PDA

View Full Version : Problema di lettura con LG GSA 4040B

3rt41
11-01-2004, 20:58
ho appena preso questo masterizzatore . Inserisco un dvd dati (marca cd media) e me lo legge tranquillamente. Provo con altri 2 dvd dati della stessa marca ma il masterizzatore non ne vuole sapere di leggerli.
Ho quindi aggiornato il firmware da a301 ad a302 ma la situazione non è cambiata.

Ho addirittura provato ad inserire uno di questi dvd e a riavviare il computer. Risultato: windows non ne ha voluto sapere di partire finchè non ho rimosso il supporto dal lettore :muro:

Infine , ho provato a leggere questi dvd su un lettore di un altro computer e vengono letti alla perfezione.

ma com'è possibile ? :cry: :cry: :cry:

suzuki750
12-01-2004, 00:06
....mi fa molto piacere quello che dici ...dato che mi arriva mercoledi, comunque e' molto strano .
Come va con le protezioni anticopia questo masterizzatore?
Dicono che eè il migliore ecco perche' l'ho acquistato
ti faro' sapere per i supporti
anzi dimmi quali hai provato tu che li verifichero'
ciao

3rt41
12-01-2004, 20:41
i supporti sono cd media

ATTENZIONE:

L'UNICA differenza tra i dvd che mi legge e quelli che non mi legge è che i primi sono stati masterizzati normalmente , mentre gli altri sono stati masterizzati via lan (il computer col masterizzatore prendeva i dati da masterizzare da un altro pc)

:muro: :muro: :muro:

genu
13-01-2004, 20:58
anche il mio ha nn pochi problemi in lettura sia cd che dvd :( :muro:
nn sono riuscito a rippare un dvd :mc: che il mio buon dvd rom tosci 1612 a rippato senza prob in un lampo :muro: :muro: