PDA

View Full Version : NBA: HWupgrade Official Forum (8^ Parte)

Pagine : 1 [2]

AtuttaBIRRA!
02-02-2004, 18:48
Originariamente inviato da atragon
Eh eh, con Milano sono messo maluccio

ecco appunto...quando cambi squadra? :D

cmq Milano è messa peggio di Boston...se nell'NBA arrivi ultimo non retrocedi :cry: :muro:

atragon
02-02-2004, 19:39
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
ecco appunto...quando cambi squadra? :D

Quando avremo vinto il trentesimo scudetto e Boston il prossimo anello...

AtuttaBIRRA!
02-02-2004, 19:39
Quando avremo vinto il trentesimo scudetto e Boston il prossimo anello...

vedi di non incidere anche sulle zebre :D

da quando usi il quote? :sofico:

atragon
02-02-2004, 20:05
--vedi di non incidere anche sulle zebre

Quest'anno mi interessa la Cempions Lig.... :cool: via libera alle seconde linee in campionato ;)

--da quando usi il quote?

uff.... solo perchè da vecchio programmatore sono un aficionado del copia & incolla.... :p

Ah... avevo dimenticato:

--cmq Milano è messa peggio di Boston...se nell'NBA arrivi ultimo non retrocedi

Il problema di Boston è che non manco capace di arrivare ultima per avere buone possibilità di scegliere per prima.... :cry:

AtuttaBIRRA!
03-02-2004, 07:59
Lakers 72 :D
Pacers F 85

Pistons OT 102
Heat F 100

Clippers 101
Hawks F 95

Nets 91
Hornets F 70

Warriors 101
Grizzlies F 106

Blazers 97
Nuggets F 116 (inarrestabili sti nuggets!)

Spurs 83
Jazz F 65

Rockets 79
Suns F 99

Bulls 97
Sonics F 109 :D :D :cool: (ciao blindo :fuck: )

AtuttaBIRRA!
03-02-2004, 08:08
Melo si è offeso per come lo abbiamo trattato ieri :D :D :D

39p in 34 min

:sofico:

gargamella75
03-02-2004, 08:57
Anche oggi niente doppietta...cmq ci sta la sconfitta dei Jazz contro gli speroni, bene invece i Suns che ancora senza Amare hanno battuto nettamente i Rockets, grazie soprattutto alla partitona di J.J. ( 27p, 10a e 8r ) e del solito Marion che ne ha messi 31p. Bene anche Barbosa (13p 5a e 6r).
Volevo farvi notare (soprattutto ad atragon :D ) che razza di giocatore sta diventando Joe Johnson: da quando non c'è più Step, lui viaggia a medie notevolissime: quasi 23p a partita, oltre 5 assist e 5 rimbalzi a partita...se continua a crescere in questo modo, sarà una pedina fondamentale per i Suns del futuro. Ripensare ora a quello scambio che portò a Boston Milt Palacio, Tony Delk e Rodney Rogers in cambio di J.J. e poc'altro...beh...mi sa che l'affare l'abbiamo fatto noi! ;)

Blindman
03-02-2004, 12:19
Melo si è offeso per come lo abbiamo trattato ieri :D :D :D

39p in 34 min

:sofico: :sofico: :sofico:

Mamma mia che cosa rischiano di diventare sti 2 tra qualche anno......

AtuttaBIRRA!
03-02-2004, 12:32
Originariamente inviato da Blindman
:sofico: :sofico: :sofico:

Mamma mia che cosa rischiano di diventare sti 2 tra qualche anno......

intanto giocheranno insieme nei rookie all'all-star game :sbav:

FA.Picard
03-02-2004, 13:23
Bah Shaq squalifiicato...Karl e Kobe infortunati...ci arriveremo ai playoff? :D

gargamella75
03-02-2004, 13:28
Originariamente inviato da FA.Picard

Quanto spererei di no!!!! :sofico: :sofico: :sofico:

Ma in fondo, se non ci andate voi, chi ci va...i miei Suns? :muro:

P.S. Cmq...mi sa che ai Playoff potrei anche tifare per voi...ma solo per Malone, che merita un anello prima del ritiro.:O

AtuttaBIRRA!
03-02-2004, 16:19

Non farmi sognare ad occhi aperti! :D

gargamella75
03-02-2004, 16:45
Qualcosa bolle nella pentolona dei Celtics...:D
Pare ci sia un interessamento per Brent Barry dei Sonics...mossa che non sconvolgerà gli equilibri! ;)
Che ne pensano i diretti interessati? Ovviamente non mi riferisco a Barry e Danny Ainge, bensì a atragon e AtB! :D :D :D

FA.Picard
03-02-2004, 18:15
Non farmi sognare ad occhi aperti! :D

:fuck:

AtuttaBIRRA!
03-02-2004, 18:28
Originariamente inviato da gargamella75
Qualcosa bolle nella pentolona dei Celtics...:D
Pare ci sia un interessamento per Brent Barry dei Sonics...mossa che non sconvolgerà gli equilibri! ;)
Che ne pensano i diretti interessati? Ovviamente non mi riferisco a Barry e Danny Ainge, bensì a atragon e AtB! :D :D :D

non mi pare boston abbia centri decenti...quindi NO GRAZIE! :O

simone1974
03-02-2004, 21:04
cmq Milano è messa peggio di Boston...se nell'NBA arrivi ultimo non retrocedi :cry: :muro:

Mica è detto, noi stiamo in serie A grazie ai diritti di Desio :rolleyes:

simone1974
03-02-2004, 21:06
intanto giocheranno insieme nei rookie all'all-star game :sbav:

Aggiungo anche io :sbav:
Io li farei giocare direttamente con i grandi! :O

AtuttaBIRRA!
04-02-2004, 07:43
Originariamente inviato da simone1974
Aggiungo anche io :sbav:
Io li farei giocare direttamente con i grandi! :O

Non è assolutamente escluso, anzi penso proprio che sarà così...

AtuttaBIRRA!
04-02-2004, 07:44
Raptors 93
Sixers F 80

Pacers 90
Knicks F 97 :eek:

Cavaliers 85 :eek:
Pistons F 82

Magic 100
Timberwolves F 113

Warriors 93
Mavericks F 107

Sonics 101 :boh:
Kings F 117

AtuttaBIRRA!
04-02-2004, 08:00
Oltre ai quintetti (che avevo già postato) sono stati definiti i roster per l'all-star game

--------------------------------------------
EASTERN CONFERENCE

Ron Artest Indiana F
*Vince Carter Toronto F
Baron Davis New Orleans G
*Allen Iverson Philadelphia G
Jason Kidd New Jersey G
Jamaal Magloire New Orleans C
Kenyon Martin New Jersey F
*Tracy McGrady Orlando G/F
*Jermaine O'Neal Indiana C/F
Paul Pierce Boston G/F
Michael Redd Milwaukee G
*Ben Wallace Detroit C

Coach: Rick Carlisle - Indiana

WESTERN CONFERENCE

Ray Allen Seattle G
*Kobe Bryant L.A. Lakers G
Sam Cassell Minnesota G
*Tim Duncan San Antonio F
*Steve Francis Houston G
*Kevin Garnett Minnesota F
Andrei Kirilenko Utah F
Brad Miller Sacramento C
Dirk Nowitzki Dallas F/C
Shaquille O'Neal L.A. Lakers C
Peja Stojakovic Sacramento F
*Yao Ming Houston C

Coach: Flip Saunders - Minnesota

* In quintetto
--------------------------------------------

Le sorprese sono IMHO Redd, B.Miller e Kirilienko! Non che non lo meritassero ma forse non se lo aspettavano manco loro!
In generale siete d'accordo con questi roster?

AtuttaBIRRA!
04-02-2004, 08:03
Dedicato ad Atragon :D

Link (http://www.basketnet.it/news/?id=40507)

;)

Blindman
04-02-2004, 10:17

P.S. Cmq...mi sa che ai Playoff potrei anche tifare per voi...ma solo per Malone, che merita un anello prima del ritiro.:O

IO MAI!!! :D

il discorso fa ha anche suo senso, ma sono cmq tanti i giocatori che si sono ritirati senza un anello....diciamo che il Postino ha scelto la squadra sbagliata per provarci, quindi giù a gufare :D :D :D

Blindman
04-02-2004, 10:22

;)

hihihi...very bastard inside :D

E cmq assolutamente condivisibile tutto l'articolo....la zappa se la sono data sui piedi veramente da soli quest'anno....

Blindman
04-02-2004, 10:26
Cmq strano che Melo e James non stiano neanche tra le riserve dell'All Star Game.....evidentemente è una cosa voluta

AtuttaBIRRA!
04-02-2004, 11:08
Cmq strano che Melo e James non stiano neanche tra le riserve dell'All Star Game.....evidentemente è una cosa voluta

mi sa di si...anche oerchè le scelte (a parte il quintetto) le fanno gli allenatori...

gargamella75
04-02-2004, 11:15

il discorso fa ha anche suo senso, ma sono cmq tanti i giocatori che si sono ritirati senza un anello....diciamo che il Postino ha scelto la squadra sbagliata per provarci, quindi giù a gufare :D :D :D

Effettivamente ha scelto la squadra meno indicata come simpatia mia personale...però probabilmente è quella dove...diciamo...ha le maggiori possibilità di riuscirci! :rolleyes:
Certo ce ne stanno tanti di giocatori senza anello...un nome su tutti (senza andare indietro negli anni) STOCKTON!!!:cry: :cry: :cry:

Blindman
04-02-2004, 14:42
Effettivamente ha scelto la squadra meno indicata come simpatia mia personale...però probabilmente è quella dove...diciamo...ha le maggiori possibilità di riuscirci! :rolleyes:
Certo ce ne stanno tanti di giocatori senza anello...un nome su tutti (senza andare indietro negli anni) STOCKTON!!!:cry: :cry: :cry:

Il grande stock se lo sarebbe meritato davvero, come Sir Charles del resto... (The Glyde è dovuto scappare a Houston da Olajuwon per vincerne uno, ma almeno c'è riuscito)...

Diciamo che hanno avuto la grossa sfiga di giocare nell'era del n. 23...che di trippa per gatti ne ha lasciata veraemente poca....

Blindman
04-02-2004, 15:36
- Virtualdub per ritagliare la parte che interessa e salvarla come avi non compresso

- Animation shop per aprire l'avi e salvarla come gif, dopo i ridimensionamenti e le compressioni necessarie ;)

Thx ;)

Ho pronta la gif...solo che sta sui 2MB
:muro: :muro: :muro:

provo a rimpicciolirla ancora rimanendo sul visibile :D

Se magari mi sganci pure qualche dritta sui rapporti / parametri che usi non mi offendo affatto :D

FA.Picard
04-02-2004, 18:15
Quando trasformo gli avi in gif salto un frame, nel senso che ne faccio importare uno su 2.

Poi un bel resize al 35/40% e salvo a 127 colori :D

Blindman
04-02-2004, 18:33
Ho dovuto ridurla all'osso...ma eccola qua :D

http://varano.altervista.org/Animation4.gif

Se volete uppo l'avi e ve lo linko ;)

atragon
04-02-2004, 18:44

;)

Grazie ATB.... :eek: :cry: :cry: :cry: :cry: :mad:
Sto' Ainge..... e dire che ero un suo fan da giocatore (lui giocatore, intendo :D ) Cmq tutto vero....

Per quanto riguarda Barry non so a chi convenga sicuramente non al giocatore...

Vedendo le formazioni dell'All Star Game mi viene da pensare ad un massacro.... staremo a vedere ma almeno King James in quella squadra ci poteva stare....

AtuttaBIRRA!
04-02-2004, 18:46
Grazie ATB.... :eek: :cry: :cry: :cry: :cry: :mad:

sennò a che servono gli amici?

atragon
04-02-2004, 19:02
La mia gentil consorte ha letto l'articolo anche lei e mi ha chiesto "Sono proprio così brocchi 'sti Celtics?" persino lei ora lo sa :cry: :cry: :cry:

AtuttaBIRRA!
04-02-2004, 19:07
La mia gentil consorte ha letto l'articolo anche lei e mi ha chiesto "Sono proprio così brocchi 'sti Celtics?" persino lei ora lo sa :cry: :cry: :cry:

LOL fagli vedere l'albo d'oro ;)

atragon
04-02-2004, 19:52
Si bravo così mi fa in paragone con l'Inter.... oppure mi dice "Come mai ora sono così scarsi?" e il coltello gira nella piaga.... aspetterò tempi migliori per iniziarla al basket....

simone1974
04-02-2004, 21:51

Sono pienamente d'accordo con te!!! :D

simone1974
04-02-2004, 21:53
Ho dovuto ridurla all'osso...ma eccola qua :D

...

Se volete uppo l'avi e ve lo linko ;)

:eek: :eek: :eek: ma, ma che cosa ha fatto??? :eek:

atragon
04-02-2004, 22:48
:eek: :eek: :eek: ma, ma che cosa ha fatto??? :eek:

Discreta anche la cartella che si prende il difensore in faccia... l'avessi presa io il mio viso sembrerebbe una pizza ... cmq un gesto atletico incredibile fatto da un atleta che era 2.05 - 2.08 mi pare...

Blindman
04-02-2004, 23:03
Discreta anche la cartella che si prende il difensore in faccia... l'avessi presa io il mio viso sembrerebbe una pizza ... cmq un gesto atletico incredibile fatto da un atleta che era 2.05 - 2.08 mi pare...

Infatti è quello che lascia esterefatti...un 2.05 che salta in quel modo (la testa è SOPRA il ferro, e va di bimane...non ad una mano......cambia MOLTISSIMO)...

Lo stesso Chambers a ha dichiarato alla fine di quella partita di aver inbroccato il salto della vita.....e ci credo :D

AtuttaBIRRA!
05-02-2004, 08:16
:eek: :eek: :eek:

Quell'uomo è BIANCO? :mbe:

:D

AtuttaBIRRA!
05-02-2004, 08:20
Clippers 95
Celtics F 86 :rolleyes: :D

Grizzlies 103
Wizards F 101

Magic 90
Raptors F 110

Heat 88
Nets F 99

Timberwolves 89 :eek:
Hawks F 97

Lakers OT 111 :muro:
Cavaliers F 106

Mavericks 113
Hornets F 104

Bucks 89
Rockets F 103

Bulls 95 :D :cool: <- Blindo
Jazz F 79 :muro: :( <- Garga

Blazers 101
Suns F 97 :muro: :muro:

gargamella75
05-02-2004, 08:47
...
Bulls 95 :D :cool: <- Blindo
Jazz F 79 :muro: :( <- Garga

Blazers 101
Suns F 97 :muro: :muro:

Lasciatemi affogare nelle mie stesse lacrime!!:cry:

AtuttaBIRRA!
05-02-2004, 08:48
Lasciatemi affogare nelle mie stesse lacrime!!:cry:

Sorridi...è tornato Amarè!
:)

FA.Picard
05-02-2004, 13:12
http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2004/02-Febbraio/05/cavs--310x210.jpg

MA GUARDA 'STO SBARBATELLO!!! :asd: :D :D

New Jersey-Miami 99-88
Adesso non ci sono più dubbi. Byron Scott è stato allontanato per l'ammutinamento dei suoi giocatori. Solo così si può spiegare la ripresa dei Nets che, dopo aver evidentemente giocato contro Scott per diverse settimane, con Lawrence Frank in panchina non solo sono imbattuti, ma continuano a fornire prestazioni molto convincenti. Contro Miami brilla l'All Star Kenyon Martin: 24 punti e 13 rimbalzi.

New Orleans-Dallas 104-113
I Mavericks vincono anche a New Orleans, conquistando così il loro undicesimo successo nelle ultime 13 partite. Dirk Nowitzki dopo un primo tempo deludente si riscatta realizzando 20 dei suoi 28 punti nella ripresa.
Molto buona anche la prova di Steve Nash: 18 punti e 12 assist.

Cleveland-LA Lakers 106-111 d.t.s.
Le lamentele di Shaq (sospeso dalla Nba per una giornata per i suoi commenti non proprio oxfordiani dopo il match contro i Raptors) hanno avuto l'effetto sperato. Gli arbitri, infatti, fischiano praticamente tutto a favore di O'Neal che così carica di falli sia Zydrunas Ilgauskas che DeSagana Diop, guidando con 37 punti i Lakers al successo. Los
Angeles però deve soffrire per avere ragione dei Cavaliers che si arrendono solamente al supplementare.
Boston-LA Clippers 86-95
I Clippers si affidano a Quentin Richardson, che segna 14 dei suoi 36 punti nell'ultimo quarto, e con un parziale di 17-6 negli ultimi otto minuti del match infliggono ai Celtics la loro quinta sconfitta consecutiva.

Washington-Memphis 101-103
I Wizards giocano un ottimo basket per tre quarti, vanno in vantaggio di 13 punti, ma subiscono il ritorno dei Grizzlies che, con un parziale di 24-2
nell'ultima frazione, conquistano il successo regalando così al tecnico Hubie Brown la sua 500a vittoria da allenatore nelle leghe pro (396 nella Nba e 104 nella Aba).

Toronto-Orlando 110-90
Senza l'acciaccato Tracy McGrady, out per un problema alla schiena, i Magic non creano nessun problema ai Raptors. Toronto chiude il match con un ottimo 53% dal campo e un incredibile 79% (11/14) dalla lunga distanza.

Atlanta-Minnesota 97-89
La sorpresa della giornata la regala Atlanta che fa lo sgambetto a Minnesota. I "Big Three" (Garnett, Cassell e Sprewell) per una volta steccano lasciando così il palcoscenico a un ottimo Shareef Abdur-Rahim (32 punti e 14 rimbalzi).

Houston-Milwaukee 103-89
I Rockets con un parziale di 12-4 scappano via nelle battute finali del terzo quarto e, dopo quattro sconfitte consecutive, ritrovano finalmente il successo contro i Bucks. Steve Francis, sospeso per una gara dalla società per aver perso l'aereo per Phoenix (sembra per assistere al Super Bowl), ritorna a vestire i panni di leader guidando, con 23 punti e 7 assist, la sua truppa alla vittoria.

Phoenix-Portland 97-101
I Suns lottano ma non riescono a recuperare dopo la partenza ad handicap e devono arrendersi ai Blazers. Portland tira con percentuali incredibili nel primo tempo (64% dal campo) portandosi avanti anche di 22 punti, poi controlla nella ripresa la reazione della truppa di Mike D'Antoni. I Suns spaventano i Blazers arrivando a -3 a tre secondi dalla sirena, ma la conclusione dalla lunga distanza di Shawn Marion, che avrebbe regalato a Phoenix il supplementare, muore sul ferro.

Utah-Chicago 79-95
Dopo cinque sconfitte consecutive i Bulls ritrovano la vittoria contro i deludenti Jazz che tirano malissimo (37% dal campo) e non riescono a contenere un ottimo Eddy Curry: 23 punti e 12 rimbalzi.

Blindman
05-02-2004, 13:19
http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2004/02-Febbraio/05/cavs--310x210.jpg

MA GUARDA 'STO SBARBATELLO!!! :asd: :D :D

Utah-Chicago 79-95
Dopo cinque sconfitte consecutive i Bulls ritrovano la vittoria contro i deludenti Jazz che tirano malissimo (37% dal campo) e non riescono a contenere un ottimo Eddy Curry: 23 punti e 12 rimbalzi.

MIRACOLO!!!! :D :yeah: :D

Cmq sullo sbarbatello ho appena scoperto una cosa pazzesca....PESA 10 KG (109) più di melo...e sono alti uguali.....io avrei giurato sul contrario :eek:

atragon
05-02-2004, 21:20
--Clippers 95
Celtics F 86 --

Que viva Ainge!

--Cmq sullo sbarbatello ho appena scoperto una cosa pazzesca....PESA 10 KG (109) più di melo...e sono alti uguali.....io avrei giurato sul contrario--

Ma sono ciccia o muscoli? Cmq una guardia di 109kg fa paura... specie se salta come un grillo...

simone1974
05-02-2004, 22:17
--Clippers 95
Celtics F 86 --

Que viva Ainge!

--Cmq sullo sbarbatello ho appena scoperto una cosa pazzesca....PESA 10 KG (109) più di melo...e sono alti uguali.....io avrei giurato sul contrario--

Ma sono ciccia o muscoli? Cmq una guardia di 109kg fa paura... specie se salta come un grillo...

La ciccia si trasforma in muscoli se ci sai lavorare sopra ;)
E comunque dalle spalle sembrano più muscoli :)

atragon
05-02-2004, 22:30
--La ciccia si trasforma in muscoli se ci sai lavorare sopra

Allora c'è speranza anche per la mia panzetta incipiente? Urrah!!! :D :D :D :D

Invece Shaq mi sembra un più cicciosetto.... in effetti fosse 150Kg di muscoli sposterebbe i muri a gomitate

prio
06-02-2004, 07:25
Risultati della notte:

Sonics-Spurs 90-96

TD 23-14, Allen 22 (8 su 20 al tiro), Lewis 25

LAkers - 76ers 73-96

Shaquille 17, Payton dopo 9 minuti si guadagna un'altra espulsione (ormai sembra il 'sheed dei tempi belli :D)
Per Phila AI 39 (15 su 29), Big Dog 26.

Lo so, di solito non posto i risultati.
Ma se l'avesse fatto il nostro spammone preferito avrebbe nascosto le percentuali dei due Allen :sofico: :D

AtuttaBIRRA!
06-02-2004, 07:52
basta perdereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :muro: :muro:

Prio hai approfittato dell'unica vittoria dopo 100 sconfitte di Phila per postare :D :sofico:

Blindman
06-02-2004, 11:08
Originariamente inviato da prio

Lo so, di solito non posto i risultati.
Ma se l'avesse fatto il nostro spammone preferito avrebbe nascosto le percentuali dei due Allen :sofico: :D

ahahahhahahahaha :D :D :D

prio
06-02-2004, 13:58
basta perdereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :muro: :muro:

Prio hai approfittato dell'unica vittoria dopo 100 sconfitte di Phila per postare :D :sofico:

E perche' avrei dovuto? Io non sono neanche tifoso di Phila :fuck:
Dai, consolati. L'anno prossimo avrete una scelta alta al draft :sofico:

Blindman
06-02-2004, 14:13
E perche' avrei dovuto? Io non sono neanche tifoso di Phila :fuck:
Dai, consolati. L'anno prossimo avrete una scelta alta al draft :sofico:

Noi puntiamo dritti alla prima assoluta....:sofico: :sofico: :sofico:

Quest'anno l'NCAA l'ho seguirta pochissimo, ma mi sembra che non sia un draft di alto livello :muro: (anche se dopo il furto del 84 dobbiamo mettere in conto almeno 50 anni di purgatorio :D :D :D)

Revolution.Man
06-02-2004, 14:24
Primo post in qs trhead.. mi presento
Andrea 22 anni di Bergamo
Super tifoso di KEVIN GARNETT(non si direbbe vero?)
simpatizzo x Sacramento ODIO I FAKERS!!!!!!!

Blindman
06-02-2004, 14:26
Originariamente inviato da Revolution.Man

ODIO I FAKERS!!!!!!!

Allora sei capitato nel 3d giusto :D :D :D

benvenuto ;)

prio
06-02-2004, 14:35
Noi puntiamo dritti alla prima assoluta....:sofico: :sofico: :sofico:

Eh, palline nell'urna ne avremo parecchie l'anno prossimo ;)

[B]
Quest'anno l'NCAA l'ho seguirta pochissimo, ma mi sembra che non sia un draft di alto livello :muro: (anche se dopo il furto del 84 dobbiamo mettere in conto almeno 50 anni di purgatorio :D :D :D)

Un liceale. L'anno prossimo la prima scelta sara' ancora un liceale :D.
C'e' in giro un altro liceale di cui non mi sovviene il nome con fisico piu' maturo di Lebrone (:eek: ) ma pare meno talento (cioe' praticamente Kwame Brown :D), poi c'e' Telfair, il talentuoso cuginetto di Marbury. Al momento e' dato intorno alla 6a, 7a scelta.
Ma se la prima va ai Bulls, come potrebberorinunciare al prestigioso recordo di aver scelto in il piu' alto numero di play-guardie in 3 anni, dopo essere gia' in possesso dell'analogo filotto di ali forti/centri? :D

Mi sa che la pensava come te anche Briciola Krause, ed i 50 anni di purgatorio li ha iniziati volontariamente per autopunirsi. Peccato che anche i suoi successori siano della stessa idea. :D
(Del resto "non sono i grandi giocatori a fare grande la squadra, ma le grandi squadre a fare grandi i giocatori". Ipse dixit! :rolleyes: )

prio
06-02-2004, 14:39

Istruzioni per l'uso di questo thread:
1) Adesione immediata alla petizione da me promossa "no more Duncan MVP". E visto che sei supertifoso di KG apporrei quasi d'ufficio la tua firma ;)
2) Lodare Allen Iverson ogni 3 post
3) Denigrare Ray Allen ogni 3 post :D

Benvenuto!

AtuttaBIRRA!
06-02-2004, 16:06
Eh, palline nell'urna ne avremo parecchie l'anno prossimo ;)

Un liceale. L'anno prossimo la prima scelta sara' ancora un liceale :D.
C'e' in giro un altro liceale di cui non mi sovviene il nome con fisico piu' maturo di Lebrone (:eek:) ma pare meno talento (cioe' praticamente Kwame Brown :D), poi c'e' Telfair, il talentuoso cuginetto di Marbury. Al momento e' dato intorno alla 6a, 7a scelta.
Ma se la prima va ai Bulls, come potrebberorinunciare al prestigioso recordo di aver scelto in il piu' alto numero di play-guardie in 3 anni, dopo essere gia' in possesso dell'analogo filotto di ali forti/centri? :D

Mi sa che la pensava come te anche Briciola Krause, ed i 50 anni di purgatorio li ha iniziati volontariamente per autopunirsi. Peccato che anche i suoi successori siano della stessa idea. :D
(Del resto "non sono i grandi giocatori a fare grande la squadra, ma le grandi squadre a fare grandi i giocatori". Ipse dixit! :rolleyes:)

ogni tanto azzecchi una faccina? :fuck:

AtuttaBIRRA!
06-02-2004, 16:08
Istruzioni per l'uso di questo thread:
1) Adesione immediata alla petizione da me promossa "no more Duncan MVP". E visto che sei supertifoso di KG apporrei quasi d'ufficio la tua firma ;)
2) Lodare Ray Allen ogni 3 post
3) Denigrare Allen Iverson ogni 3 post :D

Benvenuto!

così va meglio :fuck:

e aggiungo:

4)KILL THE LAKERS :D

prio
06-02-2004, 16:10
ogni tanto azzecchi una faccina? :fuck:

Tsk.. e' che il code viene parsato secondo la polacca inversa, a quanto pare :D

AtuttaBIRRA!
06-02-2004, 16:16
Tsk.. e' che il code viene parsato secondo la polacca inversa, a quanto pare :D

Non posso non darti ragione amico caro

:mbe:

:D

Revolution.Man
06-02-2004, 16:17
così va meglio :fuck:

e aggiungo:

4)KILL THE LAKERS :D

Mi sa che andremo moooolto d'accordo.......(io odio anke Allen quindi.......)

AtuttaBIRRA!
06-02-2004, 16:19
Mi sa che andremo moooolto d'accordo.......(io odio anke Allen quindi.......)

Allen quello di nome o di cognome?

Revolution.Man
06-02-2004, 16:54
Allen quello di nome o di cognome?

cognome.... adoro The Answer.....
Allen è ritenuto il migliore tiratore ma secondo me è invece PEJA!

Blindman
06-02-2004, 17:05

Il nuovo arrivato mi sta sempre più simpatico :D

prio
06-02-2004, 17:32
Il nuovo arrivato mi sta sempre più simpatico :D

Infatti.
Fa piacere che esistono anche giovani saggi, oggidi' :D

AtuttaBIRRA!
06-02-2004, 18:51

allora hai capito male...io adoro Ray Allen :p

Revolution.Man
06-02-2004, 19:51
atuttabirra mi disp....
de gustibus.......

:cool: :cool: :cool: :cool:

Blindman
06-02-2004, 19:53
atuttabirra mi disp....
de gustibus.......

:cool: :cool: :cool: :cool:

No no....che ti dispiace e De gustibus...

tranquillo, ti bastera leggere un paio di suoi intereventi per renderti conto che Birra di basket non ci capisce un mazza :D :ciapet: :D

simone1974
06-02-2004, 21:01

Benvenutooooo!
Mi stai simpatico sia per le tue simpatie che per le tue antipatie :D

AtuttaBIRRA!
07-02-2004, 08:26
No no....che ti dispiace e De gustibus...

tranquillo, ti bastera leggere un paio di suoi intereventi per renderti conto che Birra di basket non ci capisce un mazza :D :ciapet: :D

Ha parlato Federico Buffa :rolleyes: :D :fuck:

AtuttaBIRRA!
07-02-2004, 08:30
Sonics 107
Suns F 105

:D :D :D

Ciao Garga...ma Burns che fine ha fatto? :confused:

Allen 18+8a+8r
Lewis 23p
Vlado 23+10r
Ridnour 11+3a in 24 min :ave: :D

Stoudamire che fatica a trovare il canestro...
J.Jhonson 22+5a+5r
Barbosa 21+9a
Marion 27+7r

;)

AtuttaBIRRA!
07-02-2004, 08:32
Clippers 100
Wizards F 112

Hawks 100
Celtics F 96 :rolleyes:

Pacers 83
Raptors F 77

Magic 99
Nets F 120 (mi pare la facciano vedere su SKY)

Pistons 81
Hornets F 92

Cavaliers 92
Timberwolves F 103

Bucks 85
Grizzlies F 105

Bulls 80 :eek: (blindo c'eravate quasi)
Rockets F 82

Blazers 87
Jazz F 73

Sonics 107
Suns F 105 (ribadiamo :D)

Nuggets 87
Warriors F 96

Spurs 102 (prova di forza degli spurs)
Kings F 94

AtuttaBIRRA!
07-02-2004, 09:49
LOL :D

Ray Allen "leghizzato" :sofico:

Link (http://www.nba.com/sonics/community/Lego_Ray_Allen_Auction-97475-51.html)

Blindman
07-02-2004, 10:04
Ha parlato Federico Buffa :rolleyes: :D :fuck:

AHAHAHAHAAHAH :D :D :D

Cmq pur sapendone esponenzialmente più di te ( :fuck: ) non oserei mai avvicinarmi al sommo Buffa :ave: :ave:

simone1974
07-02-2004, 14:42
Magic 99
Nets F 120 (mi pare la facciano vedere su SKY)

Infatti, il valoroso duo di telecronisti si è dovuto prodigare molto nel trovare qualcosa da raccontare dopo che la partita è finita più o meno a metà del 2° quarto :D .... e allora giù di anddoti su giocatori, allenatori, presidenti, squadre e chi più ne ha più ne metta ;)

simone1974
07-02-2004, 14:43
LOL :D

Ray Allen "leghizzato" :sofico:

Link (http://www.nba.com/sonics/community/Lego_Ray_Allen_Auction-97475-51.html)

Lo vooogliooooo! :D

Ho fatto subito un'offerta di 1 miliardo di dollari! :sofico:

AtuttaBIRRA!
07-02-2004, 14:43
Infatti, il valoroso duo di telecronisti si è dovuto prodigare molto nel trovare qualcosa da raccontare dopo che la partita è finita più o meno a metà del 2° quarto :D .... e allora giù di anddoti su giocatori, allenatori, presidenti, squadre e chi più ne ha più ne metta ;)

e ti lamenti? :sofico:

simone1974
07-02-2004, 14:44
No figurati... ma domani dopo la partitina di calcio della sera fanno Minnesota - Menphis, decisamente meglio ;)

atragon
07-02-2004, 23:17
--Hawks 100 Celtics F 96

Ormai non facciamo neanche più piangere. Meglio :D :D :D :D :D :D :D :D prenderla così......

Il liceale probabile prima scelta si chiama Dwight Howard, 2.08 - 2.10 che piuttosto che a Kwame Brown (che peraltro sembra in crescita nelle ultime gare) viene accostato a KG come caratteristiche (come caratteristiche ho detto, piano con gli insulti al povero fanciullo). Io spero di vedere all'opera Shaun Livingstone un play di 2.00 di grande talento, pare. In ogni caso spero che nessuno di questi venga a Boston: perchè mai un giovane dovrebbe rovinarsi? :rolleyes:

AtuttaBIRRA!
08-02-2004, 09:03
Knicks 76
Heat F 64

Celtics 110 (LOL :D bella Atragon!)
Sixers F 80

Rockets 86
Hawks F 77

Wizards 106
Cavaliers F 88

Hornets 97
Bucks F 107

Pistons 108
Mavericks F 111

Jazz 96
Suns F 92 (Garga oggi non poteva dirti male :D)

atragon
08-02-2004, 20:59
Finalmente una vittoria, ma i Sixers senza Iverson o con Iverson che tira 5 su 20 (o meglio: a cui riescono solo 5 dei 20 miracoli che tenta :D , non mi ricordo di chi era ma è bella) sono poca cosa. Attendo (assolutamente non fiducioso) altri riscontri. Noto che LeBron James sta prendendosi un periodo di pausa o quasi: segna pochino e nell'ultima partita ha preso 0 (zero) rimbalzi. Piccolo calo fisico? In compenso a Washington pare risanato Arenas (che mi piace una cifra) mentre K.Brown, finalmente, comincia a fare qualche cosa di valido. Phoenix perde, anche perchè Joe Johnson, uno dei più migliorati nell'anno (dopo Z.Randolph, direi) gioca male. Amarè scrive 10 (dieci) stoppate, peccato non prenda almeno 10 rimbalzi altrimenti era in tripla doppia. A proposito Kirililenko: 21p 10r 8a, ci è andato vicinissimo anche lui.

FA.Picard
09-02-2004, 00:19
[OT] Oggi abbiamo vinto contro la prima in classifica per 66-55 peccato che in molte partite è mancata la migliore squadra per via di numerosi infortuni :( speriamo di arrivare almeno ai playoff :D
Per me 10p 14r 4bk

Statistiche stagionali: 14.6p 13r 2bk ;) non male visto che sono un ciccione di 114kg :D

AtuttaBIRRA!
09-02-2004, 07:56
[OT] Oggi abbiamo vinto contro la prima in classifica per 66-55 peccato che in molte partite è mancata la migliore squadra per via di numerosi infortuni :( speriamo di arrivare almeno ai playoff :D
Per me 10p 14r 4bk

Statistiche stagionali: 14.6p 13r 2bk ;) non male visto che sono un ciccione di 114kg :D

almeno parlane nel thread del basket ita :D

AtuttaBIRRA!
09-02-2004, 08:00
Lakers 98
Magic F 96

Heat 91
Pacers F 97

Sonics 85 :muro:
Blazers F 95

Grizzlies 99 :eek:
Timberwolves F 98

Clippers 104
Knicks F 110 (42p+8 si Starbury)

Nuggets 92
Kings F 115

Sixers 87
Nets F 99 (tripla doppia per Kidd...che novità :D )

Raptors OT 84
Warriors F 81

FA.Picard
09-02-2004, 08:07

almeno parlane nel thread del basket ita :D

E' che stanotte ho sognato di giocare in NBA e di sfidare Shaq vestiti da lottatore di sumo :D :sofico:

Revolution.Man
09-02-2004, 09:01
Stanotte 35 pt di Peja e 30 di bibby.... Vai Sacto........

42 x starbury.

Battier ha messo il tiro decisvo x la vittoria di Menphis su Minne!

simone1974
09-02-2004, 09:21
Grizzlies 99 :eek:
Timberwolves 98

Semplicemente la più bella partita della stagione su Sky :)
Uno spettacolo autentico dal primo all'ultimo minuto, ragazzi come giocano bene i Grizzlies! Gasol è un fenomeno in attacco, Jason Williams sembra rinato e tutti danno il 100%, incredibile con un coach di 70 anni in panchina! :eek:
Si vede la mano di Jerry West ;)

Due paroline anche su Minnesota: grandi Cassel e KG, indubbiamente l'MVP della stagione (ebbene sì, mi ricredo :D )

Ciao a tutti
Simone

AtuttaBIRRA!
09-02-2004, 09:26
Semplicemente la più bella partita della stagione su Sky :)
Uno spettacolo autentico dal primo all'ultimo minuto, ragazzi come giocano bene i Grizzlies! Gasol è un fenomeno in attacco, Jason Williams sembra rinato e tutti danno il 100%, incredibile con un coach di 70 anni in panchina! :eek:
Si vede la mano di Jerry West ;)

Due paroline anche su Minnesota: grandi Cassel e KG, indubbiamente l'MVP della stagione (ebbene sì, mi ricredo :D )

Ciao a tutti
Simone

e mi pare che Spree abbia latitato...

p.s. meno male che non parli + di calcio sul forum :sofico:

Revolution.Man
09-02-2004, 09:46
e mi pare che Spree abbia latitato...

si solo 4 pt...
ma 1 partita può capitare

Blindman
09-02-2004, 09:49
Vabbè se gli altri 2 giocano tutti i palloni ci sta che Spree abbia qualche serata poco produttiva in attacco.....

CMq incredibile Sam I am che a 34 (editato :D ) anni sta regalando la miglior stagione in carriera....

Garnett quest'anno vince l'MVP pure se i wolves arrivano ultimi....43 doppie doppie su 49 partite :ave:

Revolution.Man
09-02-2004, 10:13
Indubbiamente KG MVP... una cosa mi fa arrabbiare però--
è che se Olo mettesse solo la metà del suo talento in campo Minnesota sarebbe tra le 3-4 favorite...
invece quella s..a si fa rubare il posto da Big O Miller...(so che Olo ora è infortunato ma cmq....)

Cassel sta facendo 1 super campionato e giustamente è all'ASG, però mi dispiace x troy Hudson che dopo i PO dell'anno scorso meritava 1 posto da titolare!

gargamella75
09-02-2004, 10:13

Ciao, anche se con un po' di ritardo (ah...questi weekend...:D ) ti do il benvenuto anch'io! ;)
Se non l'hai capito dai post precedenti tifo per due squadre, Jazz e Suns...e diciamo che quest'anno non mi sta dicendo benissimo! :rolleyes:
Cmq, ogni nemico dei Lakers è mio amico...quindi qua la mano! :mano:
Bye

Revolution.Man
09-02-2004, 10:14
Grazie a tutti x il benvenuto

:cincin: :mano:

AtuttaBIRRA!
09-02-2004, 10:30
CMq incredibile Sam I am che a 24 anni sta regalando la miglior stagione in carriera....

35 quest'anno :D

Blindman
09-02-2004, 10:31
Oooops...vabbeh dai..io sono dislessico e il 2 sta accanto al 3 sulla tastiera :p :p :p

AtuttaBIRRA!
09-02-2004, 10:36
Oooops...vabbeh dai..io sono dislessico e il 2 sta accanto al 3 sulla tastiera :p :p :p

in ogni caso concordo sul concetto...peccato abbia sempre giocato in squadre mediocri ;)

AtuttaBIRRA!
09-02-2004, 10:38
in ogni caso concordo sul concetto...peccato abbia sempre giocato in squadre mediocri ;)

a parte i due titoli vinti con Houston di cui non sapevo nulla :stordita:

Blindman
09-02-2004, 10:41
a parte i due titoli vinti con Houston di cui non sapevo nulla :stordita:

Vabbeh ma tu sei un fagiano :fagiano: :D

CMq se non sbaglio erano i suoi primi anni in assoluto nella NBA, e faceva la riserva di Kenny Smith...

AtuttaBIRRA!
09-02-2004, 10:58

CMq se non sbaglio erano i suoi primi anni in assoluto nella NBA, e faceva la riserva di Kenny Smith...

esatto non giocava moltissimo...d'altronde tu sei abbastanza vecchio per ricordartelo :fuck:

gargamella75
09-02-2004, 12:15
Sonics 107
Suns F 105

:D :D :D

Ciao Garga...ma Burns che fine ha fatto? :confused:

Allen 18+8a+8r
Lewis 23p
Vlado 23+10r
Ridnour 11+3a in 24 min :ave: :D

Stoudamire che fatica a trovare il canestro...
J.Jhonson 22+5a+5r
Barbosa 21+9a
Marion 27+7r

;)

Sfotti...sfotti...arriverà il giorno in cui i miei Suns saranno sopra i tuoi Sonics...ma mi sa che per quest'anno non accadrà! :) :(
Cmq siamo una squadra in rifondazione...quindi mi aspetto di perdere PERSINO con i Sonics! :D
P.S.: effettivamente Burns non si vede da un bel po'...troppa vergogna per i Suns?

gargamella75
09-02-2004, 12:16

Per non saper nè leggere nè scrivere...sbaglio o Cassel ha anche una breve militanza nei Suns? :rolleyes:

gargamella75
09-02-2004, 12:18
...
Jazz 96
Suns F 92 (Garga oggi non poteva dirti male :D)

Effettivamente è vero...com'è strano il mondo: gli anni scorsi odiavo questa partita, perchè una delle mie squadre doveva per forza perdere...ora invece la aspetto con ansia...almeno una delle due vince!!!! :D :D :D

gargamella75
09-02-2004, 12:19
E comunque clamorose le 10 stoppate di Amare...mamma mia che potenziale giocatore!!!!:eek: :eek: :eek:

gargamella75
09-02-2004, 12:20
...
Basta post per adesso...mi riposo un po'! :p

AtuttaBIRRA!
09-02-2004, 12:25
Per non saper nè leggere nè scrivere...sbaglio o Cassel ha anche una breve militanza nei Suns? :rolleyes:

non sbagli

gargamella75
09-02-2004, 12:30
non sbagli
:cry: :cry: :cry:
Ennesimo giocatore che la nostra dirigenza non ha saputo/voluto tenere... :rolleyes:

FA.Picard
09-02-2004, 22:13
Dalla Gazza:

Indiana-Miami 97-91
Un parziale di 15-0 a cavallo tra il terzo e il quarto periodo regala ai Pacers il successo contro gli Heat. Buona la prova di Jermaine O'Neal (22 punti e 13 rimbalzi), letale dalla lunga distanza, invece, il veterano di Indiana Reggie Miller (15 punti con 5/5 da tre).

Mitico Reggie :eek: :D ;)

Orlando-L.A. Lakers 96-98
I Magic non sono ultimi nella Eastern Conference per caso. Orlando, infatti, perde una gara praticamente già vinta contro i Lakers con un finale da dimenticare. Tracy McGrady (35 punti) e compagni buttano via un vantaggio di 18 punti ma riescono ad arrivare all'ultimo possesso offensivo dei Lakers avanti di 3 punti. La rotazione difensiva di Orlando però lascia a desiderare e così un liberissimo Fox riesce a mettere dentro la tripla del pareggio a 11'' dalla sirena. I Magic però, incredibilmente, non riescono nemmeno ad arrivare al supplementare perché Rod Strickland nel possesso successivo si fa soffiare il pallone da Derek Fisher che sul capovolgimento di fronte serve a un liberissimo Gary Payton l'assist del 98-96.

wow che partita :D

Revolution.Man
10-02-2004, 07:10
Che ne dite dello scambio fatto in nottata?

Portland ( e si sapeva.. l'inter dell'nba) ha scambiato Sheed Wallace(un mito :cool: ) x lo sceriffo...
certamente ci guiadagnano entrambi..
Portland ha + equilibrio con le ali dato che sheed era costretto a giocare da 3 o da 5(??????). Mentre ad atlante ci guadagnano dato che RW è FA a fine stagione.. quindi avranno praterie sotto il cap( ma chi dei grandi FA vorrà andare ad Atlanta????)

prio
10-02-2004, 07:56
Che ne dite dello scambio fatto in nottata?

Portland ( e si sapeva.. l'inter dell'nba) ha scambiato Sheed Wallace(un mito :cool: ) x lo sceriffo...
certamente ci guiadagnano entrambi..
Portland ha + equilibrio con le ali dato che sheed era costretto a giocare da 3 o da 5(??????). Mentre ad atlante ci guadagnano dato che RW è FA a fine stagione.. quindi avranno praterie sotto il cap( ma chi dei grandi FA vorrà andare ad Atlanta????)

Portland ci guadagna un giocatore molto buono (anche se molto meno talentuoso di 'sheed) e soprattutto molto piu' affidabile.
Tecnicamente, non vedo un grosso vantaggio. 'sheed puo' IMHO tranquillamente giocare sia 3 che 5, in quintetti strutturati adeguatamente. il solo piccolo problema e' che deve averne voglia. Ed ultimamente non e' che brillasse per impegno :D
Su Atlanta l'hai gia detto tu, avranno spazio salariale. Poi come lo useranno e' da vedere. Al momento non e' facile prevedere una rinascita degli hawks, ma le stesse cose le si diceva di Denver fino ad un paio di anni fa.
La vera domanda e': dove andra' a giocare 'sheed l'anno prossimo? Non credo che riesca a strappare un altro contrattone tipo quello in corso, ma l'nba e' strana in queste cose :D

AtuttaBIRRA!
10-02-2004, 07:57
WOW!

I Blazers stanno cercando di completare l'operazione simpatia prendendo un gran giocatore e lasciandone partire un altro ma testa calda.

Celtics 89 te pareva :D (Pierce 32p+6a+7r)
Cavaliers F 97 (James 24p+6r+3a - Ilgauskas 19p+16r)

Mavericks 96 :eek: (Finley 24+9r - Dirk 23+10r)
Hawks F 102 (ultima partita dello sceriffo con 27+10r un professionista serio - S.Jackson 30p)

Grizzlies 83
Nuggets F 86 (Melo 20p+11r - A.Miller 20p+6r+5a)

Spurs 85 (Tim 28p+10r)
Rockets F 82 (Frachise 18p+11r+6a - Yao 25p+7r)

ciao :)

gargamella75
10-02-2004, 08:36
Aggiungo alcuni dettagli allo scambio della notte: ad Atlanta va anche Wesley Person, mentre Ratliff e Dickau raggiungono la ridente Portland...a me Ratliff a inizio carriera piaceva tantissimo, secondo me è un ottimo giocatore, poi da un po' di tempo l'ho perso di vista...rimane cmq uno stoppatore come pochi.

AtuttaBIRRA!
10-02-2004, 09:15
Aggiungo alcuni dettagli allo scambio della notte: ad Atlanta va anche Wesley Person, mentre Ratliff e Dickau raggiungono la ridente Portland...a me Ratliff a inizio carriera piaceva tantissimo, secondo me è un ottimo giocatore, poi da un po' di tempo l'ho perso di vista...rimane cmq uno stoppatore come pochi.

Vero :)

mi sembra che originariamente fosse una PF...poi spostato a C

stoppatore come pochi, ancora domina li in mezzo all'area...buon rimbalzista ma pessimo attaccante...
Atlanta perde peso li in mezzo

Per Person invece è un continuo girovagare :D

Blindman
10-02-2004, 09:38
Poco da dire...mossa che va vista esclusivamente in ottica salary cap per Atlanta...risparmiano quasi 50 milioni di dollari nei prossimi 2 anni sui contratti di Sheed e Wallace....mentre Wallce sta sui 17 e diventa Free Agent...

Tecnicamente credo che ci abbia guadagnato Protland, semplicemnte perche prende un buon nucleo di giocatori ancora relativamente giovani...

In senso assoluto Sheed ha MOLTO più talento dello Sceriffo, ma mentre il primo è un potenziale fenomeno pieno di talento che ha sempre permesso alla sua testa pazza di limitarlo e di far casino, lo sceriffo è un gran professionista che ha sempre dato il 100% del suo potenziale.....e numeri alla mano sta giocando meglio di Sheed..

Anche se credo sia chiaro il perchè diverse squadre stanno facendo spazio nel salary cap.....quest'estate in giro tra i free agent c'è un certo Tracy McGrady...

AtuttaBIRRA!
10-02-2004, 09:41
McGrady

Orlando -> Atlanta

Padella -> Brace

Blindman
10-02-2004, 09:42
Forse...ma fatti 2 conti sullo spazio sotto il cap che hanno a disposizione....e poi c'è pure Phoenix

Blindman
10-02-2004, 09:43
Chiaro che la scelta la farà T-Mac....ma saranno in diversi a scannarselo :D :D :D

AtuttaBIRRA!
10-02-2004, 10:06
Chiaro che la scelta la farà T-Mac....ma saranno in diversi a scannarselo :D :D :D

ovvio...però non credo che t-mac punti ai soldi...o meglio non solo a quelli...se vuol vincere qualcosa deve andare in una squadra già buona che con lui diventerebbe ottima...

prio
10-02-2004, 10:08
ovvio...però non credo che t-mac punti ai soldi...o meglio non solo a quelli...se vuol vincere qualcosa deve andare in una squadra già buona che con lui diventerebbe ottima...

Il benemerito duo, in una recente telecronaca, aveva anche prospettato una situazione per cui era possibile l'arrivo di Tmac agli Spurs :eek:

Blindman
10-02-2004, 10:13

Il benemerito duo, in una recente telecronaca, aveva anche prospettato una situazione per cui era possibile l'arrivo di Tmac agli Spurs :eek:

Vero anche questo....anzi, dopo il mancato arrivo di Kidd quest'estate restano forse l'opzione più concreta, ma qui entra in gioco il fatto che possono offrire una squadra da titolo perchè non credo (non ho i dati sotto mano) che gli spurs possano offire quanto i Suns e neanche lontantamente vicino a quanto potrebbero fare igli hawks

Revolution.Man
10-02-2004, 10:15

Questa nonl'avevo sentita.. ma avevo sentitp parlare di uno scambio Webber/TMC..

AtuttaBIRRA!
10-02-2004, 10:18

Parker
Tmac
Ginobili
Duncan
Nesterovic

Questa nonl'avevo sentita.. ma avevo sentitp parlare di uno scambio Webber/TMC..

Bibby
Tmac
Peja
B.Miller
Divac

---------------------------------------------------------------------------------

tra una e l'altro non so quale sarebbe più forte! :eek:

certo vedendo cosa fanno già ora i KINGS senza WEBBER viene da pensare...

Blindman
10-02-2004, 10:21
Se Rasho continua a crescere direi gli spurs...sopratutto perchè con Parker in play e T-mac e Manu sul perimetro chi raddoppia Tim? :D :D :D

simone1974
10-02-2004, 15:06
Parker
Tmac
Ginobili
Duncan
Nesterovic

Bibby
Tmac
Peja
B.Miller
Divac

---------------------------------------------------------------------------------

tra una e l'altro non so quale sarebbe più forte! :eek:

certo vedendo cosa fanno già ora i KINGS senza WEBBER viene da pensare...

Stuzzicante il confronto tra le due squadre con il MacGrady in aggiunta :D

Io direi Sacramento ;)

atragon
10-02-2004, 17:56
Cmq sia fossi in TMac andrei in una squadra vincente... e credo che farà così. SA, Sacramento i Lakers se va via Kobe magari anche i Nets, anche se non credo abbiano spazio... altre squadre sarebbero una buona scelta solo se il nostro avesse la vocazione del mangiapalloni a tutti i costi ma mi sembra che smazzare assist sia una cosa che gli riesce bene...

AtuttaBIRRA!
11-02-2004, 07:46
Pistons 78
Nets F 89

Lakers 98
Heat F 83

Kings 124
Bucks F 117

Clippers 84
Timberwolves F 96

Pacers 103
Bulls F 84

Knicks 90
Mavericks F 105

Raptors 101
Suns F 94

Jazz 86
Blazers F 81

Warriors 106
Sonics F 97 (sarei curioso di sapere come pretendiamo di andare ai playoff se continuiamo a perdere con quelle alla nostra portata)

atragon
11-02-2004, 17:28
--sarei curioso di sapere come pretendiamo di andare ai playoff se continuiamo a perdere con quelle alla nostra portata)

A volte è meglio non andarci... entrare beccare un cappotto e uscire subito non è bello... mentre una scelta alta può cambiare un po' la vita (questo non vale per Boston, si capisce).... certo con il draft di quest'anno dove, mi pare, fuori dai primi 4 o 5 non si pesca un gran che, salvo sorprese, forse vale la pena divertirsi un po' di più....

Blindman
11-02-2004, 17:30
..... mentre una scelta alta può cambiare un po' la vita (questo non vale per Boston, si capisce)....

ahahahahaha m'hai fatto spanciare :rotfl: :D

AtuttaBIRRA!
11-02-2004, 19:07
--sarei curioso di sapere come pretendiamo di andare ai playoff se continuiamo a perdere con quelle alla nostra portata)

A volte è meglio non andarci... entrare beccare un cappotto e uscire subito non è bello... mentre una scelta alta può cambiare un po' la vita (questo non vale per Boston, si capisce).... certo con il draft di quest'anno dove, mi pare, fuori dai primi 4 o 5 non si pesca un gran che, salvo sorprese, forse vale la pena divertirsi un po' di più....

hai ragione...ma dopotutto a seattle hanno sempre detto che puntano ai PO...certo ormai c'è solo l'8 posto mi sa e affrontare kings o wolves non sarebbe di sicuro una passeggiata

d'altronde atragon che ci vuoi fare, nell'NBA vince solo chi arriva primo, non ci sono Euroleghe da conquistare

AtuttaBIRRA!
12-02-2004, 07:41
Wizards 88
Sixers F 113

Heat 111
Magic F 98

Nets 105
Cavaliers F 85

Kings 96
Pistons F 94

Knicks 98
Hornets F 106

Clippers 102
Grizzlies F 110

Lakers 87 :D
Rockets F 102

Timberwolves 77
Jazz F 66

Suns 99
Warriors F 110

AtuttaBIRRA!
12-02-2004, 07:42
decisi i partecipanti alla gara di schiacciate:

Chris Andersen
Ricky Davis
Fred Jones
Jason Richardson

questi invece per la gara di tiro da 3:

Chauncey Billups
Kyle Korver*
Voshon Lenard
Rashard Lewis
Cuttino Mobley
Peja Stojakovic

* prende il posto di B.Barry

questi invece per lo skill challenge:

Earl Boykins
Baron Davis
Stephon Marbury
Gary Payton

e questi i terzetti per lo shooting stars:

DETROIT
Chauncey Billups Detroit Pistons
Cheryl Ford Detroit Shock
John Salley Detroit Pistons (Ret.)

L.A. CLIPPERS
Marko Jaric Los Angeles Clippers
Nikki Teasley Los Angeles Sparks
Terry Cummings Los Angeles Clippers (Ret.)

L.A. LAKERS
Derek Fisher Los Angeles Lakers
Lisa Leslie Los Angeles Sparks
Magic Johnson Los Angeles Lakers (Ret.)

SAN ANTONIO
Emanuel Ginobili San Antonio Spurs
Jennifer Azzi San Antonio Silver Stars (Ret.)
Steve Kerr San Antonio Spurs (Ret.)

FA.Picard
12-02-2004, 07:53
Ma l'ASG fa sempre a San Valentino? :D

In che consiste lo shooting stars?

AtuttaBIRRA!
12-02-2004, 08:43
Ma l'ASG fa sempre a San Valentino? :D

In che consiste lo shooting stars?

ipotizzo gare di tiro con terzetti composti da: un giocatore di adesso, una donna che gioca nella stessa città e una vecchia gloria

gargamella75
12-02-2004, 09:33
ipotizzo gare di tiro con terzetti composti da: un giocatore di adesso, una donna che gioca nella stessa città e una vecchia gloria

Praticamente l'avvenimento più interessante dell'intero All Star weekend! :sofico:
Assolutamente da non perdere! ;)

simone1974
12-02-2004, 10:16

L'anno scorso non era un tre vs tre ad un canestro? :confused:
Mi ricordo gli insulti che si prese Marchulonis :D

Blindman
12-02-2004, 10:31
Cazzo partita Yao contro Shaq :eek:

AtuttaBIRRA!
12-02-2004, 11:09
Praticamente l'avvenimento più interessante dell'intero All Star weekend! :sofico:
Assolutamente da non perdere! ;)

io sbavo di più per il rookie game e per il tiro da 3

AtuttaBIRRA!
12-02-2004, 11:10
Cazzo partita Yao contro Shaq :eek:

stavo per dirlo io...poi mi sono dimenticato :D

devastante! :eek:

gargamella75
12-02-2004, 11:59
io sbavo di più per il rookie game e per il tiro da 3

Beh...il rookie game è interessante sul serio! ;)

Revolution.Man
12-02-2004, 14:44
L'anno scorso non era un tre vs tre ad un canestro? :confused:
Mi ricordo gli insulti che si prese Marchulonis :D

era 2 anni fa.. a philadelphia..
Sacramento : Marciullionis, Turkoglu e fenicciero
Phila: Moses Malone, Snow, ..
LA: Laila: Magic, Fox, Timberlake

Revolution.Man
12-02-2004, 14:45
Fortissimo che Turkoglu si gasava tutto quando ha vinto.......
in finale spettacolo Moses che marcava hedo e il contrario...

atragon
12-02-2004, 17:23
Cosa fece Marchulionis per beccarsi gli insulti? ... Forse come un amico mio che in gara mista andò a stoppare una ragazza volandole addosso con tutti i suo 110kg :D ? (ridacchio perchè lei se lo meritava... "le donne giocano come e meglio degli uomini" continuava a dire..... quante botte che prese.... :D )

Yao ha fatto una partita spettacolo contro Shaq anche se resto dell'idea che il lacustre se fosse davvero in forma e ne avesse voglia sul serio sarebbe ancora di gran lunga il numero 1. Il cinese d'altra parte è il numero uno nel ruolo nel prossimo futuro. Quei 226 centimetri abbondanti che si porta dietro uniti ad una coordinazione incredibile per la statura ne fanno un'eccezione. E ha solo 23 anni.... e visto che nel ruolo non si vede gran che direi che stiamo già vedendo il superpivot del prossimo lustro, per lo meno. Salvo sorprese, infortuni e sfighe varie....

LeBron sembra un po' stanco in questo periodo... tira male e forse troppo. Anthony può recuperare sicuramente nella corsa a rookie of the year, anche perchè ha un ruolo importante in una squadra sicuramente migliore.

AtuttaBIRRA!
12-02-2004, 19:03
Forse come un amico mio che in gara mista andò a stoppare una ragazza volandole addosso con tutti i suo 110kg :D ? (ridacchio perchè lei se lo meritava... "le donne giocano come e meglio degli uomini" continuava a dire..... quante botte che prese.... :D )

:rotfl:

Blindman
12-02-2004, 19:09
Su Turgoklu: In occasione della telecronaca del famigerato 3x3 in questione il benemerito duo mi ha fatto letteralmente morire dal ridere, coglionando in continuazione Il turco perchè eufemisticamente parlando non aveva "colto lo spirito" della manifestazione :D :D :D

Su Yao: daccordo in tutto e per tutto con atragon; Shaq se vuole è ancora il n.1, ma il futuro è del cinese....questo non è solo uno stangone di 226 incredibilmente coordinato per la sua altezza....
questo sa giocare a basket...sa giocare eccome

simone1974
12-02-2004, 20:09
Originariamente inviato da atragon LeBron sembra un po' stanco in questo periodo... tira male e forse troppo. Anthony può recuperare sicuramente nella corsa a rookie of the year, anche perchè ha un ruolo importante in una squadra sicuramente migliore.

Il discorso è abbastanza semplice IMHO: ni college sono abituati a giocare non più di 30-40 partite l'anno, arrivi in NBA dove solo la regular season è di 82 partite. E' normale avere un periodo di appannamento in questo periodo, deve solo abitarsi ai ritmi della lega.
Questi, ovviamente, non sono pensieri miei, ma del solito, benemerito duo Buffa-Tranquillo ;)