PDA

View Full Version : Telit G40 - qualcuno ce l'ha?

mrsuluit
12-01-2004, 10:06
Ho bisogno di un telefono che costi poco, l'ho trovato a 79 euro, ma funzionerà decentemente? A vederlo è piccolo ed ha tutte le funzioni ormai base di un celulare.

Ho avuto in prova un SAGEM my x5-m, carino ma il display a colori non si vede se non lo si accende, non ha l'agenda/promemoria, inoltre ha una gestione delle suonerie un po' strana. Se si vuole non disturbare e mettere il vibracall bisogna ricordarsi di farlo in entrambi i menu delle suonerie telefono e suonerie messaggi, altrimenti una delle 2 suona sempre! Molto scomodo.

Grazie

dottormaury
12-01-2004, 13:05
l'ho tenuto per un mese, funziona bene, ma ha un sw molto lento,
te lo sconsiglio.

max60
28-01-2004, 13:29
In questi giorni è in offerta in una catena di negozi a 55 Euro.
Vale la pena ?
E' vero che è difficile trovare accessori (es. auricolare), che è praticamente impossibile collegarlo al PC, e che cerca di collegarsi al gestore che ha il segnale più potente anche se è presente il segnale del proprio ?
:eek:

marben
28-01-2004, 21:22
Ho il G40 e funziona bene, ma effettivamente è lento (trattandosi di un clone dei SE non poteva essere altrimenti); è ricco di funzioni, piccolo e leggero, pagato 59€: un affare. Buona la RX, ma non straordinaria. Ottimo l'audio.

L'auricolare ormai si trova senza troppi problemi.

E' disponibile anche con marchio Onda (modello N1000), sia con dipay a matrice attiva che passiva (nero su biano o bianco su nero).

Consigliato.