PDA

View Full Version : problema psicologico da risolvere :(

Fazz
13-01-2004, 13:31
Allora....ci sono A - B - C

A è di un sesso (non specifico quale), B e C sono dell'altro.

A è potenzialmente interessato sia a B che a C. potenzialmente significa che pur non conoscendo i 2 elementi potrebbe trovarsi bene sia con B che con C.

B e C si ignorano tra di loro, non si conoscono, ma hanno conoscenze in comune e tra di loro non scorre buon sangue....è più un ignorarsi per non scontrarsi piuttosto che conoscersi e litigare apertamente.

B e C si assomigliano in qualche modo, sono persone "interessanti" e non è facile scegliere (riscuotono entrambi buon successo con l'altro sesso, sia per motivi fisici che mentali :D scusate i termini ma nn so come altro spiegare)

Il problema viene adesso...A e B potrebbero stare insieme, così come A e C...solo che C è nel pieno delle forze, mentre B esce da un brutto periodo. A non sa come comportarsi....B potrebbe darle qualcosa in più di C, ma questo forse dipende anche dallo stato fisico di C....A che deve fare? Voi chi scegliereste? B in piena forza o aspettare che si rimetta pienamente C?

PS: io non ho specificato ne i sessi di A,B,C ne chi sono io....quindi rispondete.... Voi che fareste se foste nei panni di A (chi scegliereste?) B (ignora C, ci prova con A) C (ignora B, ci prova con A, viene da un brutto periodo...)

PPS: lo sò...sono pazzo

thotgor
13-01-2004, 13:36
dipende da A!
Non si puo generalizzare.
Magari C fa pena ad A, oppure no.

Fazz
13-01-2004, 13:39
A potrebbe stare sia con B che con C....poi dipende dai gusti di A, ma ammettiamo che partono da una situzione di ugualianza....e C è frenato/a da un brutto periodo che ha passato mentre B è interessato ad A.....C magari potrebbe dare molto se nn stasse in quel modo....cmq risp, come se foste nei panni di A,B,C.....nei 3 casi :D

ho visto le visite e dalla risposte forse l'ho fatta troppo complessa :D

thotgor
13-01-2004, 13:42
penso che sia molto piu difficile che un ragazzo si indeciso tra due ragazze che una ragazza tra due ragazzi.

loncs
13-01-2004, 13:47
Se non sceglie vuol dire che non c'è il colpo di fulmine.

Se B e C sono interessanti in maniera complementare A aspetterà di capire chi ci tiene di più per scegliere.

Sei B?

Fazz
13-01-2004, 13:52
Originariamente inviato da loncs
Sei B?

non lo dico...:D quindi non confermo e non smentisco.

Cmq il punto cruciale della situazione è che B e C sono si interessati ad A (e si fanno comunque avanti) ma mentre B è "nel pieno delle forze", C esce da un periodo nel quale ha avuto problemi fisici e mentre "in forma" competerebbe tranquillamente con B ora propabilmente non darebbe ad A alcune cose ma magari potrebbe dargliele tranquillamente in un periodo più sereno e sopratutto futuro (ho usato il verbo dare ma nn fraintendete
:oink: )

LadyLag
13-01-2004, 14:01
Originariamente inviato da Fazz
non lo dico...:D quindi non confermo e non smentisco.

Cmq il punto cruciale della situazione è che B e C sono si interessati ad A (e si fanno comunque avanti) ma mentre B è "nel pieno delle forze", C esce da un periodo nel quale ha avuto problemi fisici e mentre "in forma" competerebbe tranquillamente con B ora propabilmente non darebbe ad A alcune cose ma magari potrebbe dargliele tranquillamente in un periodo più sereno e sopratutto futuro (ho usato il verbo dare ma nn fraintendete
:oink: )

Sei C! :O

Nicky
13-01-2004, 14:03
Se fossi in A cercherei D. :D

Tra i due litiganti, il terzo gode :stordita:

Fazz
13-01-2004, 14:04
Originariamente inviato da LadyLag

uffa già ho specificato che non lo dico e nn ho intenzione di dirlo :D quindi come sopra, nn confermo e nn smentisco....

cmq nessuno ancora mi ha detto cosa farebbe se fosse al posto di A, di B, di C.

Lady te che faresti nei panni dei tre?

pozzy666
13-01-2004, 14:04
io se fossi A sceglierei B,C,D,E,F,G.....TUTTO L'ALFABETO....
Anche i numeri in particolare il 6 e il 9........69

Fazz
13-01-2004, 14:05
Originariamente inviato da Nicky
Se fossi in A cercherei D. :D

Tra i due litiganti, il terzo gode :stordita:

forse la soluzione è questa :p

Harvester
13-01-2004, 14:05
ma chi me lo ha fatto fare di entrare in questo 3D.........

avevo già un gran mal di testa e ora....................

:muro: :muro:

:D

StErMiNeiToR
13-01-2004, 14:08
aiuto nn ci capisco piu nulla...

allora io farei cosi andrei con B xke a quanto pare ha sottolinea troppo il fatto ke C nn è nel pieno delle forze quindi A-B

ho vinto qualcosa?

Bardiel
13-01-2004, 14:10
Certo che a foligno c'è gente strana, eh?

LadyLag
13-01-2004, 14:12
uffa già ho specificato che non lo dico e nn ho intenzione di dirlo :D quindi come sopra, nn confermo e nn smentisco....

cmq nessuno ancora mi ha detto cosa farebbe se fosse al posto di A, di B, di C.

Lady te che faresti nei panni dei tre?

Io? Che ad A piace di piu' C che B... pero' siccome vorrebbe tutto e subito vorrebbe stare con B perche' non ha la pazienza di aspettare C...

StErMiNeiToR
hauhauahauahauahuah e si... ma io prima o poi sapro ki è A B C e pure D :D :D :D

Nicky
forse la soluzione è questa :p

Scherzi a parte o non sa decidere perchè nessuno dei due l'ha colpita fino in fondo.
Oppure ha già fatto la sua decisione mentalmente ma non vuole prenderla per paura di ferire quello scartato.

:stordita:

Bho ci capisco sempre di meno. :fagiano:

Fazz
13-01-2004, 14:18
chiedo al mod di chiudere :D qui ne usciamo tutti pazzi :sofico: cmq è SI la risposta alla domanda che a foligno c'è gente strana (luPellox DOCET :))

loncs
13-01-2004, 14:30
Originariamente inviato da LadyLag

Si ho detto B ma intendevo quello menomato ... quindi C.
Diciamo che della storia non ce ne frega niente, l'unica cosa che ci interessa è la parte che interpreta fazz :rotfl:

StErMiNeiToR
13-01-2004, 14:36
confermo :D

Fazz
13-01-2004, 14:54
A :) no, non è vero, cioè non mi ricordo + :sofico:

LuNoco©
13-01-2004, 14:55
ALLORA io scelgo T o P xkè mi ispira di più.....:oink:

compaesa passame la rispusta dalla privata ciauZ!!!!

TriacJr
13-01-2004, 15:01
Non so cosa dirti, ma non so perchè ma sento che A è uomo e B c C sono donne.

Hovvintoqualcheccosa? :D

Ciao. :)