PDA

View Full Version : quando esce sto' benedetto prescott?

magoronzo
14-01-2004, 21:30
Ciao,
dato che un mio amico vuole cambiare pc rimanendo sempre in casa intel gli ho consigliato di aspettare l'uscita de prescott,ma quando esce?quando si trovera' nei negozi?
CIAO!

david-1
14-01-2004, 23:32
Originariamente inviato da magoronzo
Ciao,
dato che un mio amico vuole cambiare pc rimanendo sempre in casa intel gli ho consigliato di aspettare l'uscita de prescott,ma quando esce?quando si trovera' nei negozi?
CIAO!
non so di preciso quando uscirà, ma digli di fare un bel mutuo, magari con rate basse.... :D :D

jollynet78
15-01-2004, 01:31
su CD sono già in vendita ( consegnabili entro una settimana lavorativa dal giorno dell' ordinazione ), al medesimo prezzo dei P4 Northwood ( ma questo sul forum è stato scritto e riscritto decine in parecchi thread ). Io ti consiglierei tuttavia di non acquistarlo immediatamente, ove possibile, ma di aspettare o un affinamento del processo produttivo o un cambio di socket ( atteso per la seconda metà dell' anno ) che porteranno giovamento alla suddetta cpu ( esattamente come successe con i Willamette ).

Ciao :)

magoronzo
15-01-2004, 08:18
il problema e'che il mio amico dopo parecchi anni che nn cambia pc(celeron 700 e TNT2) ora e' deciso e nn vede l'ora di prendere quello nuovo...nn aspettera' mai fino ad aprile\maggio quando forse uscira il prescott su socket T
D'altro canto credo e spero che il prescott(anche se al primo step)a pari frequenze sia + performante rispetto al northwood e dovendo uscire al medesimo prezzo penso sia giusto consigliargli di aspettare che esca.
Purtroppo ho telefonato a CD e mi hanno detto che nn e' disponibile e nn sanno nemmeno quando lo sara'...

X david:il 2.8 costa circa una 80ina di euro in + del suo rivale(e meno performante)2700+ quindi su circa 1000 euro di spesa 80 in + nn e' di certomoltissimo;)
CIAO!

awe
15-01-2004, 10:47
ragazzi ma se implementa il "pallaium" chi ce lo fa fare , acquistare un procio che ti fa utlizzare solo quello che vuole lui ??

maaaaaa

awe

david-1
15-01-2004, 11:07
X david:il 2.8 costa circa una 80ina di euro in + del suo rivale(e meno performante)2700+ quindi su circa 1000 euro di spesa 80 in + nn e' di certomoltissimo;)
CIAO!
ahh, no lo sapevo. Non ero informato..... grazie e ciao :)

Athlon 64 3000+
15-01-2004, 14:32
verrà presentato il 3 febbraio.

magoronzo
15-01-2004, 19:53
ciao prima che palladium sia effettivamente "usato" e diventi "potente" come ci sia aspetta passera abbastanza tempo....di sicuro piu' tempo che quandto duri(ad un buon livello)sto processore....
Quando palladium diventera' una realta' intel mi saluta come penso la salutino tutti gli utenti di sto forum...

ciccio88
15-01-2004, 20:07
Quando palladium diventera' una realta' intel mi saluta come penso la salutino tutti gli utenti di sto forum...
speriamo ke abbandonino il progetto, xkè sarebbe un peccato nn poter comprare i processori ke finora sn i migliori :muro:

Cuchulain
15-01-2004, 20:17
BEh, secondo me palladium verrà molto difficilmente attuato, oramai pure l'utonto sa rippare e ha un programma p2p per scaricare tante belle cose...se implementassero una tecnologia tale su tutti i nuovi componenti (come già è stato fatto) e la mettessero in azione a breve, ci sarebbe una crisi nella vendita dei pc a mio avviso, e in questo periodo che di certo non è roseo io non arrischierei una mossa del genere.

Francvs
15-01-2004, 21:47
Originariamente inviato da david-1
non so di preciso quando uscirà, ma digli di fare un bel mutuo, magari con rate basse.... :D :D

non mi pare ci voglia un mutuo...fai un salto su epr@ce.it ;)

awe
15-01-2004, 23:12
speriamo ragazzi io a breve faccio un upgrade con un P4 3.0ghz 800 :D spero di riuscirlo a tenere almeno a 3.4 ;) e un bel 2ghz di ram pc3200 e in fine una IC7 che non fa mai male.
(se trovo il prescotto ovviamente prendo quello magari anche 2.8 così risparmio)

Ciao
awe