View Full Version : [FE/Sp.] (Post lungo) Ali, ventole, rheobus, cavi ed altro...
fuztec25
15-01-2004, 15:04
Buongiorno members,
ho una "multivendita" da effettuare, pertanto eccovi l'elenco del materiale. Come premessa, posso dirvi che il 90% del materiale che andrò ad elencare, era stato acquistato per fare un pc a basso (bassissimo rumore), pertanto, dopo una serie di prove incrociate, quello che "mi è avanzato" sta per essere rivenduto...
...Come da elenco :) .
-Alimentatore Chieftec 360W PFC "biventola" Link (http://www.chieftec.com/products/psu/PSII%20PSU.htm).
Vendo per conto di un amico questo bell'alimentatore, ottimi voltaggi su tutti i rails (come migliore tradizione CWT) ed ottima silenziosità.
Usato meno di 6 mesi, cedo ad EUR. 45,00 per consegna a mano, oppure EUR. 52,00 per spedizione in J+3.
-Ventole Vantec Stealth 80x80x25. Link (http://www.vantecusa.com/pdf/sf8025l.pdf).
Per continuare il discorso sulla silenziosità: queste ventole sono praticamente inudibili! Grazie al basso numero di giri (2000 rpm), possono tranquillamente essere inserite all'interno di un case e non farsi notare minimamente (21 dBA al massimo della rotazione). Utilizzate per meno di un'ora per fare una prova comparativa (giuro!). Sono tachimetriche e sono dotate di cavetto/sdoppiatore molex ed annesse viti per il montaggio (confezione retail). Dispongo di 2 ventole, sconto per chi le acquista tutte in un colpo solo.
Link (http://www.amdmb.com/article-display.php?ArticleID=232) della prova di AMDmb.
Vendo ad EUR. 8,50 cadauna per consegna a mano a Ferrara, oppure EUR. 10,00 per spedizione in prioritaria.
CODA:
L4OA (entrambe).
-Ventola Vantec Stealth 92x92x25. Link (http://www.vantecusa.com/pdf/sf9225l.pdf).
Stesso discorso di cui sopra... E confezione retail. Solo 1750 rpm e 21 dBa di emissione di rumore. Dispongo di una sola ventola ed anch'essa ha girato per un'ora.
Link (http://www.mikhailtech.com/modules.php?name=Articles&rop=showcontent&id=8&page=1) della prova di MT.
Vendo ad EUR. 9,00 per consegna a mano oppure EUR. 11,00 per spedizione in prioritaria.
CODA:
-HiVolt
-Ventola Delta AFB0512HB. Dimensioni 50x50x15mm. Link (http://www.delta.com.tw/products/dcfans/pdf/AFBseries.pdf).
Gira a 5600 rpm e produce 32 dBA di rumorosità. Tachimetrica. Attacco molex 3 pin. Ottima ventola per raffreddare un north bridge dai bollenti spiriti. Intonsa, nuova, mai montata!
Vendo ad EUR. 5,00 per consegna a mano oppure EUR. 7,00 per spedizione in prioritaria
CODA:
-Spaziatori in silicone fansilencer per ventole da 80 mm. Link (http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/accessori/fansilencer/fansilencer.shtml).
Dispongo di 3 di questi spaziatori in morbido silicone, progettati per attutire ed assorbire le vibrazioni e la rumorosità delle ventole.
Anch'essi intonsi, confezione retail chiusa!
Vendo ad EUR. 3,00 cad. per consegna a mano oppure EUR. 5,00 cad. per spedizione in prioritaria
CODA:
Dr. Alex (1)
L4OA (2)
-Cavo Akasa rounded SCSI-2. Link (http://www.swzonesystem.it/product_info.php?cPath=1_35&products_id=183).
Connettori 50 pin, 5 attacchi, lunghezza 100 cm. Colore giallo.
Usato sempre per "quella fatidica ora"... Vendo ad EUR. 20,00 per consegna a mano oppure EUR. 27,00 per spedizione in J+3
CODA:
-Dissipatore AVC in alluminio + ventola per Pentium 1 AVC (40x40x10mm. Attacco 4 pin non tachimetrico). Nuovo ed intonso (era un kit per pc HP ma non è stato neanche mai aperto).Può essere utile come dissipatore per memorie da scheda video (opportunamente "tagliato") e la ventola può essere riutilizzata per raffreddare qualche north bridge.
Vendo ad EUR. 3,00 per consegna a mano oppure EUR. 5,00 per spedizione in prioritaria.
CODA:
-Box SCSI-3 esterno (2 attacchi 68 pin narrow) marcato SUN con alimentatore e selezione ID SCSI. Supporto per dispositivi 5.25" e 3.5".
Vendo ad EUR. 30,00 per consegna a mano oppure EUR. 37,00 per spedizione in J+3.
CODA:
-Box per HD 3.5" USB 2.0 esterni. Colore alluminio, confezione retail, dotati di alimentatore e CD con i driver per Windows 95, 98, ME ed Apple (Windows XP riconosce in modo automatico il dispositivo, così come Windows 2000 purchè sia dotato di service pack 3).
Vendo ad EUR. 45,00 cad. per [i]consegna a mano, oppure EUR. 52,00 cad. per spedizione in J+3
CODA:
-HiVolt (1)
-sulphur (1)
-Guidooo (1)
-L4OA (1)
-Modem ITeX ADSL PCI completo di tutto (confezione retail). Disco drivers ed istruzioni. Davvero un ottimo modem. Vendo poichè nel paese in cui sono andato ad abitare non c'è copertura ADSL (sigh!).
Vendo ad EUR. 35,00 per consegna a mano oppure EUR. 42,00 per spedizione in J+3.
CODA:
Regole:
1) Niente abbassamenti di prezzo: se avete qualcosa da comunicare vi prego di usare i pvt, non intasate il thread con inutili discussioni.
2) Preferita consegna a mano: chi ritira di persona (ed intendo a casa mia a Ferrara!) ha la precedenza sulla coda.
3) Sconticini per chi acquista più cose (da accordare in pvt).
Grazie a tutti e scusate davvero per la tremenda lunghezza del post, Fuz!
Quincy_it
15-01-2004, 15:07
In coda per la VGA, 2 ventole Sunon 80x80 (e forse anche l'alimentatore). :)
PS: Hai scontrini (leggi garanzia)?
interessato al bundle di cavi rotondi per un amico, non e' che puoi spedire in raccomandata, cosi' risparmia qualche eurino?
Salvio66
15-01-2004, 15:52
IN coda con riserva.....
Ventola Vantec Stealth 92x92x25
Ventole Vantec Stealth 80x80x25= 1 o 2
Alimentatore Zalman ZM400A-APF =?? con riserva
Consegna a manoni !!!!
Salvio66
Salvio66
15-01-2004, 16:20
Ho visto .... x l'ali nn fà x mè il resto confermo la 92x92 ci sentiamo in PVT....
Salvio66;) :D
In coda per la Vantec Stealth 92x92x25 consegna a mano!
Hai mica anche una 120x120 con griglia?
Un'info, il box scsi quanti slot ha? 1?
HiVolt
fuztec25
15-01-2004, 16:27
Innanzitutto grazie per esservi prenotati.
Allora, per ciò che concerne le garanzie, lo Zalman, le ventole, il rheobus ed i fansilencers, è tutto in garanzia presso rivenditori online (ed allego scontrini/fatture).
Per il resto del materiale, la VGA, i cavi, il modem ADSL ed i box per hd esterni, sono in garanzia presso un VAR della mia zona: in questo caso, la garanzia divento io. In pratica, in caso di necessità, mi rispedite il materiale ed in provvedo alla sostituzione. Posso portare testimonianze di utenti che mi conoscono e che hanno avuto problemi (che poi ho risolto nel suddetto modo).
Tutto il resto invece non ha alcuna garanzia.
Grazie ancora a tutti, Fuz!
P.S.: Per HiVolt, ho giusto trovato in mezzo alla robbba una Enermax con regolatore di velocità da 120x120 con relativa griglia. Questa è stata usata ma è in condizioni assolutamente buone (garantisco). Te la posso lasciare per 15 Euro (per consegna a mano).
Il box SCSI esterno ha 1 solo slot per periferiche 5.25 SCSI.
Quincy_it
15-01-2004, 16:39
Originariamente inviato da Quincy_it
In coda per la VGA, 2 ventole Sunon 80x80 (e forse anche l'alimentatore). :)
Confermo l'interesse per la VGA 5200 e due Sunon 80x80 (lascio per l'ali). :)
non è che per caso hai anche qualcosa tra
Processore minimo 2200+
dissipatore
lettore DVD
ciao!
fuztec25
15-01-2004, 16:46
Per la scheda video c'è "thefrog" davanti, sentiamo cosa dice.
Poi, per ciò che riguarda le ventole... Io non vendo nessuna Sunon. A quali ventole ti riferivi? Alle Vantec o alle TopMotor?
:)
Ciao e grazie, Fuz!
P.S.
Per Axleco: purtroppo non ci sto dentro col peso per fare una prioritaria... :( . Fammi sapere se comunque gli va bene il J+3.
Per 080672: ti rispondo domani, sto per uscire ed a casa non ho internet.
Grazie ancora a tutti.
Fuz, perdono, il mio amico non e' piu' interessato :(
Scusa per il disturbo
io confermo subito immediatamente:
senti ho visto che tutte le spedizioni sono in J+3, siccome io non ho urgenza di averla nel giro di 3 giorni possiamo fare un altra spedizione + economica purchè sia tracciabile?
quanto pesa una VGA?
ciao, senti mi servirebbero 2 cavi round eide di quelli che vendi quanto mi fai? in prio solo due divrebbero starci
didomarco
15-01-2004, 17:58
mi metto in coda per:
2 Vantec Stealth 80x80x25
1 Cavi Akasa rounded EIDE (80 fili) da 45 cm
Cavo Akasa rounded floppy
ovviamente consegna a mano insieme a sai cosa ;)
ciao Davide,
fammi sapere il prezzo.
coda per l'ali Zalman
Ciao!!!
Ale
Originariamente inviato da sulphur
coda per l'ali Zalman
Ovviamente consegna a mano, anche domattina o quando ti è possibile (purché entro le 12...)
xxx Alcatraz xxx
15-01-2004, 19:10
Coda pure io per l'ali zalman anche se troppo tardi mi sa.:cry:
Marko Ramius
15-01-2004, 19:37
Forse in coda per Rheobus.
Ti faccio sapere.
Ciao
In coda per la 120x120 + griglia 15 eu a manona! :D
in coda
-Box per HD 3.5" USB 2.0 esterni. Colore alluminio, confezione retail, dotati di alimentatore e CD con i driver per Windows 95, 98, ME ed Apple (Windows XP riconosce in modo automatico il dispositivo, così come Windows 2000 purchè sia dotato di service pack 3).
Vendo ad EUR. 45,00 cad. per consegna a mano, oppure EUR. 52,00 cad. per [i]spedizione in J+3
consegna a mano a FE..........maialllllllllllllllllllllllllllllll:sborone:
mi dai un link per favore??
se non concludiamo entro domattina io non ci sono per il fine settimana, comunque confermo il mio interesse, la VGA mi serve.
dicevo della spedizione....un utente che conosco di persona si è fatto spedire una scheda video una settimana fa e ha speso 3.5 € in raccomandata, ti va bene se me la mandi in raccomandata? è ugugalmente tracciabile ma allmeno spendo meno!!
contattami per il pagamento e la sped in PVT
ciao!
Ne hai mica uno anche per me di box usb2?
Prima di darti conferma si può avere una foto o un link?
Grazie
HiVolt
magnavox
15-01-2004, 23:48
-Spaziatori in silicone fansilencer per ventole da 80 mm. Link.
Dispongo di 7 di questi spaziatori in morbido silicone, progettati per attutire ed assorbire le vibrazioni e la rumorosità delle ventole.
Anch'essi intonsi, confezione retail chiusa!
Vendo ad EUR. 3,00 cad. per consegna a mano oppure EUR. 5,00 cad. per spedizione in prioritaria
Interessato a 2 di questi.
In PVT mandami i dettagli x il pagamento.
sochmell
16-01-2004, 00:31
ciao fuz ! come va? sarei interessato all'alimentatore silenzioso e ai due dischini scsi, ti mando un pvt
Quincy_it
16-01-2004, 08:02
Originariamente inviato da fuztec25
Per la scheda video c'è "thefrog" davanti, sentiamo cosa dice.
Poi, per ciò che riguarda le ventole... Io non vendo nessuna Sunon. A quali ventole ti riferivi? Alle Vantec o alle TopMotor?
Ciao e grazie, Fuz!
Ops, sorry :p
Cmq intendevo 2 Vantec Stealth 80x80 (sempre se prendo anche la scheda video, altrimenti per due sole ventole lascio). :)
in coda per
1 vantec 8x8
il rheobus
2 cavi eide neri rounded
1 cavo floppy rounded
2 spaziatori in silicone
(ma i cavi son fluorescenti come quelli del link?)
quanto mi fai tutto compresa la sped?
(anche inpriv se vuoi)
byez
Se te ne rimane uno, aggiungo all'ali anche il box esterno usb 2 per ide
Heila Fuz!
Guarda che bel ali che ti vendi. Mi metto in coda, se i tuoi compaesani lasciano io te lo confermo al volo ;)
ps
non è che i box usb2 hanno anche il connettore firewire??:sofico:
Un saluto
Mic
Originariamente inviato da mastla
in coda
Vendo ad EUR. 45,00 cad. per consegna a mano, oppure EUR. 52,00 cad. per [i]spedizione in J+3
consegna a mano a FE..........maialllllllllllllllllllllllllllllll:sborone:
mi dai un link per favore??
me ne serve uno .scusa se non sono stato chiaro
ciao e grazie
aspetto link
:cool:
fuztec25
16-01-2004, 13:18
Grazie a tutti, davvero!!!
Allora, procediamo con ordine...
thefrog:
Per ciò che concerne la GeForce FX5200, non ci sono problemi: se mi mandi un pvt con i tuoi dati è già tua.
Con il peso non ci stiamo dentro per una raccomandata: supera i 350 gr. e pertanto il prezzo sarebbe di 6,35 Euro: una differenza risibile rispetto al paccocelere 3.
Se ti interessa, ho anche un DVD-ROM della Pioneer: 16X in lettura DVD e 40X in lettura CD-ROM. Legge senza problemi tutti i riscrivibili... Perdonami ma non ricordo proprio il modello!
Posso lasciartelo ad EUR. 20,00 se ti interessa.
Per la spedizione, posso farti un pacco ordinario (J+5) per mantenere la tracciabilità del pacco. In questo caso, la spesa scende a 5,16 Euro ma, data la mia "esperienza" a riguardo dei pacchi ordinari, è molto più consigliabile un J+3.
...Poi, naturalmente, vedi tu... Per 2 Euro credimi sarebbe meglio la soluzione veloce.
Quincy_it:
Attendo risposta di "thefrog" per la scheda video (presumibilmente all'inizio della prox. settimana). Se acquista la scheda video allora sei "svincolato" dalle ventole (capisco perfettamente :) ), viceversa, sei in coda per la GeF5200 e 2 Vantec Stealth.
axleco:
Tutto OK, non preoccuparti :) .
080672:
La formula di spedizione "Paccocelere 3" (o "J+3" in termine tecnico), ti consente di ricevere il materiale spedito, fino a 30 kg. di peso, nel giro di 3 giorni lavorativi dal momento della spedizione. E' di sicuro una delle formule di spedizione più usate sul forum, in quanto garantisce la rintracciabilità del pacco. In caso di mancato ricevimento, il corriere effettua altri 2 passaggi prima di ritornare la merce al mittente. In ogni caso, lascia SEMPRE un avviso di mancato ricevimento, unitamente al luogo in cui poter ritirare la merce (ovvero il più vicino recapito SDA).
Ti eri prenotato per il bundle dei cavi in pvt e pertanto devi solo farmi sapere se sei interessato a concludere: se sì, mi mandi un pvt con i tuoi dati.
Salvio66:
Ha rinunciato alla Vantec da 92...
Ma si prende di sicuro una Stealth da 80.
HiVolt:
Ciao, ho disponibili sia la Vantec da 92 che la Enermax (che mi avevi confermato). Se sei interessato, è disponibile anche il case SCSI-3 esterno della Sun. Inoltre, sei in coda per uno dei due box EIDE USB2.0 esterni. Purtroppo non riesco a trovare il link per il prodotto: in ogni caso sono di plastica color alluminio, sono USB 2.0 ed hanno in dotazione il loro alimentatore, le viti di fissaggio, il cavo di alimentazione supplementare, il cd di installazione del software ed il manuale delle istruzioni.
tymmy:
Purtroppo per il peso non ci stiamo dentro due cavi superano i 350 gr. In ogni caso, fammi sapere se sei sempre interessato, ti potrei fare un J+5 e la cifra finale sarebbe di 13,16 Euro.
didomarco:
Ciao grande! Per "quello-che-tu-sai", il nostro Salvio si è assunto al ruolo di "corriere ufficiale"! Pertanto sarà lui il "Mercurio" della situazione (grazie Salvione :) ). Per il resto, ci sarebbe "080672" che si è prenotato per il "pacco cavi EIDE+floppy" al completo. attendo sue notizie (in quanto anche il primo ad essersi prenotato). Per le ventole Stealth, non ci sono problemi e 2 di esse sono già tue :) .
sulphur:
Per l'alimentatore non ci sono problemi: sei il primo in lista e, conoscendoti... Mi sa che sarai il "compratore finale" ;) . Per il box USB2.0, ci sarebbero "mastla" (che ne vuole uno) ed "HiVolt" (che vorrebbe l'altro). In ogni caso, resta a guardare gli sviluppi in quanto attendo conferme/smentite da parte dei suddetti. L'unico problema che potrebbe sorgere è relativo alla consegna del materiale: purtroppo in questi giorni non riesco proprio a spostarmi e, se per te non fosse un problema (grazie!), dovresti eventualmente spingerti fino a Cento per il ritiro. Come vedi, grazie anche alla cortesia del buon Salvio66, sono riuscito a dare il case a dido facendomelo "trasportare conto terzi" da parte proprio di Salvio... Il trasloco purtroppo mi impedisce di spostarmi.
xxx Alcatraz xxx:
Stavolta (e mi dispiace dirtelo, davvero) la vedo dura: conosco sulphur di persona e... Credo proprio che lo Zalman troverà casa in quel di S. Lazzaro di Savena...
Marko Ramius:
Ok sei l'unico interessato al rheobus.
mastla:
Uei ciao Mantùann! :) Grazie per la precisazione :) . Per la risposta alle tue domande, leggi sopra la risposta che ho scritto ad "HiVolt". Grazie e scusa.
magnavox:
Ok 2 fansilencers sono tuoi.
A presto per i dettagli in pvt (nel mentre mandami i tuoi dati).
sochmell:
Ciao soch come stai :) ? Tutto ok con gli esami :) ?
Temo che l'alimentatore difficilmente il buon "sulphur" se lo lascierà sfuggire ma, se sei interessato ai discozzi SCSI... Prezzo speciale per un amico (e per i disturbi trascorsi in passato).
Lorekon:
Ciao Lore... Boia che botta di acquisto!!! A te un prezzo buono non sfugge di sicuro ma vedo prima come si mette la coda per gli altri ragazzi, che avevano richiesto le medesime cose... Giusto per essere corretti.
mrmic:
Ragazzi... Davanti a questo SIGNORE mi inchino! Una delle persone più corrette in assoluto che abbia conosciuto sul forum!
Mic, amico mio... La vedo NERISSIMA per lo Zalman. Te lo dico un poco affranto, ma almeno non disilludo...
Ancora, di cuore, grazie a tutti per la partecipazione e, ancor di più, per la fiducia che tutti Voi (chi mi conosce già e chi no) avete riproposto nei miei confronti.
Fuz!
P.S.: Se ho scordato qualcuno, chiedo venia: sono pronto ad aggiustare le code/prenotazioni.
Marko Ramius
16-01-2004, 14:25
Originariamente inviato da Marko Ramius
Forse in coda per Rheobus.
Ti faccio sapere.
Ciao
Scusa ma lascio.
Hai pvt
Ciao e up per te ;)
scusa, ma mi pare che axleco sia stato il primo a prenotare i cavi poi ha lasciato, in seguito ci sono stato io...le trattative in privato sono assolutamente vietate dal regolamento o te lo sei scordato?:mad:
Originariamente inviato da tymmy
scusa, ma mi pare che axleco sia stato il primo a prenotare i cavi poi ha lasciato, in seguito ci sono stato io...le trattative in privato sono assolutamente vietate dal regolamento o te lo sei scordato?:mad:
di sicuro ti sbagli, molte persone sono davanti perchè possono utilizzare uno scambio a mano.
Ciao Davide, attendo tue notizie nel caso si liberasse la coda.
Come sempre gentilissimo, ti auguro una buona serata :)
Salvio66
16-01-2004, 20:41
Infatti la discriminante che fà saltare la coda é la consegna a mano......... é per questo che forse ( nn ho seguito i tuoi post) ti é passato avanti qualcuno.....ciò nn toglie che il tuo dissappunto é comprensibile ma non giustificabile........ ;)
Salvio66
Eppoi garantisco personalmente ( anche se magari conta poco....) che Davide é una persona che della serietà e osservanza delle regole ne ha fatto un dogma .....;) ;)
boh, io non ho letto nulla nei post comunque fuztech quando arrivera' il mio turno se mai arrivera' mi avvisi?
grazie:)
in coda x il bundle di cavi round akasa e 2 spaziatori in silicone x ventolozzi.! :)
Se dovesse venire il mio turno fammi sapere in pvt.
intanto un bell'up x tutta la bella roba che hai! :D
Guido.
mi daresti anche un link del box per hdd?? E' una vita che ne voglio uno!! :)
saluto il buon mastla già che ci sono.
Guido.
Salvio66
16-01-2004, 21:04
Buongiorno members,
ho una "multivendita" da effettuare, pertanto eccovi
------------
Regole:
1) Niente abbassamenti di prezzo: se avete qualcosa da comunicare vi prego di usare i pvt, non intasate il thread con inutili discussioni.
2) Preferita consegna a mano: chi ritira di persona (ed intendo a casa mia a Ferrara!) ha la precedenza sulla coda.
3) Sconticini per chi acquista più cose (da accordare in pvt).
Grazie a tutti e scusate davvero per la tremenda lunghezza del post, Fuz!
Ecco ..... come vedi...da qualche parte era scritto....;) ;) :D
Ciao Salvio66 :D
grossomodo quando si saprà chi si piglia cosa?
qualche giorno? settimana?
Salvio66
16-01-2004, 21:34
Originariamente inviato da Lorekon
grossomodo quando si saprà chi si piglia cosa?
qualche giorno? settimana?
Volevo avvisare tutti che Fuztec visto il recente trasloco..... ha problemi a collegarsi ( grazie telek@z) ...quindi appena può lo farà di sicuro....;) tranqui ....
Ciao Salvio66:D :D
tati29268
16-01-2004, 22:10
i box sono solo per hd oppure anche per cdrom/dvd/dvd rw?
sarei interessato,ma a meno,visto che si trovano a 33€ ivati(quelli per cdrom).
ovvio in coda..:)
.............Vendo poichè nel paese in cui sono andato ad abitare non c'è copertura ADSL (sigh!). ......
Ciao Fuz se vuoi ti presto il mio vecchio baracchino CB...
;) :D :D
ah..se ti avanza il lettore dvd fai un fischio
ciao
salvio le regole le ho lette anche io, ma il punto e' che io non ho visto nessun post in cui ci sia scritto: "prenoto il bundle di cavi" oppure "in coda per i cavi" che sia prima del mio...hai capito?
comunque non voglio fare sempre il rompiballe e quindi aspetto una risposta spero positiva dall'autore del thread... :cool:
fuztec25 il primo in coda per i cavi EIDE è tymmy, fermo restando che didomarco ha la precedenza se ritira a mano
Salvio66
17-01-2004, 16:37
salvio le regole le ho lette anche io, ma il punto e' che io non ho visto nessun post in cui ci sia scritto: "prenoto il bundle di cavi" oppure "in coda per i cavi" che sia prima del mio...hai capito?
comunque non voglio fare sempre il rompiballe e quindi aspetto una risposta spero positiva dall'autore del thread... :cool:
:muro: :muro: :mc: :mc:
Ecco !! visto che la spiegazione viene da un mod ...:ave: :ave: .ilkarro ..
adesso si é capita ???? quello che ho scritto io non era forse la stessa cosa??? :D :D
Salvio66;) :D
no, non si era capita...:D
Coda per le due TopMotor DFI 1208 SH con spedizione prioritaria, al tuo prezzo (6 euro).
Pagamento bonifico anticipato: aspetto pvt di conferma con coordinate per il bonifico.
Ciao fuz.
A me interesserebbe il Rheobus 3.5" nero (con LED azzurri).
Prima di darti una conferma però ti volevo chiedere se era difficile collegare le ventole a questo dipositivo.
Ah mi servirebbe anche una ventola stealth.
Considermai in coda
Ciao
Dimenticavo consegna a ferrara
Originariamente inviato da CMC
Coda per le due TopMotor DFI 1208 SH con spedizione prioritaria, al tuo prezzo (6 euro).
Pagamento bonifico anticipato: aspetto pvt di conferma con coordinate per il bonifico.
aspetto:)
Grazie a tutti, davvero!!!
Allora, procediamo con ordine...
thefrog:
Per ciò che concerne la GeForce FX5200, non ci sono problemi: se mi mandi un pvt con i tuoi dati è già tua.
Con il peso non ci stiamo dentro per una raccomandata: supera i 350 gr. e pertanto il prezzo sarebbe di 6,35 Euro: una differenza risibile rispetto al paccocelere 3.
Se ti interessa, ho anche un DVD-ROM della Pioneer: 16X in lettura DVD e 40X in lettura CD-ROM. Legge senza problemi tutti i riscrivibili... Perdonami ma non ricordo proprio il modello!
Posso lasciartelo ad EUR. 20,00 se ti interessa.
Per la spedizione, posso farti un pacco ordinario (J+5) per mantenere la tracciabilità del pacco. In questo caso, la spesa scende a 5,16 Euro ma, data la mia "esperienza" a riguardo dei pacchi ordinari, è molto più consigliabile un J+3.
...Poi, naturalmente, vedi tu... Per 2 Euro credimi sarebbe meglio la soluzione veloce.
ok, vada per il J+3....il DVD lo prenderei ma l'ho prenotato ad un altro utente e ormai gliel'ho confermato quindi....mi dispiace, solo la GeForce.....
ti mando un PVT con i miei dati.
ciao
Rimango in coda per un box usb2, enermax 120x120 e vantec stealth 92x92.
HiVolt
fuz hai i PVT pieni, ti ho mandato una email
ciao
fuztec25
19-01-2004, 09:45
Sono al lavoro adesso ed ho una giornataccia da dimenticare...
Risponderò a tutti non appena possibile: scusate il disguido.
Fuz!
didomarco
19-01-2004, 12:36
io confermo per consegna a mano :
-blocco cavi round ide (2ide+floppy)
-2 ventole stealth 80x80x25
Salvio66
19-01-2004, 12:39
Nel caso non li prenda Didomarco....... li prendo io con
CONSEGNA A MANO
Và bene ?????:D :D :yeah:
Salvio66
interessato ai cavi 2+1 ma prezzo da rivedere visto che su zeta il 2+1 costa meno...ciaoz
fuztec25
19-01-2004, 14:03
Scusate se sarò lapidario... Ho pochissimo tempo.
-HiVolt,
Vantec Stealth 92x92 ed Enermax 120x120 sono sicuramente tue.
Non sono di Cento, bensì di Bondeno (ma abito a Vigarano).
In ogni caso, ci possiamo incontrare a Ferrara (magari ci scambiamo in pvt i numeri di telefono per accordarci più velocemente sulla data/ora di consegna).
Per i box USB2, come avevo già detto, non ho link dei prodotti ma posso assicurarvi che sono perfetti (mai usati) e più che nuovi. Tu sei di sicuro in coda per uno ma proprio non posso farti la cifra che mi hai chiesto in pvt ;) , mi dispiace: considera comunque che i soli box USB2 costano 35 Euro in più (cadauno!!!) della cifra a cui li vendo...
Pertanto il prezzo finale di 69 Euro non è affatto male... :) .
-Quincy_it (sempre correttissimo :) ),
Visto che la scheda video è pressochè venduta, credo rinuncerai pure alle ventole (ti capisco, comprensibilissimo).
Aspetto solo il tuo definitivo no, grazie e scusa.
-thefrog,
la scheda video è già tua: presto riceverai un mio messaggio (in posta elettronica) in cui ti dò le coordinate.
-080672,
Nel caso di questo ragazzo, credo ci sia da spendere una parola: quando mi ha scritto aveva 90 messaggi e, probabilmente, aveva male interpretato la mia volontà di "non inquinare" il thread con messaggi di sciacallaggio (che, in ogni caso, vedo comunque continuano a proliferare... Bravi!!!).
A TUTTI, SE AVETE TROVATO DEI PREZZI PIU' BASSI DEI MIEI, MA PERCHE' NON COMPRATE IL MATERIALE ALTROVE?
Ecco perchè si era prenotato in pvt: io poi, sbagliando, ho risposto sempre al pvt ma, in primo luogo, mi erano state richieste delle semplici delucidazioni in materia di spedizioni, poi, solo ad un secondo pvt, aveva confermato l'acquisto.
...Ma nel mentre Timmy e Didomarco si erano prenotati...
Ora, come avevo detto fin dal primo messaggio "precedenza alla consegna a mano" e, pertanto, i cavi passano di acchito a Didomarco (a meno che Timmy non decida di venirseli a prendere a mano a Ferrara entro sera, visto che Didomarco avrà i cavi nel giro di 1-2 gg.).
Pertanto, mia la colpa del frainteso e me ne assumo le responsabilità.
Un'altra cosa: 080672 si è rivelato essere una persona molto gentile ed educata, fatto poche storie e soprattutto, sempre corretta.
...Alle faine lascio il divertimento dello sciacallaggio ma, tengo a far presente che io ho quasi 40 anni... Andate ora a giocare con le automobiline, su....
-sulphur,
Si è già aggiudicato lo Zalman
-Marko Ramius,
Buon acquisto.
-mastla,
mi confermi se acquisti il box o meno? Scusami ma non ho links, posso solo farti vedere l'oggetto "brevi manu" se ti interessa.
-Magnavox,
presto riceverai un pacchetto con annessi e connessi ;) .
-Sochmell,
ci sentiamo in pvt: ho una proposta interessante da farti ;) .
-Lorekon,
se mi confermi tutto quello che ti interessa (a parte il bundle cavi ed il rheobus), ti posso già preparare il pacco.
-Guidooo,
grazie perr i complimenti :) . Il bundle dei cavi round è già in quel di Bologna... Come dicevo agli altri, non ho link del box USB2.
Nel caso di "defezioni", ti farò sapere. Grazie per il momento.
-tati29268,
i box sono per HD. Costano di più di quelli per CD-ROM perchè sono con controller ATA-100 (il segnale viene poi convertito in USB2.0).
In ogni caso nessun ribasso mi dispiace.
-Plc42,
ciao vecio (in senso buono, si intende). Mi sa che fra poco torno a modulare pure io!!! Grazie TelecomIKA!!! :D
Il lettore DVD è disponibile :) .
-ilkarro,
ho riconosciuto i miei errori, mi scuso con tutti.
-CMC,
tue le TopMotor: presto avrai i miei dati, grazie in anticipo.
-giova22,
ciao grande ;) , tutto bene? Come vanno gli studi? ;)
Collegare le ventole ad un rheobus è una passeggiata (se l'ho capito io... :D ). Ti tengo anche in considerazione per una stealth (devo rifare i conti con le varie prenotazioni ma credo ci salti fuori) :) .
-Hom,
come sopra: buon acquisto ad un prezzo migliore!!!
...Chissà perchè però altri utenti se li sono accaparrati senza battere ciglio :cool: :O .
Grazie a tutti: presto avrete i miei dati e fin da ora mi scuso se sarò lungo nelle risposte ma, purtroppo, non ho internet a casa ed al lavoro riesco a collegarmi a spizzichi (ho davvero molto da fare).
Buona giornata, Fuz!
Quincy_it
19-01-2004, 14:17
Scusate se sarò lapidario... Ho pochissimo tempo.
-Quincy_it (sempre correttissimo :) ),
Visto che la scheda video è pressochè venduta, credo rinuncerai pure alle ventole (ti capisco, comprensibilissimo).
Aspetto solo il tuo definitivo no, grazie e scusa.
Grazie a tutti: presto avrete i miei dati e fin da ora mi scuso se sarò lungo nelle risposte ma, purtroppo, non ho internet a casa ed al lavoro riesco a collegarmi a spizzichi (ho davvero molto da fare).
Buona giornata, Fuz!
Confermo il "no definitivo". :p
Buona vendita e alla prox. :)
-Lorekon,
se mi confermi tutto quello che ti interessa (a parte il bundle cavi ed il rheobus), ti posso già preparare il pacco.
scusa aspetta
ma senza rehobus e cavi cosa resta? :D
per così poco lascio stare, non conviene con le spese postali...
s si libera il rehobus fammi sapere ;)
byez
allora ti confermo che ti compro quel regolatore di ventole nero con led blu, e se ci salta fuori anche una ventola stealth, consegna a mano visto che siamo di ferrara.
Tutto bene grazie e anche gli studi:D .
A presto allora. Ciao
Ciao
Sono potenzialmente interessato al box usb.
Se ancora disponibile confermo o disdico entro 2 gg.
Ciao Andrea
fuztec25
20-01-2004, 09:30
L'alimentatore è appena stato consegnato a sulphur.
Non è pertanto più in vendita: grazie a tutti coloro i quali si erano messi in coda.
Per Sochmell: stai per avere pvt.
Per Lorekon: dal momento che "giova22" si è confermato per il rheobus, credo noi non si combini più nulla, sbaglio?
Per Quincy_it: grazie.
A tutti coloro i quali hanno acquistato materiale (CMC, etc...) provvedo questo fine settimana per le spedizioni, nel mentre state per ricevere i miei dati.
Ancora grazie a tutti, Fuz!
alphacygni
20-01-2004, 09:44
ciao Davide, da quanto tempo... tutto ok? :)
Mi stava stuzzicando l'idea del bundle di ventole Vantec Stealth... sono davvero cosi' inudibili? inoltre volevo sapere se secondo te ha senso montare dei fan silencer come quelli che vendi (che potrebbero a loro volta interessarmi) con ventole a basso regime rotazionale come queste... o e' meglio riservarli per le "spaccatimpani"?
Per la eventuale consegna... vorrei poterti dire consegna a mano, ma ho paura che prima di potermi riavvicinare alle tue parti passeranno almeno un paio di settimane! :(
Last but non at least... scambi mica con qualcosa? ;)
ciao e buona giornata!
sochmell
20-01-2004, 10:20
L'alimentatore è appena stato consegnato a sulphur.
Non è pertanto più in vendita: grazie a tutti coloro i quali si erano messi in coda.
Per Sochmell: stai per avere pvt.
Per Lorekon: dal momento che "giova22" si è confermato per il rheobus, credo noi non si combini più nulla, sbaglio?
Per Quincy_it: grazie.
A tutti coloro i quali hanno acquistato materiale (CMC, etc...) provvedo questo fine settimana per le spedizioni, nel mentre state per ricevere i miei dati.
hai pvt piena, mi mandi il cellulare in pvt che ti chiamo ?
portroppo sì :(
ventole tachimetriche senza rheobus non potrei usarle :(
cmq ----> alla prossima ;) :D
fuztec25
21-01-2004, 18:08
Grazie di nuovo a tutti per l'interessamento.
Direi che sto aspettando che Mastla ed HiVolt si facciano vivi ed inoltre che CMC mi mandi il suo indirizzo per la spedizione.
Per Giova22, ti ho risposto in pvt.
Per Lorekon, tranquillo. Hai ragione e ti capisco, nessun problema :) .
Per Sochmell: hai pvt.
Con Plc42 mi sono già accordato.
Per Alpha... Ciao Emi, tutto bene :) ? Ora come ora non mi serve niente per scambiare (anzi, come noterai, sto cercando di disfarmi di tutto l'inimmaginabile!).
In effetti, l'utilizzo dei fansilencers con ventole Stealth parrebbe non necessario ma, se le ventole in questione vengono montate su supporti plastici (p. es. clip di fissaggio), l'utilizzo dei "siliconi" si rivela comunque funzionale dal punto di vista della riduzione di rumorosità "della plastica".
Per thefrog:
ho visto la tua email, grazie :) . Provvedo al più presto.
Grazie a tutti per il momento, Fuz!
fuztec25
22-01-2004, 12:02
E buona giornata, Fuz!
E buona giornata, Fuz!
ciao
buona giornata anche a te e.....hai spedito?
inizierei ad avere una certa urgenza.....fammi sapere qui o in mail, come ti pare....
fuztec25
22-01-2004, 12:23
Non riesco a spedire prima di Sabato mattina, mi dispiace.
Mi scuso con te (e con gli altri) per i disagi provocati.
Se per te dovesse essere un problema, fammelo eventualmente sapere che ti rimando i soldi dell'accredito.
Ancora scusa, Fuz!
Non riesco a spedire prima di Sabato mattina, mi dispiace.
Mi scuso con te (e con gli altri) per i disagi provocati.
Se per te dovesse essere un problema, fammelo eventualmente sapere che ti rimando i soldi dell'accredito.
Ancora scusa, Fuz!
no non ti preoccupare, ma mi raccomando spedisci prima possibile!!
ciao ciao ;)
magnavox
23-01-2004, 11:15
--Magnavox,
presto riceverai un pacchetto con annessi e connessi .
Ehi mitiko... quando hai spedito fai un fiskio... e spedisci anke il modulo da compilare.... ;)
Salvio66
25-01-2004, 20:27
allora ??? Stai sù :D :D
Salvio66
ciao fuz, la mia busta ti dovrebbe essere arrivata venerdì al massimo, ti ho spedito un paio di pvt.
Fammi sapere quano spedisci.
Guido.
Supporto in silicone per ventole da 80mm, uno è mio!
grazie!
mandami un pvt per i dati necessari!
;)
comincio a preoccuparmi...:(
come non detto, mi ha appena risposto in pvt :)
fuztec25
26-01-2004, 16:02
Giornata nera... Appena tentavo di aprire HWUpgrade stamattina, uno dei tanti "rompi" pensa bene... Di rompere!
Inoltre, sono appena tornato da Bologna e mi sono collegato 5 minuti fa...
Allora, la situazione è che Sabato non ho spedito ma domattina (Martedì) mia madre (grazie mamma! :) ) provvederà a smistare il tutto...
Come vi dicevo, chiedo scusa a tutti: purtroppo sono davvero sopra le righe ultimamente e non sono un tirapacchi: chi ha avuto modo di trattare con me sa che non mi tiro indietro e, quando non posso spedire, di sicuro ci sono delle ragioni.
Vi ringrazio tutti, anticipatamente, per la comprensione.
Detto questo, aggiunto un fansilencer da spedire a "dr.alex" (presto avrai un mio pvt).
Ancora grazie a tutti, specie per la pazienza.
Fuz!
sochmell
26-01-2004, 17:22
confermo la buona fede e la serieta' di fuz, e' uno di quelli con cui ho trattato meglio in assoluto fra tutti quelli con cui ho avuto a che fare
magnavox
28-01-2004, 19:42
Originariamente inviato da sochmell
confermo la buona fede e la serieta' di fuz, e' uno di quelli con cui ho trattato meglio in assoluto fra tutti quelli con cui ho avuto a che fare
Ok ok... ma ke fine ha fatto? ;)
Salvio66
28-01-2004, 20:15
Il fatto é che si può collegare solo dal lavoro ( quando non gli stressano la vita) perché a casa la Telekaz non gli ha ancora fatto l'allacciamento...:(
Comunque x quello che può valere .... in parecchi ti possono garantire che il ragazzo ( n'à volta :D ) é serio......;)
Salvio66
Sono in totale buona fede ma:
"Fuz per pietà svuota i pvt e spediscimi i due fetentissimi fansilencers col mio resto.... Ti Prego!" :)
Guido.
fuztec25
29-01-2004, 16:46
Per il supporto.
Ragazzi, spedito tutto in data di Mercoledì 28.
Thefrog sta per ricevere la GeForce 5200.
Guidooo e Magnavox stanno per ricevere i fansilencers.
CMC avrà le sue TopMotor.
Gli unici a cui non ho ancora risposto sono Dr. Alex, Plc42 e Sulphur ma lo farò presto.
Sono impegnato con il lavoro e mi fermo anche più del previsto la sera: non vi dico le imprecazioni della mia "quasi moglie" (se non divorzia ancora prima di sposarmi!).
Mi scuso con tutti, se dovessero esserci dei problemi sono il primo a risponderne e non temete: non avete gettato al vento dei soldi! Ripeto, ho 35 anni, lavoro da 14 ho una casa ed una vita.
...E non sono né 1 né 10 né 100 euro che mi possono far gola!
Pertanto, ribadisco le mie scuse a tutti Voi: l'unico mio errore è stato quello di postare tanto materiale in un colpo solo. L'ho fatto solo perchè, purtroppo, se avessi scritto tanti piccoli threads a quest'ora, viste le mie attuali condizioni, non ci sarei stato più dietro.
E' tutto, Fuz!
siamo con te Fuz! :)
Guido.
magnavox
30-01-2004, 13:06
Fansilencers arrivati!
Transazione conclusa! :)
...hai la mailbox piena, devo inviarti un PVT ;)
TNX!
Fuz scusa ma non capisco, hai detto che mi hai fatto una spedizione con pacco ordinario (e già qui.....io ho pagato per un J+3) ma mi spieghi una cosa?
il pacco ordinario non è tracciabile (almeno io credo, anche perchè sennò chi farebbe le racocmandate e i j+3?) ma allora quel codice che mi hai dato dove lo devo mettere?sul sito delle poste non c'è traccia di pagine che permettono di tracciare pacchi ordinari....:rolleyes:
fuztec25
30-01-2004, 14:39
E scusate... Felice di sapere che il materiale vi è pervenuto.
Per thefrog: hai ragione, cavolo!!! Il servizio "doveequando" delle Poste (tracciabilità dei pacchi), funziona solo dal paccocelere 3 in su! Come ti dicevo, purtroppo, l'ufficio del mio paese aveva solo moduli per il pacco J+5 (erano rimasti sprovvisti sia dei J+3 che J+1). In ogni caso, come giustamente mi hai fatto notare (non me ne ero mai accorto, giuro! Credevo che, dal momento che "un pacco è un pacco", si potesse tracciare normalmente).
In ogni caso, nonostante il maltempo, sono stati celeri (e questo mi rallegra).
Per Magnavox, come hai notato, dentro la busta, c'era l'ovetto di Pasqua (in anticipo) :) .
Per tutti gli altri: credo il Vs. materiale sia sulla via per arrivare (ho spedito tutto insieme).
Grazie a tutti, Fuz!
E scusate... Felice di sapere che il materiale vi è pervenuto.
Per thefrog: hai ragione, cavolo!!! Il servizio "doveequando" delle Poste (tracciabilità dei pacchi), funziona solo dal paccocelere 3 in su! Come ti dicevo, purtroppo, l'ufficio del mio paese aveva solo moduli per il pacco J+5 (erano rimasti sprovvisti sia dei J+3 che J+1). In ogni caso, come giustamente mi hai fatto notare (non me ne ero mai accorto, giuro! Credevo che, dal momento che "un pacco è un pacco", si potesse tracciare normalmente).
In ogni caso, nonostante il maltempo, sono stati celeri (e questo mi rallegra).
Per Magnavox, come hai notato, dentro la busta, c'era l'ovetto di Pasqua (in anticipo) :) .
Per tutti gli altri: credo il Vs. materiale sia sulla via per arrivare (ho spedito tutto insieme).
Grazie a tutti, Fuz!
beh non so come fai a dire sono stati celeri...a cosa ti riferisci?
io ancora il pacco non l'ho visto....e oggi mi è stato consegnato un'altro pacco ordinario spedito il 28.01.04 da Napoli.....
dovrebbe arrivare entro mercoledì......speriamo....
arrivata la GeForce!;)
appena ho un pò di tempo la provo
ciao!
Salvio66
03-02-2004, 09:02
Originariamente inviato da thefrog
beh non so come fai a dire sono stati celeri...a cosa ti riferisci?
io ancora il pacco non l'ho visto....e oggi mi è stato consegnato un'altro pacco ordinario spedito il 28.01.04 da Napoli.....
dovrebbe arrivare entro mercoledì......speriamo....
Originariamente inviato da thefrog
arrivata la GeForce!;)
appena ho un pò di tempo la provo
ciao!
Allora visto che dal 28/01 data della spedizione sono passati i 5 giorni esatti ( devi considerare solo quelli lavorativi Lun/Ven) 28 - 29 - 30 - 02 - 03 .....
Capisco la frenesia e la voglia di avere presto ciò x qui si é già pagato.... ma da quì a far polemiche ... avevi visto che agli altri era già arrivata la roba... era solo questione di aspettare il 5° giorno.... sarà anche perché Fuz lo conosco personalmente , e ti posso garantire che in questo mondo di "farabutti" é una delle poche persone x la quale metterei la mano sul fuoco ( o Fuz mica iniziare a fare l'asino adesso !?!?! :asd: :asd: sennò mi faccio una figura di m... e mi fotto una mano) :D
In ogni caso prima di allarmarsi e di conseguenza far iniziare la "caccia alle streghe" aspettare almeno che scadano i termini previsti non sarebbe male ed eviterebbe di infangare chi ( a quanto ho sempre sentito anche da molti) si é sempre comportato bene nei confronti degli altri rispettando le regole del forum e della civile convivenza ( nella rete) ......
Detto questo, stai sicuro che ciò che hai acquistato sarà sicuramente conforme alle tue aspettative ;)
Ciao Salvio66
P.S: niente di personale ...era solo uno sfogo visto che non sopportavo l'idea di un'amico ingiustamente "criticato", anche se nelle tue parole deve riconoscere non c'era nulla di offensivo o volgare ;)
fuztec25
03-02-2004, 09:03
Grazie per la info.
Non ti aspettare prestazioni da una FX5200: però è tanto silenziosa :) .
Fuz!
-Ventole Vantec Stealth 80x80x25. Link (http://www.vantecusa.com/pdf/sf8025l.pdf).
Vendo ad EUR. 8,50 cadauna per consegna a mano a Ferrara, oppure EUR. 10,00 per spedizione in prioritaria.
-Spaziatori in silicone fansilencer per ventole da 80 mm. Vendo ad EUR. 3,00 cad. per consegna a mano oppure EUR. 5,00 cad. per spedizione in prioritaria
-Box per HD 3.5" USB 2.0 esterni.
Ciao
sono interessato alle 2 ventole
a 2 spaziatori (se ci sono non ho letto tutto ;) )
e a 1 box usb 2.0
puoi dirmi disponibilità e prezzo complessivo?
pago con bonifico online
saluti
Originariamente inviato da Salvio66
P.S: niente di personale ...era solo uno sfogo visto che non sopportavo l'idea di un'amico ingiustamente "criticato", anche se nelle tue parole deve riconoscere non c'era nulla di offensivo o volgare ;)
infatti non ho assolutamente criticato, l'unica cosa che mi aveva fatto stogere il naso era che avesse spedito il J+5 avendomi fatto pagare un J+3 ma tanto ormai è andata bene quindi....direi proprio chi se ne frega!
Fuz, davvero, è tutto ok!
non l'ho ancora provata ma visto le condizioni impaccabili (sembra nuova) sicuramente non ci saranno problemi!
non cerco prestazioni chissacchè, la questione è che devo soltanto assemblare un pc per la ragazza di un amico, lui ci vuole per forza una 128 Mb e il l'ho presa, punto e basta, cmq sicuramente avanza anche un GeForce 5200.........anzi, basterebbe e avanzerebbe una 64Mb secondo me.....
alla prossima!
fuztec25
03-02-2004, 17:42
Scusate se non mi son fatto sentire prima: ho davvero problemi insormontabili al lavoro.
Comunque, ho aggiornato in cima al thread la lista code: ringrazio Dr. Alex e L4OA per essersi accodati. Sto "smaltendo" il materiale ed attendo risposte per le cose prenotate: in caso nessuno si faccia vivo, interpellerò i diretti interessati via pvt o mail.
Fuz, il pacco ordinario ( o j+5) non è tracciabile da sito Poste.it ma solo tramite numero verde sempre delle Poste, ora non ricordo il numero:D
In ogni caso, in bocca al lupo per tutto, lavoro, moglie e famiglia:) :)
ps
se ti avanza un box 3,5 te lo prendo;)
ciao
Mic
fuztec25
13-02-2004, 09:55
Scusate per il ritardo nella risposta: giornate intense.
Allora, mi scuso con Dr. Alex: Sabato (14/02) parte il suo fansilencer.
MrMic: ciao grande :), se mi avanza un boxino USB2 te lo dico senz'altro.
Grazie ancora, Fuz!
uh... mi ero scordato... :D:D
resto in coda per le ventole e 2 fansilencer
per il box ho risolto ;)
ciao valido !
appena e' possibile ci becchiamo a FE per i 2 fansilencer ............ tienili da parte e magari fammi sapere il primo sabato che sei libero .......:D
byezzzzzzzzz
Scusate per il ritardo nella risposta: giornate intense.
Allora, mi scuso con Dr. Alex: Sabato (14/02) parte il suo fansilencer.
MrMic: ciao grande :), se mi avanza un boxino USB2 te lo dico senz'altro.
Grazie ancora, Fuz!
partito il mio "misero" fansilencer???
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
io lascio tutto... ho risolto...
fuztec25
18-02-2004, 16:42
Originariamente inviato da dr.alex
partito il mio "misero" fansilencer???
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Scusami Alex, no.
Non è ancora partito...
Lo spedisco oggi stesso.
Davide (fuztec25).
qunado hai tempo di sabato pome
dimmelo che passo per ferrara !
ciao
Scusami Alex, no.
Non è ancora partito...
Lo spedisco oggi stesso.
Davide (fuztec25).
sono sempre in attesa....
quando vuoi...
:mc: :mc: :mc:
fuztec25
05-03-2004, 15:14
Scusatemi, ho risolto (credo) con Dr. Alex (e lo ringrazio per tutto quanto è accaduto: è una lunga storia...).
Per motivi che in questo momento non posso spiegarvi, mi "autoritiro" momentaneamente da tutte le attività del forum. Continuerò a leggervi con piacere... Quando potrò. Allo stato attuale delle cose, non c'è speranza.
Grazie a tutti, davvero. Chiedo scusa a chi era in coda... Al momento, come vi dicevo, è tutto sospeso.
Spero di risentirvi presto,
Davide (fuztec25).
Scusatemi, ho risolto (credo) con Dr. Alex (e lo ringrazio per tutto quanto è accaduto: è una lunga storia...).
Per motivi che in questo momento non posso spiegarvi, mi "autoritiro" momentaneamente da tutte le attività del forum. Continuerò a leggervi con piacere... Quando potrò. Allo stato attuale delle cose, non c'è speranza.
Grazie a tutti, davvero. Chiedo scusa a chi era in coda... Al momento, come vi dicevo, è tutto sospeso.
Spero di risentirvi presto,
Davide (fuztec25).
nn preoccuparti, momentacci capitano a tutti, e x quel che mi riguarda ti 6 comportato da vero gentleman....
:sofico: :sofico: :sofico:
ci sono ancora delle ventole vantec disponibili?
fuztec25
23-03-2004, 12:30
Come avevo detto sopra, mi dispiace: vendite tutte sospese.
Ci risentiremo in momenti un poco più tranquilli :) .
Nel mentre buona giornata a tutti, Fuz!
se è ancora disponibile mi interessa la stealth 92...fammi sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.