PDA

View Full Version : Problema con ATI 9600 PRO (MONITOR BUIO)

attaro
13-01-2004, 08:20
Salve a tutti,
ieri sera mi si è presentato un problema con la scheda video di mio cugino, praticamente ho disintallato il driver, anzi, i drivers della sceda dal momento che li aveva installati di 2 ATI diverse, comunque il problema sta nel fatto che io ho disinstallato tutti e due i drives con il programma della ATI, ho riavviato e lo schermo, dopo il logo di start di windows xp, lo schermo è tornato nero, tutto regolare però, la classica musichetta di win quado arriva al desktop.
Ho riavviato il computer e l'ho madto in modalità provvisoria, ma il risultato è rimasto lo stesso, buio totale.
Ho riavviato ancora e ho mandato il computer in vga mode, ma nulla da fare, la scheda non vuole farmi vedere nulla, neanche a 16 colori.
Adesso come faccio a ripristinare tutto com'era prima non avendo il cd di windows xp, e se riuscissi a rimediarlo come faccio?

Vi prego aiutatemi, potrei reintallargli tutto ma mio cugino ha una sola partizione e tutte le cose dell'universita, considerando anche che il suo computer è ancora in garanzia e non posso aprirlo.

:cry:

GRAZIE!!!!

Asy
13-01-2004, 10:36
allora devi fare RIPRISTINA CONFIGURAZIONE DI SISTEMA e vai ad una data nella quale non si presentava il suddetto problema...

dovrebbe funzionare sotto xp...

ciaoo

attaro
13-01-2004, 11:57
Magari potessi.
Come ti ho già detto non si vede nulla.
Come faccio a ripristinare una configurazione in queste condizioni?