View Full Version : TV monezza e BLOB
Belzebub
15-01-2004, 15:46
Negli ultimi tempi si fa un gran parlare di TV monnezza, concetto che io condivido pienamente... ci sono solo pochissimi casi particolari, io personalmente credo che BLOB sia la cosa più significativa che attualmente viene trasmessa in TV. In pochi minuti riesci a vedere tutto ciò di importante, drammatico, satirico, comico, grottesco.. che è stato mandato in TV nelle ultime 24 ore... geniale! senza BLOB la TV sarebbe morta...ma finche la TV è viva BLOB non morirà... xchè è TV che si nutre della stessa TV (come in matrix brrrrrr....)
di contro: conosco un pacco di persone che pensano che BLOB sia stupidissimo.... voi che opinone avete?
privet
Paganetor
15-01-2004, 15:48
blob è "strano"... a me non piace a volte per certi "montaggi" che fanno "tipo un politico che parla, poi attaccano - ad esempio - con un pezzo di film dove qualcuno che fa le pernacchie, e infine il torna politico che ringrazia! :D )
boh... a volte non capisco quel programma...
lucadeep
15-01-2004, 15:49
ci ammazzo il tempo prima di vedere 'Un posto al Sole'
Belzebub
15-01-2004, 15:56
Originariamente inviato da lucadeep
si è cosi.... un sacco di gente ha questo tipo di approccio... io invece ci vedo qualcosa di più significativo..
Potrei dire che Blob è monnezza con scopi politico diffamatori ma poichè la TV è monnezza e la politica è monnezza ti dirò...
Blob è un sillogismo.
Del resto in Italia paghiamo la tassa per la nettezza urbana 2 volte, una volta si chiama tassa sui rifiuti, un'altra si chiama canone Rai.
Ciauz :)
ALBIZZIE
15-01-2004, 16:07
Originariamente inviato da lucadeep
veramente dovrebbero essere INCOMPATIBILI. che vede blob non dovrebbe vedere un posto al sole e viceversa.
poi.... :p
Er Paulus
15-01-2004, 16:08
per fortuna c'è ancora BLOB....
che insieme ai Simpson è l'unica cosa che vedo in Tv
penso che sia un programma fantastico... :)
Er Paulus
15-01-2004, 16:22
ma "cinico Tv" la fanno ancora?
Pero' non potete dire "TV monnezza" perche' fanno programmi che non vi piacciono, il palinsesto e' vario e ognuno guarda quello che vuole. O no?
Originariamente inviato da Paganetor
blob è "strano"... a me non piace a volte per certi "montaggi" che fanno "tipo un politico che parla, poi attaccano - ad esempio - con un pezzo di film dove qualcuno che fa le pernacchie, e infine il torna politico che ringrazia! :D )
boh... a volte non capisco quel programma...
Ma è proprio questo il geniale di Blob....mette insieme pezzi di Puzzle di Tv Italiana cercando di rispecchiare l'Italia di tutti i giorni.
a volte tragica,comica,cinica,satirica....come ha detto qualcuno.
Originariamente inviato da lovaz
Pero' non potete dire "TV monnezza" perche' fanno programmi che non vi piacciono, il palinsesto e' vario e ognuno guarda quello che vuole. O no?
Infatti c'è pure chi la mondezza l'apprezza, io personalmente uso la tv senza antenna e vedo solo dvd
:)
Originariamente inviato da Er Paulus
ma "cinico Tv" la fanno ancora?
ho visto alcuni pezzi i giorni attorno a capodanno.
Pavilgianiti, ha ancora fame? Certamente :D
ziozetti
15-01-2004, 16:53
Mi stupisco che venga ancora trasmesso... non da "fastidio"?
Originariamente inviato da lovaz
Dici? Per esempio ora se accendi la TV cosa c'è di non vomitevole?
LittleLux
15-01-2004, 16:57
Originariamente inviato da Belzebub
Negli ultimi tempi si fa un gran parlare di TV monnezza, concetto che io condivido pienamente... ci sono solo pochissimi casi particolari, io personalmente credo che BLOB sia la cosa più significativa che attualmente viene trasmessa in TV. In pochi minuti riesci a vedere tutto ciò di importante, drammatico, satirico, comico, grottesco.. che è stato mandato in TV nelle ultime 24 ore... geniale! senza BLOB la TV sarebbe morta...ma finche la TV è viva BLOB non morirà... xchè è TV che si nutre della stessa TV (come in matrix brrrrrr....)
di contro: conosco un pacco di persone che pensano che BLOB sia stupidissimo.... voi che opinone avete?
privet
Programma geniale...che sta sulle scatole a molti, se non a tutti, come del resto tutti i programmi intelligenti.
zakzakit
15-01-2004, 17:04
Blob serve a far capire alla gente come ormai le trasmissioni tv siano per lo più delle accozzaglie di suoni ed immagini usate come intervallo tra una pubblicità e l'altra.
maxithron
15-01-2004, 17:06
Originariamente inviato da ziozetti
Mi stupisco che venga ancora trasmesso... non da "fastidio"?
Credo (imho) che non l'abbiano ancora "cestinato" perchè non raggiunge due risultati da considerarsi "scomodi"
1) Essere chiaramente compreso da tutti (nel senso che spesso i significati di alcuni montaggi sono tutt'altro facili da capire per...mmmmhhh....(brutta definizione) l'italiano medio)
2) Essere visto da tutti e quindi raggiungere odience pericolose
Belzebub
15-01-2004, 17:08
Originariamente inviato da zakzakit
Blob serve a far capire alla gente come ormai le trasmissioni tv siano per lo più delle accozzaglie di suoni ed immagini usate come intervallo tra una pubblicità e l'altra.
Questa è una sacrosanta verità...quotoquoto, inoltre dobbiamo considerare anche le pubblicità + o - esplicite dentro le trasmissioni... mia sorellina ha 2 magliette di saranno famosi ma non le mette più xchè è fuori moda.... io la mia vecchia maglietta soviet :old: invece la metto ancora ...
Per me le uniche cose decenti sono la trasmissione Report e i documentari di Discovery Channel (anche se sono riproposti quando ormai sono stra:old: )
Belzebub
15-01-2004, 17:25
Originariamente inviato da Graffio
Per me le uniche cose decenti sono la trasmissione Report e i documentari di Discovery Channel (anche se sono riproposti quando ormai sono stra:old: )
anche ri-educational channel non era niente male... :fiufiu:
LittleLux
15-01-2004, 17:41
Originariamente inviato da Graffio
un'altra trasmissione molto interessante e ben fatta, peccato per gli orari di messa in onda, è "c'era una volta"...cacchiarola, tutte le trasmissioni intelligenti le mettono in quarta serata:rolleyes:
Er Paulus
15-01-2004, 18:13
anche un giorno in pretura è molto interessante.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.