PDA

View Full Version : connessione senza pw!!!

red_ka.it
16-01-2004, 10:06
ciao raga, sto dubbio mi è venuto leggendo in rete il messaggio di una ragazza che segnalava appunto sta cosa e a dire la verità non mi pareva vero, in pratica ho alice 256 e mi si connette anche se dove dovrei mettere user e pw lascio in bianco oppure metto parole a caso, capita anche a voi? x chi non lo sa ancora provate e ditemi! è una sorta di interfaccia nelle centrali telecom che riesce a identificarmi anche senza user e pw o c'è qualcosa di strano?
ps. ho chiesto qui prima di chiamare il 187 xkè vorrei evitare di sganasciarmi dalle risate x la competenza delle operatrici :D!!
ps.vi dico un fatto giusto x spiegare questa ultima cosa e non sembrare cattivo nei loro confronti, un mio amico aveva richiesto l'adsl e quando ho chiamato x sapere a che punto era l'attivazione l'operatrice ci mancava poco che mi dava dell 'ignorante xkè secondo lei il mio amico avendo il telef aveva anche l'adsl già attivata quindi raga... olè niente + richieste di attivazione!! :D :D

Bonny
16-01-2004, 10:54
Originariamente inviato da red_ka.it
è una sorta di interfaccia nelle centrali telecom che riesce a identificarmi anche senza user e pw

Non occorre più ne password ne nome utente..ti riconoscono loro dalla centrale..;)

red_ka.it
16-01-2004, 11:03
ok evito di dirlo xò a mia sorella, mi piace tenerla in pugno ahahah "se non mi porti il caffè in stanza lascio la pw in bianco :D :eek: "
ciao grz!

Bonny
16-01-2004, 11:24
ok evito di dirlo xò a mia sorella, mi piace tenerla in pugno ahahah "se non mi porti il caffè in stanza lascio la pw in bianco :D :eek: "
ciao grz!

:D :D

Leron
16-01-2004, 13:23

ps. ho chiesto qui prima di chiamare il 187 xkè vorrei evitare di sganasciarmi dalle risate x la competenza delle operatrici :D!!

non c'è molto da ridere... fanno di quei casini immani e sono nella più totale e assoluta disinformazione

Fenomeno85
16-01-2004, 14:05
Originariamente inviato da Leron
non c'è molto da ridere... fanno di quei casini immani e sono nella più totale e assoluta disinformazione

infatti :( secondo me prima di sceglierle fanno una prova e chi ne sa di meno la assumano :(

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

sismaone
16-01-2004, 15:44
Cmq c'è poco da domandarsi se ti riconoscono in centrale. Difatti il tuo collegamento tramite linea telefonica (linea adsl, chiamala come vuoi ) da casa alla centrale telecom lo puoi pensare come una sorta di collegamento LAN :). In realtà tu non TELEFONI alla centrale per collegarti, non ci sarebbe bisogno quindi di user e pass per essere riconosciuto tra le centinaia di utenti :O , perchè la tua "chiamata" è solo un'apertura di dialogo tra il modem e la macchina DSLAM in centrale che "contratta" ( detto in modo molto "babbaro" :cool: ) il tuo collegamento..una sorta di allacciamento. Fisicamente tu sei tu, hai cioè un tuo collegamento costante con la centrale.
Insomma, è diverso dal chiamare col modem 56k/isdn :)

Spero di essermi riuscito a spiegare ;)