View Full Version : devo vedere solo la tv!!!!!!!
Come avete capito vorrei comprarmi una scheda tv da mettere nel mio pc di camera cosi la sera non rompo i miei per vedere la tv :D :D :D ..leggendo i vari thread qui, alla fine avevo pensato alla terratec 400 oppure alla pinnacle..però mi ha messo paura la storia dei driver..ora mi consigliate voi?..come qualità di immagine chi è la migliore?.come vi ho detto devo solo vedermi la tv..non so cosa fare :mc: :mc: :mc: :mc:
Grazie dei consigli:) :) :)
Se puoi mettere la parabola, comprati una Netsystem e la tv la vedi alla grande.:)
P.S. Con cpu sotto il giga la tv è un po' scattosa.
Se non hai la parabola prendi la Pinnacle PCTV. Se i drivers ti danno problemi basta cambiare l'indirizzo di memoria della scheda in gestione periferiche. Quando hai risolto gli eventuali conflitti scarica DScaler e godi...:D
Ultima considerazione, tra pochi anni la tv analogica sparirà per sempre, mentre il sat no. Questo vuol dire che con la Pinnacle non vedrai più nulla mentre con la Netsystem potrai ancora guardare la tv, registrare i programmi senza perdita di qualità e navigare via satellite.
A te la scelta...:D
Tra le skede analogiche ti consiglio la Terratec Cinergy 400/600
]AdmIn3^[
26-01-2004, 17:46
:rolleyes: UP!
netsystem spacca ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.