View Full Version : CONSIGLIO AUTO 10.000EURO
ciao, tra non molto (sarebbe bello sapere quanto vale il non) dovrei prendermi un'auto.
ora ho una 206 che mi fa skifo e voglio una con il teto apribile ma il mio budget massimo è di 10.000euro.
pensavo alla barchetta, che ne pensate voi intenditori?
Nuova o usata?
per tetto apribile intendi quello classico o quello panoramico che va di moda adesso?
La barchetta è cabrio, se cabrio ti va bene con la chiusura in tela o la vuoi rigida?
Hai preferenza per qualche marca?
specifica un po' meglio.
beh usata è ovvio.
sarebbe meglio il tetto rigido tipo la 206 cc che mi piace un sacco ma anche di tela va bene. insomma un'auto per l'estate.
marche no, molti mi sconsigliano la fiat.
guarda le mazda mx5... costano abb. poco usate e non vanno male...
bananarama
12-01-2004, 09:42
Originariamente inviato da mailand
guarda le mazda mx5... costano abb. poco usate e non vanno male...
Quoto, molto meglio l'mx5 che tra l'altro e' pure posteriore e risulta divertente nella guida! Ti direi pure un mr2 ma non so se con quella cifra ti conviene...;)
ciao
Originariamente inviato da bananarama
Quoto, molto meglio l'mx5 che tra l'altro e' pure posteriore e risulta divertente nella guida! Ti direi pure un mr2 ma non so se con quella cifra ti conviene...;)
ciao
nn ho mai guidato le auto in discussione xciò faccio poco testo xò un mi amico che ha avuto parecchie auto sportive nn estreme che vanno dalla vecchia fiesta xr2 alla bmw 320 cupè pasando per alfa gtv e appunto fiat barchetta...
lui stesso ha ammesso che tra le auto che ha posseduto la barchetta è stata l'auto + divertente da guidare.
bananarama
12-01-2004, 10:41
Originariamente inviato da pagghi
nn ho mai guidato le auto in discussione xciò faccio poco testo xò un mi amico che ha avuto parecchie auto sportive nn estreme che vanno dalla vecchia fiesta xr2 alla bmw 320 cupè pasando per alfa gtv e appunto fiat barchetta...
lui stesso ha ammesso che tra le auto che ha posseduto la barchetta è stata l'auto + divertente da guidare.
Il tuo amico ha qualche problema...
;) :D :mbe:
I gusti sono gusti, ma dire addirittura che la barchetta' e' piu' divertente di mx5 e soprattutto bmw!:eek: I gusti sono gusti e non si discutono ma gia' il fatto che le ultime due sono posteriori e la barchetta e' anteriore mi fa pensare!
Ciao
I gusti sono gusti, ma dire addirittura che la barchetta' e' piu' divertente di mx5 e soprattutto bmw!:eek: I gusti sono gusti e non si discutono ma gia' il fatto che le ultime due sono posteriori e la barchetta e' anteriore mi fa pensare!
Ciao
posteriore ed anteriore potrei darti ragione. ma non si tratta di divertimento, nessuno fa le curve in derapata.
io ci ho provato una volta con una omega v6 che è a trazione posteriore, non pensavo bastasse accellerare poco. ho schiacciato il gas e le ruote dietro son partire. oltre ad aver fatto quasi 180gradi non immagini quanto fumo bianco e odore di racing
:D
ho guardato i prezzi delle mx5 ma non mi sembrano tanto bassi. e non voglio un modello del 90
dr.stein
12-01-2004, 10:49
Originariamente inviato da kaksa
ciao, tra non molto (sarebbe bello sapere quanto vale il non) dovrei prendermi un'auto.
ora ho una 206 che mi fa skifo e voglio una con il teto apribile ma il mio budget massimo è di 10.000euro.
la 206 me la regali ? :D
Ciao
la mx5 nn l'ha mai avuta.... x quanto riguarda bmw nn so che dirti, probabilmente ha preferito la facilità di guida della trazione anteriore. Poi nn so che dirti.
Originariamente inviato da pagghi
Il tuo amico non sapeva guidare una TP...
beh usata è ovvio.
sarebbe meglio il tetto rigido tipo la 206 cc che mi piace un sacco ma anche di tela va bene. insomma un'auto per l'estate.
marche no, molti mi sconsigliano la fiat.
Trovo molto strano che ti faccia schifo la 206 e che ti piaccia un sacco la 206cc :confused:
mi fa schifo la mia perche è un 1.100:cry: non so se ti rendi conto.
millecentooooo. è una cacca.
pure la macchina piu cacca riesce a far slittare le ruote in accellerazione, la mia 206 :mad: anche con contagiri a 6000 e frizione a stacco si mette in movimento dolcemente facendo diminuire i giri per poi accellerare.
che schifo di motore, e pensare che son pasato da una festa 1.2 che era una bomba in confronto
voodoo child
12-01-2004, 18:36
mi fa schifo la mia perche è un 1.100:cry: non so se ti rendi conto.
millecentooooo. è una cacca.
pure la macchina piu cacca riesce a far slittare le ruote in accellerazione, la mia 206 :mad: anche con contagiri a 6000 e frizione a stacco si mette in movimento dolcemente facendo diminuire i giri per poi accellerare.
che schifo di motore, e pensare che son pasato da una festa 1.2 che era una bomba in confronto
Ma che dici? Io ho la stessa macchina, ma se voglio le sgume gliele faccio fare eccome... ti giuro, non sto scherzando.
Ma poi la macchina la giudichi in base a quanto riesci a farla sgommare? E' vero che il 1100 non ha molta potenza, ma IMHO non va malaccio (in autostrada volando viaggi comodo a 150Km/h).
Piuttosto se proprio devo trovare un difetto direi che beve troppo in relaziona alla potenza (ma quello magari dipende soprattutto dal mio stile di guida)
Ciao:)
Originariamente inviato da voodoo child
Ma che dici? Io ho la stessa macchina, ma se voglio le sgume gliele faccio fare eccome... ti giuro, non sto scherzando.
Ma poi la macchina la giudichi in base a quanto riesci a farla sgommare? E' vero che il 1100 non ha molta potenza, ma IMHO non va malaccio (in autostrada volando viaggi comodo a 150Km/h).
Piuttosto se proprio devo trovare un difetto direi che beve troppo in relaziona alla potenza (ma quello magari dipende soprattutto dal mio stile di guida)
Ciao:)
ma scusa secondo te giudico una auto da quanto sgomma?
:D e ovvio che no. pero pensavo di trovarmi un motore piu brillante invece dorme, non so come ti sia abituato tu ma a me non piace. ribadisco non la vettura in se ma il propulsore.
e che beve è vero.:(
kingvisc
12-01-2004, 23:53
con 10000€ la vedo dura, ma personalmente mi piace molto la mr2 e poi la s2000, un sogno.
Originariamente inviato da kingvisc
con 10000€ la vedo dura, ma personalmente mi piace molto la mr2 e poi la s2000, un sogno.
si la s2000
:D e poi?!?!?!
ho chiesto esplicitamente auto da max 10000euro usate.beh se c'è una s2000 non incidentata a 10000 la prendo subito.
:O
Originariamente inviato da maxsona
Il tuo amico non sapeva guidare una TP...
lui ha detto semplicemente che da guidare era bella e divertente, indipendentemente che nn fosse una tp. D'altronde nella guida di tutti i giorni non ci sono solo scodate.... A vabbè, è una fiat, ecco x' è impossibile che sia divertente:rolleyes:
Originariamente inviato da kingvisc ...s2000...
:sbav: :sbav: :sbav:
kaksa, se la trovi a 10000€ e nn la compri fammi un fischio, ok?:D
ti fa schifo perchè è devastata o solo perchè non ti piace??
per caso la vendi?? :D
sigh... la mia golfina sta male....:cry:
kingvisc
13-01-2004, 09:52
si la s2000
:D e poi?!?!?!
ho chiesto esplicitamente auto da max 10000euro usate.beh se c'è una s2000 non incidentata a 10000 la prendo subito.
:O
infatti se vedi bene ho scritto s2000, un sogno!
ps. comunque la barchetta è divertente da guidare, e non è difficile da trovare
Originariamente inviato da kingvisc
infatti se vedi bene ho scritto s2000, un sogno!
ps. comunque la barchetta è divertente da guidare, e non è difficile da trovare
si lo so, io volevo il 1.8 con meno km possibili ma tutte querlle in vendita sono di anni preistorici oppure sono mal ridotte.
ciao. aggiornamento.
ho trovato una smart roadster a 15.000 euri.
è davvero bella. 101cv e cecrhi da 17 con su 225!!:eek:
qualcuno sa dirmi qualcosa su questa auto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.