View Full Version : [SONDAGGIO] Avete il lettore dvd?
visto che ormai tutti i giochi escono su 2, 3, 4, millemila cd, e ancora le case di distribuzione non vogliono farli uscire dvd-only per paura di perdere anche una minima percentuale di utenti, mi e' venuto in mente 'sto sondaggino :)
AVETE IL LETTORE DVD NEL VOSTRO PC?
io ho votato NO perche' il lettore dvd ce l'ho solo sul portatile, non sul fisso..avanti gente! vediamo un po' che ne esce fuori...
DARIO-GT
12-01-2004, 11:24
C'è l'ho
Ho un Toshiba SD-M1612 pagato 40 Euro IVA inclusa quasi un anno fa.
Sinceramente lo ritengo un acquisto obbligato, e non capisco come possa accadere ogni volta che ci sia gente che si lamenta se un determinato gioco esce in DVD.
Non voglio fare i conti in tasca a nessuno, ma spesso chi si lamente di non voler spendere 40-50 Euro per un lettore DVD, ne ha spesi almeno 300 per la scheda video...non è un controsenso?
Ciao.
Originariamente inviato da Custode
Ho un Toshiba SD-M1612 pagato 40 Euro IVA inclusa quasi un anno fa.
Sinceramente lo ritengo un acquisto obbligato, e non capisco come possa accadere ogni volta che ci sia gente che si lamenta se un determinato gioco esce in DVD.
Non voglio fare i conti in tasca a nessuno, ma spesso chi si lamente di non voler spendere 40-50 Euro per un lettore DVD, ne ha spesi almeno 300 per la scheda video...non è un controsenso?
Ciao.
nessuno dice il contrario, anzi :)
personalmente non ho il lettore dvd perche' non ne sento il bisogno, tutto qui' :)
TheRipper
12-01-2004, 11:50
Io ce l'ho:D
Se no non avrei potuto giocare a Metal Gear Solid 2, Silent hill 3 e Pes3;)
Per ]Rik`[:
mi sono espresso male, scusami: intendevo dire che tutti sono liberi di fare le proprie scelte, io per esempio mi ostino ad usare Win98, però poi non mi vado a lamentare se alcune cose non funzionano o se la Microsoft l'ha definito un OS obsoleto e quindi non più sopportato. Molto spesso, invece, ho letto di gente che piangeva perchè, per esempio, Pes3 era solo su DVD: poi vai a vedere le loro config, e ti sparano 16000 al 3DMark con sistemi stratosferici...e non hanno 40 Euro per un lettore DVD?
Tutto qui :)
Ciao.
ShadowMan
12-01-2004, 13:14
Si!
Ciao.
io ho il MASTERIZZATORE dvd :D
elfoscuro
12-01-2004, 13:47
claro che si
sì,ma l'ho ritenuto più un sostituto del lettore cd che una vera evoluzione.L'ho comprato per i tempi d'accesso migliori e per la migliore estrazione audio,ma finora l'ho sfruttato pochissimo :)
Io ho votato si, dato che ho il masterizzatore DVD della LG... :D
Everland
12-01-2004, 15:27
I have it... Lite-On 163d... da oltre un anno e mezzo... :)
Ever4ever
pozzy666
12-01-2004, 15:32
x i quattro che non lo hanno:
SBRIGATEVI! NON SERVE AD UN CAPPERO; MA COMPRATELO..
In un noto centro commerciale vendono un masterizzatore dvd (supporta tutti i formati) a 89 euro!!!!
LO VOGLIO!!!!
Barbaro84
12-01-2004, 15:55
Si, ho il lettore dvd della toshiba...
Ciao
Ataru_Moroboshi
12-01-2004, 16:05
anc'hio c'eh l'o
comprato per rippare... oops...
...comprato per giocare a pes3:D
cel'ho da circa una settimana :p
se non fosse che l'ho trovato ad un prezzo stracciato...non l'avrei ancora.. :)
Ovvio...;)
Io ho un pioneer a slot in!!!tipo auto...
saluti...
Zond34
io nn ce l'ho, ma è un acquisto che ho intenzione di fare al più presto... nonostante nn mi serva probabilmente ad una mazza, è meglio averlo che nn averlo, per quello che costa poi.. probabilmente mi comprerò prima il master dvd, e poi il lettore, ma tant'è :D
ce l ho sul nuovo pc ma sul muletot no ed io intendo usarli tutti e due :rolleyes:
Io ho anche il masterizzatore DVD... ;)
Pure io ho il Pioneer slot-in da un bel po' di anni. Quando non avevo il lettore DVD stand alone, era l'unico modo per vedere i DVD.
Sul portatile ho il combo, sul pc in sign no, finore non ne ho avuto il bisogno.
Ciao
ce l'ho... masterizzatore DVD e quindi anche lettore :)
Originariamente inviato da Custode
Per ]Rik`[:
mi sono espresso male, scusami: intendevo dire che tutti sono liberi di fare le proprie scelte, io per esempio mi ostino ad usare Win98, però poi non mi vado a lamentare se alcune cose non funzionano o se la Microsoft l'ha definito un OS obsoleto e quindi non più sopportato. Molto spesso, invece, ho letto di gente che piangeva perchè, per esempio, Pes3 era solo su DVD: poi vai a vedere le loro config, e ti sparano 16000 al 3DMark con sistemi stratosferici...e non hanno 40 Euro per un lettore DVD?
Tutto qui :)
Ciao.
infatti 'sta gente mi fa troppo ridere :D
magari spende 500€ per la scheda video, dopo si lamenta se deve tirare fuori 30€ per il lettore dvd ^_^
io almeno sono coerente, ho aggionato il pc da un celeron 400 ad un tbird 850 con 50 euro un anno fa :D (scheda video compresa, son passato da una g400 ad una geffo3 :D)
TnS|Supremo
13-01-2004, 08:58
ya della sony
Mostro!!
13-01-2004, 09:07
Lettore Pioneer e masterDVD idem.....se proprio vogliamo essere sboroni :cool::cool: mettiamoci anche il masterCD.....Liteon però !!
:sofico:
goldorak
13-01-2004, 10:04
Io c'e' l'ho, ma l'ho comprato prevalentemente per gustarmi i film in dvd. Devo dire che non sento assolutamente il passaggio dai cd ai dvd per i giochi almeno fino a che avremo un massimo di 4 cd per gioco. Se poi incominceremo ad avere 10 cd per gioco sara' il caso di passare al formato dvd altrimenti no.
l'ho preso nel maggio del 2000 mitico samsung 12x40!
Cmq potrebbero iniziare a fare i giochi in dvd sinceramente mi sto stufando di fare il Dj quando installo qualcosa:muro: :muro:
prima avevo un samsung sd616 che mi è morto, ora ho un LG
per ora lo ho usato solo per leggere il dvd di installazione della Suse 9.0, ma adesso che sul portatile ho il masterizzatore dvd comincerò a sfruttarlo a dovere :)
Alhazred
13-01-2004, 20:10
SI, ho un LiteOn
Harvester
13-01-2004, 20:13
lettore dvd asus 16x-48x
masterizzatore dvd pioneer 106d (dvd+/-)
Da almeno 2 anni, ho il mitttico Toshiba SDM1612 ... guardo i film, ascolto CD e gioco. ;)
Nonostante l'età, é sempre veloce e silenzioso.:D
Allusivo
13-01-2004, 22:36
Originariamente inviato da Pola
Nonostante l'età
:D
Silenzioso quanto?
Originariamente inviato da ^free^
io ho il MASTERIZZATORE dvd :D
Ecco, bravo, mi devo attrezzare... :rolleyes:
AndreaFx
14-01-2004, 07:09
Toshiba SDM1712 e NEC 1300A...........oramai tutti i backup e i "dati" per gli amici sono ONLY DVD :D:D
Ma per più di un anno ho avuto il pioneer slot in (mamma quanto era rumoroso :muro: )
;)
LG 8120B 12X40X dal Dicembre 2000 ;)
SaintDragon
14-01-2004, 15:50
Sì da una vita...
ovvio che ce l'ho. ;)
E persino il masterizzatore dvd, multiformato. :p
no, non ne vedo l'utilità (per giocare... ce l'ho nell'HTPC ma li era obbligatorio dato che il pc serve esclusivamente per vedere i dvd :p).
Non istallo un gioco al giorno e se anche devo cambiare 3 cd (come per Legends of Aranna due giorni fa) non mi sembra questo gran problema :confused:
tanto poi che dopo per giocare serve sempre un unico cd e gli altri prendono polvere nella custodia.
sono uno di quei pochi che non ce l'ha.
perchè non ho ancora comprato un gioco su dvd.
appena prendo un gioco in dvd mi prendo in "bundle" il lettore/master.
fossi riuscito ad approfittare dell'offerta del master multiformato a 99e avrei votato sì ;)
cmq i giochi li dovrebberò far uscire su hard-disk: basta collegarlo e non c'è niente da installare :D
Everland
15-01-2004, 10:55
Originariamente inviato da parroco
cmq i giochi li dovrebberò far uscire su hard-disk: basta collegarlo e non c'è niente da installare :D
:rotfl:
Ever4ever
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.