View Full Version : che balls! ho la portante da 5 giorni ma...
ma mi dicono che stanno ripulendo in centrale la linea e finche i tecnici telecom non li avvisano non possono attivare l abbonamento...
sapete qualcosa in merito , quanto passerà? tin 1200
Originariamente inviato da Donagh
ma mi dicono che stanno ripulendo in centrale la linea e finche i tecnici telecom non li avvisano non possono attivare l abbonamento...
sapete qualcosa in merito , quanto passerà? tin 1200
ahahah, stessa cosa che dicevano a me :rolleyes:
a questo punto telecom non c'entra nulla (chissà fra quanto gli comunicherà che la tua linea è attiva), te insisti a chiamare, se trovi un operatore un minimo intelligente ti passa il servizio tecnico e ti attivano al volo l'abbonamento (io l'ho trovato dopo 2 giorni e una decina di chiamate)
quello che devono fare loro è solo abilitarti nome utente e password, roba da neanche 5 minuti ;)
Coyote74
16-01-2004, 14:54
A questo punto prova a chiamare più volte algiorno, chiedendo che ti passino il servizio tecnico.
Trapanargli il cervello al telefono mi sembra un'ottima idea.
ho telefonato ora, con un espediente mi sono fatto passare il tecnico e a detto dopo controlli vari che devono sistemare ancora in centrale qualcosa visto che le password e il login di prova non vanno e danno "il computer remoto non risponde errore xxxxx" ha mandato sollecito e dice che in 2 giorni lavorativi lo mettono apposto ,, bo!
Coyote74
17-01-2004, 10:43
ho telefonato ora, con un espediente mi sono fatto passare il tecnico e a detto dopo controlli vari che devono sistemare ancora in centrale qualcosa visto che le password e il login di prova non vanno e danno "il computer remoto non risponde errore xxxxx" ha mandato sollecito e dice che in 2 giorni lavorativi lo mettono apposto ,, bo!
E' già un buon passo. Vedrai che da qui a un paio di mesi potrai navigare:D ...... scherzo!!!
allora hai un problema di linea, penso sia di competenza telecom, il che non è bene :(
spero per te che siano veloci
si esatto il tecnico ha detto cosi ma sencondo me è qualcosa non attivo.
quando mi hanno tolto il vecchio abbonamento e mi è rimasta la portante ho provato a collegarmi e dava lo stesso identico errore
quindi credo che è qualcosa da settare-abilitare in centrale....
waaaa
il tecnico cmq pareva molto competente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.