View Full Version : Controller Firewire
HenryTheFirst
12-01-2004, 18:42
Devo prendere un controller firewire, leggendo l'help sul kernel ho scoperto che tutti quelli conformi alle specifiche ohci dovrebbero andare bene ma che sono "testati" solo quelli basati su chippi nec e texas instruments (se ricordo bene). Io in commercio ne ho trovato uno della extrem a poco meno di 30€, che riporta la dcitura "ohci", secondo voi potrei incorrere in problemi? Che esperienze avete avuto con questi "aggeggi"?
lo prendi e ....corri a casa, lo installi e se non funzia hai il diritto di recesso, minimo 7 giorni!!!
ciao
Hell-VoyAgeR
12-01-2004, 19:57
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Devo prendere un controller firewire, leggendo l'help sul kernel ho scoperto che tutti quelli conformi alle specifiche ohci dovrebbero andare bene ma che sono "testati" solo quelli basati su chippi nec e texas instruments (se ricordo bene). Io in commercio ne ho trovato uno della extrem a poco meno di 30€, che riporta la dcitura "ohci", secondo voi potrei incorrere in problemi? Che esperienze avete avuto con questi "aggeggi"?
io ho sempre usato controller con chip VIA ohci compatibile e mai avuto un problema!
HenryTheFirst
12-01-2004, 20:09
OK, allora proverò! In caso provo a vedere se nei miei negozi "di fiducia" arrivano altri modelli.
Grazie a tutti per l'aiuto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.