View Full Version : HELP Uscita TV Acer Travelmate 252LC
Ho appena preso due di questi nuovissimi portatili... Ne sono molto soddisfatto a parte un piccolissimo dettaglio: QUEI CANI DELLA ACER NON HANNO MESSO IL TV-OUT!!! :mad: :mad: :mad:
Siccome ho letto di adattatori VGA ---> TV, mi sapreste consigliare un modello ed indirizzarmi verso qualche grosso distributore che li tratta?!?
Aiutatemi perchè sono veramente in crisi, gli shop dove di solito acquisto non ne hanno, e ne ho un bisogno assurdo... :rolleyes:
Grazie a tutti, Carlo.
Ciao esiste il Trust televiewer non l'ho mai provato xò. La trovi da medi@world anche se sul sito non è presente l'ho visto nello shop.
Ciao
Originariamente inviato da pex
Ciao esiste il Trust televiewer non l'ho mai provato xò. La trovi da medi@world anche se sul sito non è presente l'ho visto nello shop.
Ciao
Ok, per ora grazie mille... Sto dando un occhio ai resellers che il link trust restituisc, vorrei sapere la cifra...
1237€ tra portatile, borsa e ram aggiuntiva per NON AVERE nemmeno l'uscita TV!!! :mad: :mad: :mad:
Up... Allora?!? :confused:
Dunque, io posseggo il Trust Televiewer:
La qualità dell'immagine è buona (superiore all'uscita video di tante schede Ati e Geforce). Devi avere però un televisore che supporti l'NTSC perchè impostato come Pal il Televiewer fa fare uno scattino ogni 2-3 secondi alle immagini (se devi solo far andare slide di presentazioni puoi anche non tenerne conto).
Inoltre il Televiewer si alimenta da una porta PS2 o PS1. Se il tuo portatile non ne ha una, devi cercarti un trasformatore con questi valori:
OUTPUT: 5V, 500 mA
Ciao!
Originariamente inviato da Ryosuke
Dunque, io posseggo il Trust Televiewer:
La qualità dell'immagine è buona (superiore all'uscita video di tante schede Ati e Geforce). Devi avere però un televisore che supporti l'NTSC perchè impostato come Pal il Televiewer fa fare uno scattino ogni 2-3 secondi alle immagini (se devi solo far andare slide di presentazioni puoi anche non tenerne conto).
Inoltre il Televiewer si alimenta da una porta PS2 o PS1. Se il tuo portatile non ne ha una, devi cercarti un trasformatore con questi valori:
OUTPUT: 5V, 500 mA
Ciao!
No, spero proprio che almeno la Ps/2 non manchi, ora non ho il PC sott'occhio ma dovesse mancare anche quella vado personalmente a sparare a mezza Acer... :)
Quel che mi dici mi conforta molto, se l'adattatore ha una buona resa avrei almeno delle soddisfazioni nella visione di DVD et similia... Ma per decidere se l'output debba essere PAL/NTSC basta sceglierlo sull'adattatore della Trust, giusto?!?
Sapresti anche dirmi quanto l'hai pagato tu e dove l'hai trovato?!?
Grazie mille, Carlo. ;)
Io l'ho preso alla Iper a 90€.
Il formato di uscita lo scegli agendo su quattro switch sul Televiewer, e può uscire in RGB, S-Video o composito.
Occhio che non tutti i portatili hanno una porta PS2, io ho preso una Acer Travelmate 290 e non ce l'ha.
Ok, spero di trovarlo ad una cifra accettabile...!!! :D :D :D
Trovato attorno al centinaio di €€€ a Milano, andò a prenderlo per provarlo un pò... :)
Acquistato ieri il TM291LCi (rigorosamente aziendale) ........ ha l'uscita S-Video ma non ha la porta PS2 :eek: ...... son qui con la spina della tastiera esterna in mano e non so dove collegarla :what: :confused: :D :D
Il Trust Televiewer ...... non so se mi sbaglio, ma mi par di averlo visto a 77€ in un centro commerciale di tua conoscenza ;)
ps: ho letto con piacere che sei a casa con la febbre :D ...... meno male :sofico: , xchè io non vengo a Milano venerdì come eravamo d'accordo, ma il lunedì successivo ........ quando arrivo in zona ti telefono (spero sarai sfebbrato x quel giorno :p )
Ciao e auguri di pronta guarigione :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.