View Full Version : Masterizzare DVD Video: Quale programma consigliate?
Che programmi consigliate per la masterizzazione di un Dvd video da hd a supporto dvd ?
Utilizzo Nero 6.3.0, non ho grossi problemi, la masterizzazione va a fondo correttamente ma qualche volta mi fallisce la verifica, e mi indica che ha saltato qualche file.
Probabilmente il dvd viene bene lo stesso ma il dubbio mi rimane..
Che programma di masterizzazione consigliate ?
Ho letto molto bene di Istant Copy 8.
Il mio master e' un PIONEER-106
Originariamente inviato da Nappa
Che programmi consigliate per la masterizzazione di un Dvd video da hd a supporto dvd ?
Utilizzo Nero 6.3.0, non ho grossi problemi, la masterizzazione va a fondo correttamente ma qualche volta mi fallisce la verifica, e mi indica che ha saltato qualche file.
Probabilmente il dvd viene bene lo stesso ma il dubbio mi rimane..
Che programma di masterizzazione consigliate ?
Ho letto molto bene di Istant Copy 8.
Il mio master e' un PIONEER-106
Per masterizzare: DvdDecrypter, e vai sul sicuro.
Unico problema masterizza le immagini e non da cartella.
Se vuoi utilizzare IC8 x la rielaborazione del dvd è perfetto xchè IC8 dà un'ottima qualità e crea dei files immagine in formato proprietario con estensione .pdi, che sono compatibili con DvdDecrypter (IC8 non l'ho mai utilizzato x masterizzare).
Se invece utilizzi altri software che creano dvd in cartella puoi creare l'immagine con ImgTools e poi masterizzarla con DD.
Ciao
y4mon
Originariamente inviato da y4mon
Per masterizzare: DvdDecrypter, e vai sul sicuro.
Unico problema masterizza le immagini e non da cartella.
Se vuoi utilizzare IC8 x la rielaborazione del dvd è perfetto xchè IC8 dà un'ottima qualità e crea dei files immagine in formato proprietario con estensione .pdi, che sono compatibili con DvdDecrypter (IC8 non l'ho mai utilizzato x masterizzare).
Se invece utilizzi altri software che creano dvd in cartella puoi creare l'immagine con ImgTools e poi masterizzarla con DD.
Ciao
y4mon
nell'ultimo dvd video che ho realizzato ho utilizzato DvdDecrypter, poi Dvd2one per elaborare il tutto e Nero 6.30 per la masterizzazione.
Mi consigli di usare IC8 per rielaborazione e di nuovo DvdDecrypter per la masterizzazione?
Originariamente inviato da Nappa
Mi consigli di usare IC8 per rielaborazione e di nuovo DvdDecrypter per la masterizzazione?
Per la mia esperienza è l'accoppiata migliore, senza voler scomodare CCE o Tmpeg che sono d'utilizzo meno immediato.
Mentre x la masterizzazione sono convinto che x i dvd DvdDecrypter sia il programma + affidabile.
Diversi amici che avevano problemi a masterizzare, hanno risolto da quando sono riuscito a convincerli all'uso di DD.
Ciao
Y4mon
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.