PDA

View Full Version : Sony: ZERO DEAD PIXEL

Pagine : 1 [2]

guzz80
02-12-2004, 10:26
Originariamente inviato da Adric
Capisco le politiche criticabili sui pixel bruciati da parte delle case, ma
siete pregati di evitare nella maniera pił assoluta qualsiasi riferimento a come danneggiare intenzionalmente componenti o parti hardware.

Riconosco di essermi spiegato male, non volevo in alcun modo intendere di danneggiare il monitor in modo volontario, non lo farei maaaaaaaaaaaaai :Perfido:
Riformulo la domanda: c'č un modo, tramite verifiche tipo "stress test" per determinare la bontą dei componenti delle mie periferiche, in questo caso si tratta di un monitor, e verificare se compaiono ulteriori difetti di fabbricazione oltre a quelli gią presenti, e secondo me ingiustamente, non coperti da garanzia?
:sofico:
grazie a tutti, non credo che effettuare dei test stressanti alle apparecchiature per verificarne la validitą sia contro la legge
ciao

Adric
02-12-2004, 13:07
guzz80, guarda che non mi riferivo a te :) ma a chi ti ha risposto.
Tenete presente che precedenti discussioni su 'come bruciare pixel' sono state spostate in Area Staff.

albertino78
02-12-2004, 19:03
chiedo scusa per quanto scritto, ho tolto le parti "scabrose" ;)

guzz editi anche il tuo quote please :D

ciaoooo

guzz80
03-12-2004, 10:08
fatto
ciao

Cester
07-12-2004, 17:34
Comunque a dir la veritą oggigiorno i monitor molto difficilmente (o molto meno raramente di qualche anno fą) presentano pixel bruciati o corrotti da nuovi!
Le tecnologie odierne permettono un grado di precisione abbastanza elevato.
Penso dunque che Sony(e anche la altre marche) potrebbe almeno abbassare a 1-2 il numero dei pixel bruciati consentiti.
Ho anche notato che solitamente se un monitor presenta dei difetti di questo tipo , li presenta da subito e difficilmente se č sano si bruceranno dei pixel nei primi anni di utilizzo.
Comunque a parte il fatto dei pixel Sony da tre anni di garanzia sul monitor,speriamo qualche costrutttore inizi a garantire 0 pixel, poi quando il sasso sarą tratto il resto verrą da sč!:)