Just33
14-01-2004, 15:56
Salve ragazzi, spero che voi potiate aiutarmi non so più che fare :muro: :muro: :muro:
Io sto cercando di eliminare un file, per la precisione:
" sarebbe un filmato (puntata di megaloman) di che mi ero scambiato a un lan party"
uno non riesco ad aprirlo ne con windows mediaplayer, ne con divx, cmq non è questo il problema mio,
io sto cercando di eliminarlo, ma ogni volta che lo selezione x eliminarlo mi da :
"Impossibile eliminare file " megaloman " : file già in uso da un altro utente o programma. Chiudere il programma che sta utilizando il file, quindi riprovare".
Questo mio file non è in uso da nessu altro utente, e i programmi sono tutti chiusi,
ho provato ad aggiornare windows, fare una scansione con antivirus e con ad-aware, ho fatto lo scandisk e la deframentazione,
ma poi nulla continua a darmi lo stesso errore.
mi dimenticavo di dirvi che questo file lo tengo sul hd secondario
(cioè dove salvo i dati ) lo uso come slave, è un hd da 80 gb della maxtor.
spero di essere nalla sezione giusta e spero che qualcuno possa aiutarmi,
non è che questo file mi occupa tanto spazio, ma siccome non lo uso lo volevo elimianare , ma non ce la faccio
:muro: :muro: :muro:
Io sto cercando di eliminare un file, per la precisione:
" sarebbe un filmato (puntata di megaloman) di che mi ero scambiato a un lan party"
uno non riesco ad aprirlo ne con windows mediaplayer, ne con divx, cmq non è questo il problema mio,
io sto cercando di eliminarlo, ma ogni volta che lo selezione x eliminarlo mi da :
"Impossibile eliminare file " megaloman " : file già in uso da un altro utente o programma. Chiudere il programma che sta utilizando il file, quindi riprovare".
Questo mio file non è in uso da nessu altro utente, e i programmi sono tutti chiusi,
ho provato ad aggiornare windows, fare una scansione con antivirus e con ad-aware, ho fatto lo scandisk e la deframentazione,
ma poi nulla continua a darmi lo stesso errore.
mi dimenticavo di dirvi che questo file lo tengo sul hd secondario
(cioè dove salvo i dati ) lo uso come slave, è un hd da 80 gb della maxtor.
spero di essere nalla sezione giusta e spero che qualcuno possa aiutarmi,
non è che questo file mi occupa tanto spazio, ma siccome non lo uso lo volevo elimianare , ma non ce la faccio
:muro: :muro: :muro: