PDA

View Full Version : Consiglio per mia mamma....

xmaurobachini
14-01-2004, 12:01
Scrivo questa discussione per aiutare mia mamma.......

Lei č interprete di inglese e francese e delle sue amiche le hanno detto che tramite internet si trovano dei lavori di traduzione e ha chiesto a me di cercare, io onestamente non so neanche da dove cominciare e volevo che qualcuno di voi mi desse una dritta:)

Vi ringrazio molto anche a nome di mia mamma:D

dr.stein
14-01-2004, 12:33
up, mi interessa! ;)

Andytrendy
14-01-2004, 12:35
un up per la mamma. :)

pippo76
14-01-2004, 14:44
Originariamente inviato da xmaurobachini
Scrivo questa discussione per aiutare mia mamma.......

Lei č interprete di inglese e francese e delle sue amiche le hanno detto che tramite internet si trovano dei lavori di traduzione e ha chiesto a me di cercare, io onestamente non so neanche da dove cominciare e volevo che qualcuno di voi mi desse una dritta:)

Vi ringrazio molto anche a nome di mia mamma:D

http://www.proz.com/
http://www.translatorscafe.com/cafe/default.asp

StefAno Giammarco
14-01-2004, 14:59
Prova a contattare l'utente Shazam, ha una sua societą di traduzione e magari gli serve qualcuno competente.

cerbert
14-01-2004, 15:10
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
Prova a contattare l'utente Shazam, ha una sua societą di traduzione e magari gli serve qualcuno competente.

Ma sei impazzito? Chissą che vita fanno i poveri subordinati di quel dittatore TurboCapitalista di Shazam? Non lo augurerei al mio peggior nemico!!!

:eek: :eek: :eek:

:sofico: :sofico: :sofico:

[ciao, Shaz, lo sai che ti voglio bene anche se non sei pił un moderatore... :D ]

StefAno Giammarco
14-01-2004, 15:19
Originariamente inviato da cerbert
Ma sei impazzito? Chissą che vita fanno i poveri subordinati di quel dittatore TurboCapitalista di Shazam? Non lo augurerei al mio peggior nemico!!!

:eek: :eek: :eek:

:sofico: :sofico: :sofico:

[ciao, Shaz, lo sai che ti voglio bene anche se non sei pił un moderatore... :D ]

Ma guarda che sei proprio lento ehhhh... mi stai a rovinare la piazza :muro: :mad: (Io faccio il capor... ehm il cercatore di teste per conto di Shazzy che mi riconosce 100 eu... coff coff mi dice grazie per ogni schiav... serio professionista che gli trovo :cool: )

Shazam
18-01-2004, 06:32
Cerbert sei proprio simpatico. Aspetta che mi segno di dire ai miei ragazzi di passare a farti un salutino, uno di questi giorni... :sofico:

Venendo a cose serie, se vuoi contattarmi posso inviarti i test che facciamo fare ai traduttori potenziali e poi vediamo come va :)