View Full Version : Inserire i propri driver dentro al CD di WIN
Star trek
16-01-2004, 07:20
Ciao a tutti.Come da titolo vorrei integrare tutti i driver del mio hardware dentro al cd di istallazione di windows in maniera che quando si va ad istallare windows ha già dentro tutto quello che gli serve e non serve istallare i driver da altro cd-rom.Una cosa che mi preme molto sono anche i drivre serial ata.Siccome io ho una NF7 con un Raid-0 e utilizzo il controller integrato,vorrei sapere se è possibile integrare anche tali driver in maniera che non debba sempre premere F6 per inserire dal floppy i driver
che quello :angel: sfigato :angel: di windows non ha.
Spero che sia tutto chiaro.inoltre credo di non essere l'unico a volerlo fare.
Cioa e grazie!!!
Star trek
24-01-2004, 18:19
up
Secondo me, ammesso che sia possibile, non ti conviene.
E per una serie di ragioni, a cominciare dal fatto che i drivers vengono aggiornati molto spesso (specie quelli video) per cui staresti sempre a rimasterizzare.
Invece mi farei un CD riscrivibile, oltre a quello di Windows, dove ci metterei tutti i drivers sempre aggiornati :)
Bye
Star trek
24-01-2004, 20:09
Ciao..
Se si riesce ad integrare la service pack allora si riesce anche con i driver.Tutto questo mi eviterebbe riavviare più volte la macchina ed i fare dei backup di dati.
bye
...con il SP e gli aggiornamenti lo hai fatto??:eek:
Star trek
24-01-2004, 20:31
le service pack si posso tranquillamente integrare...per esempio su win 2000
potete andare quì (http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=1626) e seguendo le istruzioni si può fare un installazione completamente personalizzata anche se io mi son limitato ad automatizzare completamente l'installazione di xp sono sicuro che funziona ,ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.