View Full Version : problema psicologico da risolvere :(
Allora....ci sono A - B - C
A è di un sesso (non specifico quale), B e C sono dell'altro.
A è potenzialmente interessato sia a B che a C. potenzialmente significa che pur non conoscendo i 2 elementi potrebbe trovarsi bene sia con B che con C.
B e C si ignorano tra di loro, non si conoscono, ma hanno conoscenze in comune e tra di loro non scorre buon sangue....è più un ignorarsi per non scontrarsi piuttosto che conoscersi e litigare apertamente.
B e C si assomigliano in qualche modo, sono persone "interessanti" e non è facile scegliere (riscuotono entrambi buon successo con l'altro sesso, sia per motivi fisici che mentali :D scusate i termini ma nn so come altro spiegare)
Il problema viene adesso...A e B potrebbero stare insieme, così come A e C...solo che C è nel pieno delle forze, mentre B esce da un brutto periodo. A non sa come comportarsi....B potrebbe darle qualcosa in più di C, ma questo forse dipende anche dallo stato fisico di C....A che deve fare? Voi chi scegliereste? B in piena forza o aspettare che si rimetta pienamente C?
PS: io non ho specificato ne i sessi di A,B,C ne chi sono io....quindi rispondete.... Voi che fareste se foste nei panni di A (chi scegliereste?) B (ignora C, ci prova con A) C (ignora B, ci prova con A, viene da un brutto periodo...)
PPS: lo sò...sono pazzo
dipende da A!
Non si puo generalizzare.
Magari C fa pena ad A, oppure no.
A potrebbe stare sia con B che con C....poi dipende dai gusti di A, ma ammettiamo che partono da una situzione di ugualianza....e C è frenato/a da un brutto periodo che ha passato mentre B è interessato ad A.....C magari potrebbe dare molto se nn stasse in quel modo....cmq risp, come se foste nei panni di A,B,C.....nei 3 casi :D
ho visto le visite e dalla risposte forse l'ho fatta troppo complessa :D
penso che sia molto piu difficile che un ragazzo si indeciso tra due ragazze che una ragazza tra due ragazzi.
Se non sceglie vuol dire che non c'è il colpo di fulmine.
Se B e C sono interessanti in maniera complementare A aspetterà di capire chi ci tiene di più per scegliere.
Sei B?
Originariamente inviato da loncs
Sei B?
non lo dico...:D quindi non confermo e non smentisco.
Cmq il punto cruciale della situazione è che B e C sono si interessati ad A (e si fanno comunque avanti) ma mentre B è "nel pieno delle forze", C esce da un periodo nel quale ha avuto problemi fisici e mentre "in forma" competerebbe tranquillamente con B ora propabilmente non darebbe ad A alcune cose ma magari potrebbe dargliele tranquillamente in un periodo più sereno e sopratutto futuro (ho usato il verbo dare ma nn fraintendete
:oink: )
Originariamente inviato da Fazz
non lo dico...:D quindi non confermo e non smentisco.
Cmq il punto cruciale della situazione è che B e C sono si interessati ad A (e si fanno comunque avanti) ma mentre B è "nel pieno delle forze", C esce da un periodo nel quale ha avuto problemi fisici e mentre "in forma" competerebbe tranquillamente con B ora propabilmente non darebbe ad A alcune cose ma magari potrebbe dargliele tranquillamente in un periodo più sereno e sopratutto futuro (ho usato il verbo dare ma nn fraintendete
:oink: )
Sei C! :O
Se fossi in A cercherei D. :D
Tra i due litiganti, il terzo gode :stordita:
Originariamente inviato da LadyLag
uffa già ho specificato che non lo dico e nn ho intenzione di dirlo :D quindi come sopra, nn confermo e nn smentisco....
cmq nessuno ancora mi ha detto cosa farebbe se fosse al posto di A, di B, di C.
Lady te che faresti nei panni dei tre?
pozzy666
13-01-2004, 14:04
io se fossi A sceglierei B,C,D,E,F,G.....TUTTO L'ALFABETO....
Anche i numeri in particolare il 6 e il 9........69
Originariamente inviato da Nicky
Se fossi in A cercherei D. :D
Tra i due litiganti, il terzo gode :stordita:
forse la soluzione è questa :p
Harvester
13-01-2004, 14:05
ma chi me lo ha fatto fare di entrare in questo 3D.........
avevo già un gran mal di testa e ora....................
:muro: :muro:
:D
StErMiNeiToR
13-01-2004, 14:08
aiuto nn ci capisco piu nulla...
allora io farei cosi andrei con B xke a quanto pare ha sottolinea troppo il fatto ke C nn è nel pieno delle forze quindi A-B
ho vinto qualcosa?
Certo che a foligno c'è gente strana, eh?
uffa già ho specificato che non lo dico e nn ho intenzione di dirlo :D quindi come sopra, nn confermo e nn smentisco....
cmq nessuno ancora mi ha detto cosa farebbe se fosse al posto di A, di B, di C.
Lady te che faresti nei panni dei tre?
Io? Che ad A piace di piu' C che B... pero' siccome vorrebbe tutto e subito vorrebbe stare con B perche' non ha la pazienza di aspettare C...
StErMiNeiToR
13-01-2004, 14:12
hauhauahauahauahuah e si... ma io prima o poi sapro ki è A B C e pure D :D :D :D
forse la soluzione è questa :p
Scherzi a parte o non sa decidere perchè nessuno dei due l'ha colpita fino in fondo.
Oppure ha già fatto la sua decisione mentalmente ma non vuole prenderla per paura di ferire quello scartato.
:stordita:
Bho ci capisco sempre di meno. :fagiano:
chiedo al mod di chiudere :D qui ne usciamo tutti pazzi :sofico: cmq è SI la risposta alla domanda che a foligno c'è gente strana (luPellox DOCET :))
Originariamente inviato da LadyLag
Si ho detto B ma intendevo quello menomato ... quindi C.
Diciamo che della storia non ce ne frega niente, l'unica cosa che ci interessa è la parte che interpreta fazz :rotfl:
StErMiNeiToR
13-01-2004, 14:36
confermo :D
A :) no, non è vero, cioè non mi ricordo + :sofico:
ALLORA io scelgo T o P xkè mi ispira di più.....:oink:
compaesa passame la rispusta dalla privata ciauZ!!!!
Non so cosa dirti, ma non so perchè ma sento che A è uomo e B c C sono donne.
Hovvintoqualcheccosa? :D
Ciao. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.