PDA

View Full Version : Esperti di banche a me...

pardella
15-01-2004, 08:44
Vi spiego la situazione...ho fatto un bonifico in Germania per l' acquisto di una fotocamera...L' ho fatto con Fineco, quindi ho fatto tutto via telefono...Mi hanno detto che lo avrebbero fatto per il 13 gennaio...ed in effetti mi è arrivato l' estratto conto...ora il problema è che il negozio in Germania dice che non gli è ancora arrivato nulla e quindi non spedisce...Siccome è una discreta somma, mi sto incominciando ad innervosire...Possibile che la banca ricevente ci metta qualche giorno a fare l' accredito? Vi prego datemi qualche risposta....

f@bio80
15-01-2004, 08:46
esperienza personale? 10 giorni per ricevere sul mio conto un bonifico findomestic..:rolleyes:

pardella
15-01-2004, 08:57
Originariamente inviato da f@bio80
esperienza personale? 10 giorni per ricevere sul mio conto un bonifico findomestic..:rolleyes:

Io pensavo che il grosso del tempo fosse il trasferimento in uscita...non in ingresso. Qualcun' altro che avuto esperienze del genere? Tanto per rassicurarmi un po' sul fatto che ptrò vedere tra poco la mia A80

SPhinX
15-01-2004, 09:10
Dal titolo pensavo che volessi rapinarne una :D :p :p

bossino
15-01-2004, 09:12
Originariamente inviato da pardella
Io pensavo che il grosso del tempo fosse il trasferimento in uscita...non in ingresso. Qualcun' altro che avuto esperienze del genere? Tanto per rassicurarmi un po' sul fatto che ptrò vedere tra poco la mia A80

esperienza personale? 15 giorni lavorativi circa per ricevere 1 bonifico :)

Dona*
15-01-2004, 09:13
Non ti preoccupare, è tutto "normale".

pardella
15-01-2004, 10:26
Originariamente inviato da SPhinX
Dal titolo pensavo che volessi rapinarne una :D :p :p

:D :D :D :D :D