PDA

View Full Version : Programma per masterizzare DVD

Plextor
16-01-2004, 11:41
Ciao a tutti.

Mio zio è un patito di cinema ed incomincia ad avere una bella collezione di DVD originali.
L'altro giorno ha involontariamente rovinato un DVD al cui interno c'era un film vecchio (portato in dvd) e difficilissimo da trovare.

Allora per non correre altri rischi in futuro ha deciso di comprarsi un masterizzatore DVD per farsi copie dei suo originali, ed io l'ho accontentato.

Non l'avessi mai fatto :rolleyes:

Adesso mi telefona in continuazione perchè non è capace a masterizzare i DVD. In effetti non ha tutti i torti perchè deve utilizzare più programmi e lui si impicca.

Allora aiutatemi voi, esiste un programma che faccia tutto lui?
Lui lo vuole comprare nuovo ed anche se costa tanto non gliene frega nulla.

AIUTATEMI.

Stex75
16-01-2004, 14:26
DVD decrypter per rippare il dvd su hd, Pinnacle istant copy 8 per comprimere e masterizzare i dvd...

Con prodotti free:

DVD decrypter per rippare....
DVD Shrink per comprimere il dvd....
DVD decrypter inoltre può anche masterizzare immagini di dvd (comprese quelle create fa ic8!)

Se vai in periferiche di masterizzazione c'è un mega 3d dal titolo "io masterizzo dvd così...e voi"?

Ciauz!!

Plextor
16-01-2004, 15:34
Si lo so, però io volevo sapere se esiste un programma unico.

:rolleyes:

Stex75
16-01-2004, 16:44
Unico? Magari...che io sappia no...se esiste e funziona bene fatemelo sapere!!!:D

Anydvd ("toglie" la protezione al dvd) + clone dvd (comprime e masterizza) può essere forse quello che cerchi!!!

Ciauz!!!

Plextor
16-01-2004, 16:59
Grazie

Mrcobra
17-01-2004, 23:49
io uso lo stomp no max 4.50 della orologix in italiano e credewtemi nn sbaglia un colpo

Plextor
18-01-2004, 10:02
E fai tutto lui?

Mi dai un sito in cui vederlo e poter scaricare una demo, se possibile?

Mrcobra
18-01-2004, 23:40
e delloa sonic.com

gigante
02-02-2004, 21:34
i 3 migliori programmi sono :dvd x copy
dvd instant copy
dvd 2 one
il piu completo è dvd x copy platinum ma se vuoi un consiglio il migliore è sicuramente dvd instant copy ver8 della pinacle non sbaglia un colpo all'incontrario del primo,e che qualita!!!!il terzo invece è sicuramente il piu veloce in assoluto anchesso ha un ottima qualita ma minore di instant copy il primo dvd x copy è l'unicoi dei tre che aggira la protezione per gli altri due devi usare un programma tipo dvd decrypter per copiare il dvd su disco.....a te la scelta!

Digitos
03-02-2004, 11:52
Usa DVD decrypter, non so se esiste un programma che faccia tutto in una volta quello che vuoi tu.:(

Digitos
Usa DVD decrypter, non so se esiste un programma che faccia tutto in una volta quello che vuoi tu.:(

Digitos