PDA

View Full Version : Milan Clan HWUpgrade parte 38: si torna a volare...

Pagine : 1 [2]

cuorern
19-01-2004, 16:47
Comunque, se le previsioni ed i punteggi di questo girone d'andata vengono solo sfiorati quest'anno si superano gli 80 per la quota scudetto, altrochè i miseri 70/74 degli anni scorsi... Veramente un ritmo pauroso... :cool:

dr.stein
19-01-2004, 16:49
Originariamente inviato da cuorern
Comunque, se le previsioni ed i punteggi di questo girone d'andata vengono solo sfiorati quest'anno si superano gli 80 per la quota scudetto, altrochè i miseri 70/74 degli anni scorsi... Veramente un ritmo pauroso... :cool:

Bada! :eek: :eek:

Quest'anno viene infranto il record dei 75 della Roma!

Speriamo dalla stessa squadra pero'! :p

cuorern
19-01-2004, 16:50
Originariamente inviato da dr.stein
Bada! :eek: :eek:

Quest'anno viene infranto il record dei 75 della Roma!

Speriamo dalla stessa squadra pero'! :p

Eh no carissimo dottore... IO NON CI STO!!! :D :D :D

Ch'avete rooootto er ca......,
Ch'avete rooootto er ca...............

Lo voglio io il tricolore, è mio!!! :D :D :D

andreamarra
19-01-2004, 16:51
Non penso che si faranno gli 85... il fatto è che andando avanti qualcuna mollerà la presa, e la fatica si farà sentire. Chi starà davanti se non avrà a 3 punti o meno qualcuno dietro cercherà di tenere le distanze senza sforzarsi, amministrando il vantaggio.

Grande campionato cmq :cool: !!

dr.stein
19-01-2004, 16:55

Lo voglio io il tricolore, è mio!!! :D :D :D

ma si, c'hai ragione... a noi e alla juve fa schifo,pijatevelo voi va'! :D

andreamarra
19-01-2004, 17:00

Esatto, basta scudi che il gagliardetto straborda :O

:sofico: :sofico: :sofico:

cuorern
19-01-2004, 17:02
Originariamente inviato da andreamarra
Non penso che si faranno gli 85... il fatto è che andando avanti qualcuna mollerà la presa, e la fatica si farà sentire. Chi starà davanti se non avrà a 3 punti o meno qualcuno dietro cercherà di tenere le distanze senza sforzarsi, amministrando il vantaggio.

Grande campionato cmq :cool: !!

Credo anch'io, infatto parlavo più realisticamente di 80 punti, non oltre... E con Roma e Milan (:sperem: ) a 42 seguite da Juve a 39 non è impossibile... Soprattutto vista e considerata la differenza che ormai si è scavata tra i primi tre buldozer in vetta e tutti gli altri (Inter, Parma e Lazio comprese)... :D

cuorern
19-01-2004, 17:05

No, non credo si tratti di schifo... Galliani, dopo un anno e mezzo di rodaggio avrà capito come oliare per benino l'ingranaggio, o no?!? :D :D :D

Va che scherzo... ;) Cmq sono d'accordo che siamo di fronte ad un campionato sensazionale e che ci sarà un girone di ritorno veramente da infarto (sempre che non squalifichino la Roma per illeciti, è l'unica ombra che potrebbe rovinare un campionato così bello :rolleyes: )

dr.stein
19-01-2004, 17:08
(sempre che non squalifichino la Roma per illeciti, è l'unica ombra che potrebbe rovinare un campionato così bello)

Se vede proprio che non sapete come attacarci sul piano calcistico eh ? :fuck:

e dire che voi siete gli unici che potreste, essendo l'unica squadra che ci ha battuto, e per ben 2 volte!

andreamarra
19-01-2004, 17:10

e dire che voi siete gli unici che potreste, essendo l'unica squadra che ci ha battuto, e per ben 2 volte!

Noi ci siamo andati vicinissimi... Zebina di merd@ :D :sofico:

dr.stein
19-01-2004, 17:16
Noi ci siamo andati vicinissimi... Zebina di merd@ :D :sofico:

Tu ci scherzi, ma probabilmente il gol di zebina ci e' valso ben piu' del punto di quella sera! ;)

cuorern
19-01-2004, 17:16

No, dr.stein, ti prego, non fraintendere ciò che ho scritto. La mia preoccupazione è seria, non un mezzuccio per "attaccarvi", pensa se dovesse presentarsi un'eventualità simile, sarebbe la rovina del campionato per parecchi anni a venire nei confronti di tutte le altre nazioni. Solo noi ormai navighiamo in queste acque di incertezza, tra Lazio, Parma e Roma (solo per citare i club più prestigiosi a livello europeo...) non si sa che pesci pigliare...

In più, come hai detto tu, non solo siamo gli unici che vi abbiano battuto, non solo l'abbiamo fatto non una ma die volte, ma addirittura vi abbiamo battuto anche e soprattutto nel gioco, entrambe le volte, come il sempre magnifico F.Capello ha avuto la lucidità di ammettere, ed è questo che per me più conta... :D

dr.stein
19-01-2004, 17:19
No, dr.stein, ti prego, non fraintendere ciò che ho scritto.

Non ti preoccupare, ti ho risposto scherzando! ;)

cmq effettivamente la preoccupazione e' legittima, pero' prima della roma cadranno (se lo faranno) parma e lazio... e credo che anche l'inter non se la passi bene!

cuorern
19-01-2004, 17:24
Non ti preoccupare, ti ho risposto scherzando! ;)

cmq effettivamente la preoccupazione e' legittima, pero' prima della roma cadranno (se lo faranno) parma e lazio... e credo che anche l'inter non se la passi bene!

No, sbagli, la Lazio ha approvato ieri l'altro l'aumento di capitale ed i nuovi soci stano buttando dentro manciate di €, per il Parma è pronta una cordata per rilevarlo completamente e metterlo in salvo economicamente e l'Inter, per mano di quell'innamorato di Moratti (sempre che gli striscioni di questi tempi non provochino in lui altra malinconia e desiderio di lasciare...) è da considerarsi pienamente a posto con i bilanci grazie al petrolio (certo, raffinato mooolto bene, tanto da aver la forma di denaro frusciante... ;) ).

Bye... :cool:

andreamarra
19-01-2004, 17:25
Tu ci scherzi, ma probabilmente il gol di zebina ci e' valso ben piu' del punto di quella sera! ;)

No, non scherzo. Per me quel gol è stata la svolta del vostro campionato. La Roma quella sera era nervosissima, di brutto. Se avesse perso sono sicuro che avrebbe avuto una mazzata talmente grossa che non si sarebbe ripresa facilmente. E' troppo umorale come squadra, quando si galvanizza diventa idrofoba la Roma, se perde si abbatte come pochi. Dopo il Milan pensavo perdesse molta convinzione, invece...

cuorern
P.S. Cmq fa piacere trovare un romano che parli obiettivamente del calcio senza "sburinare" qua e la...

P.S.2 Gli altri romani non la prendano come un'offesa, non ho avuto modo di scrivere a loro... ;)

dr.stein
No, sbagli, la Lazio ha approvato ieri l'altro l'aumento di capitale ed i nuovi soci stano buttando dentro manciate di €, per il Parma è pronta una cordata per rilevarlo completamente e metterlo in salvo economicamente e l'Inter, per mano di quell'innamorato di Moratti (sempre che gli striscioni di questi tempi non provochino in lui altra malinconia e desiderio di lasciare...) è da considerarsi pienamente a posto con i bilanci grazie al petrolio (certo, raffinato mooolto bene, tanto da aver la forma di denaro frusciante... ;) ).

Bye... :cool:

la lazio e' salva fino alla trimestrale.... poi si vedra'.... ma la situazione non e' rosea! :(

cuorern
19-01-2004, 17:26
No, non scherzo. Per me quel gol è stata la svolta del vostro campionato. La Roma quella sera era nervosissima, di brutto. Se avesse perso sono sicuro che avrebbe avuto una mazzata talmente grossa che non si sarebbe ripresa facilmente. E' troppo umorale come squadra, quando si galvanizza diventa idrofoba la Roma, se perde si abbatte come pochi. Dopo il Milan pensavo perdesse molta convinzione, invece...

Aspè... Gli dobbiamo dare la terza passata, poi vediamo... :D :D :D

cuorern
19-01-2004, 17:27
la lazio e' salva fino alla trimestrale.... poi si vedra'.... ma la situazione non e' rosea! :(

E' vero, ma ormai il peggio è passato, tant'è che leggevo che non è più così tanto certo che Stankovic e Stam partano già a fine Gennaio...

dr.stein
19-01-2004, 17:29

Anche per me quel gol e' stata la svolta del nostro campionato! era proprio quello che intendevo dire! :)

Col milan non ci siamo persi per strada perche', secondo me, ormai la squadra ha ragiunto piena consapevolezza di se stessa, anzi, e' stata salutare come sconfitta perche' ci mantiene con i piedi attaccati a terra!

Diversa sarebbe stata una sconfitta alla terza (seppure in casa della juve ci può stare!).

Il prossimo ostacolo sara' brescia e il divino Roberto Baggio!

dr.stein
19-01-2004, 17:31
P.S. Cmq fa piacere trovare un romano che parli obiettivamente del calcio senza "sburinare" qua e la...

altre persone in questo stesso Clan probabilmente non la pensano nello stesso modo! :D :p

cuorern
19-01-2004, 17:32
altre persone in questo stesso Clan probabilmente non la pensano nello stesso modo! :D :p

Per quel che vale... E per quel che leggo...

Quando sarà diversa da come la vedo ora sarò il primo a fucilarti, TERRO...MANO!!! :D :D :D

dr.stein
19-01-2004, 17:32
Il prossimo ostacolo sara' brescia e il divino Roberto Baggio!

Senza dimenticarsi l'udinese....

cuorern
19-01-2004, 17:55
Senza dimenticarsi l'udinese....

Sperem... ;)

dr.stein
19-01-2004, 18:01
Sperem... ;)

statisticamente e' difficile... lo scherzetto l'ha fatto a voi, spero non si ripeta! :D

badedas
19-01-2004, 18:42
Originariamente inviato da Jamal Crawford
In ogni caso vorrei far notare che della tre in fuga il MIlan e' quella meno accreditata dai giornalisti ecc. Chissa' perche' ci vedono cosi inferiori. Misteri del calcio.
No, non sono precisamente misteri del calcio.

Anzi, non sono neanche misteri.

E' solo cialtroneria!

badedas
19-01-2004, 18:44
Originariamente inviato da loncs
Mi permetto di intervenire ... spero di non disturbare. Vedo che quest'anno gli errori vengono riconosciuti in ogni direzione per cui secondo me i risultati ottenuti sino ad oggi sono più che legittimi, questo vale sia per Milan che per Roma che per Juve.

Vale sia per Roma che per Milan.

Per juve no!

E Brock?

badedas
19-01-2004, 18:48
Originariamente inviato da bombardax
Raga vittoria fondamentale ieri....
zio Fester ora comincia l'operazione "girone di Ritorno" per evitare lo scempio dell'anno scorso quando girammo a 39 punti e poi facemmo un ritorno da retrocessione...
ieri mi son piaciuti i due esterni (Cafù e Pancaro) e Rui che ormai, avendo capito che non segnerà mai, ci delizia con assist a raffica...:D
Ieri sera ho prestato più attenzione del solito e ho capito perchè Rui Costa non segna: quando tira lui la porta si sposta da sola!

MarcoVigna17
19-01-2004, 21:17
moratti ha lasciato la presidenza dell'inter insieme a 4 dirigenti. la presidenza è affidata a facchetti..... L'aveva già fatto 3-4 anni fa tornando sui suoi passi a fine stagione...

Ewigen
19-01-2004, 21:21
A presto Massimo.:Prrr: :tapiro:

loncs
19-01-2004, 21:42
Originariamente inviato da badedas
E Brock?

Così per cambiare, questo m'era più simpatico.

Il commento sui favori arbitrali :rolleyes: scritto da te non ha nessun valore.

J.Lennon
19-01-2004, 23:00
Originariamente inviato da Ewigen
A presto Massimo.:Prrr: :tapiro:

Coraggio interista non te la prendere...in fondo questo è il vostro destino!:D http://www.fdl.it/image/foto/00-01/00-01_inter-milan2.jpg

teogros
19-01-2004, 23:23
A me spiace per Moratti. O meglio: credo che abbia dimostrato che li dentro è l'unico serio. Ha fatto tutto il possibile, ma non si è reso conto che senza un entourage di livello non arriverà mai da nessuna parte.

marcolan
19-01-2004, 23:46
Originariamente inviato da teogros
A me spiace per Moratti. O meglio: credo che abbia dimostrato che li dentro è l'unico serio. Ha fatto tutto il possibile, ma non si è reso conto che senza un entourage di livello non arriverà mai da nessuna parte.

E' il solito bluff: non vedo cosa cambi se lui è presidente o no. RìTanto i soldi li caccia sempre e comandare comanda sempre lui.

teogros
19-01-2004, 23:47
Originariamente inviato da marcolan
E' il solito bluff: non vedo cosa cambi se lui è presidente o no. RìTanto i soldi li caccia sempre e comandare comanda sempre lui.

Sarà... secondo me non è così stupido. Oltre al compianto Prisco è forse l'unico perdazzurro che stimo! :)

Jamal Crawford
19-01-2004, 23:47
Il ritorno di adriano con sistema certo le cose con il resto della squadra che fa vomitare.
Ogni anno ci regalano queste gioie. Adesso sotto con la coppa Italia, in attesa delle batoste in uefa...

teogros
19-01-2004, 23:49
Il ritorno di adriano con sistema certo le cose con il resto della squadra che fa vomitare.
Ogni anno ci regalano queste gioie. Adesso sotto con la coppa Italia, in attesa delle batoste in uefa...

giri il dito nella piaga eh?

Jamal Crawford
19-01-2004, 23:49
giri il dito nella piaga eh?

E' bello vederli soffrire

teogros
19-01-2004, 23:50
E' bello vederli soffrire

:D A volte fanno quasi pena! Mi ricordo Perd21 come è corso qui a dire che avevamo fatto recuperare 3 punti per lo scudetto dopo la nostra vittoria con la Roma... dove si è nascosto?

Jamal Crawford
19-01-2004, 23:52
:D A volte fanno quasi pena! Mi ricordo Perd21 come è corso qui a dire che avevamo fatto recuperare 3 punti per lo scudetto dopo la nostra vittoria con la Roma... dove si è nascosto?

E' stato sospeso 15 giorrni...

marcolan
19-01-2004, 23:53
Comunque Adriano avrei voluto averlo io nel Milan.

teogros
19-01-2004, 23:54
E' stato sospeso 15 giorrni...

Ah... non lo sapevo! Chiedo venia allora! :(

Jamal Crawford
19-01-2004, 23:58
Anche io una volta sono stato sospeso per 15 giorni
per motivi razzisti

cuorern
20-01-2004, 09:20
Sarà... secondo me non è così stupido. Oltre al compianto Prisco è forse l'unico perdazzurro che stimo! :)

Quoto in pieno... :) Mi dispiace pe gli amici interisti che restano orfani di un grandissimo cuore come vertice societario... Facchetti sarà un presidente fantoccio perchè di fatto Moratti metterà il grano, Moratti verrà continuamente intervistato, Moratti esprimerà pareri e Moratti continuerà a comprare i suoi pupilli...

Spero che in tutto questo NON CAMBIAMENTO, se non di facciata, anche i results dell'Inter restino gli stessi... :D :D :D

teogros
20-01-2004, 09:39
i results dell'Inter restino gli stessi... :D :D :D

Vai tranquillo! :D

J.Lennon
20-01-2004, 09:39
Scherzi a parte penso che l'Inter abbia tutto da guadagnare con l'uscita di scena di Moratti , che in 9 anni di gestione con investimenti miliardari è riuscito a raccimolare solo 1 coppetta e a far scappare alcuni tra i migliori giocatori in circolazione(vedi i vari R.Carlos, Ronaldo, Mutu, Crespo, Pirlo, Seedorf,Baggio solo x fare qualche nome):p

teogros
20-01-2004, 09:42
Originariamente inviato da J.Lennon
Scherzi a parte penso che l'Inter abbia tutto da guadagnare con l'uscita di scena di Moratti , che in 9 anni di gestione con investimenti miliardari è riuscito a raccimolare solo 1 coppetta e a far scappare alcuni tra i migliori giocatori in circolazione(vedi i vari R.Carlos, Ronaldo, Mutu, Crespo, Pirlo, Seedorf,Baggio solo x fare qualche nome):p

Credo sia completamente sbagliato dare tuttu queste colpe a lui: quando i giocatori se ne vanno molto spesso è colpa degli allenatori, non della società! :)

marcolan
20-01-2004, 09:42

Al 100% i soldi continuerà a metterli lui con mr Telecom, solo manda altri avanti a prendere gli insulti.
Un po' come Galliani da noi, che si becca i vaffa per i mancati acquisti, e quando vince a vincere è il Milan di Berlusconi.
Non è proprio la stessa cosa, perché da noi Galliani amministra, non credo a Facchetti sia concesso.

bombardax
20-01-2004, 09:45
Al 100% i soldi continuerà a metterli lui con mr Telecom, solo manda altri avanti a prendere gli insulti.
Un po' come Galliani da noi, che si becca i vaffa per i mancati acquisti, e quando vince a vincere è il Milan di Berlusconi.
Non è proprio la stessa cosa, perché da noi Galliani amministra, non credo a Facchetti sia concesso.

concordo in pieno Galliani è il lato oscuro...
quello vincente e positivo è Silvio che, comunque, ci mette sempre il becco....ed i quattrini!!!!

teogros
20-01-2004, 09:46

Sarà... gli insulti continuerà a prenderli lo stesso se non vincono, non ti preoccupare!

teogros
20-01-2004, 09:47
quello vincente e positivo è Silvio che, comunque, ci mette sempre il becco....ed i quattrini!!!!

Dire che non è poco! :D ;)

J.Lennon
20-01-2004, 10:04
Credo sia completamente sbagliato dare tuttu queste colpe a lui: quando i giocatori se ne vanno molto spesso è colpa degli allenatori, non della società! :)

Certo, però vuol dire che la società non è stata in grado di gestirli ; inoltre credo che il problema dell'Inter non sia tanto da ricercare nei giocatori o negli allenatori , ma piuttosto nella dirigenza(ivi compreso il presidente), che con tutto quel capitale investito avrebbe dovuto costruire 1 squadrone a livello del Real Madrid!:muro:

teogros
20-01-2004, 10:07
Certo, però vuol dire che la società non è stata in grado di gestirli ; inoltre credo che il problema dell'Inter non sia tanto da ricercare nei giocatori o negli allenatori , ma piuttosto nella dirigenza(ivi compreso il presidente), che con tutto quel capitale investito avrebbe dovuto costruire 1 squadrone a livello del Real Madrid!:muro:

Questo mi torna: un problema di dirigenza...lo sbaglio di Moratti è stato quello di crearsi un entourage di deficienti! Invece servivano persone in gamba e sveglie... quello è stato il suo errore!

marcolan
20-01-2004, 10:10

Anche qui non è sempre vero:
quando Sacchi disse "o me o Van Basten" sappiamo chi se ne ando'....
anche alla Roma, quando Carlito Bianchi voleva cedere Totti fu cacciato.
Ci vuole una cima per capire che tra Cuper e Ronaldo uno solo è unico al mondo?
Che se Hodgson vuole cacciar R.Carlos magari ha bevuto troppo al pub?
E ce ne sarebbero altre, per nostra fortuna.

J.Lennon
20-01-2004, 10:13
Ma chiediti il xchè lo ha fatto: la risposta è che lui ha voluto gestire in modo diretto e senza intermediari la società(compresa la campagna acquisti) anzichè affidarla nelle mani di qualche dirigente valido( come Moggi e Galliani).Che utopia!:D

teogros
20-01-2004, 10:17
Anche qui non è sempre vero:
quando Sacchi disse "o me o Van Basten" sappiamo chi se ne ando'....
anche alla Roma, quando Carlito Bianchi voleva cedere Totti fu cacciato.
Ci vuole una cima per capire che tra Cuper e Ronaldo uno solo è unico al mondo?
Che se Hodgson vuole cacciar R.Carlos magari ha bevuto troppo al pub?
E ce ne sarebbero altre, per nostra fortuna.

Van Basten e Sacchi hanno vissuto assieme dopo quel dictat... ci sono esempi come dici te, è vero! Ma non sempre si può mandar via un allenatore per tutelare un singolo giocatore. Questo dico! Panucci è stato mandato via dal milan per sacchi: adesso diciamo che è un bene, ma al tempo era uno dei terzini più promettenti... In un certo senso SE si da fiducia ad un allenatore bisogna anche ascoltare ciò che dice!

marcolan
20-01-2004, 10:22
Van Basten e Sacchi hanno vissuto assieme dopo quel dictat... ci sono esempi come dici te, è vero! Ma non sempre si può mandar via un allenatore per tutelare un singolo giocatore. Questo dico! Panucci è stato mandato via dal milan per sacchi: adesso diciamo che è un bene, ma al tempo era uno dei terzini più promettenti... In un certo senso SE si da fiducia ad un allenatore bisogna anche ascoltare ciò che dice!

Anche questo è vero, ma insomma, Ronaldo è Ronaldo. Un allenatore che lo vuole mandare via qualche dubbio te lo fa venire! :)

teogros
20-01-2004, 10:24
Anche questo è vero, ma insomma, Ronaldo è Ronaldo. Un allenatore che lo vuole mandare via qualche dubbio te lo fa venire! :)

Certo... ma io credo che non sia stato cuperd a volerlo mandar via, quanto lo stesso ronaldo a non poterlo più vedere! Insomma: se l'allenatore non fa giocare un campione si può discutere, ma non era così! Più semplicemente era Ronaldo che non digeriva i modi di giocare e guidare la squadra che aveva Cuperd!

cuorern
20-01-2004, 11:54
Certo... ma io credo che non sia stato cuperd a volerlo mandar via, quanto lo stesso ronaldo a non poterlo più vedere! Insomma: se l'allenatore non fa giocare un campione si può discutere, ma non era così! Più semplicemente era Ronaldo che non digeriva i modi di giocare e guidare la squadra che aveva Cuperd!

Certamente, tutti NON digerivano il modo che aveva CuPERD di far giocare l'Inter (ad eccezione di chi interista non è :) )...

E poi non c'è assolutissimamente nessun dubbio che tra Ronaldo, che è INDISCUTIBILMENTE il giocatore più forte al mondo e CuPERD (che è un allenatore qualunque, attanagliato come gli altri da un'enorme paura di fallire, proprio lui che MAI aveva vinto in carriera) vada mandato via CuPERD!!!

E lo dico contro i miei interessi perchè tenendo CuPERD l'Inter aveva confermato di NON voler vincere per altro tempo ancora... :)

teogros
20-01-2004, 11:55
Certamente, tutti NON digerivano il modo che aveva CuPERD di far giocare l'Inter (ad eccezione di chi interista non è :) )...

E poi non c'è assolutissimamente nessun dubbio che tra Ronaldo, che è INDISCUTIBILMENTE il giocatore più forte al mondo e CuPERD (che è un allenatore qualunque, attanagliato come gli altri da un'enorme paura di fallire, proprio lui che MAI aveva vinto in carriera) vada mandato via CuPERD!!!

E lo dico contro i miei interessi perchè tenendo CuPERD l'Inter aveva confermato di NON voler vincere per altro tempo ancora... :)

Ognuno la vede a modo suo!

cuorern
20-01-2004, 12:01
Ognuno la vede a modo suo!

Beh, questo mi pare ormai scontato... :) Io adducevo i miei ragionamenti per spiegare quel che ho scritto, penso e continuerò a pensare... E non mi permetto di giudicare i pensieri/messaggi di altri utenti, mi piace solo discutere ed argomentare questa o quella tesi... :D :D :D

teogros
20-01-2004, 12:02
Beh, questo mi pare ormai scontato... :) Io adducevo i miei ragionamenti per spiegare quel che ho scritto, penso e continuerò a pensare... E non mi permetto di giudicare i pensieri/messaggi di altri utenti, mi piace solo discutere ed argomentare questa o quella tesi... :D :D :D

Giustissimo! :)

badedas
20-01-2004, 14:08
Ronaldo, che è INDISCUTIBILMENTE il giocatore più forte al mondo
Io ho più di qualche dubbio!

teogros
20-01-2004, 15:18
Io ho più di qualche dubbio!

Chi è per te il più forte?

badedas
20-01-2004, 15:38
Chi è per te il più forte?
Mah, pescane uno a caso.

Dalla rosa del Milan, naturalmente!

E se vogliamo, per obbiettività, escludere i milanisti ne cito uno su tutti: Totti.

teogros
20-01-2004, 15:54
Mah, pescane uno a caso.

E se vogliamo, per obbiettività, escludere i milanisti ne cito uno su tutti: Totti.

Concordo con te! :)

MarcoVigna17
20-01-2004, 21:25
Mah, pescane uno a caso.

totti è si un giocatore fortissimo ma secondo me oramai fa troppo il calciatore popstar, come beckham, e poi totti fa troppo il prezioso. una volta ho visto una partita della roma e non l'ho mai visto controllare un pallone in modo normale. va bene che lui se lo può permettere, però quando farà un errore in una partita che conta perchè ha controllato il pallone in modo complicato, la stampa lo mangerà vivo. è poi se la tira troppo. io una qualità che apprezzo nei calciatori è l'umiltà, e totti per questo aspetto mi sta antipatico. secondo il mio punto di visat, poi ognuno la pensa come vuole....

loncs
20-01-2004, 21:37
... Ronaldo, che è INDISCUTIBILMENTE il giocatore più forte al mondo

Quando è in forma credo di si.
M'ha fatto impressione contro la Juve a Torino ... mezzo infortunato in campo, 4 difensori davanti schierati al limite dell'are e lui senza il minimo indugio prima tenta di superarli (procurandosi il rigore) poi lascia partire un filtrante che solo la scarsità di Morientes poteva sprecare.
Se era sano ci faceva a pezzi.

Il probema è che secondo me ha perso un po' la voglia di giocare e di farsi il culo, lo vedi che è appesantito, mai veramente in forma ...

Totti si è grande, adesso sicuramente il migliore al mondo, ma non arriverà mai al top di Ronaldo.

andreamarra
20-01-2004, 21:39
Originariamente inviato da MarcoVigna17
totti è si un giocatore fortissimo ma secondo me oramai fa troppo il calciatore popstar, come beckham, e poi totti fa troppo il prezioso. una volta ho visto una partita della roma e non l'ho mai visto controllare un pallone in modo normale. va bene che lui se lo può permettere, però quando farà un errore in una partita che conta perchè ha controllato il pallone in modo complicato, la stampa lo mangerà vivo. è poi se la tira troppo. io una qualità che apprezzo nei calciatori è l'umiltà, e totti per questo aspetto mi sta antipatico. secondo il mio punto di visat, poi ognuno la pensa come vuole....

Strano che Totti faccia il fenomeno contro il Brescia, Lecce, Sapdoria. Strano soprattutto che i gol a cucchiaio li faccia contro Brescia, Lecce, Sampdoria. Strano ancora il fatto che contro Milan e Juventus non ha combinato nulla.

Quoto, tecnicamente è mostruoso. Visione di gioco impressionante, facilità di calcio, fisico, lancio lungo. Purtroppo ha il problema della mentalità. I campioni devono esserlo sempre. Se ottenesse una maturità (e una modestia) alla Pier Piero o alla Sheva sarebbe il numero uno del mondo. Probabilmente.

bombardax
20-01-2004, 21:46
Strano che Totti faccia il fenomeno contro il Brescia, Lecce, Sapdoria. Strano soprattutto che i gol a cucchiaio li faccia contro Brescia, Lecce, Sampdoria. Strano ancora il fatto che contro Milan e Juventus non ha combinato nulla.

Quoto, tecnicamente è mostruoso. Visione di gioco impressionante, facilità di calcio, fisico, lancio lungo. Purtroppo ha il problema della mentalità. I campioni devono esserlo sempre. Se ottenesse una maturità (e una modestia) alla Pier Piero o alla Sheva sarebbe il numero uno del mondo. Probabilmente.

si ma devi considerare che Totti è nato e vissuto a Roma dove è l'ottavo re della capitale...
questo "provincialismo" del Pupone deriva anche da questo... comunque Totti tutta la vita anche perchè non vorrei ricordare le partite decisive sbagliate clamorosamente da Ciccio Del Piero (Mondiali, finale CL...)

andreamarra
20-01-2004, 21:52
si ma devi considerare che Totti è nato e vissuto a Roma dove è l'ottavo re della capitale...
questo "provincialismo" del Pupone deriva anche da questo... comunque Totti tutta la vita anche perchè non vorrei ricordare le partite decisive sbagliate clamorosamente da Ciccio Del Piero (Mondiali, finale CL...)

Bhè, su :)

L'intercontinentale ce l'ha fatta vincere lui :asd:

:sofico: ;)

teogros
21-01-2004, 15:47
Originariamente inviato da loncs
Quando è in forma credo di si.
M'ha fatto impressione contro la Juve a Torino ... mezzo infortunato in campo, 4 difensori davanti schierati al limite dell'are e lui senza il minimo indugio prima tenta di superarli (procurandosi il rigore) poi lascia partire un filtrante che solo la scarsità di Morientes poteva sprecare.
Se era sano ci faceva a pezzi.

Il probema è che secondo me ha perso un po' la voglia di giocare e di farsi il culo, lo vedi che è appesantito, mai veramente in forma ...

Totti si è grande, adesso sicuramente il migliore al mondo, ma non arriverà mai al top di Ronaldo.

Sarà ma a me il l'ultimo gol che ha fatto nella liga ha davvero impressionato! :eek:

teogros
21-01-2004, 16:21
SIENA - Ufficializzato il passaggio a titolo definitivo di Delli Carri alla Fiorentina, il Siena stringe i tempi per acquistare un difensore. Due gli obiettivi principali: Roque Junior, centrale brasiliano di proprietà del Milan e Silvestri del Lecce. La società ha anche formalizzato il passaggio in prestito di Gianello alla Lodigiani. Questo pomeriggio, intanto, è prevista la partitella contro gli allievi in vista dell'anticipo con il Perugia.

:eek: :eheh:

Inoltre a Mediavideo prospettano uno scambio Ambrosini-Solari... lo fareste?

Mavettor
21-01-2004, 16:53
Con Solari no, con sua sorella si' visto che è una fotomodella;)

A parte gli scherzi Ambrosini me lo terrei stretto considerando che in certe partite potrebbe tornare utile un modulo con due fantasisti (Rui e Kaka'), una punta (Sheva) e due interditori come Ringhio ed Ambro sacrificando Pirlo............

Byez

teogros
21-01-2004, 17:47
Originariamente inviato da Mavettor
Con Solari no, con sua sorella si' visto che è una fotomodella;)

A parte gli scherzi Ambrosini me lo terrei stretto considerando che in certe partite potrebbe tornare utile un modulo con due fantasisti (Rui e Kaka'), una punta (Sheva) e due interditori come Ringhio ed Ambro sacrificando Pirlo............

Byez

Pirlo io non lo sacrificherei mai sinceramente...

Comunque domani sera ri-vediamo all'opera il principe! Non vedo l'ora! :)

Cibulo
21-01-2004, 20:28
ragazzi, stavo guardando un divX su Maradona, della serie I Grandi dello Sport....:eek:
A parte le magie...ho visto un pezzo in cui c'è una rissa in campo quando giocava al Barcellona...ragazzi dovete vedere che botte che si davano, volavano calci nella schiena a manetta :eek:

Qualcuno se la ricordava questa rissa? :O

J.Lennon
21-01-2004, 21:05
Ma si sono bevuti il cervello?Scambiare Arsenio Lupen con sto Solari mi sembrerebbe 1 pazzia, con sua sorella ne varrebbe già di + la pena!:D

MarcoVigna17
21-01-2004, 21:28
Ma si sono bevuti il cervello?Scambiare Arsenio Lupen con sto Solari mi sembrerebbe 1 pazzia, con sua sorella ne varrebbe già di + la pena!:D

ma visto che parlate tutti con un gran bene per la sorella di solari, postate una foto che io non l'ho mai vista..... scherzi a parte, terrei ambro, perchè si fa trovare sempre pronto quando serve....

Jamal Crawford
21-01-2004, 21:33
ma visto che parlate tutti con un gran bene per la sorella di solari, postate una foto che io non l'ho mai vista..... scherzi a parte, terrei ambro, perchè si fa trovare sempre pronto quando serve....

Io scambierei Borriello con Henry...ma sembra che il Real ci abbia preceduto offrendo un sacco di pesetas...

bombardax
21-01-2004, 21:42
Io scambierei Borriello con Henry...ma sembra che il Real ci abbia preceduto offrendo un sacco di pesetas...

io no invece....:D :D :D :D

Jamal Crawford
21-01-2004, 21:46
io no invece....:D :D :D :D

Ci danno Henry e noi gli diamo la comproprieta' di Fiori

MarcoVigna17
21-01-2004, 22:01
Ci danno Henry e noi gli diamo la comproprieta' di Fiori

ma aggiungiamoci pure un roque junior definitivo, cha almeno ce ne liberiamo........

marben
21-01-2004, 22:16
scherzi a parte, terrei ambro, perchè si fa trovare sempre pronto quando serve....

Specie de crapa (per i non milanesi, "di testa")
:D

marben
21-01-2004, 22:18
ma aggiungiamoci pure un roque junior definitivo, cha almeno ce ne liberiamo........

Roque Junior si diceva fosse diretto verso la Samp...
Povera Sampdoria, spero non si rovini così :D

:sofico:

marben
21-01-2004, 22:20
Originariamente inviato da Cibulo
ragazzi, stavo guardando un divX su Maradona, della serie I Grandi dello Sport....:eek:
A parte le magie...ho visto un pezzo in cui c'è una rissa in campo quando giocava al Barcellona...ragazzi dovete vedere che botte che si davano, volavano calci nella schiena a manetta :eek:

Qualcuno se la ricordava questa rissa? :O

Non conosco tale rissa, ma conosco approssimativamente il carattere di Maradona. E mi basta. :D

Un saluto A MarcoVigna, Cibulo, Teogros, Marcolan, Badedas e... tutti :D

MarcoVigna17
21-01-2004, 22:24
Originariamente inviato da marben
Non conosco tale rissa, ma conosco approssimativamente il carattere di Maradona. E mi basta. :D

concordo, maradona non sapeva trattenersi dagli insulti e dal fare a botte se poteve, un po' come cassano, anche se la classe è ben diversa. grazie per il saluto, marben

marcolan
21-01-2004, 23:17
Originariamente inviato da marben

Ricambio il saluto

Oh non scherziamo: Ambro non si tocca!

teogros
22-01-2004, 10:20

Vanno a peso? :D

J.Lennon
22-01-2004, 10:34
Ecco a voi il nuovo acquisto del Milan:Liz Solari(è arrivata a parametro zero xchè in scadenza di contratto con l'agenzia di moda!:D :D :D )

http://www.caras.uol.com.ar/galeria/images/ellas/l/liz_solari_01-ch.jpg

http://www.caras.uol.com.ar/galeria/images/ellas/l/liz_solari_02-ch.jpg

Secondo me è 1 affarone!:oink: :oink:

Jamal Crawford
22-01-2004, 12:41
Vanno a peso? :D

Volevano pagare con i pesos, ma al cambio ci perdevano.
Stasera spero che ancelotti dia carta bianca a serginho.
Queste le parole che Ancelotti dovrebbe dire a Serginho nel prepartita:
"entra in campo e fa quel cazzo che vuoi"
La realta sara':
"mi raccomando non superare in nessuno caso la meta' campo che ci scopriamo..."
:p

teogros
22-01-2004, 14:59
Ecco a voi il nuovo acquisto del Milan:Liz Solari(è arrivata a parametro zero xchè in scadenza di contratto con l'agenzia di moda!:D :D :D )

:sbav: :sbav: :sbav:

andreamarra
22-01-2004, 14:59

Doppio :oink:

Questa Liz Solari è molto promettente, gran visione di gioco, smista benissimo le palle per tutto il campo con gran facilità, ottimo possesso palla, lanci lunghi, stop di petto, verticalizzazioni, ma anche dura nei contrasti, eccellenti rimesse laterali, magnifici inserimenti... io la prenderei al volo :oink:

:sofico:

teogros
22-01-2004, 17:14
da gazzetta.it

Secondo il quotidiano Marca gli spagnoli offrirebbero 35 milioni di euro per Totti: sulla lista della spesa anche van Nistelrooy, Henry, Owen, Maldini...

MADRID, 22 gennaio 2004 - E adesso anche il Real Madrid vuole Francesco Totti. Dopo le offerte, più o meno ufficiala, più o meno scherzose, di tutti grandi club italiani, anche quello spagnolo si mette in coda. I dirigenti madridisti hanno ufficialmente inserito il nome del capitano della Roma nella lista dei possibili acquisti per la prossima stagione. Dopo la sua splendida prestazione di domenica scorsa, con due gol, contro la Sampdoria, il numero 10 della Roma ha convinto anche i più scettici tra i dirigenti spagnoli, secondo quanto scrive oggi il quotidiano spagnolo Marca.

La "lista della spesa" del Real per la prossima stagione è lunga: Totti, infatti, è in concorrenza con l'olandese Ruud van Nistelrooy del Manchester United, con il francese Thierry Henry dell'Arsenal e con Michael Owen, Pallone d'Oro 2001, del Liverpool. Il Real comprerà poi uno o forse due difensori di classe: l'obiettivo principale è il brasiliano Alex, del Santos. Ma il presidente madridista Florentino Perez sogna anche di convincere Paolo Maldini, ingaggiabile a luglio a parametro zero, a firmare per il Real: il capitano milanista ha anche il look giusto, e il suo arrivo a Madrid, secondo Perez, darebbe lusinghieri risultati dal punto di vista del marketing, oltre che tecnico.

Marca sottolinea come Totti abbia più volte dichiarato che, nel caso in cui dovesse lasciare la Roma, sarebbe felice di giocare con la maglietta bianca del Real, squadra a cui, nell'ottobre del 2002, ha segnato la rete dello storico successo della sua squadra al Bernabeu. Il Real Madrid, come budget di spesa per l'acquisto del fuoriclasse italiano, avrebbe pronta un'offerta di 35 milioni di euro, aggiunge il giornale sportivo, e con questa cifra i dirigenti madrileni sarebbero sicuri di portare al Santiago Bernabeu il capitano giallorosso, ben conoscendo gli attuali problemi economici che la Roma sta affrontando in quest'ultimo anno. Sempre a proposito di Spagna e Totti, di recente il capitano romanista è entrato a far parte della scuderia di testimonial della Pepsi Cola, e ha girato uno spot in Spagna assieme ai tre madridisti Beckham, Raul e Roberto Carlos.

Scusassero ma Maldini non ha ancora un anno di contratto?

andreamarra
22-01-2004, 17:20
Il capitano rossonero ha "il look giusto"???

Allora è vero che si comprano i giocatori non tanto per le necessità di club, ma per fare passerelle di moda!!!

Ma sono dei pazzi, speriamo che falliscano immediatamente...

teogros
22-01-2004, 17:23
Il capitano rossonero ha "il look giusto"???

Allora è vero che si comprano i giocatori non tanto per le necessità di club, ma per fare passerelle di moda!!!

Ma sono dei pazzi, speriamo che falliscano immediatamente...

Maldini ha la sua età, ma sai quante magliette venderebbero? Probabilmente guadagnerebbero un sacco da quello!

david-1
22-01-2004, 17:37
Maldini ha la sua età, ma sai quante magliette venderebbero? Probabilmente guadagnerebbero un sacco da quello!
Vedi Behkcam (come si scrive?)
Costato 35 o 38 mln
Ne ha fatti entrare 9 nel tour asiatico
Ne ha fatti incassare 10/11 con le magliette nr 23
Ne hanno offerti 10 (così ho letto) per un tour di 3 gare in Sudafrica in estate.......
Totale 29.

Perchè il Milan si è tirato indietro?
:(

teogros
22-01-2004, 17:38
Originariamente inviato da david-1
Costato 35 o 38 mln
Ne hanno offerti 10 (così ho letto) per un tour di 3 gare in Sudafrica in estate.......
Totale 29.

Perchè c'era un problema di sponsor telefonico se non erro... e poi, al solito, conta anche la volontà del giocatore! :) E comunque, oltre ai 35/38 devi metterci anche uno stipendio faraonico!

andreamarra
22-01-2004, 17:43
Costato 35 o 38 mln
Totale 29.

Il fatto che certi giocatori facciano vendere non si discute. Però la maglietta di Beckam potrebbe essere una moda, un vezzo. E le mode passano. Ti fà guadagnare nel breve, però poi considera quanti milioni di euro di ingaggio il Real deve dare ai suoi fenomeni. Quando hanno comprato Figo avranno venduto migliaia di maglie. Adesso quante maglie di Figo vendono?

Il Real ha problemi economici, non di poco conto. Potrebbe (e spero succeda) collassare.

Il Milan non l'ha preso per il semplice fatto che, per me, Beckam non è adatto al calcio italiano. Magari mi sbaglio, ma non mi sembra adatto al nostro rude campionato. In Inghilterra e in Spagna va da dio, qui non so.

teogros
22-01-2004, 17:45
Il fatto che certi giocatori facciano vendere non si discute. Però la maglietta di Beckam potrebbe essere una moda, un vezzo. E le mode passano. Ti fà guadagnare nel breve, però poi considera quanti milioni di euro di ingaggio il Real deve dare ai suoi fenomeni. Quando hanno comprato Figo avranno venduto migliaia di maglie. Adesso quante maglie di Figo vendono?

Il Real ha problemi economici, non di poco conto. Potrebbe (e spero succeda) collassare.

Il Milan non l'ha preso per il semplice fatto che, per me, Beckam non è adatto al calcio italiano. Magari mi sbaglio, ma non mi sembra adatto al nostro rude campionato. In Inghilterra e in Spagna va da dio, qui non so.

Io penso che uno come lui si adatta praticamente ovunque! ;) IMHO naturalmente! ;)

david-1
22-01-2004, 17:58

Sai che cross che avrebbe piazzato per Scheva, Tomasson, Inzaghi.
Ha delle punizioni superiori a qualsiasi giocatore del Milan.
Aumentava gli abbonamenti. Aumentava gli sponsor fissi.
Aumentava il marketing.
Figo non vende più: se lo vendono ora prendono ancora 10/15 mln, sicuri.
Il problema non c'è: solo investimento iniziale.

Beckam ha dimostrato di giocare bene anche in ruoli mai provati. Quindi dire che ha classe....

teogros
22-01-2004, 18:04
Aumentava il marketing.

Beckam ha dimostrato di giocare bene anche in ruoli mai provati. Quindi dire che ha classe....

Classe ne ha... ma costava un po' troppo! E tanto vinciamo anche senza di lui!

Jamal Crawford
22-01-2004, 19:08
Aumentava il marketing.

Spero che il real non fallisca mai. In fin dei conti, dalla finale di Amsterdam, tutti amano un po' di piu' il REAL
:asd:

bombardax
22-01-2004, 19:54

Marca è inaffidabile come Tuttosport....
ne azzeccasse una!

marben
22-01-2004, 21:17

Bella figliola :oink:

A parametro zero poi... :D

MarcoVigna17
22-01-2004, 21:18

ecco perchè solari, un giocatore discreto, gioca nel real.......
e soprattutto, il real ha capito finalmente che gli serve un difensore..........

dooka
22-01-2004, 22:15
nesta

1 uomo, 1 idolo

gotenks
22-01-2004, 22:21
Sandro :D :D :cool:

MarcoVigna17
22-01-2004, 22:22
bravissimo sandro............ però falli anche in campionato........

speriamo non sia nulla di serio per max

MarcoVigna17
22-01-2004, 22:24
grandissimo JOHN DAL TOMASSON..... e si prospettamilan-lazio il 4 e l'11 febbraio

gotenks
22-01-2004, 22:25
grandissimo JOHN DAL TOMASSON..... e si prospettamilan-lazio il 4 e l'11 febbraio

Davvero un gran bel gol... Si è bevuto Panucci come niente :eek: :) :cool:

LuPellox85
e facciamo 3 su 3 con la roma? :D

recoil
certo che il portiere della Roma lascia mooooolto a desiderare :rolleyes:

CoreDump
Originariamente inviato da LuPellox85

Mha speriamo proprio di si!!!! :D

LuPellox85
22-01-2004, 22:26
Originariamente inviato da recoil

ce l'ha messo capello, mica noi..
se la sono voluta:D

Bet
22-01-2004, 22:38

già! e adesso facciamo anche il 3° goal :D

MarcoVigna17
22-01-2004, 22:43
ce l'ha messo capello, mica noi..
se la sono voluta:D

ha l'influenza..... poteva però far giocare il 4° portiere. va bè, meglio per noi

MarcoVigna17
22-01-2004, 22:48
bel gol di mancini.
però ne devono fare altri 3......

LuPellox85
22-01-2004, 22:49
bel gol di mancini.
però ne devono fare altri 3......

zitto va.. la sfiga è in agguato >P

MarcoVigna17
22-01-2004, 23:00
zitto va.. la sfiga è in agguato >P

adesso posso dirlo che siamo in semifinale?????

e con la roma tre partite stagionali e tre 2-1

LuPellox85
22-01-2004, 23:01
adesso posso dirlo che siamo in semifinale?????

e con la roma tre partite stagionali e tre 2-1

è inutile, è la loro maledizione :D

marcolan
22-01-2004, 23:05
M A V I E N I ! ! !

marcolan
22-01-2004, 23:08
Originariamente inviato da recoil

Domenica paro' il rigore ed era il re di roma....
Effettivamente non è granchè

La roma non avendo la Champions non ha la panchina delle altre grandi... è normale. Anzi con questa Roma qui se Serginho avesse avuto un minimo voglia c'era da farne una sporta.

Bet
22-01-2004, 23:10
peccato che non si possa giocare sempre contro la Roma :D

Jamal Crawford
22-01-2004, 23:10
Ao' so troppo fortiii

teogros
22-01-2004, 23:15
V'avemo purgato ancora!

E andiamo! Manca solo il ritorno di campionato e poi je famo er cappotto!!

Che avranno oggi da lamentarsi i nostri amici romani? :D :D :sofico:

Jamal Crawford
22-01-2004, 23:16
Mancavano Giannini Pruzzo e Falcao, nonche' Sebino Nela e Renato. In pratica erano decimati

eriol
22-01-2004, 23:18
AAAAHOOOOOOOOO ANVEDI CHE DDU BBELLE PEREEEE!!!!! :oink: :sbav: :oink:

teogros
22-01-2004, 23:18
Mancavano Giannini Pruzzo e Falcao, nonche' Sebino Nela e Renato. In pratica erano decimati

:O capisco...

comunque stasera Sergio ha fatto pietà! Quando parte titolare 9 volte su 10 fa schifo... questo giocatore è misterioso quanto marte!

Jamal Crawford
22-01-2004, 23:21
:O capisco...

comunque stasera Sergio ha fatto pietà! Quando parte titolare 9 volte su 10 fa schifo... questo giocatore è misterioso quanto marte!

Oggi sergio non era in partita, pero' l'inizio di seedorf come al solito e' stato disastroso poi e' migliorato ma non ci voleva molto. Ho visto bene Tomasson, Brocchi, e gonfiarsi la rete giallorossa ben 2 volte... come da copione del resto :asd:

marcolan
22-01-2004, 23:22
Mi sa che le convinzioni di qualche trombone cominciano a vacillare.

Mi apre giusto fa aprte mia, che l'ho sempre criticato, elogiare il grande JDT. Stavolta ha segnato un gran gol (ok il portiere era un po' ridicolo, ma l'ha messa bene).

eriol
22-01-2004, 23:22
gran goal tomasson! :eek: mi piace sempre di + questo giocatore...

marcolan
22-01-2004, 23:25
Oggi sergio non era in partita, pero' l'inizio di seedorf come al solito e' stato disastroso poi e' migliorato ma non ci voleva molto. Ho visto bene Tomasson, Brocchi, e gonfiarsi la rete giallorossa ben 2 volte... come da copione del resto :asd:

Vero, Seedorf dormiente all'inizio e poi un po' meglio.

Ma che personalità ha Redondo? Spettacolare.

Una menzione per Nesta, grn soddisfazione per lui segnare alla roma.

Jamal Crawford
22-01-2004, 23:26
Originariamente inviato da eriol
gran goal tomasson! :eek: mi piace sempre di + questo giocatore...

Stavolta ha fatto proprio un bel gol, nonostante stava rovinando tutto con una progressione a 2 all'ora... poi la girata piede perno come nel basket... il tiro...il gol...giallorossi in ginocchio...amo'? :D

teogros
23-01-2004, 09:44
Mi sa che le convinzioni di qualche trombone cominciano a vacillare.

A chi/cosa ti riferisci?

Mi apre giusto fa aprte mia, che l'ho sempre criticato, elogiare il grande JDT. Stavolta ha segnato un gran gol (ok il portiere era un po' ridicolo, ma l'ha messa bene).

Concordo! Davvero un gran gol! Non abbiamo bisogno di altri attaccanti, difficilmente troviamo una riserva con la sua media gol! Non esiste!

teogros
23-01-2004, 09:45
Vero, Seedorf dormiente all'inizio e poi un po' meglio.

Ma che personalità ha Redondo? Spettacolare.

Una menzione per Nesta, grn soddisfazione per lui segnare alla roma.

Seedorf delle volte è davvero incomprensibile... Redondo ieri mi è sembrato un po' sotto tono rispetto alla partita dell'andata, ma ha comunque toccato una quantità incredibile di palloni!

marcolan
23-01-2004, 09:51
A chi/cosa ti riferisci?

A quelli che nonostante siamo virtualmente primi, o comunque secondi a ben 39 punti in 16 partite, continuano a non vederci!
Riconrdomaoci anche che in queste 16 partite è mancato un certo Inzaghi quasi sempre e che siamo ancora in Coppa Campioni (a differenza di altri).

Concordo! Davvero un gran gol! Non abbiamo bisogno di altri attaccanti, difficilmente troviamo una riserva con la sua media gol! Non esiste!

Nel Milan sta benissimo un giocatore come Tomasson a fare la riserva. Pero' al posto di Borriello un colpitore di testa lo avrei voluto... oppure una scheggia alla Martins.

teogros
23-01-2004, 10:15
A quelli che nonostante siamo virtualmente primi, o comunque secondi a ben 39 punti in 16 partite, continuano a non vederci!
Riconrdomaoci anche che in queste 16 partite è mancato un certo Inzaghi quasi sempre e che siamo ancora in Coppa Campioni (a differenza di altri).

Nel Milan sta benissimo un giocatore come Tomasson a fare la riserva. Pero' al posto di Borriello un colpitore di testa lo avrei voluto... oppure una scheggia alla Martins.

Mi torna tutto! Al posto di Boriello magari arriverà Bazzani a Giugno... vedremo! Ora è importante recuperare i gol di Inzaghi!

J.Lennon
23-01-2004, 12:23
Stavolta ha fatto proprio un bel gol, nonostante stava rovinando tutto con una progressione a 2 all'ora... poi la girata piede perno come nel basket... il tiro...il gol...giallorossi in ginocchio...amo'? :D

E poi si parla di acquistare a giugno 1 tra Prso e Kamarà quando abbiamo 1 come Tomasson( credo che abbia 1 media gol , tenuto conto dei minuti giocati e delle reti segnate,strepitosa).
Speriamo che il buon Carletto lo impieghi anche domenica contro l' Ancona, xchè occorrono senza dubbio due punte x scardinare la difesa avversaria e poi in casa vedo - bene il modulo con 1 sola punta + Rui e Kakà.:D

teogros
23-01-2004, 12:34
E poi si parla di acquistare a giugno 1 tra Prso e Kamarà quando abbiamo 1 come Tomasson( credo che abbia 1 media gol , tenuto conto dei minuti giocati e delle reti segnate,strepitosa).
Speriamo che il buon Carletto lo impieghi anche domenica contro l' Ancona, xchè occorrono senza dubbio due punte x scardinare la difesa avversaria e poi in casa vedo - bene il modulo con 1 sola punta + Rui e Kakà.:D

Scusa ma allora che bisogna fare domenica in casa con l'Ancona? 1 punta o 2 punte? Ti contraddici! :p

J.Lennon
23-01-2004, 12:42
Scusa ma allora che bisogna fare domenica in casa con l'Ancona? 1 punta o 2 punte? Ti contraddici! :p

No , mi sembra di essere stato chiaro: ho detto che in casa è meglio giocare con 2 punte( Sheva e Tomasson) e non con 1 solo attaccante supportato da Rui e Kakà.Quest'ultimo modulo è + adatto x le partite fuori casa:sofico:

teogros
23-01-2004, 12:45
No , mi sembra di essere stato chiaro: ho detto che in casa è meglio giocare con 2 punte( Sheva e Tomasson) e non con 1 solo attaccante supportato da Rui e Kakà.Quest'ultimo modulo è + adatto x le partite fuori casa:sofico:

Ora è più chiaro!

marcolan
23-01-2004, 12:52

In effetti!

Comunque non incensiaolo troppo JDT, che n on è un fenomeno.
Adriano, per dirne uno, a una difesa come quella della Roma di ieri ne avrebbe fatti 2 o 3.

teogros
23-01-2004, 12:55
In effetti!

Comunque non incensiaolo troppo JDT, che n on è un fenomeno.
Adriano, per dirne uno, a una difesa come quella della Roma di ieri ne avrebbe fatti 2 o 3.

Anche Sheva! I nostri fenomeni già li abbiamo! ;)

J.Lennon
23-01-2004, 12:57
Anche Sheva! I nostri fenomeni già li abbiamo! ;)

Già , e anche meglio di sto Adriano!:p :p

teogros
23-01-2004, 13:05

Direi!

Denton84
23-01-2004, 14:01

ha 4 anni in + se non sbaglio.

adriano se non sceglieva la via della perdizione poteva diventare molto più forte di quanto non sia sheva adesso :)

cmq a me tomasson è sempre piaciuto.
boriello invece da cui mi aspettavo molto fa vedere poco.

far arrivare al suo posto un ariete non sarebbe male.

inzago deve un po tornare sui livelli dell'anno scorso per meritarsi il rullo di titolare.....vedremo cosa farà :)

teogros
23-01-2004, 14:02
Originariamente inviato da Denton84
ha 4 anni in + se non sbaglio.

adriano se non sceglieva la via della perdizione poteva diventare molto più forte di quanto non sia sheva adesso :)

cmq a me tomasson è sempre piaciuto.
boriello invece da cui mi aspettavo molto fa vedere poco.

far arrivare al suo posto un ariete non sarebbe male.

inzago deve un po tornare sui livelli dell'anno scorso per meritarsi il rullo di titolare.....vedremo cosa farà :)

Tornerà, tornerà!

teogros
23-01-2004, 14:36
da gazzetta.it

Il giorno di Nesta

L'ex laziale ha segnato ed eliminato dalla coppa Italia la Roma: "Sono contentissimo". "La lotta scudetto? Battere per tre volte i giallorossi è un fatto importante...".

MILANO, 23 gennaio 2004 - E' contento, "molto contento" dice. Perché far gol per un difensore è un fatto speciale, farlo alla Roma per un laziale, sotto la Curva Sud è "per forza una cosa particolare". Alessandro Nesta, in rete ieri all'Olimpico nella partita che ha dato al Milan la qualificazione in semifinale di Coppa Italia e la terza vittoria su tre partite nel nuovo anno, contro la squadra di Capello, ha la faccia della felicità.
"Contro la Roma ho giocato contro un passato importante - dice il difensore che è stato per dieci stagioni il difensore della Lazio - con i giallorossi c'è sempre rivalitá: sono contento di aver fatto gol". Non gli capita spesso (in carriera ne ha firmati due): è il primo della stagione. Segnare in Coppa Italia è cosa meno rara, e il destino vuole che proprio all'Olimpico Alessandro Nesta realizzò la rete che diede alla Lazio la vittoria delal coppa nel 1997/98, proprio contro Capello che all'epoca allenava il Milan. Destini.
E numeri, chiari. Nelle tre gare del 2004, contro la Roma il Milan ha sempre vinto e per 2-1. Adesso c'è un vantaggio psicologico per i rossoneri nella corsa allo scudetto contro la Roma? "Vincere tre partite su tre è un fatto importante. Contro la Roma abbiamo fatto sempre benissimo. In questo momento giocare contro di noi è difficile: abbiamo giocatori bravissimi che sanno sempre fare o inventare qualcosa nei momenti che contano". Eliminata la Roma, battuta tre volte a gennaio, adesso il Milan e Nesta incontreranno la Lazio, tra coppa e campionato, tre volte a febbraio. "E quella sará per me una sfida ancor più particolare". Come l'affronterá? Scontato. "Come quella con la Roma. Cercando di eliminare tutte le emozioni fin dall'inizio".

C'è poco da fare... è lui il più grande acquisto degli ultimi anni! :cool:

J.Lennon
23-01-2004, 14:45
C'è poco da fare... è lui il più grande acquisto degli ultimi anni! :cool: [/QUOTE]

Già: è lui l'unico grande e vero erede di Baresi!:sofico:

teogros
23-01-2004, 14:47
C'è poco da fare... è lui il più grande acquisto degli ultimi anni! :cool:

Baresi ha fatto una carriera intera al milan, quindi è presto per paragonare Nesta al grande Franco! Diciamo che se continua così è sulla buona strada...

J.Lennon
23-01-2004, 14:56

Baresi ha fatto una carriera intera al milan, quindi è presto per paragonare Nesta al grande Franco! Diciamo che se continua così è sulla buona strada...

Puoi dire quello che vuoi , ma mi sembra che Nesta tecnicamente sia 1 gradino al di sopra dell'immenso Franco!

teogros
23-01-2004, 14:58
Puoi dire quello che vuoi , ma mi sembra che Nesta tecnicamente sia 1 gradino al di sopra dell'iimenso Franco!

Presto per parlare!

J.Lennon
23-01-2004, 15:00
Presto per parlare!

Non mi sembra tanto presto visto che ha già 28 primavere(età dove 1 calciatore arriva al top)

teogros
23-01-2004, 15:04
Non mi sembra tanto presto visto che ha già 28 primavere(età dove 1 calciatore arriva al top)

Non è presto a livello di età, ma di continuità...

J.Lennon
23-01-2004, 15:09
Non è presto a livello di età, ma di continuità...
Almanacco alla mano, il grande Sandro, ha esordito in serie a il 13-3-94, e dalla stagione seguente è diventato una colonna della sua squadra, nonchè miglior difensore del globo. Nove anni sono più che sufficienti per dire che è un giocatore continuo.

marcolan
23-01-2004, 15:10
Continuiamo qui?

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=607581

teogros
23-01-2004, 15:11
>bYeZ<

andreamarra
23-01-2004, 15:13
Puoi dire quello che vuoi , ma mi sembra che Nesta tecnicamente sia 1 gradino al di sopra dell'immenso Franco!

Franco aveva solo un problema, il fisico da impiegato statale... :D

Se Avesse avuto il fisico di Nesta, baresi avrebbe scorticato vivo un certo Beckembauer... :cool:

Cmq, bastardo Moggi e quando non l'ha comprato :muro: ... :D

teogros
23-01-2004, 15:16

Se Avesse avuto il fisico di Nesta, baresi avrebbe scorticato vivo un certo Beckembauer... :cool:

>bYeZ<

(paganini non ripete :cool: )

marcolan
23-01-2004, 15:42

Scusa teo..

Franco ha avuto in meno il fisico, hai ragione, ma per il resto è ancora incommensurabile.
Baresi ha avuto in gioventu' una malattia, mai chiarita al 100% e il fisico forse è dovuto anche a quello.