PDA

View Full Version : Informazioni box esterni...

rxd8s
15-01-2004, 01:13
Il mio problema è questo: mi servirebbe un box esterno da 3.5 pollici (NON da 5.25, ce l'ho già per il masterizzatore dvd, che dovrei appunto utilizzare assieme all'hdd esterno) usb 2 o firewire... il problema è che:

o i prezzi sono spropositati :mad:

o il prezzo è buono, ma non è disponibile :muro:

Ora, visto e considerato che ho guardato in tutti gli shop online a me conosciuti e ho chiesto a tutti i negozi di Ancona (i commessi dei quali puntualmente cascano dalle nuvole dicendo che non esistono cassetti esterni senza hard disk, ma solo con hdd incluso :rolleyes: dico io ne sa più mia sorella che non sa la differenza tra cd e floppy), conoscete qualche posto in cui vendano questo stramaledettissimo accessorio :mad: ?

Vi preeeeeeeeeeego, è di vitale importanza :mc:

kaneda
16-01-2004, 13:35
a roma l'ho trovato da syspack.com
mentre mi sembra di averlo visto anche a panorama peraltro anche a poco 60 euri mi pare.

ciao :)

tati29268
16-01-2004, 14:31
Originariamente inviato da rxd8s
Il mio problema è questo: mi servirebbe un box esterno da 3.5 pollici (NON da 5.25, ce l'ho già per il masterizzatore dvd, che dovrei appunto utilizzare assieme all'hdd esterno) usb 2 o firewire... il problema è che:

o i prezzi sono spropositati :mad:

o il prezzo è buono, ma non è disponibile :muro:

Ora, visto e considerato che ho guardato in tutti gli shop online a me conosciuti e ho chiesto a tutti i negozi di Ancona (i commessi dei quali puntualmente cascano dalle nuvole dicendo che non esistono cassetti esterni senza hard disk, ma solo con hdd incluso :rolleyes: dico io ne sa più mia sorella che non sa la differenza tra cd e floppy), conoscete qualche posto in cui vendano questo stramaledettissimo accessorio :mad: ?

Vi preeeeeeeeeeego, è di vitale importanza :mc:

mi dici che marca è i box ext e il master dvd?
anche io penso a questa soluzione.
penso al nec 1300 per il master e per il box ho visto uno dalla e-comp.
ma ha tempi biblici..
:(

rxd8s
16-01-2004, 15:12
ho quello della magnex :)

tati29268
16-01-2004, 22:18
Originariamente inviato da rxd8s
ho quello della magnex :)

wie viel und wo?

jeff75
17-01-2004, 22:05
ciao,
se sei di Ancona, puoi fare un salto all'Iper di civitanova marche;
proprio oggi ho preso box + hd da 120gb a 158 euri. Di box ne hanno diversi.