PDA

View Full Version : X chi usa notebook/audio!(o cmq esperto elettrico!)

raikard
15-01-2004, 13:40
Ciao!
Il mio caro presario x1005ea va che è una meraviglia!
Mi permette di fare molte cose e mi rende felice!
Modellazione 2d e 3d,Rendering,Internet,Musica.....
...e mi fa rosicare moltissimo quando uso Traktor(soft x dj),collegandolo al mixer audio e al relativo impianto d'amplificazione, se tengo l'alimentatore collegato in uscita,ogni operazione eseguita dal notebook equivale ad un ronzio di intensità equivalente (oltre a quello di base dell'alternata naturalmente!).
Scollegando il cavo,come per magia, il ronzio va a nanna, per un sistema ultrasilenzioso, tranne(naturalmente) quando do' il play ad una traccia audio col Traktor!!!

Soluzioni?

Sistema:
Presario x1005ea
SK Audio usb maya 5.1

(Tempo fa avevo letto un post in cui vi era scritto il stesso problema...nn ricordo piu' la soluzione o se almeno v era stata una soluzione...il cerca post nn mi ha dato risposta!)

raikard
15-01-2004, 13:43
(c'era un errore di sintassi...forse nn si capiva una frase...scusate cmq la scrittura sarcastica!)

Modellazione 2d e 3d,Rendering,Internet,Musica.....
...e mi fa rosicare moltissimo quando uso Traktor(soft x dj),collegandolo al mixer audio e al relativo impianto d'amplificazione, se tengo l'alimentatore collegato, in uscita,ogni operazione eseguita dal notebook equivale ad un ronzio di intensità equivalente (oltre a quello di base dell'alternata naturalmente!).
Scollegando il cavo,come per magia, il ronzio va a nanna, per un sistema ultrasilenzioso, tranne(naturalmente) quando do' il play ad una traccia audio col Traktor!!!

Soluzioni?

Sistema:
Presario x1005ea
SK Audio usb maya 5.1

(Tempo fa avevo letto un post in cui vi era scritto il stesso problema...nn ricordo piu' la soluzione o se almeno v era stata una soluzione...il cerca post nn mi ha dato risposta!)

raikard
16-01-2004, 19:29
Nessuno sa niente???

raikard
17-01-2004, 15:35
??????
Raga...sto incasinato....devo suonare in un locale....nn posso permettermi interferenze elettriche.....la soluzione forse c'era....ricordo il post....domanda per musicisti....ma il cerca mi da' nn trovato....help!!!!!!!!!

jumpingflash
17-01-2004, 17:15
Visita http://forum.homestudioitalia.com e chiedi li'...

raikard
18-01-2004, 12:20
denkiu!!