PDA

View Full Version : immagine da windows media player

shambler1
16-01-2004, 15:52
una cosa strana: fino a ieri riuscivo tranquillamente ad acquisire la schermata da media player solo usando il testo stamp.
ieri ho aggiornato xp e adesso non funzione più : con il testo stamp acquisisce l'immagine di media player con il quadro comandi ma lo schermo nero.
non solo: se utilizzo la funzione stamp quando scorre il filmato e poi vado ad incollare su paint mi incolla una specie di finestra per media player con il filmato in movimento come fosse un collegamento al programma e non una immagine.
se salvo sempre immagine di con lo schermo nero.
la stessa cosa con realplayer e avipreview. com'è sta cosa?
fraps salva delle immagini orrende ,tutte verdastre,inutilizzabili.

Batallo12
16-01-2004, 16:24
ho avuto il tuo stesso identico problema fino a ieri, quando ho installato l'ultima versione di BS Player

adesso con quello riesco ad incollare immagini, prima con Windows Media Player ed altri programmi non funzionava, catturando il nero o lo screenshot...quando il video era ancora aperto :D

shambler1
16-01-2004, 17:37
che cos'è bs player? tra parentesi non funziona nemmeno con real player.

Sheerqueenie
16-01-2004, 17:46
bsplayer è il miglior palyer per i divx attualmente presente sul web!

shambler1
16-01-2004, 20:05
Originariamente inviato da Batallo12
ho avuto il tuo stesso identico problema fino a ieri, quando ho installato l'ultima versione di BS Player

adesso con quello riesco ad incollare immagini, prima con Windows Media Player ed altri programmi non funzionava, catturando il nero o lo screenshot...quando il video era ancora aperto :D
bs installato. niente . cattura lo schermo nera e basta. deve essere stato l'aggiornamento di media player di ieri perchè fino all'altro ieri rifunzionava.

Marinelli
17-01-2004, 12:36
Dovresti provare con programmi del tipo di Hypersnap :)

Ciao!

shambler1
17-01-2004, 14:12
forse ho risolto con la funzione grab di bs. speriamo.

SaMu
17-01-2004, 14:40
devi disabilitare l'accelerazione hardware del media player, poi puoi grabbare anche con stamp

corbetz
04-03-2004, 14:02
Ho provato questa cosa della disattivazione accelerazione hardware ma mica funziona... Non è che nel frattempo qualcuno ha trovato il "programma dei sogni" per catturare immagini da WM o Real ?!

hannibal
04-03-2004, 18:59
Con Media Player Classic si può fare.