View Full Version : Milan Clan HWUpgrade parte 38: si torna a volare...
Ripartiamo da un'altra Roma scornata. ;)
Però che palle ste chiusure al 400°post.... :rolleyes:
Originariamente inviato da albys
Ripartiamo da un'altra Roma scornata. ;)
Però che palle ste chiusure al 400°post.... :rolleyes:
:D
Sheva ci sarà al ritorno...voglio sperare...e anche Kakà...
Jaguar64bit
15-01-2004, 00:26
Bene ...sempre Forza Milan.....:) :) :)
intanto Ancelotti dichiara:
"Vieri? Lo accoglierei a braccia aperte" :D
Dovesse mai succedere i (poveri) tifosi cuggini diventerebbero delle pazze isteriche! :D
Jaguar64bit
15-01-2004, 00:43
Se Vieri giocasse nel Milan starebbe piu' tranquillo e riuscirebbe a giocare anche meglio.
marcolan
15-01-2004, 00:50
Mi iscrivo.
Sulla partita: buona, troppe reti sbagliate.
squall84
15-01-2004, 01:06
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Se Vieri giocasse nel Milan starebbe piu' tranquillo e riuscirebbe a giocare anche meglio.
e magari potrebbe vincere qcs ;)
:sofico:
Jamal Crawford
15-01-2004, 01:20
Originariamente inviato da squall84
e magari potrebbe vincere qcs ;)
Sono appena tornato dal tempio del calcio.
Mi sono divertito, e mi stupisce sempre di piu' Brocchi, a volte fa certi numeri!
Redondo no comment :)
Serginho e' sempre decisivo
Borriello e' bravino a fare da sponda ma se giocasse 34 partite segnerebbe max 4/5 gol.
Tomasson oggi per lo meno non si e' fattop anticipare a ripetizione come suo solito, ma ha combattuto e segnato pure un bel gol.
Seedorf si deve svegliare ha preso un brutto andazzo, gioca in punta di piedi, consapevole del fatto che tanto il posto assicurato ce l'ha. Lo lascerei in pjaca un paio di partite ,magari capisce di sbattersi un po' di piu'.
Simic alterna buona chiusure, a erroracci in fase di impostazione degni di un giocatore del csi bergamasco.
In ogni caso sono contento della vittoria.
E' bello sapere che c'e' gente che rosica :P
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Sono appena tornato dal tempio del calcio.
Come vanno occhi, naso, gola?
Originariamente inviato da Cibulo
Dovesse mai succedere i (poveri) tifosi cuggini diventerebbero delle pazze isteriche! :D
Anche io lo prenderei a braccia aperte! Quello fa 25 gol a stagione, come si fa a lasciarlo andar via?! Godrei (a prescindere dalla destinazione di vieri) se Adriano si rivelasse "un mezzo bluff" all'inter tale da fargli rimpiangere Vieri!
TheyCallMeMr.X.
15-01-2004, 11:17
e di laursen che si dice????
Originariamente inviato da TheyCallMeMr.X.
Questo: :muro:
Quincy_it
15-01-2004, 11:31
Originariamente inviato da teogros
Anche io lo prenderei a braccia aperte! Quello fa 25 gol a stagione, come si fa a lasciarlo andar via?! Godrei (a prescindere dalla destinazione di vieri) se Adriano si rivelasse "un mezzo bluff" all'inter tale da fargli rimpiangere Vieri!
Io invece non lo prenderei. Farà anche 25 gol a stagione ma non è continuo nel rendimento (della serie in una partita segna anche 3 gol poi in un'altra niente), spesso si infortuna e soprattutto ha quasi 31 anni. Con quello che costa poi...
Originariamente inviato da Quincy_it
Io invece non lo prenderei. Farà anche 25 gol a stagione ma non è continuo nel rendimento (della serie in una partita segna anche 3 gol poi in un'altra niente), spesso si infortuna e soprattutto ha quasi 31 anni. Con quello che costa poi...
Considera che:
1. il prezzo credo sia calato drasticamente (e comunque non si pagherebbe noi! :D)
2. ha 31 ma anche Pippo è su quella cifra (e questo potrebbe far cadere il prezzo)
3. è discontinuo ma sono comunque 25 gol! E comunque a noi serve non come "titolare fisso" ma nell'ambito di turn-over (se fatto bene), quindi questo potrebbe essere solo un vantaggio!
4. con Pippo si trova benissimo
5. direi che è sicuramente meglio di Tomasson (anche se quest'ultimo in zona gol si fa sempre trovare pronto!)..
Poi ognuno ha le sue idee! :)
Quincy_it
15-01-2004, 13:02
Infatti, fosse per me, venderei anche Inzaghi finchè ha un buon valore di mercato per cercare un attaccante più giovane (o cmq, dovessi scegliere tra i due, meglio Vieri). ;)
IMHO sarebbe assurdo spendere cmq una cifra elevata per un altro giocatore over 30 da aggiungere alla nostra, già anziana, squadra (vista l'età media di giocatori come Costacurta, Maldini, Cafù, Rui Costa, Serginho, Redondo e Pancaro).
Visto che la società non sguazza nell'oro, meglio investire in qualche giocatore più giovane del Bobo nazionale, per rinnovare la squadra (problema che andrà affrontato se non il prossimo anno, sicuramente tra due). :)
Patavio77
15-01-2004, 13:04
cmq sul primo gol c'era fuorigioco
Originariamente inviato da TheyCallMeMr.X.
Laursen ha giocato bene finchè al suo fianco c'era Nesta.
Dai, non continuiamo a dargli addosso: ha fatto dei pregevolissimi interventi, ma, chissà perchè, vengono evidenziati solo i suoi errori.
andreamarra
15-01-2004, 13:24
Originariamente inviato da badedas
Dai, non continuiamo a dargli addosso: ha fatto dei pregevolissimi interventi, ma, chissà perchè, vengono evidenziati solo i suoi errori.
Te l'ho detto tempo fa, Laursen non è male. Ma deve essere affiancato a uno che guida la difesa. In coppia con Nesta farebbe molto bene (e te credo), già con Maldini subirebbe di più.
Badedas mi spiace ma non la penso come te... il suo errore sul gol di Carew non è da imputare al compagno di reparto, ma ad un grossolano errore di valutazione... non si può rischiare un anticipo del genere nell'area piccola, dai! Secondo me non è un giocatore da milan, ma tanto non decido io! :p ;)
Tornando al mercato: a studiosport ( :O ) hanno detto che avremmo richiesto Vieri in cambio di Rui Costa a fine stagione... ma che pare molto probabile l'arrivo di Corradi... non so che pensare!
Quincy_it
15-01-2004, 13:32
Tornando al mercato: a studiosport ( :O ) hanno detto che avremmo richiesto Vieri in cambio di Rui Costa a fine stagione... ma che pare molto probabile l'arrivo di Corradi... non so che pensare!
Corradi non mi dispiacerebbe affatto. ;)
Corradi non mi dispiacerebbe affatto. ;)
Boh... forse sono un po' "miope" ma a me Vieri piace davvero tanto! Capisco che è "vecchio", non avrà dei gran piedi ecc ecc ma uno che fa tutti quei gol non si trova tutti i giorni... :)
Badedas mi spiace ma non la penso come te...
La questione è sempre la stessa: se sbaglia un difensore (portiere compreso) ci scappa il gol e quindi tutti a dargli addosso.
Chissà perchè gli errori in attacco, e quindi i gol mancati, passano in secondo piano.
Ieri sera ci siamo "mangiati" l'inverosimile, non dovremmo crocifiggere anche Tomasson, Borriello, ecc.?
La questione è sempre la stessa: se sbaglia un difensore (portiere compreso) ci scappa il gol e quindi tutti a dargli addosso.
Chissà perchè gli errori in attacco, e quindi i gol mancati, passano in secondo piano.
Ieri sera ci siamo "mangiati" l'inverosimile, non dovremmo crocifiggere anche Tomasson, Borriello, ecc.?
Ok, in parte hai ragione (resta il fatto che, se rileggi i miei post, ho scritto anche che Boriello andrebbe ceduto, IMHO!), ma il punto è che uno come Laursen di errori ne fa davvero molti! Simic, che è una riserva come lui, ne fa molto meno! Poi, come sempre, ognuno vede le cose a modo suo! :)
Jamal Crawford
15-01-2004, 13:56
Come vanno occhi, naso, gola?
Quando ci sono stati gli incidenti ero gia' dentro lo stadio...
comunque faceva un freddo pungente!
Tu dov'eri?
Io nel primo tempo ero in fossa, nel secondo sono sceso nel primo blu e ho visto da pochi metri il gol di ambro.
Jamal Crawford
15-01-2004, 14:00
E' in scadenza il contratto del principe Redondo... non facciamocelo scappare. Per come gioca (in modo divino) dura ancora almeno 2 anni quindi meglio tenerlo.
Il mondo e' bello perche' e' REDONDO
E' in scadenza il contratto del principe Redondo... non facciamocelo scappare. Per come gioca (in modo divino) dura ancora almeno 2 anni quindi meglio tenerlo.
Il mondo e' bello perche' e' REDONDO
Concordo con te (una volta tanto! :p)... ma va fatto giocare di più! Un giocatore come lui non può non avere spazio in competizioni più importanti, adesso che ha ritrovato la condizione e si è tolto la paura!
[QUOTE]Originariamente inviato da Jamal Crawford
Tu dov'eri?
Al mio solito posto: sett. 16 fila 2 posto 36.
Re_Lizard
15-01-2004, 14:05
Concordo con te (una volta tanto! :p)... ma va fatto giocare di più! Un giocatore come lui non può non avere spazio in competizioni più importanti, adesso che ha ritrovato la condizione e si è tolto la paura!
E soprattutto quando lo vedi fare certe cose con la semplicità degli anni migliori....
Forse è l'unica vera alternativa a Pirlo, ieri è stato fantastico :eek:
Jamal Crawford
15-01-2004, 14:08
[QUOTE]Originariamente inviato da Jamal Crawford
Tu dov'eri?
Al mio solito posto: sett. 16 fila 2 posto 36.
secondo anello rosso?
secondo anello rosso?
No, tribuna d'onore est.
Jamal Crawford
15-01-2004, 14:13
No, tribuna d'onore est.
All'anima de li mortacci!
Ti tratti bene eh?
All'anima de li mortacci!
Ti tratti bene eh?
Beh, però in Coppa Italia entro gratis!
Ah, dimenticavo: risposta dei nostri allo striscione esposto a Roma al termine della partita (ve lo ricordate: "L'ULTIMO MERIDIONALE CHIUDA LA PORTA")
"L'ULTIMO STRACCIO' LASCI LA PORTA APERTA PER FAR USCIRE IL VOSTRO FETORE"
Jamal Crawford
15-01-2004, 14:23
Ah, dimenticavo: risposta dei nostri allo striscione esposto a Roma al termine della partita (ve lo ricordate: "L'ULTIMO MERIDIONALE CHIUDA LA PORTA")
Davvero entri gratis in coppa italia?
dr.stein
15-01-2004, 14:24
e se vede che ve sentite meridionali dentro! ;)
(d'altronde, la riscrittura delle regole sul fuorigioco effettuata 2 minuti prima del fischio d'inizio, e' comportamento mafioso, e quindi, per definizione, meridionale!)
Jamal Crawford
15-01-2004, 14:30
Originariamente inviato da dr.stein
(d'altronde, la riscrittura delle regole sul fuorigioco effettuata 2 minuti prima del fischio d'inizio, e' comportamento mafioso, e quindi, per definizione, meridionale!)
Beh ma voi non siete molto distanti dai meridionali, anzi secondo un tipo che ce l'ha duro, siete terroni ;)
Senza offesa :D
dr.stein
15-01-2004, 14:32
Beh ma voi non siete molto distanti dai meridionali, anzi secondo un tipo che ce l'ha duro, siete terroni ;)
Senza offesa :D
:mad:
forse non hai colto la sottile vena ironica del mio intervento.
d'altronde da una mente settentrionale superiore non ci si puo' aspettare si abbassi ad un livello cosi' terrone.
Ti consiglio caldamente di moderare le parole la prossima volta.
Davvero entri gratis in coppa italia?
http://digilander.libero.it/tizianolamperti/Biglietto_Milan-Roma_CI.jpg
Originariamente inviato da Re_Lizard
E soprattutto quando lo vedi fare certe cose con la semplicità degli anni migliori....
Forse è l'unica vera alternativa a Pirlo, ieri è stato fantastico :eek:
Concordo!
'mazza oh... certo che voi romanisti sapete solo piangere delle sviste arbitrali! Vi siete mangiati più gol di noi e siete sempre a piangere: pensate a metterla dentro!!
Jamal Crawford
15-01-2004, 14:42
:mad:
forse non hai colto la sottile vena ironica del mio intervento.
d'altronde da una mente settentrionale superiore non ci si puo' aspettare si abbassi ad un livello cosi' terrone.
Ti consiglio caldamente di moderare le parole la prossima volta.
Se rileggi il mio post precedente, ho messo le faccine apposta per sdrammatizzare e ho scritto che secondo uno che ce l'ha duro (vedi Bossi) voi de Roma siete considerati terroni.
dr.stein
15-01-2004, 14:43
'mazza oh... certo che voi romanisti sapete solo piangere delle sviste arbitrali! Vi siete mangiati più gol di noi e siete sempre a piangere: pensate a metterla dentro!!
No, no, chi piange!
c'e' solo la consapevolezza che la partita e' finita con il risultato di 2 a 1. 2 gol sengati dal milan (su due) sono irregolari.
Il risultato e' 2 a 1 non e' male nell'ottica del doppio confronto.
Con la consapevolezza che 1 a 1 sarebbe stato un buon risultato.
Con la consapevolezza che 0 a 1 sarebbe stato un'ottimo risultato.
Tutto qui!
dr.stein
15-01-2004, 14:44
Se rileggi il mio post precedente, ho messo le faccine apposta per sdrammatizzare e ho scritto che secondo uno che ce l'ha duro (vedi Bossi) voi de Roma siete considerati terroni.
senti qui si parla di calcio....... chiudi la bocca che e' meglio!
Jamal Crawford
15-01-2004, 14:44
No, no, chi piange!
c'e' solo la consapevolezza che la partita e' finita con il risultato di 2 a 1. 2 gol sengati dal milan (su due) sono irregolari.
Tutto qui!
Perche' i nostri due gol sono irregolari?
dr.stein
15-01-2004, 14:45
Perche' i nostri due gol sono irregolari?
Da regolamento si.
Secondo il parere di Messina no.
No, no, chi piange!
Tutto qui!
con la consapevolezza che 2-3 sarebbe stato meglio. basta buttarle dentro!
dr.stein
15-01-2004, 14:45
con la consapevolezza che 2-3 sarebbe stato meglio. basta buttarle dentro!
certo!
certo!
Appunto! ;)
Come dico sempre a volte si prende e a volte si da... se si pensasse a realizzare ciò che si crea non ci sarebbe mai niente da recriminare!
Originariamente inviato da dr.stein Ti consiglio caldamente di moderare le parole la prossima volta.
Certo che sei permaloso mica male tu, eh?
Perdindirindina (!) siamo tra amici, no?
dr.stein
15-01-2004, 14:49
Appunto! ;)
Come dico sempre a volte si prende e a volte si da... se si pensasse a realizzare ciò che si crea non ci sarebbe mai niente da recriminare!
ma 0 - 3 e' meglio di 2 - 3! :D
Abbiamo anche fatto i conti con uno dei portieri piu' forti al mondo...
e anche il milan le sue due / tre cristalline occasioni non sfruttate le ha avute..
Jamal Crawford
15-01-2004, 14:49
senti qui si parla di calcio....... chiudi la bocca che e' meglio!
Guarda che lo so che qui si parla di calcio, ma non sono certo stato io a tirare in ballo la storia dello striscione con la scritta meridionale/terrone ecc
Ho voluto fare una battuta con post adornato con faccine felici.
Chiudi la bocca lo dici ad altri, capit?
dr.stein
15-01-2004, 14:50
Certo che sei permaloso mica male tu, eh?
Perdindirindina (!) siamo tra amici, no?
no, se mi danno del terrone no! ;)
Jamal Crawford
15-01-2004, 14:50
Da regolamento si.
Secondo il parere di Messina no.
Il secondo gol per cosa sarebbe irregolare??
dr.stein
15-01-2004, 14:52
Il secondo gol per cosa sarebbe irregolare??
Posizione irregolare di Tohmasson al momento del lancio di Redondo. Tohmasson disturbera poi l'intervento di Zotti sul cross basso di Serginho e ne disturbera il movimento per rialzarsi sulla ribattuta di Ambrosini.
Jamal Crawford
15-01-2004, 14:56
Posizione irregolare di Tohmasson al momento del lancio di Redondo. Tohmasson disturbera poi l'intervento di Zotti sul cross basso di Serginho e ne disturbera il movimento per rialzarsi sulla ribattuta di Ambrosini.
Ma cosa c'entra?
Il pallone redondo l'ha dato a serginho sulla fascia. Tomasson era in mezzo all'area in mezzo a mille persone e al momento del cross di sergio era dietro la palla quindi regolarmente in gioco.
Al massimo c'era un rigore per voi.
Ma il fatto che non sia stato fischiato, mi fa godere per sensi, melli, tutti i giornalisti, e tutti i tifosi "meridionali" :Prrr:
dr.stein
15-01-2004, 15:01
Ma cosa c'entra?
Il pallone redondo l'ha dato a serginho sulla fascia. Tomasson era in mezzo all'area in mezzo a mille persone e al momento del cross di sergio era dietro la palla quindi regolarmente in gioco.
Guarda che se non conosci le regole del calcio, nessuno ti obbliga comunque a partecipare alla discussione.
Ma il fatto che non sia stato fischiato, mi fa godere per sensi, melli, tutti i giornalisti, e tutti i tifosi "meridionali" :Prrr:
Guarda che se sei una persona piccola piccola, senza un minimo di cervello, che non conosce le regole del buon senso e del buon gusto, gonfio di se per il solo fatto di essere "nordico" nessuno ti obbliga a partecipare alla discussione.
Jamal Crawford
15-01-2004, 15:02
Guarda che se non conosci le regole del calcio, nessuno ti obbliga comunque a partecipare alla discussione.
Guarda che se sei una persona piccola piccola, senza un minimo di cervello, che non conosce le regole del buon senso e del buon gusto, gonfio di se per il solo fatto di essere "nordico" nessuno ti obbliga a partecipare alla discussione.
ahahahahahahah
dottorino piagni :cry:
dr.stein
15-01-2004, 15:06
ahahahahahahah
dottorino piagni :cry:
Or bene... mi accingo a levare le tende dal thread, per rispetto di teogros, badedas e tutti gli altri, che non hanno certo intenzione di stare a leggere me che litiga con te!
Jamal Crawford
15-01-2004, 15:08
Or bene... mi accingo a levare le tende dal thread, per rispetto di teogros, badedas e tutti gli altri, che non hanno certo intenzione di stare a leggere me che litiga te!
Ma guarda che l'incazzato qui sei tu mica io.
Ciao
dr.stein
15-01-2004, 15:14
Ciao
Infatti.
L'incazzato sono io.
Tu sei ben altro.
Evvai, mancano solo i lacrimogeni e poi è come essere allo stadio!
Blindman
15-01-2004, 15:19
BBBBOOOONNNO Dottò....da su ripijate che sennò pe sta cazzata finisce che ce rimetti ;)
Io per non saper ne leggere ne scrivere editerei....
dr.stein
15-01-2004, 15:25
Originariamente inviato da Blindman
Io per non saper ne leggere ne scrivere editerei....
ok.... hai pvt! (fra poco) ;)
fabius00
15-01-2004, 15:27
so proprio forte :D :D
dr.stein
15-01-2004, 15:27
Originariamente inviato da fabius00
so proprio forte :D :D
anche tu sei ben altro! :D :D :eheh:
fabius00
15-01-2004, 15:28
ps stasera io vedro milan roma e domani parlerò! :O
dr.stein
15-01-2004, 15:30
in che senso ? :eek:
t'a sei registrata ? :eek: :eek:
fabius00
15-01-2004, 15:30
in che senso ? :eek:
t'a sei registrata ? :eek: :eek:
eh si ciccio!
Risparmiati sta sofferenza, va!
Re_Lizard
15-01-2004, 15:43
Non voglio essere di parte, ma credo che tu stia sbagliando in questo caso...
Il filtrante di Redondo era per Serginho, e Tomasson era in posizione ininfluente... Sul successivo cross di Sergio per regolamento si inizia di fatto una nuova azione...e in quel caso visto che il passaggio è all'indietro il gol è regolare. Se ci pensi un secondo in questi casi non esiste che l'attaccante sia tagliato fuori dal gioco, o che debba aspettare che la palla esca per poter tornare in gioco.
Sul primo gol invece è chiarissima la posizione di Borriello, quindi bisogna valutare la decisione (opinabile, come ha detto Ancellotti) del guardalinee, che l'ha considerato estraneo all'azione visto che poi Tomasson ha proseguito da solo. In questo gol si potrebbe parlare di dubbio visto che ci si rifà ad una decisione presa ad interpretazione, ma nel primo è stato applicato in regolamento...quindi non vedo nessuna irregolarità.
Ciao ;)
Blindman
15-01-2004, 15:43
ok.... hai pvt! (fra poco) ;)
Letto e risposto ;)
Jamal Crawford
15-01-2004, 17:23
Non voglio essere di parte, ma credo che tu stia sbagliando in questo caso...
Il filtrante di Redondo era per Serginho, e Tomasson era in posizione ininfluente... Sul successivo cross di Sergio per regolamento si inizia di fatto una nuova azione...e in quel caso visto che il passaggio è all'indietro il gol è regolare. Se ci pensi un secondo in questi casi non esiste che l'attaccante sia tagliato fuori dal gioco, o che debba aspettare che la palla esca per poter tornare in gioco.
Sul primo gol invece è chiarissima la posizione di Borriello, quindi bisogna valutare la decisione (opinabile, come ha detto Ancellotti) del guardalinee, che l'ha considerato estraneo all'azione visto che poi Tomasson ha proseguito da solo. In questo gol si potrebbe parlare di dubbio visto che ci si rifà ad una decisione presa ad interpretazione, ma nel primo è stato applicato in regolamento...quindi non vedo nessuna irregolarità.
Ciao ;)
Io ho scritto cosi e un maleducato mi ha detto che non so il regolamento.
Mah
andreamarra
15-01-2004, 20:14
Dico la mia :O
:p
Secondo me il primo gol non era regolarissimo, perchè Borriello (in nettissimo fuorigioco) ha corso dietro la palla interessandosi all'azione da gol, e soprattutto (mi sembra) abbia ostacolato il recupero (che probabilmente non sarebbe servito) del difensore della Roma. Sul secondo non so, in effetti c'era un giocatore del Milan davanti al portiere... ma non era fuorigioco.
Poi, sulla diatriba polentoni/terroni... sono fiero di essere terronazzo con le contropelotas :D
Jamal Crawford
15-01-2004, 20:20
Poi, sulla diatriba polentoni/terroni... sono fiero di essere terronazzo con le contropelotas :D [/QUOTE]
Per di piu' juventino come da tradizione ;)
Ciao :D
Ciao
Lasciamo fare
Comunque, sul primo gol c'era fuorigioco, considerando anche il fatto che Boriello interferisce nel recupero di un difensore della Roma (anche se magari non sarebbe mai arrivato su Tomasson) e quindi non può considerarsi ininfluente... il secondo gol mi pare regolarissimo.
bluelake
15-01-2004, 20:50
Se ogni volta che si parla di calcio devono scattare offese e insulti è la volta buona che ne andrete a parlare da un'altra parte...
dr.stein
15-01-2004, 21:52
Lasciamo fare
giusto, contiuiamo a offendere! :)
bombardax
15-01-2004, 22:02
ma dico io abbiamo fatto tanto per degobbizzare il tread ed ora mi trovo pieno di romanisti???
dai raga stiamo calmi...
oeri il pari era il risultato più giusto, il primo gol nostro non era da convalidare ma per il resto tutto ci sta nel calcio...
settimana prossima potrete rifarvi!
giusto, contiuiamo a offendere! :)
Il mio post è errato... nel senso che avevo in primo luogo contestato jamal perchè non avevo visto che la situazione era stata "recuperata" nei post successivi. Con quel "Lasciamo fare" non volevo dargli ragione, anzi: è semplicemente un commento a quello che avevo scritto prima! Sorry! :p
Originariamente inviato da bombardax
ma dico io abbiamo fatto tanto per degobbizzare il tread ed ora mi trovo pieno di romanisti???
dai raga stiamo calmi...
oeri il pari era il risultato più giusto, il primo gol nostro non era da convalidare ma per il resto tutto ci sta nel calcio...
settimana prossima potrete rifarvi!
Dottore, diciamo allora che nessuno ti obbliga a venire a rompere i cocomeri ai milanisti.
Jamal Crawford ti ha fatto una battuta ironica partendo da un'altra considerazione.
Se tu ti offendi perchè evidentemente non sei all'altezza di capirla, non fare il sostenuto offeso ingiustamente, che non sei certo un verginello.
:rolleyes:
Dottore, diciamo allora che nessuno ti obbliga a venire a rompere i cocomeri ai milanisti.
Jamal Crawford ti ha fatto una battuta ironica partendo da un'altra considerazione.
Se tu ti offendi perchè evidentemente non sei all'altezza di capirla, non fare il sostenuto offeso ingiustamente, che non sei certo un verginello.
:rolleyes:
Dai Alb... cerchiamo di non continuare! :)
da acmilan.com
Il principe Redondo:
Quando Carlo Ancelotti disse che Redondo sarebbe stato uno dei migliori acquisti dell’anno qualcuno sorrise. Quando poi Redondo faticava a trovare posto in squadra qualcun'altro scherzava. Poi qualche acciacco, qualche problema fisico. Una stagione in salita la sua, ma lui, il Principe, non si è mai scomposto. Ha continuato a lavorare a testa bassa con quella umiltà che ha colpito tutti forse prima ancora della sua classe, tra l’altro innata. Ed è stato ripagato.
Oggi Redondo si è soffermato sulla vittoria di ieri sera contro la Roma, di cui è stato assoluto protagonista, ai microfoni di Milan Channel, raccontando a cuore aperto le sue sensazioni: ’Sono molto contento per me e per come ha giocato la squadra, per lo spirito con cui il gruppo è sceso in campo. Bisogna continuare così. Il mio rammarico è legato a non aver fatto un gol in più e averne subito uno. Comunque ce la giocheremo a Roma. Intanto mi godo questo momento: è una bella sensazioni quando riesci a sviluppare in campo tutto quello che hai dentro. Sono molto soddisfatto, per un calciatore che sogna di disputare grandi partite, la cosa più bella è giocarle davvero e quando ci riesci aumenta la tranquillità e la felicità’.
Redondo ci tiene a ringraziare tutto lo staff rossonero. ’Si cerca sempre di stare al meglio fisicamente, di farsi trovare pronto. In questo senso ringrazio Daniele Tognaccini e tutto lo staff del Milan, ci aiutano a farci trovare pronti nel momento del bisogno. Tutto il gruppo sta facendo bene, chi gioca riesce sempre a dare il massimo’. I tifosi hanno regalato a Redondo una grande ovazione, lui ringrazia così: ’Il loro affetto mi fa bene, sento che mi vogliono bene, mi aiutano, mi sostengono. Li ringrazio tantissimo perché mi invogliano a fare sempre meglio’.
Redondo è pronto per proseguire la stagione, al massimo come ama fare lui: ’Sono molto ottimista per la stagione, abbiamo l’atteggiamento giusto, dobbiamo mantenerlo. Inizia per noi un periodo importantissimo con tanti impegni. Ma non ci preoccupiamo, tutti hanno dimostrato di essere importanti. Dipende solo da noi continuare a fare bene, usando il carattere, l’esperienza. Tutti vogliono chiudere questa stagione con un importante successo’.
Dobbiamo sperare davvero che Ancelotti lo sfrutti un po' di più: Mercoledì sera ha dimostrato di aver recuperato davvero molto, soprattutto in grinta e convinzione (i piedi non sono mai stati discussi!)... tra l'altro pare che ci sia stata un'offerta della Lazio per Redondo... non glielo darei manco morto!
bombardax
16-01-2004, 08:56
Dobbiamo sperare davvero che Ancelotti lo sfrutti un po' di più: Mercoledì sera ha dimostrato di aver recuperato davvero molto, soprattutto in grinta e convinzione (i piedi non sono mai stati discussi!)... tra l'altro pare che ci sia stata un'offerta della Lazio per Redondo... non glielo darei manco morto!
beh se la contropartita fosse Stam più qualche soldino io ci penserei...
mercoledì ha giocato bene ma secondo me con Pirlo e Ringhio in forma avrà comunque poco spazio...
classe cristallina la sua però!
mercoledì ha giocato bene ma secondo me con Pirlo e Ringhio in forma avrà comunque poco spazio...
Figurati se ti offrono Stam e soldi per Redondo! Utopia pura! Al limite possono offrirti un Liverani o qualche migliaio di €, ma Stam più soldi mai! Con Pirlo è dura, ma secondo me a quest'ultimo un po' di sana concorrenza non farebbe affatto male!
fabius00
16-01-2004, 09:06
guarda che alla lazio so in crisi ma mica coglioni ;)
bombardax
16-01-2004, 09:10
Figurati se ti offrono Stam e soldi per Redondo! Utopia pura! Al limite possono offrirti un Liverani o qualche migliaio di €, ma Stam più soldi mai! Con Pirlo è dura, ma secondo me a quest'ultimo un po' di sana concorrenza non farebbe affatto male!
per Stam la partita, IMHO, è aperta...
Moratti secondo me o sgancia parecchio oppure non si porterà facilmente a casa 2 pezzi da 90 come il serbo e l'olandese...
a meno che Galliani non abbia in testa un altro difensore da inserire...
il milan ora sta vaqlutando l'acquisto di un'attaccante secondo me sbagliando in quanto Tomasson, a mio parere, è un ottimo rincalzo che, come rapporto minuti giocati/gol realizzati non ha troppi che gli stanno davanti...
vedremo comunque come si muoverà zio Fester...
per Stam la partita, IMHO, è aperta...
Moratti secondo me o sgancia parecchio oppure non si porterà facilmente a casa 2 pezzi da 90 come il serbo e l'olandese...
a meno che Galliani non abbia in testa un altro difensore da inserire...
il milan ora sta vaqlutando l'acquisto di un'attaccante secondo me sbagliando in quanto Tomasson, a mio parere, è un ottimo rincalzo che, come rapporto minuti giocati/gol realizzati non ha troppi che gli stanno davanti...
vedremo comunque come si muoverà zio Fester...
sarà... ma mi sembra strano che possano darci Stam in cambio di Redondo, anche perchè non penso che Galliani lo dia via facilmente visto tutto il tempo che è stato aspettato e quanto è stato pagato!
bombardax
16-01-2004, 09:27
sarà... ma mi sembra strano che possano darci Stam in cambio di Redondo, anche perchè non penso che Galliani lo dia via facilmente visto tutto il tempo che è stato aspettato e quanto è stato pagato!
no dicoper Redondo ma dico che mi sembra troppo fantamercato il fatto che i cugini acquistino in una botta sola Adriano, Stankovic, Stam e Davids e che Moggi e zio Fester non si inseriscano in una qualche maniera....
io dico che se per Stankovic la partita pare chiusa non lo è per Stam...;)
Re_Lizard
16-01-2004, 09:35
no dicoper Redondo ma dico che mi sembra troppo fantamercato il fatto che i cugini acquistino in una botta sola Adriano, Stankovic, Stam e Davids e che Moggi e zio Fester non si inseriscano in una qualche maniera....
io dico che se per Stankovic la partita pare chiusa non lo è per Stam...;)
Credo anche io che per Stam la cosa sia molto difficile, anche se la sua cessione sarebbe più di una boccata di ossigeno per le casse laziali, riguardo Redondo credo che non sia nè in cielo nè in terra l'ipotesi dello scambio con soldi... Il discorso sull'interessamento della Lazio per il Principe era più per il fatto che è quasi in scadenza di contratto...e quindi si sarebbe fatta avanti perchè è un giocatore che potrebbe essere molto utile per il centrocampo biancoceleste..
IMHO credo che non si muoverà da Milano dopo tutti gli sforzi fatti per recuperarlo.. ;)
Credo anche io che per Stam la cosa sia molto difficile, anche se la sua cessione sarebbe più di una boccata di ossigeno per le casse laziali, riguardo Redondo credo che non sia nè in cielo nè in terra l'ipotesi dello scambio con soldi... Il discorso sull'interessamento della Lazio per il Principe era più per il fatto che è quasi in scadenza di contratto...e quindi si sarebbe fatta avanti perchè è un giocatore che potrebbe essere molto utile per il centrocampo biancoceleste..
IMHO credo che non si muoverà da Milano dopo tutti gli sforzi fatti per recuperarlo.. ;)
Lo spero davvero!
Mavettor
16-01-2004, 11:22
Redondo ha fatto vedere delle ottime cose, solo che mi sembra un po' troppo lento per i nostri ritmi..............inoltre a parte l'assist splendido per Sergio non rischia mai il passaggio difficile.........in tal senso mi ricorda l'Albertini delle ultime stagioni...........passaggi massimo a 10 metri...........
Byez
Re_Lizard
16-01-2004, 11:36
Originariamente inviato da Mavettor
Redondo ha fatto vedere delle ottime cose, solo che mi sembra un po' troppo lento per i nostri ritmi..............inoltre a parte l'assist splendido per Sergio non rischia mai il passaggio difficile.........in tal senso mi ricorda l'Albertini delle ultime stagioni...........passaggi massimo a 10 metri...........
Byez
Non sono d'accordo, lui è stato sempre un giocatore lentissimo...ma dall'intelligenza tattica rapidissima...
In ogni situazione riesce a smistare il gioco senza problemi....al contrario di Pirlo non ha il lancio a scavalcare millimetrico, ma è un'ottima alternativa ;)
J.Lennon
16-01-2004, 11:46
Voi ci stareste a questo scambio da fantacalcio tra il fantasista portoghese e l'ariete nerazzurro?Io non avrei dubbi:accetterei al volo senza pensarci su 2 volte(tanto noi abbiamo gia Kakà):D
fabius00
16-01-2004, 11:49
Originariamente inviato da J.Lennon
Voi ci stareste a questo scambio da fantacalcio tra il fantasista portoghese e l'ariete nerazzurro?Io non avrei dubbi:accetterei al volo senza pensarci su 2 volte(tanto noi abbiamo gia Kakà):D
eccone n'altro! ma penste che le altre squadre hanno l'orecchino al naso?
marcolan
16-01-2004, 12:06
eccone n'altro! ma penste che le altre squadre hanno l'orecchino al naso?
Semmai l'anello!
J.Lennon
16-01-2004, 12:10
A me non sembra poi 1 scambio così scandaloso dato che l'Inter dovrà fare spazio ad Adriano e quindi rinunciare a 1 punta, e visti i malumori di Bobo quest'ultimo è l'indiziato numero 1 alla partenza;inoltre mi pare che i "cugini"stiano cercando 1 centrocampista di valore e mi pare che Rui possa fare al loro caso.
Il Milan è invece alla ricerca di 1 ariete data la precarietà fisica di Pippo e che Scheva non può reggere sempre da solo il peso dell'attacco,dunque questo scambio mi sembra assolutamente logico!
P.S.Ma voi della Roma dovete sempre impicciarvi degli affari degli altri?Forse sarebbe meglio guardare in casa propria dati i noti guai finanziari della società giallorossa.
fabius00
16-01-2004, 12:25
A me non sembra poi 1 scambio così scandaloso dato che l'Inter dovrà fare spazio ad Adriano e quindi rinunciare a 1 punta, e visti i malumori di Bobo quest'ultimo è l'indiziato numero 1 alla partenza;inoltre mi pare che i "cugini"stiano cercando 1 centrocampista di valore e mi pare che Rui possa fare al loro caso.
Il Milan è invece alla ricerca di 1 ariete data la precarietà fisica di Pippo e che Scheva non può reggere sempre da solo il peso dell'attacco,dunque questo scambio mi sembra assolutamente logico!
P.S.Ma voi della Roma dovete sempre impicciarvi degli affari degli altri?Forse sarebbe meglio guardare in casa propria dati i noti guai finanziari della società giallorossa.
e che c'entra? state parlando di calcio? allora ho fatto delle considerazioni!
un cambio per vieri potrebbe essere montella più soldi per vieri ma vista la situazione economica della roma e vista l'abbondanza delle punte l'inter sarebbe più disposta a voler emerson (e spero che questo non avvenga!)
Jamal Crawford
16-01-2004, 12:34
Io sono dell'idea che non bisogna mai rinforzare un'avversaria per il titolo. Quindi lo scambio rui-vieri non lo farei mai, per alcuni motivi:
1) Mi sono rotto degli scambi con i cugini, anche se non possiamo certo lamentarci della bonta' di queste ultime operazioni concluse.
2) A loro serve come il pane un giocatore come rui costa
3) A noi serve un ariete possibilmente un po' giovane comunque non di 30 e passa anni.
Jamal Crawford
16-01-2004, 12:40
Ho letto dell'interessamento per Heskey del Liverpool...
25 anni, bestione nero, costerebbe poco, come 3/4o attaccante andrebbe bene, cedendo Borriello.
A parte che finalmente a giugno 2004 dovrebbe arrivare Torres...
non e' un attaccante di peso pero' e' fortissimo.
J.Lennon
16-01-2004, 13:03
Heskey non mi sembrerebbe 1 acquisto azzeccato in quanto, oltre a non essere 1 fenomeno, è inglese e io non ho mai visto 1 gicatore d'oltremanica ambientarsi nel nostro campionato.
Torres invece è 1 attaccante valido , ma anche qui bisogna valutare il suo ambientamento in serie A, che è ben altra cosa rispetto alla liga spagnola.Come punta vedrei bene Bazzani xchè è italiano e quindi non avrebbe difficoltà a inserirsi nel Milan(oltretutto è 1 grande tifoso rossonero!):D
presente, anche se in ritardo!:)
No, quella segona di Vieri lasciatelo dov'è!
No, vieri resta all'inter, non venire al Milan!:mad: :mad: :mad:
Quincy_it
16-01-2004, 13:22
Io non lo farei MAI. ;)
Come detto più sopra, Vieri segnerà anche tanto ma ha una certa età, si infortuna spesso anche lui, ha uno stipendio elevato e mi sembra crei un pò troppi problemi nello spogliatoio.
Io non lo farei MAI. ;)
Come detto più sopra, Vieri segnerà anche tanto ma ha una certa età, si infortuna spesso anche lui, ha uno stipendio elevato e mi sembra crei un pò troppi problemi nello spogliatoio.
:mano:
Jamal Crawford
16-01-2004, 13:53
Heskey non mi sembrerebbe 1 acquisto azzeccato in quanto, oltre a non essere 1 fenomeno, è inglese e io non ho mai visto 1 gicatore d'oltremanica ambientarsi nel nostro campionato.
Torres invece è 1 attaccante valido , ma anche qui bisogna valutare il suo ambientamento in serie A, che è ben altra cosa rispetto alla liga spagnola.Come punta vedrei bene Bazzani xchè è italiano e quindi non avrebbe difficoltà a inserirsi nel Milan(oltretutto è 1 grande tifoso rossonero!):D
Va beh ti ricordi attaccanti ucraini che hanno sfondato nel nostro campionato?
Un giocatore non va valutato in base alla nazionalita'.
E poi Heskey farebbe il terzo o quarto attaccante al MIlan, in lizza con Tomasson.
andreamarra
16-01-2004, 14:10
Poi, sulla diatriba polentoni/terroni... sono fiero di essere terronazzo con le contropelotas :D
Per di piu' juventino come da tradizione ;)
Ciao :D [/QUOTE]
Ciao :D
Lo so, che ci voi fa... ognuno ha le sue croci... :D :sofico:
J.Lennon
16-01-2004, 15:33
Si tratta sempre di fantacalcio, quindi non scanniamoci!;)
J.Lennon
16-01-2004, 15:37
Va beh ti ricordi attaccanti ucraini che hanno sfondato nel nostro campionato?
Un giocatore non va valutato in base alla nazionalita'.
E poi Heskey farebbe il terzo o quarto attaccante al MIlan, in lizza con Tomasson.
Io sto parlando di giocatori inglesi , non di giocatori dell'est e c'è 1 bella differenza.
Comunque Vieri non lo butterei via, è + giovane di Rui Costa, e mi pare che sia + utile in fase realizzativa ( 0 gol in 3 anni mi sembra 1 dato importante).Poi ripeto che nel ruolo di trequartista abbiamo 1 certo Kakà:D
Credo che lo farei anche io al volo!
e poi chi sacrificheremmo in attacco?
:O
-kurgan-
16-01-2004, 21:45
http://www.fdl.it/image/foto/00-01/00-01_inter-milan5.jpg
scusate, ce l'avevo nella cache e non sapevo dove metterla..
Originariamente inviato da -kurgan-
mi ricorda qualcosa :asd:
il tennis? :mbe: :D
Jamal Crawford
16-01-2004, 22:56
Originariamente inviato da -kurgan-
http://www.fdl.it/image/foto/00-01/00-01_inter-milan5.jpg
Io ero presente solo al 5-0 di coppa Italia...
Io ero presente solo al 5-0 di coppa Italia...
ed il 4-2 ed il 3-1 dove li mettiamo? :D
I cuggini potrebbero darsi al settore agroalimentare...con tutte le pere che si prendono...:sofico:
Come faresti davvero una cosa simile!
NO, io mai!
Rui Costa non si deve toccare, poi vederlo giocare in quella squadra, poi per Vieri, è una sega!
e poi chi sacrificheremmo in attacco?
:O
Turn-over meticoloso... e poi ci pensano gli infortuni a sacrificare qualcuno! :(
Originariamente inviato da Orbital
Come faresti davvero una cosa simile!
NO, io mai!
Rui Costa non si deve toccare, poi vederlo giocare in quella squadra, poi per Vieri, è una sega!
Certo che lo farei! Vieri fa 25 gol l'anno, infortuni o no! Un giocatore come lui non nasce tutti i giorni!
Certo che lo farei! Vieri fa 25 gol l'anno, infortuni o no! Un giocatore come lui non nasce tutti i giorni!
Quest'anno non li farà mai 25!
Sheva rulez!
Quest'anno non li farà mai 25!
Sheva rulez!
anche se sono 20 fanno sempre comodo! E poi aspetta a parlare! ;)
fabius00
17-01-2004, 11:53
ho visto la partita milan roma di coppa!
bella partita devo dire anche se sicurmente viziata da due grossi errori arbitrali!
ho visto verametne un grande redondo!
bombardax
17-01-2004, 11:54
Nesta ha dichiarato che bobone al Milan è solo fantacalcio anche perchè, da noi, le regole le rispettano tutti...
come non dargli torto...
i panni sporchi si lavano in famiglia come fanno i gobbi...
non c'è nessun caso Davids...ceduto al Barça...:D :D :D :D
Nesta ha dichiarato che bobone al Milan è solo fantacalcio anche perchè, da noi, le regole le rispettano tutti...
come non dargli torto...
i panni sporchi si lavano in famiglia come fanno i gobbi...
non c'è nessun caso Davids...ceduto al Barça...:D :D :D :D
Personalmente mi pare che anche bobo rispetti le regole in linea di massima... più o meno come fanno tutti. A mio avviso all'inter hanno solo dei grandi problemi di gestione societaria... tant'è che Vieri aveva detto a Branca che non sarebbe andato a Udine, non è che se l'era tenuto per se! Ad ogni modo credo che non arriverà, purtroppo, quindi inutile parlarne! ;)
Personalmente mi pare che anche bobo rispetti le regole in linea di massima... più o meno come fanno tutti. A mio avviso all'inter hanno solo dei grandi problemi di gestione societaria... tant'è che Vieri aveva detto a Branca che non sarebbe andato a Udine, non è che se l'era tenuto per se! Ad ogni modo credo che non arriverà, purtroppo, quindi inutile parlarne! ;)
Come non detto? :confused:
Galliani: "Vieri? Se posso accontento Ancelotti"
La battuta del vicepresidente del Milan sull'interista
MILANO - Dopo che Carlo Ancelotti si era detto contento dell'ipotesi di allenare Christian Vieri al Milan, Adriano Galliani ha replicato: "Sì, io sono sempre disposto ad accontentare in tutto e per tutto Ancelotti". Il tecnico rossonero, alla vigilia della partita col Brescia, ha dichiarato in proposito: "Vieri è un grande campione, ma qui abbiamo tanti attaccanti perciò non sarebbe necessario. Si dice che ha avuto problemi di comportamento, ma ha fatto lo stesso 100 gol con l'Inter. Adesso, comunque, è un discorso prematuro"
da acmilan.com
...Il tecnico so sofferma poi sulla condizione fisica di Inzaghi: 'Sta svolgendo ancora un programma di tipo riabilitativo. Penso di recuperarlo per fine gennaio, magari già per la partita con il Siena'.
Speriamo non affrettino il suo recupero... meglio aspettare una settimana in più ma evitare altre ricadute! D'ora in poi ogni gara è decisiva e serve l'apporto anche di Pippo!
bombardax
17-01-2004, 16:07
da acmilan.com
...Il tecnico so sofferma poi sulla condizione fisica di Inzaghi: 'Sta svolgendo ancora un programma di tipo riabilitativo. Penso di recuperarlo per fine gennaio, magari già per la partita con il Siena'.
Speriamo non affrettino il suo recupero... meglio aspettare una settimana in più ma evitare altre ricadute! D'ora in poi ogni gara è decisiva e serve l'apporto anche di Pippo!
quoto per Pippo ma comunque, grazie al cielo, non siamo con l'acqua alla gola per gli attaccanti, Sheva strepitoso, Kakà decisivo e Tomasson sempre mortifero quando scende in campo e poi ora la formula con i 2 fantasisti è raddidizia..
perciò aspetto Pippo ma non con troppa fretta....
quoto per Pippo ma comunque, grazie al cielo, non siamo con l'acqua alla gola per gli attaccanti, Sheva strepitoso, Kakà decisivo e Tomasson sempre mortifero quando scende in campo e poi ora la formula con i 2 fantasisti è raddidizia..
concordo con te! :)
Quasi quasi mi ci metto anch'io!
andreamarra
17-01-2004, 16:21
Ave Bady, ho dedicato al Milan Clan una mascotte. Gli ho dato il tuo nome... te piace ;) ?
http://members.xoom.virgilio.it/recoil80/badedas.JPG
Originariamente inviato da andreamarra
Ave Bady, ho dedicato al Milan Clan una mascotte. Gli ho dato il tuo nome... te piace ;) ?
:eekk: :D
bombardax
17-01-2004, 16:34
ma fammi capire...
l'hai designato tu????
MI-TI-CO
ma fammi capire...
l'hai designato tu????
MI-TI-CO
Diciamo che ha utilizzato un programma apposito.
Certo che come linea non sarebbe male, è?
andreamarra
17-01-2004, 16:45
ma fammi capire...
l'hai designato tu????
MI-TI-CO
Ho usato un programma... il Hero Creator... poi un pò di inventiva e il gioco è fatto :D
Per ora ho creato:
-Zebron della Juventus
-Perdent... sapete già di quale club
-Badedas del Milan
-Burin della Roma
-Eagle della Lazio
Invero tutti molto cool
;)
Ho usato un programma... il Hero Creator... poi un pò di inventiva e il gioco è fatto :D
Per ora ho creato:
-Zebron della Juventus
-Perdent... sapete già di quale club
-Badedas del Milan
-Burin della Roma
-Eagle della Lazio
Invero tutti molto cool
;)
E metti i link anche degli altri, no?
andreamarra
17-01-2004, 17:23
E metti i link anche degli altri, no?
Se vi va di vederli tutti e 5, vi consiglio di scaricarci Hero machine, da qui...
http://www.heromachine.com/download.html
Poi una volta aperto heromachine.html, inserite questi codici per vedere le mie creature (la terza icona dal basso, LOAD)
:asd:
Fatemi sapere che ne pensate ;)
Jamal Crawford
17-01-2004, 17:44
da acmilan.com
Quello di Pippo e' un infortunio nuovo che non c'entra con quello precedente in quanto questo e' al polpaccio.
Lui non si e' mai fatto male al polpaccio (parole sue) questo indica ancor di piu' che per lui e' un anno sfigato.
Insomma un anno da vero interista :p
Jamal Crawford
18-01-2004, 10:59
Provo a dare i risultati delle partite di serie A di oggi :p
ANCONA-PERUGIA X
BOLOGNA-CHIEVO 1
INTER-EMPOLI 1
JUVE-SIENA 1
REGGINA-LECCE 2
ROMA-SAMPDORIA 1
BRESCIA-MILAN X
Oggi si infortuna Nedved
Vieri segna
Chevanton da la vittoria al Lecce
Totti ritorna al gol
BRESCIA-MILAN X
Fiducioso come sempre, eh?
Provo a dare i risultati delle partite di serie A di oggi :p
ANCONA-PERUGIA X
BOLOGNA-CHIEVO 1
INTER-EMPOLI 2fisso!
JUVE-SIENA 2
REGGINA-LECCE 2
ROMA-SAMPDORIA 2
BRESCIA-MILAN 2
Oggi si infortuna Nedved e finisce la carriera!
Vieri segna tirando bottigliette o calci ai microfoni.
Chevanton da la vittoria al Lecce
Totti ritorna al gol(possibile)
Provo a corrreggerli!:)
Provo a corrreggerli!:
"Vieri segna tirando bottigliette o calci ai microfoni"
Ma li manda in rete?
Re_Lizard
18-01-2004, 11:23
Siete cosi sicuri che la Reggina perda in casa oggi?? :confused:
Altro risultato difficilissimo mi sembra Ancona-Perugia, le uniche squadre a non aver ancora vinto...
Poi riporto una notizia riguardo l'Ancona:
L’Ancona ha anche acquistato dalla squadra inglese del Bolton Wanderers l’attaccante brasiliano Mario Jardel, 30 anni. Il giocatore arriva in prestito con diritto di riscatto, indosserà la maglia numero 9 lasciata libera da Poggi passato al Venezia e sarà presentato domani mattina alle ore 13 nella sala stampa dello stadio Del Conero, prima di Ancona-Perugia.
Ma dico io, come si fa ad acquistare un attaccante a settimana (Jardel è un grande bomber, questo è sicuro) e non pensare ad aggiustare un po' il resto dei reparti...visto che la squadra sembra ormai spacciata?? Ho letto dell'acquisto di Sartor, ma non credo che basti....
Ma li manda in rete?
Solo il microfono!:D
Speriamo di vincere! Formazione?
oggi giocherà Ambro in mezzo al campo e davanti Manuel e Ricardo dietro a Sheva..........
Io azzerderei a mettere anche il principe dandogli la staffetta con Pirlo.
Per il resto formazione tipo!
FORZA MILAN!!! :D
Dida
Cafù Nesta Maldini Pancaro
Pirlo
Gattuso Ambrosini
Rui Costa Ricky :D
Shevchenko
Originariamente inviato da mabel
oggi giocherà Ambro in mezzo al campo e davanti Manuel e Ricardo dietro a Sheva..........
Io azzerderei a mettere anche il principe dandogli la staffetta con Pirlo.
Per il resto formazione tipo!
FORZA MILAN!!! :D
Piacerebbe anche a me vedere Redondo in campo... ma mi sa che resta un sogno! :(
Originariamente inviato da homerr
Gattuso Ambrosini
:eek:
Sergio ancora in panchina? Ma come si fa? :doh:
Secondo me dopo 3 o 4 partite di fila diventerebbe un insostituibile, anche se IMHO dovrebbe giocare più avanti rispetto a Pirlo....Nando ha il passaggio filtrante corto, rapido, mentre pirlo fa i lanci lunghi!!!
Quando il principe comincia a dribblare e a fare tunnel a destra e a manca, resto incantato.....una classe del genere ti lustra gli occhi!!! :eek:
Secondo me dopo 3 o 4 partite di fila diventerebbe un insostituibile, anche se IMHO dovrebbe giocare più avanti rispetto a Pirlo....Nando ha il passaggio filtrante corto, rapido, mentre pirlo fa i lanci lunghi!!!
Quando il principe comincia a dribblare e a fare tunnel a destra e a manca, resto incantato.....una classe del genere ti lustra gli occhi!!! :eek:
Io li vedrei bene alternati... a seconda delle situazioni! :)
Oggi con Ringhio e Ambro siamo piuttosto coperti.....speriamo che Manuel e Ricardo riescano a creare spazi anche senza gli inserimenti di Sergio o Clarence!!
Per rafforzare la squadra bisognerebbe cedere pippo (anche se con dispiacere) e prendere un ariete giovane...... IBRAIMHOVIC?
Ca**o l'ho scritto male IBRAHIMOVIC..........
Oggi con Ringhio e Ambro siamo piuttosto coperti.....speriamo che Manuel e Ricardo riescano a creare spazi anche senza gli inserimenti di Sergio o Clarence!!
Per rafforzare la squadra bisognerebbe cedere pippo (anche se con dispiacere) e prendere un ariete giovane...... IBRAIMHOVIC?
cedere pippo? :gluglu: :gluglu: :gluglu: :sofico:
marcolan
18-01-2004, 12:49
Non fa parte della filosofia Milan: Pippo finirà la carriera qui (almeno quella a grandi livelli).
Jamal Crawford
18-01-2004, 12:55
Fiducioso come sempre, eh?
Io sono fiducioso solo quando incontriamo Juve, Roma, Lazio, Inter, con tutte le altre squadre sono meno fiducioso. Non e' colpa mia se negli ultimi anni facciamo fatica con le piccole.
L'Ancona ha preso super Mario Jardel!!
Mitico, l'unico giocatore al mondo che fa piu' gol che partite :eek:
marcolan
18-01-2004, 14:09
Dida
Cafù Nesta Maldini Pancaro
Pirlo
Gattuso Ambrosini
Rui Costa Ricky :D
Shevchenko
Mi pare un'ottima formazione di partenza, che lascia aperti anche diversi cambi in corsa.
L'importante è che kakà giochi da punta senza spaccarsi a rientrare troppo.
Io sono fiducioso solo quando incontriamo Juve, Roma, Lazio, Inter, con tutte le altre squadre sono meno fiducioso. Non e' colpa mia se negli ultimi anni facciamo fatica con le piccole.
L'Ancona ha preso super Mario Jardel!!
Mitico, l'unico giocatore al mondo che fa piu' gol che partite :eek:
Jardel? Ma non era un grosso nome di mercato fino a poco tempo fa?
Denton84
18-01-2004, 14:21
Jardel? Ma non era un grosso nome di mercato fino a poco tempo fa?
si
Originariamente inviato da marcolan
Mi pare un'ottima formazione di partenza, che lascia aperti anche diversi cambi in corsa.
L'importante è che kakà giochi da punta senza spaccarsi a rientrare troppo.
Esatto, anch'io preferisco iniziare così piuttosto che con Serginho...
Sergio è decisivo se entra durante la partita, quando le squadre sono un po' più lunghe...;)
Originariamente inviato da Denton84
si
Azz è decaduto allora... penso che l'ancona di soldi non ne abbia da buttar via! :)
si
Ma quando sei tornato? :cry:
Bentornato!!! ;) :)
Perchè se n'era andato? :confused:
Denton84
18-01-2004, 14:26
ho fatto un mesetto mdi ritiro in meditazione :D
anche se 15 giorni di quel mese avevo il modem adsl rotto :)
si
Toh, chi si rivede!
Denton84
18-01-2004, 14:26
Azz è decaduto allora... penso che l'ancona di soldi non ne abbia da buttar via! :)
esatto
anche se più che decaduto imho non è mai stato un fenomeno...è un bravo giocatore.....ora ha anche qualche annetto sulle spalle rispetto a quando era più richiesto. :)
Stasera giochi in casa finalmente :D
esatto
Centellini le parole? :sofico:
Bentornato!
Denton84
18-01-2004, 14:28
Centellini le parole? :sofico:
Bentornato!
ho editato e aggiunto una frase....così va meglio? :D
ho editato e aggiunto una frase....così va meglio? :D
Ottimo! Un saluto! :)
Denton84
18-01-2004, 14:30
Stasera giochi in casa finalmente :D
anche io ma siccome è di sera e qui comincia venire brutto tempo (ergo neve e ghiaccio entro la serata) non riesco ad andare allo stadio a me omonimo :mc:
ho già fatto troppi post in dieci minuti cmq...ora vado da un amico a montargli il computer altrimenti torno lo spammone di prima :eek:
dimenticavo.....ricambio i saluti ovviamente.
ciao belli....a stasera :)
anche io ma siccome è di sera e qui comincia venire brutto tempo (ergo neve e ghiaccio entro la serata) non riesco ad andare allo stadio a me omonimo :mc:
ho già fatto troppi post in dieci minuti cmq...ora vado da un amico a montargli il computer altrimenti torno lo spammone di prima :eek:
dimenticavo.....ricambio i saluti ovviamente.
ciao belli....a stasera :)
Ciao e forza milan!
andreamarra
18-01-2004, 14:38
Ragazzi, ecco i link per le mie creazioni... le Mascotte di Juventus, Milan, Inter, Lazio, Roma...
ovviamente quello del Milan non potevo non chiamarlo Badedas ;)
http://members.xoom.virgilio.it/recoil80/caricature/
J.Lennon
18-01-2004, 15:51
Qualcuno di voi sa di che cosa si tratta questo Milan World di acmilan.com.Stasera danno la telecronaca della parita con il mitico Carlo Pellegatti!:)
marcolan
18-01-2004, 16:03
si
Ciao!
Mavettor
18-01-2004, 17:10
L'Inter comunque continua a farci godere.....................ragazzi, che bravo Di Natale!
Byez
J.Lennon
18-01-2004, 17:15
INTER: GRAZIE DI ESISTERE!:D :D :D
Ma vi divertite ancora a sfottere i cugini? :rolleyes:
IO SI! :sofico:
marcolan
18-01-2004, 17:18
INTER: GRAZIE DI ESISTERE!:D :D :D
Risfodero questa mia creazione:
http://www.marcolandi.it/logo.gif
Cari Giudici,vi prego,averte fatto fallire la Fiorentina,adesso rischiano il Parma e la Lazio,tra poco potrebbe toccare la Roma,ma vi prego,lasciate in pace l'Inter.Il campionato ha bisogno di qualcosa per essere molto divertente e consolante :D :sofico:
marcolan
18-01-2004, 17:21
Originariamente inviato da Mavettor
L'Inter comunque continua a farci godere.....................ragazzi, che bravo Di Natale!
Byez
Eh beh, è un anno e mezzo che dico di prenderlo: con 2 palanche ti porti in casa un fenomeno.
Già che ci siamo per il futuro del centrocampo del Milan azzardo Muntari, fenomeno ghanese 19 enne dell'Udinese.
Eh beh, è un anno e mezzo che dico di prenderlo: con 2 palanche ti porti in casa un fenomeno.
Già che ci siamo per il futuro del centrocampo del Milan azzardo Muntari, fenomeno ghanese 19 enne dell'Udinese.
E chi sei te? Il Cesare Maldini della situazione?
:ave: Inter
:D :D :D
Così imparano a lasciare a casa Vieri! Se se ne va fa proprio bene!
J.Lennon
18-01-2004, 18:00
Troppo bello!:p :p :p
nicovent
18-01-2004, 18:02
Ma vi divertite ancora a sfottere i cugini? :rolleyes:
Secondo te?
....leggi la signature... :D
Originariamente inviato da nicovent
Secondo te?
....leggi la signature... :D
http://spazioinwind.libero.it/superpiro/nonvinciamomai.jpg
Anche questa non è male!!
GRAZIE DI ESISTERE!!!!!! :D :D :D :D
quickenzo
18-01-2004, 18:47
Facile prendere per il culo gli interisti, ma attenzione...prima o poi potreste ritrovarvi con il loro allenatore sulla vostra panchina:tie: o con i loro dirigenti sportivi a colloquio con Berlusconi:sperem: ma soprattutto, potreste ritrovarvi i vostri calciatori davanti a qualche Giudice nella recita del "non ricordo, non c'erò, dormivo...." come accaduto agli amici della Juve...
Attenti dunque e buon Cepu anche a VOI.
Originariamente inviato da quickenzo
Facile prendere per il culo gli interisti, ma attenzione...prima o poi potreste ritrovarvi con il loro allenatore sulla vostra panchina:tie: o con i loro dirigenti sportivi a colloquio con Berlusconi:sperem: ma soprattutto, potreste ritrovarvi i vostri calciatori davanti a qualche Giudice nella recita del "non ricordo, non c'erò, dormivo...." come accaduto agli amici della Juve...
Attenti dunque e buon Cepu anche a VOI.
:confused:
Oltretutto il loro allenatore sulla nostra panchina ha vinto uno scudetto!!
quickenzo
18-01-2004, 18:52
:confused:
Oltretutto il loro allenatore sulla nostra panchina ha vinto uno scudetto!!
Tu prepara il raduno ed i vini......
:D e poi via, alla CEPU, ad imparare da Vieri!
Originariamente inviato da quickenzo
Tu prepara il raduno ed i vini......
:D e poi via, alla CEPU, ad imparare da Vieri!
MarcoVigna17
18-01-2004, 21:07
partita mica facile stasera: loro giocano bene in difesa e partono bene in contropiede. speriamo di vincere, se no siamo a meno 5 dalla roma ma con una partita in meno. da quello che sento grandi baggio e kakà. sheva ha sbagliato un gol
Re_Lizard
18-01-2004, 21:10
A Brescia non è mai facile giocare, anche se loro indubbiamente sono penalizzati dall'assenza di Di Biagio che si sta dimostrando indispensabile per loro...
Sperem... :O
MarcoVigna17
18-01-2004, 21:17
e baggio ci sta facendo vedere i sorci verdi. meno male che è tornato nesta........
Originariamente inviato da MarcoVigna17
e baggio ci sta facendo vedere i sorci verdi. meno male che è tornato nesta........
Ultimamente Baggio è un po' troppo attivo: stasera la vedo male.
Sperem.
Nesta fa ben sperare. Qualche numero: con Nesta in campionato il Milan in 11 partite ha preso solo 3 gol. Senza Nesta, in 6 match le reti incassate sono ben 5. Mediatiamo. :rolleyes:
MarcoVigna17
18-01-2004, 21:36
Originariamente inviato da marben
Nesta fa ben sperare. Qualche numero: con Nesta in campionato il Milan in 11 partite ha preso solo 3 gol. Senza Nesta, in 6 match le reti incassate sono ben 5. Mediatiamo. :rolleyes:
i grandi campioni ci rendiamo conto che sono veramente tali nel momento del bisogno........
Originariamente inviato da MarcoVigna17
i grandi campioni ci rendiamo conto che sono veramente tali nel momento del bisogno........
Ma come sei poetico stasera :D
L'aria montana ha rimesso in moto il criceto che hai nel cranio? :eek: :D
MarcoVigna17
18-01-2004, 21:43
Ma come sei poetico stasera :D
L'aria montana ha rimesso in moto il criceto che hai nel cranio? :eek: :D
si è svegliato quando sono caduto facendo un salto con uno sci...... l'altro si era staccato.......
un cambio, mister: tomasson per rui costa
MarcoVigna17
18-01-2004, 21:48
mezza rovesciata di kakà ma palla sopra la traversa.
una curiosità:allo stadio c'è il trap per convincere maldini ad andare agli europei, e baggio si sta scatenando......
MarcoVigna17
18-01-2004, 21:54
fuori gattuso e dentro serginho per il milan, mentre il brescia ha tolto baggio e inserito del nero....
MarcoVigna17
18-01-2004, 22:05
anche senza baggio si soffre: miracolo di dida su del nero e poi serginho manda in calcio d'angolo un colpo di testa di mauri sul calcio d'angolo.
e kakà 40 metri palla al piede e gran numero....
marcolan
18-01-2004, 22:13
GOL!
PIPPO PANCARO
marcolan
18-01-2004, 22:17
GOL!
PIPPO PANCARO
Traversa di Kaka'
marcolan
18-01-2004, 22:20
Traversa di Kaka'
Uscito Sheva per Brocchi.
andreamarra
18-01-2004, 22:26
Pareggio del brescia!!! 1-1 :eek:
marcolan
18-01-2004, 22:27
Uscito Sheva per Brocchi.
Finita!!!
0-1 e 39 punti con una partita in meno!
marcolan
18-01-2004, 22:27
Ti piacerebbe, eh?
azzo, ci avevo creduto!!!! :mad:
andreamarra
18-01-2004, 22:29
Ti piacerebbe, eh?
Onestamente no.
Preferisco farvi montare la testa :D
e poi tagliarla a maggio :D :sofico:
marcolan
18-01-2004, 22:32
Onestamente no.
Preferisco farvi montare la testa :D
e poi tagliarla a maggio :D :sofico:
Più che montare la testa qua si è fatta una marea di punti!
andreamarra
18-01-2004, 22:35
Più che montare la testa qua si è fatta una marea di punti!
Bhè, anche noi non scherziamo :D... tre in meno della Roma, che voi potete al massimo raggiungere... non male direi!
Le tre davanti tirano come dannate :eek:
marcolan
18-01-2004, 22:36
Bhè, anche noi non scherziamo :D... tre in meno della Roma, che voi potete al massimo raggiungere... non male direi!
Le tre davanti tirano come dannate :eek:
Si', ma voi siete destinati al calo...
andreamarra
18-01-2004, 22:37
Si', ma voi siete destinati al calo...
Perchè? Di solito a novembre dicembre (come è avvenuto) abbiamo il calo... dopo gennaio spariamo il nitro di solito...
marcolan
18-01-2004, 22:54
Perchè? Di solito a novembre dicembre (come è avvenuto) abbiamo il calo... dopo gennaio spariamo il nitro di solito...
Vedremo.
andreamarra
19-01-2004, 01:10
Vedremo.
Bhè, vedremo se non lo avrete voi il calo ;)
dopo gennaio spariamo il nitro di solito...
vorresti dire la creatina e le vitamine in endovena forse..:O
andreamarra
19-01-2004, 01:19
vorresti dire la creatina e le vitamine in endovena forse..:O
Certamente :D
in ogni caso non sono prodotti dopanti, non sono inseriti nella tabella... e poi le endovene se le fanno tutti, da Vasco a Zalayeta :D :sofico:
E' da qualche tempo che lo dico! ;)
Al solito qualche piccolo commento:
1) torna Nesta e, anche se con un po' di fortuna, rimaniamo (con lui in campo) imbattuti: Roma e Brescia... sarà un caso ma così va la vita... inutile cercare fenomeni in attacco, se non si prende gol, prima o poi uno si fa (vedi Pancaro ieri sera o contro la Roma) e male male si pareggia!
2) grande prova di Pirlo-Kakà per quello che ho visto, peccato per quella traversa sul cucchiaio...
3) Sheva sta tirando un po' il fiato, come era prevedibile: un "Vieri" qualsiasi in questo caso avrebbe fatto comodo! ;) :D
Adesso dobbiamo buttar fuori la Roma dalla CI e battere il Siena, così manteniamo quei 3 punticini di vantaggio sulla Juve che prima o poi faranno comodo!
Piccola provocazione per gli "amici piagnoni" romanisti: non hanno protestato ieri per la mancata espulsione di Zotti? ;)
bombardax
19-01-2004, 08:51
Raga vittoria fondamentale ieri....
zio Fester ora comincia l'operazione "girone di Ritorno" per evitare lo scempio dell'anno scorso quando girammo a 39 punti e poi facemmo un ritorno da retrocessione...
ieri mi son piaciuti i due esterni (Cafù e Pancaro) e Rui che ormai, avendo capito che non segnerà mai, ci delizia con assist a raffica...:D
Rui che ormai, avendo capito che non segnerà mai, ci delizia con assist a raffica...:D
Si... anche perchè ha fatto 3 tiri:
1) alle stelle (incazzatura di Carletto)
2) a fil di palo alla sx del portiere
3) a fil di palo alla dx del portiere
Cambiando l'ordine degli addendi... :D :D
Comunque un'altra piccola osservazione: nessuno vuol dare atto a Carletto di riuscire a cambiare abbastanza tranquillamente modulo (1 punta, 2 punte, 2 fantasisti a centrocampo, uno solo ecc ecc) senza farne risentire troppo la squadra?
fabius00
19-01-2004, 09:00
Piccola provocazione per gli "amici piagnoni" romanisti: non hanno protestato ieri per la mancata espulsione di Zotti? ;)
aho st'anno io ancora non piango! :D :D
ma mo sul thread della roma e su quello delle sviste ne parlerò ;)
aho stanno io ancora non piango! :D :D
ma mo sul thread della roma e su quello delle sviste ne parlerò ;)
Te no, ma fino a ieri qui è stato un pellegrinaggio di disperati per la partita di CI e la partita di ieri è la dimostrazione che le sviste ci sono per tutti! Io sul 3d della Roma non ci vengo, voglio evitare polemiche ma ieri (al di la dei rigori negati, 1-1) siete stati aiutati dalla direzione arbitrale! :)
bombardax
19-01-2004, 09:11
Si... anche perchè ha fatto 3 tiri:
1) alle stelle (incazzatura di Carletto)
2) a fil di palo alla sx del portiere
3) a fil di palo alla dx del portiere
Cambiando l'ordine degli addendi... :D :D
Comunque un'altra piccola osservazione: nessuno vuol dare atto a Carletto di riuscire a cambiare abbastanza tranquillamente modulo (1 punta, 2 punte, 2 fantasisti a centrocampo, uno solo ecc ecc) senza farne risentire troppo la squadra?
verissimo ma abbiam dovuto aspettare il viaggio di Seedorf in Suriname per motivi lamiliari per vederlo, per una volta, non titolare dall'inizio...
fabius00
19-01-2004, 09:12
Te no, ma fino a ieri qui è stato un pellegrinaggio di disperati per la partita di CI e la partita di ieri è la dimostrazione che le sviste ci sono per tutti! Io sul 3d della Roma non ci vengo, voglio evitare polemiche ma ieri (al di la dei rigori negati, 1-1) siete stati aiutati dalla direzione arbitrale! :)
be guarda che sulla partita di coppa italia però avevaMo ragione ;)
io non mi sono mai nascosto dietro ad un dito! ho sempre detto le cose come stanno! anzi dopo facci un salto in roma e leggi cosa scriverò! ;)
fabius00
19-01-2004, 09:16
grande carletto!
be guarda che sulla partita di coppa italia però avevaMo ragione ;)
io non mi sono mai nascosto dietro ad un dito! ho sempre detto le cose come stanno! anzi dopo facci un salto in roma e leggi cosa scriverò! ;)
vedi Fabius, secondo me è inutile dire "ragione" o "torto": nel calcio ci sta! IMHO sta all'intelligenza delle persone (giornalisti, tifosi, dirigenti... ) non :cry: per ogni errore contro la propria squadra e non far finta di niente per ogni favore ricevuto! Per questo odio le polemiche: perchè, come dice qualche grande saggio delle nostre terre, "poggio e buca si fa pari"...
Non si può delegittimare una vittoria come quella del milan per due (o)errori arbitrali come qualcuno qui ha cercato di fare! Come penso sia inutile farlo per la Vostra partita di ieri con la Sampdoria. Tutto qui!
verissimo ma abbiam dovuto aspettare il viaggio di Seedorf in Suriname per motivi lamiliari per vederlo, per una volta, non titolare dall'inizio...
Ognuno hai i suoi "chiodi fissi" ;)
fabius00
19-01-2004, 10:03
vedi Fabius, secondo me è inutile dire "ragione" o "torto": nel calcio ci sta! IMHO sta all'intelligenza delle persone (giornalisti, tifosi, dirigenti... ) non :cry: per ogni errore contro la propria squadra e non far finta di niente per ogni favore ricevuto! Per questo odio le polemiche: perchè, come dice qualche grande saggio delle nostre terre, "poggio e buca si fa pari"...
Non si può delegittimare una vittoria come quella del milan per due (o)errori arbitrali come qualcuno qui ha cercato di fare! Come penso sia inutile farlo per la Vostra partita di ieri con la Sampdoria. Tutto qui!
leggi http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=3296690#post3296690 ;)
leggi http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=3296690#post3296690 ;)
Riconosco la sportività! :) Il problema è che non tutti sono come te, anzi! Problema maggiore è che spesso vanno "in casa degli altri" ad accusare... e questo non mi piace! Ad ogni modo niente polemica, ognuno è libero di fare ciò che gli va! :)
Mi permetto di intervenire ... spero di non disturbare. Vedo che quest'anno gli errori vengono riconosciuti in ogni direzione per cui secondo me i risultati ottenuti sino ad oggi sono più che legittimi, questo vale sia per Milan che per Roma che per Juve.
Ora non ho seguito tutto il 3rd e non so chi sia o meno intervenuto qui quando i favori li ha avuti il Milan (senza entrare nel merito) però il buon badedas l'occasione di punzecchiare di la non se la lascia mai scappare.
Ergo ogniuno ha le sue tegole anche se sarebbe bello evitare visto che c'è una sorta di equilibrio, o meglio siamo tutti sporchi alla stessa maniera.
L'unica cosa che odio è il comportamento di 90° minuto, qualcosa di veramente scandaloso. Longhi dovrebbe andare a zappare.
Ciao a tutti.
Originariamente inviato da loncs
Mi permetto di intervenire ... spero di non disturbare. Vedo che quest'anno gli errori vengono riconosciuti in ogni direzione per cui secondo me i risultati ottenuti sino ad oggi sono più che legittimi, questo vale sia per Milan che per Roma che per Juve.
Ora non ho seguito tutto il 3rd e non so chi sia o meno intervenuto qui quando i favori li ha avuti il Milan (senza entrare nel merito) però il buon badedas l'occasione di punzecchiare di la non se la lascia mai scappare.
Ergo ogniuno ha le sue tegole anche se sarebbe bello evitare visto che c'è una sorta di equilibrio, o meglio siamo tutti sporchi alla stessa maniera.
L'unica cosa che odio è il comportamento di 90° minuto, qualcosa di veramente scandaloso. Longhi dovrebbe andare a zappare.
Ciao a tutti.
Io parlo per me, non per badedas :p ! E se vedi io non ho mai sconfinato in nessun altro 3d calcistico proprio per evitare polemiche e litigi che, so, verrebbero normali! Detto questo concordo con te!
J.Lennon
19-01-2004, 11:42
Io parlo per me, non per badedas :p ! E se vedi io non ho mai sconfinato in nessun altro 3d calcistico proprio per evitare polemiche e litigi che, so, verrebbero normali! Detto questo concordo con te!
Ti do ragione soprattutto sul discorso di 90° minuto aggiungendo che ,oltre ad aver notato anch'io l' incompetenza di Carlo Longhi, detesto la saccenza di Tosatti(che ha scambiato lo studio x 1 tribunale)e mi chiedo ogni volta che cosa ci faccia 1 come la Ferrari a condurre una trasmissione sportiva così importante(bisognerebbe chiederlo all'Annunziata).Inoltre rincaro la dose dicendo che Caputi a "Quelli che il calcio"è di 1 faziosità da far vomitare xchè probabilmente è convinto di commentare le partite su Roma Channel!:mad:
RAI ROMANOCENTRICA!:tapiro:
:D :D :D
Pensa che non si salva nemmeno la radio ... su RAI FM1 la faziosità pro-roma è ancora peggio ...
Sono stufo di tutte ste persone capaci solo di piangere il morto.
Un minimo di obbiettività cazzarola ...
Jamal Crawford
19-01-2004, 13:18
In ogni caso vorrei far notare che della tre in fuga il MIlan e' quella meno accreditata dai giornalisti ecc. Chissa' perche' ci vedono cosi inferiori. Misteri del calcio.
Re_Lizard
19-01-2004, 13:30
In ogni caso vorrei far notare che della tre in fuga il MIlan e' quella meno accreditata dai giornalisti ecc. Chissa' perche' ci vedono cosi inferiori. Misteri del calcio.
E' sempre meglio essere dati per perdenti... ;)
Hai meno pressioni e fai meglio quello che devi fare :D :D
correggo...
...e fai meglio quello che SAI FARE....cioè vincere. ;) :cool:
correggo...
...e fai meglio quello che SAI FARE....cioè vincere. ;) :cool:
Alb dove stanno le pagelle?
andreamarra
19-01-2004, 14:18
Io penso per questi motivi:
quest'anno alla Roma va tutto bene e anche troppo.
La Juventus fa una marea di gol (con molti giocatori) ed è ogni anno candidata allo scudetto.
E poi anche per una idiozia generale dei "giornalai" :D
Io penso per questi motivi:
quest'anno alla Roma va tutto bene e anche troppo.
La Juventus fa una marea di gol (con molti giocatori) ed è ogni anno candidata allo scudetto.
E poi anche per una idiozia generale dei "giornalai" :D
A me fa piacere non essere fra i favoriti! :)
Si più che altro si sono già dimenticati che la Roma formazione tipo le ha prese in casa col Milan rimaneggiato. E non solo per il risultato.
La Juve passa, ormai sono 10 anni che è li costantemente (escluso 1 anno).
C'è che la CL pesa come un macigno a differenza della TIM CUP, che è il momento buono per tenere in caldo i panchinari e dare ai titolari l'impressione di aver riposato.
Alla fine la Roma è favorita per forza, anche se negli scontri diretti fra le 3 di testa è stata la peggiore ... finché Juve e Milan avranno flessioni con Inter e Udinese ...
Originariamente inviato da loncs
Si più che altro si sono già dimenticati che la Roma formazione tipo le ha prese in casa col Milan rimaneggiato. E non solo per il risultato.
La Juve passa, ormai sono 10 anni che è li costantemente (escluso 1 anno).
C'è che la CL pesa come un macigno a differenza della TIM CUP, che è il momento buono per tenere in caldo i panchinari e dare ai titolari l'impressione di aver riposato.
Alla fine la Roma è favorita per forza, anche se negli scontri diretti fra le 3 di testa è stata la peggiore ... finché Juve e Milan avranno flessioni con Inter e Udinese ...
Anche la Roma ha avuto qualche sbandata: 42 punti non sono 25! ;)
marcolan
19-01-2004, 16:02
E' da agosto che ci danno 4.i quando va bene. Zitti zitti abbiamo fatto quasi gli stessi punti della fenomenale Roma, non si sa come mai. L'atteggiamento è rimasto pero' lo stesso. Finché i risultati sono questi va bene cosi' comunque.
E' da agosto che ci danno 4.i quando va bene. Zitti zitti abbiamo fatto quasi gli stessi punti della fenomenale Roma, non si sa come mai. L'atteggiamento è rimasto pero' lo stesso. Finché i risultati sono questi va bene cosi' comunque.
Direi che i ragazzi questo girone d'andata con Champions e Coppa Italia al seguito l'hanno disputato come dei veri fenomeni... Anch'io sono dell'idea che non essere la squadra favorita alla fine possa dare qualche vantaggio psicologico (devi sempre e comunque dimostrare qualcosa...) piuttosto che no...
Che dire, speriamo nella partita del 28 con il Siena e speriamo anche che la Roma e la Juva perdano qualche colpo prima o poi, altrimenti diventa un massacro e quando ricomincia la coppa sarà morte e stanchezza per tutti... :)
Cmq noi MILANISTI proprio non abbiamo nulla di cui lamentarci (certo, abbiamo anche perso l'UNICA partita che dovevamo vincere ma tant'è... Ancora mi rode...)... :D :D :D
Re_Lizard
19-01-2004, 16:17
Originariamente inviato da cuorern
Cmq noi MILANISTI proprio non abbiamo nulla di cui lamentarci (certo, abbiamo anche perso l'UNICA partita che dovevamo vincere ma tant'è... Ancora mi rode...)... :D :D :D
:cry: :cry: :cry: E' stato un vero peccato...sarebbe stata la ciliegina sulla torta, ma non ci possiamo cmq lamentare ;)
:cry: :cry: :cry: E' stato un vero peccato...sarebbe stata la ciliegina sulla torta, ma non ci possiamo cmq lamentare ;)
Avremo modo di rifarci presto, non temete! ;)
andreamarra
19-01-2004, 16:43
Originariamente inviato da cuorern
Direi che i ragazzi questo girone d'andata con Champions e Coppa Italia al seguito l'hanno disputato come dei veri fenomeni... Anch'io sono dell'idea che non essere la squadra favorita alla fine possa dare qualche vantaggio psicologico (devi sempre e comunque dimostrare qualcosa...) piuttosto che no...
Che dire, speriamo nella partita del 28 con il Siena e speriamo anche che la Roma e la Juva perdano qualche colpo prima o poi, altrimenti diventa un massacro e quando ricomincia la coppa sarà morte e stanchezza per tutti... :)
Esatto :D
Peccato però che noi la flessione ce l'abbiamo già avuta :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.