rxd8s
15-01-2004, 01:13
Il mio problema è questo: mi servirebbe un box esterno da 3.5 pollici (NON da 5.25, ce l'ho già per il masterizzatore dvd, che dovrei appunto utilizzare assieme all'hdd esterno) usb 2 o firewire... il problema è che:
o i prezzi sono spropositati :mad:
o il prezzo è buono, ma non è disponibile :muro:
Ora, visto e considerato che ho guardato in tutti gli shop online a me conosciuti e ho chiesto a tutti i negozi di Ancona (i commessi dei quali puntualmente cascano dalle nuvole dicendo che non esistono cassetti esterni senza hard disk, ma solo con hdd incluso :rolleyes: dico io ne sa più mia sorella che non sa la differenza tra cd e floppy), conoscete qualche posto in cui vendano questo stramaledettissimo accessorio :mad: ?
Vi preeeeeeeeeeego, è di vitale importanza :mc:
o i prezzi sono spropositati :mad:
o il prezzo è buono, ma non è disponibile :muro:
Ora, visto e considerato che ho guardato in tutti gli shop online a me conosciuti e ho chiesto a tutti i negozi di Ancona (i commessi dei quali puntualmente cascano dalle nuvole dicendo che non esistono cassetti esterni senza hard disk, ma solo con hdd incluso :rolleyes: dico io ne sa più mia sorella che non sa la differenza tra cd e floppy), conoscete qualche posto in cui vendano questo stramaledettissimo accessorio :mad: ?
Vi preeeeeeeeeeego, è di vitale importanza :mc: