View Full Version : ASUS M3452C.......a presto!
COLLAPSE
16-01-2004, 07:47
NB ASUS M3452C Intel Pentium M 1,6GHZ
TFT 14,1''Scheda video : integrata sul chipset Intel 855Gm (fino a 64 MB di memoria condivisa,
RAM 512MB, HDD 40GB, COMBO Batterie (autonomia) : 5 ORE
Memoria cache : 1024 KB Peso : 2.27 KG : Mouse ottico e borsa
da trasporto inclusi ,WIN XP PRO
Io penso che per la cifra di 1600 euro sia una delle migliori offerte( se non la migliore) in giro adesso nella fascia. Certo non sarà una bomba sulla grafica ma a parte questo è pur sempre un 1.6 ghz centrino e non so se mi spiego!! leggero e in + anche borsa e mouse( non da trascurare)!! ancora non disponibile ma da prendere in forte considerazione!!!
Belzebub
16-01-2004, 13:08
Originariamente inviato da COLLAPSE
NB ASUS M3452C Intel Pentium M 1,6GHZ
TFT 14,1''Scheda video : integrata sul chipset Intel 855Gm (fino a 64 MB di memoria condivisa,
RAM 512MB, HDD 40GB, COMBO Batterie (autonomia) : 5 ORE
Memoria cache : 1024 KB Peso : 2.27 KG : Mouse ottico e borsa
da trasporto inclusi ,WIN XP PRO
Io penso che per la cifra di 1600 euro sia una delle migliori offerte( se non la migliore) in giro adesso nella fascia. Certo non sarà una bomba sulla grafica ma a parte questo è pur sempre un 1.6 ghz centrino e non so se mi spiego!! leggero e in + anche borsa e mouse( non da trascurare)!! ancora non disponibile ma da prendere in forte considerazione!!!
Fatti un giro sui post passati e avrai conferma delle tue teorie...
tecnocell
16-01-2004, 13:30
Personalmente ho avuto sottomano un ASUS M2, non ricordo il resto della sigla, con Centrino 1.4GHz 512Mb Ram, 14" 1024x768.
Devo dire che il display mi ha lasciato un po deluso, per via dell' intensità luminosa scarsa, e pixel grossini.
Io ritengo che il display da 15" da sicuramente maggiori soddisfazioni considerando anche la cifra che si spende..... intendo che è meglio spender 100€ in più e non pentirsi della scelta fatta!
Poi gli Asus non sono sicuramente di fascia alta, si collocano come qualità nella fascia media.
Vendono molto perchè martellano con la pubblicità sulle riviste specializzate.
Belzebub
16-01-2004, 13:49
Originariamente inviato da tecnocell
Personalmente ho avuto sottomano un ASUS M2, non ricordo il resto della sigla, con Centrino 1.4GHz 512Mb Ram, 14" 1024x768.
Devo dire che il display mi ha lasciato un po deluso, per via dell' intensità luminosa scarsa, e pixel grossini.
Io ritengo che il display da 15" da sicuramente maggiori soddisfazioni considerando anche la cifra che si spende..... intendo che è meglio spender 100€ in più e non pentirsi della scelta fatta!
Poi gli Asus non sono sicuramente di fascia alta, si collocano come qualità nella fascia media.
Vendono molto perchè martellano con la pubblicità sulle riviste specializzate.
Dunque... io non sono un esperto nel settore ma posso dirti che:
ho un M3 e la qualità del display è ottima, molto meglio degli altri modelli ASUS
il 15" è migliore come grandezza del video, ma se a te serve un portatile "portatile" un 14" ti da minore peso, minore ingombro e tutto sommato un ottima ampiezza dello schermo...dal mio punto di vista comprare un NB pesante ed ingombrante è qualcosa di cui potresti REALMENTE pentirti (è una mia opinione)
Gli ASUS di fascia economica, come gli ACER non sono granchè è ovvio, costano poco ma sono precise scelte di mercato, ma non si può certo dire che un M3 o un travelmate siano pacchi, anzi....
COLLAPSE
17-01-2004, 09:09
sarei curioso di sapere se effettivamente le prestazioni sono quelle che ci si aspetta . il tuo che modello è?? equivale a un p-4 ~2.66 Ghz.? se hai potuto realmente fare un paragone!!
Io continuo ad essere scettico sulla qualità dei monitor asus...
Sarà che sono abituato troppo bene perchè ho un Sony Vaio, sarà che sono stato sfortunato, ma tutti i notebook asus che ho visto avevano dei monitor davvero penosi.
Purtroppo non ho ancora avuto modo di vedere dal vivo un Asus M3, ma la serie M2 ad esempio ha un monitor veramente da schifo.
Certo che l'M3 con quelle caratteristiche e quel prezzo sembra davvero un affare...
vi parlo da possessore di asus m3
anche la mia è stata una scelta molto difficile viste le voci sugli schermi di bassa qualità dei precedenti portatili asus
sinceramente.. non è un black onyx.. però il uso dovere lo fa piuttosto bene
prima di questo avevo un hp ze5425ea (p4 2.66) e la differenza di qualità non c'è proprio..
messo di fianco a un presario x1005, a parte lo schermo formato 4:3 tradizionale.. non vedo differenze.. è solo LIEVEMENTE ( e dico LIEVEMENTE) meno luminoso se messo al max (cosa che cmq a batteria non faccio mai)
sinceramente sono soddisfatto e rifarei di sicuro l'acquisto
ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.