PDA

View Full Version : Prescott in vendita?

abracadabra84
11-01-2004, 21:26
Ciao a tutti...è la 1a volta che dico qlc qui sul forum!!!:D
Cmq...sulla rete ho notato qlc che mi ha incuriosito:
Il Pentium 4 Prescott è in vendita!!!!:confused: :confused:
Se non ci credete andate su http://www.computerdiscount.it/pagine/prodotti/schedaart.asp?codart=BX.62 :eek:
Ma non doveva uscire il 2 Febbraio?:confused: :confused:
Sabato sono andato da computer discount x vedere se era vero e loro mi hanno detto di si!!!!
Francamente io me lo sono ordinato visto il prezzo....e loro mi hanno detto che mi arriva entro 7 gg lavorativi:muro:
Che ne pensate?Ho fatto male o bene...:confused:

lucas86mj23
11-01-2004, 22:45
ma dove leggi ke è 1 prescott?
il link manda a un p4 3ghx bus800..kmq il prezzo mi sembra buono! secondo me nn hai fatto male.

wolfdan
11-01-2004, 22:50
e perche' non dovrebbero :confused: :confused: :confused:

vai tranquillo che lo sono , la distribuzione e' iniziata dalla fine di dicembre mentre ufficialmente saranno lanciati il 2 febbraio.
li ho trovati pure io in un negozio vicino al mio paese, sto prendendo il 3,2 ghz a 300 euro

Dwayne
12-01-2004, 08:18
Originariamente inviato da lucas86mj23
ma dove leggi ke è 1 prescott?
il link manda a un p4 3ghx bus800..kmq il prezzo mi sembra buono! secondo me nn hai fatto male...ma 1 kosa è certa...nn è 1 prescott!
aspetta!!! :eek: :eekk:
nella lista cpu pentium cè :

è un prescott, il mega di cache ce l'ha solo lui (e oltretutto c'è scritto) ;)

probabilmente ti rimanda alla pagina del p4 a 3ghz perchè sul sito intel ancora non ci sono pagine di presentazione del prescott

abracadabra84
12-01-2004, 13:36
Ragazzi grazie di cuore x avermi risp...cmq qui in sicilia non ci sono ancora i p4 prescott a 3.2GHz....CAZZO!!!:cry: :cry:
Cmq se me lo vorrei overcloccare a 3.2GHz che ventola ci devo mettere?io a vevo pensato a una coolermaster aero 4...quella in rame!!!!Che figata....:D
Ah quasi dimenticavo ho una mobo Asus p4p800 che dal bios mi fa overcloccare il processore di 5%,10%,15%e 20%.Io x non esagerare la volevo fare de 10% portandosi da 3 GHz a 3.3GHz....
AIUTATEMI con la scelta xkè credo che siate + pratici di me su questo campo:D :D