View Full Version : NIente beep all'avvio: pc morto
IcEMaN666
15-01-2004, 11:23
Raga, stavolta ho fatto veramente danno.
Ho montato il raff a liquido, c'è stata una perdita e dell'acqua è finita in zona socket.
Ora il pc si avvia, partono le ventole ma non beepa e non succede niente. Ho ridotto il problema a cpu/mobo o entrambi che dite?
Per ora non ho la possibilità di provare con altri componenti...
Se all'avvio ti si accendono le luci , partono le ventole ma non hai nessun beep, allora è sicuramente saltato uno di quei due componenti, se non entrambi. Comunque se rimance acceso il tutto ma e non si spegne io sarei più propenso alla cpu... però e' un bel problema... mi è successo di mettere mano a pc in quelle condizioni, ma se non hai un "laboratorio" da cui prendere una mobo e un processore da provare... sei messo male.
Se sulla mobo non ci sono segni evidenti (che sò bruciature, condensatori gonfi), io mi gioco il processore....
AnacondA_snk
15-01-2004, 11:32
100% è morta la cpu:(
IcEMaN666
15-01-2004, 12:31
se accendo il bottone del'al sento un "PFFFFFFFFFFFFFFFFFF" venire dal northbridge...
il procio è stato mandato dal negoziante, entor fine setimana lo testa e se è rotto lo mandiamo in garanzia, esteticamente è perfetto..sidol+acqua ragia rulez splende come un diamante:sofico:
la mobo domani la porto dove l'ho comprata ci lavora mio cugino no problem xla sostituzione.. che palle xò dovrò stare un bel pò ditempo senza pc bono:(
:eek: :eek: lo dicevo io ke facevi kasini!!:D
AndreaFx
15-01-2004, 13:25
Confermo cpu al 99% :(
Se sei sfigato (ma tanto) anche mobo :muro:
Mi spiace..........
IcEMaN666
15-01-2004, 14:29
Originariamente inviato da AndreaFx
Confermo cpu al 99% :(
Se sei sfigato (ma tanto) anche mobo :muro:
Mi spiace..........
mobo scocciata disicuro.. comincia a puzzare di bruciato il north con ttte le prove che ho fatto..
il procio lo saprò domani/dopodomani..
poco male sostituiscono tutto l'unica cosa è il tempo che cimetteranno... magari xò mi arrivano pezzi + fortunati:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.