View Full Version : Compatibilita' ZALMAN 7000a Cu
Sono in possesso di una Asus A7N(X-Deluxe.......
vorrei montare lo Zalman 7000.....qualcuno sa dirmi se è compatibile?
Si è compatibile, sul sito specifica solo che devi stare attento che l'alimentatore non interferisca col dissipatore. Ma se hai un case decente non c'è problema, basta che non sia mini mini ;)
Sono praticamente nella stessa situazione di Turkho (a7n8x Deluxe) e, volendo un bel dissipatore SILENZIOSO, avevo pensato allo zalman cnps 7000a-alcu...
Ora, che voi sappiate, ci sono differenti "modelli" di questo dissipatore (a seconda delle CPU)? Infatti in qualche sito lo mettono solo tra i dissi socket 748 o 478...
Oltre a questo, vi sono altre soluzioni valide per combattere i decibel (ho letto sui dissipatori thermalright con vari accoppiamenti di ventole...ma alla fin fine, qual'è il più valido?)?
il 7000a è compatibile con tutti i processori: sia i p4 che amd (tutti i socket A e anche amd64). Ma mi raccomando 7000a e non 7000 perché il vecchio modello va bene solo su intel.
con la asus almeno 5-6 cm di spazio libero tra il socket e l'alimentatore in alto...
grazie per avermi risposto
Originariamente inviato da Yusaku
Si è compatibile, sul sito specifica solo che devi stare attento che l'alimentatore non interferisca col dissipatore. Ma se hai un case decente non c'è problema, basta che non sia mini mini ;)
In particolare, qualcuno ha esperienza di compatibilità della ASUS 7N8X con il dissi ZALMAN 7000A nel case ANTEC SONATA?
Thks
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.