PDA

View Full Version : DivX/XviD riprodotti al contrario

Web Wolf
15-01-2004, 20:11
Perché, secondo voi, con alcuni XviD ho una riproduzione al contrario dell'immagine (ribaltata) ?

Ho provato sia sul fisso che sul portatile e, nonostante siano installati gli stessi codec e filtri su ambo le macchine, sul fisso lo stesso XviD risulta dritto, mentre sul portatile al contrario.

Altri di questi (pochi per fortuna), se tento di aprirli con il M.Player 9 il player si richiude subito da solo, ma questo sempre sul portatile, mentre sul fisso va tutto correttamente. :mad:

Premetto che ho anche installato il filtro FFD show.

Qualcuno sa da cosa dipende ?

:muro: :muro: :muro:

marKolino
15-01-2004, 20:45
Avevo anche io questo problema. Dipende proprio dal filtro FFDshow.

Web Wolf
15-01-2004, 21:26
E sai come può essere risolto ?

Considera che tale filtro si trova su entrambe le macchine e solo su una dà questo problema.

:muro:

marKolino
16-01-2004, 09:10
nel pannellino di controllo del filtro c'erano delle opzioni da disabilitare se ben ricordo...

Web Wolf
16-01-2004, 09:13
Avevo già guardato il pannello di controllo, ma non so quali fossero tali opzioni.

marKolino
16-01-2004, 09:24
mi sembra fossero le opzioni del postprocessing ma non me lo ricordo benissimo purtroppo... inoltre io non ce l'ho più installato. Eventualmente prova a disinstallarlo e vedi se effettivamente i video ritornano a posto.

Willy80
16-01-2004, 13:04
A me quel problema lo faceva quando avevo installato dei driver video in versione beta!!!
Non so se può esservi utile!!!:rolleyes:

Web Wolf
16-01-2004, 15:01
Io sul portatile avevo installato gli Omega Drivers, ma ho visto che anche reinstallando quelli standard il problema rimaneva invariato e poi non ho capito come mai succede soltanto per alcuni filmati e non per tutti
:muro:

Web Wolf
18-01-2004, 09:51
up