PDA

View Full Version : Cofanetto di Indiana Jones

gpc
15-01-2004, 15:52
Ho comprato il cofanetto finalmente!
L'ho comprato in italia e me lo sono fatto spedire qui :D perchč avevo uno sconto di 5€ quindi alla fine mi veniva a costare uguale a qui ma era, ovviamente, anche in italiano.
Beh, c'erano due cose... per ora ho guardato solo il primo film, e ho notato prima di tutto che il titolo del DVD č scazzato, perchč c'č scritto "Indinana Jones" :rotfl: pensavo che certi scazzoni capitassero solo a me quando masterizzo con Nero e devo mettere le etichette, ma evidentemente mi sbagliavo. :D

Altra cosa: quando Indy č nella sala del plastico della cittą egizia, la telecamera passa sugli edifici poco prima che la luce colpisca l'amuleto, e si vede su un edificio centrale, circondato da due giri di filo, una scritta rossa in tedesco fatta come con un pennello che dice "nicht storen" (non trovo la "o" con i due puntini) che significa "non disturbare". Che senso ha? :confused:

nEA
15-01-2004, 16:11
Gli scazzi di traduzione sono una chicca italiana...sul cofanetto di Band of brothers il capitolo di Bastogne č scritta BASTONE!!!
:muro:

alex10
15-01-2004, 16:22
Originariamente inviato da gpc

Altra cosa: quando Indy č nella sala del plastico della cittą egizia, la telecamera passa sugli edifici poco prima che la luce colpisca l'amuleto, e si vede su un edificio centrale, circondato da due giri di filo, una scritta rossa in tedesco fatta come con un pennello che dice "nicht storen" (non trovo la "o" con i due puntini) che significa "non disturbare". Che senso ha? :confused:

E' il cesso ed č occupato :D

Arėsius
15-01-2004, 16:24
cofanetto spettacolo cmq :D