PDA

View Full Version : Striscia ha superato ogni margine di dignità e rispetto.

Ser21
15-01-2004, 21:11
Avete visto stasera Striscia la notizia?
Sinteticamente:

Hanno fatto vedere le due interviste di quei fetecchioni di attori che sono stati concorrenti nella trasmissione di Bonolis.
Greggio,dopo aver mandato in onda le interviste,dice che quelle due interviste gli ricordano qualcosa e parlando con Iacchetti i due iniziano a ridere e a fare battute sul fatto che quelle due interviste gli ricordini qualcosa.Finalmente dopo risate forzate e poco divertenti va in onda il servizio che greggio e iacchetti dicono assomigli tanto alle due interviste mandate in onda su Rai Uno.Con mio enorme imbarazzo e incredulità vedo scorrere sugli schermi di canale 5 il filamto del 1991 di quel povero soldato italiano catturato e pestato a sangue dal regime iracheno.In pratica, il fatto che il soldato italiano mentre parlava si guardasse intorno per sapere cosa dover dire nella intervista da prigioniero di guerra,ha fatto scattare risate e ilarità negli studi di canale 5 perchè secondo gli autori di striscia e quel simpaticone di ricci,il fatto che sia i due attori fasulli della trasmissione della rai che il disgraziato soldato,caduto in prigionia,si guardassero intorno è motivo di risate a non finire e di sorrisini ambigui.

Adesso io dico,ma il rispetto per quel soldato dove sta?Cioè uno combatte per il suo paese,viene preso prigioniero,viene picchiato a sangue e cosa riceve in cambio dalla tanto giusta e veritiera striscia la notizia?Un servizio illogico,senza senso e del tutto IRRISPETTOSO!
Poi quando succedono i fatti tragici di Nassiriya tutti a fare retorica inutile e prolissa.....quelli di striscia invece di fare tanti bei discorsi dovrebbero imparare a rispettare di + le persone e pensare meno all'audience...

Cmq si sa,oramai striscia la notizia ha passato ogni confine di decenza e Ricci sta sviluppando una malattia che gli sta annebbiando il cervello....

Come diciamo noi in toscana "Quelli di striscia si sono bevuti il cervello"

Fenomeno85
15-01-2004, 21:15
guarda si comportano in questo modo solo perchè gli italiani preferiscono Bonolis a loro ;)
l'invidia fa brutti scherzi

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Ser21
15-01-2004, 21:16
Originariamente inviato da Fenomeno85
guarda si comportano in questo modo solo perchè gli italiani preferiscono Bonolis a loro ;)
l'invidia fa brutti scherzi

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
infatti...per quel che ne dicano Bonolis vale 10 striscia e 500 ricci...

bluelake
15-01-2004, 21:17
Originariamente inviato da Ser21
In questo caso in toscana si direbbe "hanno caàto for der vaso"... ;) (ma te poi 'un sei di Milano? 'sa ci 'ombini?)
Boh, non so perché non ho visto Striscia, l'impressione che nelle interviste del TG1 gli intervistati stessero recitando un copione imposto l'ho avuta anch'io, magari avrei cercato altri termini di paragone meno "cruenti"...

Ser21
15-01-2004, 21:19
Originariamente inviato da bluelake
In questo caso in toscana si direbbe "hanno caàto for der vaso"... ;) (ma te poi 'un sei di Milano? 'sa ci 'ombini?)
Boh, non so perché non ho visto Striscia, l'impressione che nelle interviste del TG1 gli intervistati stessero recitando un copione imposto l'ho avuta anch'io, magari avrei cercato altri termini di paragone meno "cruenti"...
OT
Io sono nato a Fiesole e ho tutti i parenti materni e paterni in garfagnana,per le vacanze io sono sempre li
OT

Cmq mi vergogno per quelli di striscia che nn sanno + cosa inventarsi..oramai usano servizi stra-usati e il filone scandalistico è sempre il solito...direi che hanno stufato e presto se ne accorgeranno da un calo di Audience pazzesco (IMHO...)

bluelake
15-01-2004, 21:21
OT
Io sono nato a Fiesole e ho tutti i parenti materni e paterni in garfagnana, per le vacanze io sono sempre li
OT

Ganzo!!! :)

devis
15-01-2004, 21:22
Invece il pauroso calo di ascoliti mi sa che li avrà Bonolis e il suo carrozzone :rolleyes:

rattopazzo
15-01-2004, 21:28
Infatti, e' vero che striscia esagera per fare ascolti ma...
..ma la RAI per superare striscia ha fatto di peggio, ha ingannato gli italiani
è questo è 1000 volte più grave

poi altra cosa, dove vanno a finire i soldi dei quiz se gli attori percepiscono una paga fissa? :rolleyes:

Ser21
15-01-2004, 21:31
Originariamente inviato da rattopazzo
Infatti, e' vero che striscia esagera per fare ascolti ma...
..ma la RAI per superare striscia ha fatto di peggio, ha ingannato gli italiani
è questo è 1000 volte più grave
mai quanto sfruttare un soldato italiano pestato a sangue e prigioniero.....quel ragazzo vale 10000000 di telespettatori...
Ma quei deficienti di striscia non lo vogliono capire...

nEA
15-01-2004, 21:31
secondo me hanno rotto entrambi...striscia e bonolis.
Con tutte le cose realmente interessanti e utili di cui potrebbero occuparsi vanno a litigare come bambinetti di 5° elementare con delle uscite, oltretutto, molto discutibili....

antyf
15-01-2004, 21:32
Cmq mi vergogno per quelli di striscia che nn sanno + cosa inventarsi..oramai usano servizi stra-usati e il filone scandalistico è sempre il solito...direi che hanno stufato e presto se ne accorgeranno da un calo di Audience pazzesco (IMHO...)

IMHO
non dimenticarti che qualche tempo fa grazie al solito filone scandalistico, come lo chiami tu, hanno arrestato per truffa una nota "venditrice" di cui non faccio il nome. Se gli italiani grazie a Striscia vengono a sapere la verità, ben venga tutto ciò.

Ser21
15-01-2004, 21:33
Originariamente inviato da antyf
IMHO
non dimenticarti che qualche tempo fa grazie al solito filone scandalistico, come lo chiami tu, hanno arrestato per truffa una nota "venditrice" di cui non faccio il nome. Se gli italiani grazie a Striscia vengono a sapere la verità, ben venga tutto ciò.
il filone scandalistico di cui parlo io nn è ovviamente quello di cui stai parlando tu...:rolleyes:

Io mi riferivo a quello citato da Nea cioè gli scandali dei concorrenti.....

ironmanu
15-01-2004, 21:35
a parte l'accostamento al soldato poveraccio...

cioe' fatemi capire,la rai stavolta ha truffato gli italiani paganti il canone e ancora c'è chi be prende le difese????

nn siete mai stanchi di farvi ca..re addosso!!!è,cacchio!

rattopazzo
15-01-2004, 21:36
mai quanto sfruttare un soldato italiano pestato a sangue e prigioniero.....quel ragazzo vale 10000000 di telespettatori...

Il soldato italiano "martoriato" ai tempi lo avevano fatto vedere tutti i TG
sempre per lo stesso motivo
fare ascolti.....
certo striscia ha fatto un paragone stupido
io infatti non assolvo striscia
ma condanno pienamente la trasmissione di Bonolis

nEA
15-01-2004, 21:36
Tra l'altro è il solito copione ...prima c'era la D'eusanio e mo Bonolis...capirai...perchè immagino che alla mediaset non facciano cose simili....pfff...

Ser21
15-01-2004, 21:47
Forse nn ci siamo capito:

Io nn difendo la Rai ANZI sono il primo a sostenere che siano dei truffatori...

Cmq fosse per me mettere in un'unica gabbia Del noce e Ricci....li si che si farebbe Audience...

LuPellox85
15-01-2004, 21:49
Originariamente inviato da nEA
secondo me hanno rotto entrambi...striscia e bonolis.
Con tutte le cose realmente interessanti e utili di cui potrebbero occuparsi vanno a litigare come bambinetti di 5° elementare con delle uscite, oltretutto, molto discutibili....

tsk
secondo me sono d'accordo
l'italia si divide in 2 fazioni, quelli pro striscia e quelli pro bonolis
tutti guardano striscia per vedere che dice
tutti guardano bonolis per vedere che dice

rattopazzo
15-01-2004, 21:50
Allora chi lo apre questo sondaggio?? :D

SwissRe
15-01-2004, 21:52
sapete secondo me che ha dett od igiusto striscia???
che quelli della rai portano avanti una causa da 7 anni con striscia per i fuori onda, mentre anche loro li utilizzano ad esempio in blob.....e poi han detto k hanno ingaggiato uno dei più bravi e costosi avvocati italiani,

TANTO PAGHIAMO NOI CONTRIBUENTI!! :mad: :mad:

gpastore
15-01-2004, 21:53
secondo me striscia ha ragionema alcune volte sbagliano i modi

SwissRe
15-01-2004, 21:55
dai qualcuno apra il sondaggione..

Pancov
15-01-2004, 21:57
Mah spegnetela....la televisione intendo......
ciao...

rattopazzo
15-01-2004, 22:00
Originariamente inviato da Pancov
Mah spegnetela....la televisione intendo......
ciao...
saggie parole!
peccato che ci fanno pagare 99€ l'anno
e quelli della RAI lo osano chiamare abbonamento anzichè TASSA
:rolleyes:

Ser21
15-01-2004, 22:01
Aperto il sondaggio...

antyf
15-01-2004, 22:02
il filone scandalistico di cui parlo io nn è ovviamente quello di cui stai parlando tu...:rolleyes:

Io mi riferivo a quello citato da Nea cioè gli scandali dei concorrenti.....

d'accordo però qui lo scandalo dei concorrenti coinvolge in prima persona noi che siamo OBBLIGATI, se possediamo la tv, a PAGARE IL CANONE RAI. Io con i miei/nostri soldi preferirei guardare qualcosa di meno artificioso, è la tv di Stato e loro ci prendono in giro con le loro storie pettinate e i loro personaggi fasulli. Le altre emittenti possono trasmettere quello che vogliono, siamo liberi di guardarle o meno, ma la RAI DEVE RISPETTARE IL CONTRIBUENTE, e non si discute su questo.

ironmanu
15-01-2004, 22:04
ah,secondo voi striscia sbaglia i modi perche' ha inviati che pressano troppo???????

ma se alla fine le prendono sempre ,e se facessero finta cmq gli intervistati nn perdono mai occasione di ricorrere alla violenza dei gorilla o dei microfoni!!!!!!

quando ha cercato fazio staffelli le ha prese e tutti a dire "gli sta bene a quel rompi balle!"

invece fazio da che brava persona ci troviamo con lo scandalo parmalat,ma per favore!

Tutti sti pubblici/politici sono strapagati e fanno quello stracazzo che vogliono con tutta l'arroganza del caso!!!!!!!ma che scherziamo????? :mad:

BlackWalker
15-01-2004, 22:04
Bonolis = poraccio, ipocrita, falso, ridicolo!!

Prima prendeva per il cu@o tutti quelli che vendevano tarocchi,falsità, il nulla....poi?

....poi ha elogiato, osannato ed adorato una poraccia che, oltre a parcheggiare su un posto adibito per disabili (il che dice tutto), professa di parlare con morti, illudendo dei poveracci che credono in questo, illudendoli di chissà cosa....

e lui è li....seduto su una poltrona girevole dicendo che quella poveraccia di ospite e' una delle piu' affermate in italia....GESU'!

Ma vi rendete conto?
Avete il cervello acceso?

Sono disgustato, non trovo nessuna parola!!!
CHE SHIFO!

SwissRe
15-01-2004, 22:10
Il fatto è che tutti pensano solo al dio soldo come prima cosa

rattopazzo
15-01-2004, 22:11
Originariamente inviato da BlackWalker
Bonolis = poraccio, ipocrita, falso, ridicolo!!

No, Bonolis non è da condannare, perchè lui non è altro che un burattino
viene pagato per fare e dire quello.
Sia quando era su striscia sia ora che è alla RAI
Penso CHIUNQUE si comporterebbe in quel modo...
se siete ingaggiati da un azienda certo cercherete di fare il bene dell'azienda no?
altrimenti licenziati!

BlackWalker
15-01-2004, 22:14
Originariamente inviato da rattopazzo
viene pagato per fare e dire quello.
Sia quando era su striscia sia ora che è alla RAI
Penso CHIUNQUE si comporterebbe in quel modo...
se siete ingaggiati da un azienda certo cercherete di fare il bene dell'azienda no?
altrimenti licenziati!

viene pagato per fare e dire quello?

Appunto!
PEGGIO ANCORA!

UN BURATTINO SENZA PA@@E!
Che tristezza.....

BlackWalker
15-01-2004, 22:15
Penso CHIUNQUE si comporterebbe in quel modo...?
Forse TU lo faresti!

NON IO!

IO HO LE "OO"!

spinbird
15-01-2004, 22:16
Originariamente inviato da nEA
Tra l'altro è il solito copione ...prima c'era la D'eusanio e mo Bonolis...capirai...perchè immagino che alla mediaset non facciano cose simili....pfff...

hai ragione, anche a mediaset ne fanno di cose simili....se hai guardato bene strisica stasera, han fatto vedere decine di servizi analoghi fatti sia in anni passati che recentemente proprio su taroccamenti simili fatti nelle trasmissioni della de filippis, miliardario, ecc......

e come dici te,è appunto il solito copione

ti sembra giusto che la rai percepisca nostri soldi OBBLIGATORIAMENTE per fare questa monnezza ?

la mediaset passerà un sacco di farloccherie....almeno io non le pago, sono invece COSTRETTO a pagare la rai per queste stronzate:mad:

rattopazzo
15-01-2004, 22:19
Originariamente inviato da BlackWalker
Penso CHIUNQUE si comporterebbe in quel modo...?
Forse TU lo faresti!

NON IO!

IO HO LE "OO"!

Se ti pagano milioni per dire qualcosa anche falsa non lo faresti?
beh, complimenti

AnAndA
15-01-2004, 23:16
La TV è tutta finzione (o quasi) date retta a uno stupido che ci ha passato un po di tempo dentro.

majin mixxi
15-01-2004, 23:25
Originariamente inviato da devis
Invece il pauroso calo di ascoliti mi sa che li avrà Bonolis e il suo carrozzone :rolleyes:

l'obbiettivo di tutta questa cagnara è questo, ovviamente

alimatteo86
15-01-2004, 23:49
Originariamente inviato da ironmanu

cioe' fatemi capire,la rai stavolta ha truffato gli italiani paganti il canone e ancora c'è chi be prende le difese????

nn siete mai stanchi di farvi ca..re addosso!!!è,cacchio!

da quanto ho capito io non è stato ancora dimostrato niente...

cmq x quanto mi riguarda striscia mi ha rotto già da quando fà quei servizi in cui un buffone vestito di rosso si chiede perchè lo insultino

insomma certi argomenti andrebbero presi con maggiore serietà e anche non pensando di essere santi con la verità in tasca

PS e poi hanno anche coraggio di dire che a volte anche loro hanno contestato mediaset....in questo modo???!!!:mad: :mad:

bah, proprio devo guardare qualcosa mi vedo blob....

ah, dimenticavo, non sopporto quando perdono 3/4 d'ora a ridere prima di mandare un servizio e fanno sempre le solite battute

PPS ieri striscia ha fatto 12 milioni di ascolti....penso sia quasi record.......:rolleyes: :muro:

Digitos
15-01-2004, 23:53

Che demagogia:(

Digitos
15-01-2004, 23:54
Originariamente inviato da alimatteo86

come no??, ogni giorno la verità viene sempre più a galla. Più di così cosa devono far vedere o sentire per dimostrare che la Rai è una pattumiera di programmi?

devis
16-01-2004, 00:00

Invece da quello che ho visto e' gia' stato dimostrato parecchio... Da voltastomaco, e ci obbligano pure a pagare il canone (che tra l'altro e' un salasso, anche rapportato alla penosa qualita' del suo palinsesto)

bah, proprio devo guardare qualcosa mi vedo blob....

Bella roba, politicizzati che piu' non si puo', e mi fermo qui ( vedi regolamento)

spinbird
16-01-2004, 00:00

non è stato dimostrato niente ? ma l'hai vista striscia o no ?:sofico: o devono formulare la cosa in forma di teorema di analisi 1 ?:D

alimatteo86
16-01-2004, 00:01
Originariamente inviato da Digitos
Più di così cosa devono far vedere o sentire per dimostrare che la Rai è una pattumiera di programmi?

questo si sapeva già, tanto quando la concorrente comunque.....:sofico: :p

ma poi dico i soldi del canone sono(a ricordi non so se £ o euro):

rai1 150
rai2 100
rai3 50

e la terza fa spesso programmi più belli.....

PS uno mi aveva detto che bonolis lo pagavano 200 milioni a puntata di quel programma che su sfidavano 2 tipi di concorrenti(nome!!!!!!!!!)

mi chiedo allora con quanti soldi l'abbiano convinto a passare alla rai....:rolleyes:

IMHO comunque è stata la concorrenza a rovinare la rai:)

AdrianSkynet
16-01-2004, 00:04
alla rai prende uno stipendio come un calciatore di serie A

ziozetti
16-01-2004, 10:57
Con questo post non intendo difendere la rai.
Ma come potete credere in una trasmissione di "denuncia" in cui:
- hanno grande importanza due ragazze seminude ed è stato creato un programma apposta per sceglierle;
- l'inviato è un pupazzo;
- gli altri inviati non sono più credibili del pupazzo;
- c'è un concorso a premi uguale a quello di Bonolis (che stava vincendo la "lotta" dell'auditel); probabimente l'avranno fatto a mo' di satira, comunque non mi sembra una grande trovata;
- ci sono risate e effetti sonori in stile Drive-In?

PS: Io il canone rai lo pago (quasi) volentieri per la radio.

zakzakit
16-01-2004, 11:04
Originariamente inviato da LuPellox85
tsk
secondo me sono d'accordo
l'italia si divide in 2 fazioni, quelli pro striscia e quelli pro bonolis
tutti guardano striscia per vedere che dice
tutti guardano bonolis per vedere che dice

Esiste anche una terza fazione che ritiene che la scelta tra striscia e bonolis sia equivalente alla scelta tra tirarsi una martellata sul coglione sinistro piuttosto che su quello destro.

angillo
16-01-2004, 11:19
indubbiamente striscia esagera.
indubbiamente (o forse no?) la RAI ci ha un po' preso per il culetto.

stamattina ho letto su city milano (ehi, guarda-mi-lano) anzi no su "Leggo" che la Rai ha portato in tribunale (sede penale e civile) striscia la notizia.
ricci risponde: "ogni volta che denunciamo un tarocco la rai anzichè chiedere scusa ai telespettatori denuncia noi".
"io mi presento ogni volta alle udienze - il processo per i fuori onda dura da 7 anni! - loro non si sono mai presentati"
in ogni caso la procura di roma ha roconosciuto il "fumus" (??) diffamatorio disponendo l'immediato sequestro delle due puntate di striscia che hanno scatenato la guerra Rai - Mediaset.

a me sembra tanto un litigio tra fratelli dai è ridicolo tutto questo secondo me: ecco, tu hai il gioco più grande e io no...
solo ed esclusivamente per l'odiens.

dai a milano si direbbe: hannscazzatucaz

LittleLux
16-01-2004, 11:20
Avete visto stasera Striscia la notizia?
Sinteticamente:

Hanno fatto vedere le due interviste di quei fetecchioni di attori che sono stati concorrenti nella trasmissione di Bonolis.
Greggio,dopo aver mandato in onda le interviste,dice che quelle due interviste gli ricordano qualcosa e parlando con Iacchetti i due iniziano a ridere e a fare battute sul fatto che quelle due interviste gli ricordini qualcosa.Finalmente dopo risate forzate e poco divertenti va in onda il servizio che greggio e iacchetti dicono assomigli tanto alle due interviste mandate in onda su Rai Uno.Con mio enorme imbarazzo e incredulità vedo scorrere sugli schermi di canale 5 il filamto del 1991 di quel povero soldato italiano catturato e pestato a sangue dal regime iracheno.In pratica, il fatto che il soldato italiano mentre parlava si guardasse intorno per sapere cosa dover dire nella intervista da prigioniero di guerra,ha fatto scattare risate e ilarità negli studi di canale 5 perchè secondo gli autori di striscia e quel simpaticone di ricci,il fatto che sia i due attori fasulli della trasmissione della rai che il disgraziato soldato,caduto in prigionia,si guardassero intorno è motivo di risate a non finire e di sorrisini ambigui.

Adesso io dico,ma il rispetto per quel soldato dove sta?Cioè uno combatte per il suo paese,viene preso prigioniero,viene picchiato a sangue e cosa riceve in cambio dalla tanto giusta e veritiera striscia la notizia?Un servizio illogico,senza senso e del tutto IRRISPETTOSO!
Poi quando succedono i fatti tragici di Nassiriya tutti a fare retorica inutile e prolissa.....quelli di striscia invece di fare tanti bei discorsi dovrebbero imparare a rispettare di + le persone e pensare meno all'audience...

Cmq si sa,oramai striscia la notizia ha passato ogni confine di decenza e Ricci sta sviluppando una malattia che gli sta annebbiando il cervello....

Guarda, soldato o meno, striscia, tolto un po' di belletto, necessario in questi casi per mascherare la vera natura, è uno strumento di guerra mediaset, utilizzato per demolire la concorrenza; non a caso gli attacchi alla rai si fanno più virulenti quando questa fa ascolti molto alti.
In sostanza, bonolis e striscia (molti altri, se per questo), sono tutti farina dello stesso sacco, quindi, ispirandomi liberamente alla coppia Greggio-Iacchetti, entrambi farlocchi e tarocchi:D

ShadowThrone
16-01-2004, 11:29
per me hanno rotto il kaiser!
se in tv c'è la spazzatura, non l'accendere!!! fai come me, rivendila!!!!

Tjherg
16-01-2004, 11:35
Reputo un comportamento veramente infimo quello assunto ieri da Ricci, paragonare le interviste ai pseudo-attori-concorrenti del programma di rai uno con l'interrogatorio fatto al povero pilota italiano Cocciolone vuol dire mancare di rispetto! Se una tv pubblica ci prende in giro quella privata ci offende! Non posso altro che essere indignato di tutto questo. Ormai la questione sta palesemente prendendo una via totalmente diversa non centrano più Bonolis e Striscia qui si parla di TV di stato e privata
il resto è tutto un pretesto, gli appelli al presidente ne sono un esempio, il richiamo alla legge sulla riforma della Tv è cristallino!

LittleLux
16-01-2004, 11:41
Originariamente inviato da Tjherg
Ormai la questione sta palesemente prendendo una via totalmente diversa non centrano più Bonolis e Striscia qui si parla di TV di stato e privata
il resto è tutto un pretesto, gli appelli al presidente ne sono un esempio, il richiamo alla legge sulla riforma della Tv è cristallino!

Hai toccato un aspetto fondamentale della questione, che credo in pochi hanno notato...tutti questi continui richiami al Presidente della Repubblica:rolleyes:

ziozetti
16-01-2004, 12:03
Perchè non mandano in pensione Bonolis? Forse sarebbe un' idea
Uno dei pochi conduttori che parla italiano? Può stare simpatico o meno, può fare programmi più o meno belli (meno) ma è un buon conduttore.
Perchè invece non mandare in pensione Amadeus, D'Eusanio e gente simile?

devis
16-01-2004, 12:07
Sostituisci italiano con romano :doh:

parax
16-01-2004, 12:10
Originariamente inviato da zakzakit
Esiste anche una terza fazione che ritiene che la scelta tra striscia e bonolis sia equivalente alla scelta tra tirarsi una martellata sul coglione sinistro piuttosto che su quello destro.

Ecco qui un rappresentante della categoria di cui parli. :D

parax
16-01-2004, 12:11
Originariamente inviato da MrBaba75
Perchè non mandano in pensione Bonolis? Forse sarebbe un' idea:muro:

e chi ci teniamo panariello e la de filippi? :eek: :muro:

ziozetti
16-01-2004, 12:19
Sostituisci italiano con romano
Indubbiamente la cadenza è quella, ma ha una proprietà di linguaggio non indifferente.

Deuced
16-01-2004, 12:30
Originariamente inviato da ziozetti
Indubbiamente la cadenza è quella, ma ha una proprietà di linguaggio non indifferente.

a volte un pò esasperata...qualche anno fa non parlava così...

rispondendo ad altri che non quoto...Bonolis alla rai prende uno stipendio equiparabile ad un calciatore di alto livello di serie A,considerate solo che Biscardi per fare qual programma ridicolo che è Il processo prende 750mila € l'anno....

E chi lo paga?Noi,con il canone e con la forzatura di avere tanti spot,perchè anche quella per me è una tassa,ormai interrompono tutti i film con i loro spot del caxxo.Pago per vedere la pubblicità?Ma andate a cag@re :rolleyes: E ciò che mi fa più rabbia è che pago gente come la Deusanio o la Perego

Dopo quanto visto a striscia penso che le associazioni consumatori si debbano muovere,veniamo truffati da tutte le parti.Fatevi un giro su

www.aduc.it

e madategli un'email

Infine...il record di ascolti di striscia è stato 13milioni avuti la serata della consegna del tapirone,prima ne aveva fatti 10,13,12 e fra poco vi saprò dire quelli di ieri.

twinpigs
16-01-2004, 12:45
A me Bonolis sta troppo simpatico :)
mi fa ridere qusi come Fiorello e poi riesce a coniugare battute di spirito di stampo "culturale" ... il ridere intelligente ... non so se mi sono spiegato bene

Striscia la guardo assiduamente solamente quando c'era Bonolis ... Greggio e iacchetti sono a volte irritanti e patetici (al max 1 volta la settimana la guardo, di sfuggita per 5 minuti)

Fazio critica 3monti? Ed allora li a menarcela per 1 settimana ... e lo scoop è che staffelli è stato "gonfiato" di botte dalla scorta

Bonolis straccia Striscia? Allora a menarcela per 2 settimane con le loro accuse e scoop da 4 soldi
Da notare che Striscia l'invidia è partita prima di questo "scoop"
"Bonolis ci ha traditi" -> Copiano il suo gioco dicendo ripetutamente "Bonolis ... "PACCO" ... si intende di "PACCHI" e via discorrendo
Patetici insomma

Per carità le cose buone le fanno .. ma tutto quello che sta succedendo non farà altro che allontanare spettatori appena queste "polemiche" si sgonfieranno (2-3 settimane) ...
e se Bonolis ricomincia, doppierà l'audience .. imho

riaw
16-01-2004, 13:05
Con questo post non intendo difendere la rai.
Ma come potete credere in una trasmissione di "denuncia" in cui:
- hanno grande importanza due ragazze seminude ed è stato creato un programma apposta per sceglierle;
- l'inviato è un pupazzo;
- gli altri inviati non sono più credibili del pupazzo;
- c'è un concorso a premi uguale a quello di Bonolis (che stava vincendo la "lotta" dell'auditel); probabimente l'avranno fatto a mo' di satira, comunque non mi sembra una grande trovata;
- ci sono risate e effetti sonori in stile Drive-In?

PS: Io il canone rai lo pago (quasi) volentieri per la radio.

guarda ormai siamo in un mondo in cui le magagne le tirano fuori solo i comici (es.: striscia o le iene), e non i giornalisti (hai mai visto uno "scoop" del tg5 o del tg1?), quindi preferisco vedere un pallone rosso che mi racconta tutte le beghe del paese che un cinquantenne incipriato che mi dice che il politico A ha insultato il politico B perchè non è passato l'emendamento C della legge D, e il minuto dopo manda le previsioni del tempo.
poi son gusti eh, sia chiaro...

riaw
16-01-2004, 13:08

dici quando passa metà della puntata a GRIDAREEEEEEEEEEEEEE

DICAAAAAAAAA
EHHHHHHHHHH
ME PERDONI
NUN LA SENTOOOO

e cose del genere?

se è per questi alti momenti di acculturazione televisiva, ha più proprietà di linguaggio mia nonna....

ziozetti
16-01-2004, 13:42
Report? Mi manda Raitre (preferivo Lubrano, Marrazzo mi sta antipatico)?

Per quanto riguarda Bonolis non so a che programma ti riferisci (se è domenica in non la guardo), ma l'ho sentito durante interviste e non mi sembra proprio il primo pirla.

OT: E poi non so quanti anni abbiate, ma io (25) sono cresciuto con Piolo, Manuela e Uan...

flisi71
16-01-2004, 13:43
Originariamente inviato da spinbird

...
la mediaset passerà un sacco di farloccherie....almeno io non le pago, sono invece COSTRETTO a pagare la rai per queste stronzate:mad:

Si può metter in rilievo che il cosidetto canone RAI è una Tassa di Possesso che la paghi se possiedi un apparecchio televisivo? E che se non la paghi dovresti a norma di legge NON avere alcun apparecchio e quindi non potresti vedere alcunchè?

Ciao

Federico

Qwertid
16-01-2004, 14:20
Non sarò forse informato abbastanza, ma credo che il pasticcio sia partito dal fatto che bonolis ha accusato ricci durante la chiusura di domenica in e basta. A questo punto credo che ricci o avrebbe potuto comportarsi da signore e far decadere la polemica o magari risolverla privatamente o prendendosi LUI DIRETTAMENTE un piccolo spazio nella sua trasmissione per rispondere a bonolis. Non credo sia giusto che un'intera trasmissione sia dedicata ad attaccare un altro conduttore che tra l'altro è stato anche presentatore di striscia (e che non ha attaccato la trasmissione in sè, ma il suo padre padrone)...Questo accanimento contro "Affari tuoi" mi sa' molto di rabbia di chi ha perso lo scettro di re della fascia pre-serale. Saluti a tutti