View Full Version : Architectural wip...
Poly master
13-01-2004, 16:25
Eila!!!E un po che nn posto piu pche son stato pienotto di lavoro cmq ora sto facendo un progettino di architettura(tutte le texture fatte con la tavoletta a mano)...Che ne pensate???Avete qualche consiglio??
Ciao by Poly!!!
:ave: :sbavvv: :sbavvv: :ave:
Così a spannometro mi sembra assai bello.
Potresti postare qualcosa di meno compresso???
l'immagine nel complesso rende molto :cool:
le texture sono veramente belle!
alcuni particolari forse sono migliorabili:
la grondaia in alto è forse troppo piccola;
non capisco il posizionamento di alcune tettoie... se la sotto c'erano finestre poi chiuse dovresti farlo notare in qualche modo;
ciao,
mik
Keymaker
13-01-2004, 17:17
Ehilà, guarda chi si vede. :cool:
Cmq, il cielo è in 2D? Dà quella sensazione...
Migliorerei le luci se fossi in te (ma non lo sono, quindi :p ), perchè le texture sono belle ma non rendono al massimo.
Cmq la resa finale è molto bella. :)
dies_irae
14-01-2004, 03:37
owns!
figata!
complimenti!
ciao poly, molto figo il tuo wip :cool:
solo una domanda: vedo che ci sono delle finestre con un piccolo balconcino sotto; come mai?
ciao
serafino
Molto bello, complimenti.
Con che software l'hai realizzato?
Keymaker
14-01-2004, 16:38
Usa Maya. :sofico:
:eek: :eek: :eek:
opporc.... :cry: :cry: :cry:
ma....ma......è una figata!!!!!!
cavolo....anche io voglio gfare lavori cosi!!!!:muro: :muro:
ps. architettura....bluemotion....è solo un caso...vero? :D :D
Originariamente inviato da Serafix
solo una domanda: vedo che ci sono delle finestre con un piccolo balconcino sotto
in effetti.... :mbe:
ahh...l'architetture moderna :wtf:
Originariamente inviato da Poly master
Eila!!!E un po che nn posto piu pche son stato pienotto di lavoro cmq ora sto facendo un progettino di architettura(tutte le texture fatte con la tavoletta a mano)...Che ne pensate???Avete qualche consiglio??
Ciao by Poly!!!
Ciao uomo :cool:
Cazzo, adesso con il mio nuovo monitorino posso finalmente vedere i tuoi lavoretti :D . Complimentoni, ma mi unisco al coro chiedendoti xchè i balconi sotto le finestre :confused:
Ah, il wip in flash l'ho linkato nel thread "Siti in flash"... :sofico:
Pippo182
16-01-2004, 15:58
a occhio e croce mi sembra molto buono il tuo lavoro, però consiglierei di postare qualcosa di più definito magari avvalendoti di uno spazio web
TROPPO_silviun
16-01-2004, 17:12
In questo elaborato vedo lo stile della copertina dell ultimo numero di 3d professionale. Una cosa li accomuna entrambi: bellissimi e reali. Compliementi grafico, mo ci provo pure io.
Ciao ciao buon lavoro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.