PDA

View Full Version : che balls! ho la portante da 5 giorni ma...

Donagh
16-01-2004, 13:09
ma mi dicono che stanno ripulendo in centrale la linea e finche i tecnici telecom non li avvisano non possono attivare l abbonamento...

sapete qualcosa in merito , quanto passerà? tin 1200

Dwayne
16-01-2004, 14:51
Originariamente inviato da Donagh
ma mi dicono che stanno ripulendo in centrale la linea e finche i tecnici telecom non li avvisano non possono attivare l abbonamento...

sapete qualcosa in merito , quanto passerà? tin 1200

ahahah, stessa cosa che dicevano a me :rolleyes:

a questo punto telecom non c'entra nulla (chissà fra quanto gli comunicherà che la tua linea è attiva), te insisti a chiamare, se trovi un operatore un minimo intelligente ti passa il servizio tecnico e ti attivano al volo l'abbonamento (io l'ho trovato dopo 2 giorni e una decina di chiamate)

quello che devono fare loro è solo abilitarti nome utente e password, roba da neanche 5 minuti ;)

Coyote74
16-01-2004, 14:54
A questo punto prova a chiamare più volte algiorno, chiedendo che ti passino il servizio tecnico.

Digitos
16-01-2004, 16:20
Trapanargli il cervello al telefono mi sembra un'ottima idea.

Donagh
16-01-2004, 22:10
ho telefonato ora, con un espediente mi sono fatto passare il tecnico e a detto dopo controlli vari che devono sistemare ancora in centrale qualcosa visto che le password e il login di prova non vanno e danno "il computer remoto non risponde errore xxxxx" ha mandato sollecito e dice che in 2 giorni lavorativi lo mettono apposto ,, bo!

Coyote74
17-01-2004, 10:43
ho telefonato ora, con un espediente mi sono fatto passare il tecnico e a detto dopo controlli vari che devono sistemare ancora in centrale qualcosa visto che le password e il login di prova non vanno e danno "il computer remoto non risponde errore xxxxx" ha mandato sollecito e dice che in 2 giorni lavorativi lo mettono apposto ,, bo!

E' già un buon passo. Vedrai che da qui a un paio di mesi potrai navigare:D ...... scherzo!!!

Dwayne
17-01-2004, 11:06

allora hai un problema di linea, penso sia di competenza telecom, il che non è bene :(

spero per te che siano veloci

Donagh
17-01-2004, 12:35
si esatto il tecnico ha detto cosi ma sencondo me è qualcosa non attivo.

quando mi hanno tolto il vecchio abbonamento e mi è rimasta la portante ho provato a collegarmi e dava lo stesso identico errore
quindi credo che è qualcosa da settare-abilitare in centrale....

waaaa

il tecnico cmq pareva molto competente