PDA

View Full Version : PES3 Update giocatori e maglie

Stell@
11-01-2004, 12:55
Mi chiedevo se esiste una patch per aggiornare pes3 .......???!?!?!??!

Qualcuno sa darmi qualche info...?!?!?!?:rolleyes:

Nicky Grist
11-01-2004, 13:05
Originariamente inviato da Stell@

Guarda, sono settimane che cerco ma:cry:
I Wefriends le fanno solo per We per motivi perversi:mad:

Ne esiste almeno una per la versione inglese ma come ho testato non funzica per quella ita.
Ho notizie di alcune per il cd-rip, ma che senso ha rippare un gioco su cd rischiando il lettore della play2:confused: :muro:

Stell@
11-01-2004, 13:11
Originariamente inviato da Nicky Grist
Guarda, sono settimane che cerco ma:cry:

Ne esiste almeno una per la versione inglese ma come ho testato non funzica per quella ita.
Ho notizie di alcune per il cd-rip, ma che senso ha rippare un gioco su cd rischiando il lettore della play2:confused: :muro:

Ma te sai niente di file di opzione che si possono caricare nella memory per poter aggiornare almeno se in parte le squadre piu importanti...?!?!?!

yamaz
11-01-2004, 14:23

mica tanto perversi...si chiamano "diritti di autore" di Halifax e Konami, che se vai a toccare la versione PAL potrebbero un po' "inalberarsi" ;)

Black Knight
11-01-2004, 19:42
mica tanto perversi...si chiamano "diritti di autore" di Halifax e Konami, che se vai a toccare la versione PAL potrebbero un po' "inalberarsi"

Già, visto anche che l'aggiornamento per pes3 viene venduto a parte alla bellezza di 10€

Stell@
11-01-2004, 22:49
Originariamente inviato da Black Knight
Già, visto anche che l'aggiornamento per pes3 viene venduto a parte alla bellezza di 10€
Sai dirmi dove lo posso trovare???:rolleyes:
Alla fine 10€ per l'update di un gioco che sfrutto al 99% nella mia ps2 posso pure investirle...;) :D

hermanno
12-01-2004, 08:30
cercate la parola "x-port" e troverete tante belle soluzioni!!!! Un consiglio da uno che gioca con Samp e Stoccarda altro che PES e WE!!!!!
Ciao a tutti:cool:

Stell@
12-01-2004, 08:55
Originariamente inviato da hermanno
cercate la parola "x-port" e troverete tante belle soluzioni!!!! Un consiglio da uno che gioca con Samp e Stoccarda altro che PES e WE!!!!!
Ciao a tutti:cool:

Pare essere interessante sta cosa :wtf:

Ma che vuol dire ............ :boh:

hermanno
12-01-2004, 10:58
Ti spigo:
Ci sono persone che armati di tanta ma tanta pazienza hanno editato tutto l'editabile possibile ed hanno trasformato un gioco bello in fantastico!!!! In questo momento possiedo un gioco con tutte le rose aggiornate, con le squadre con gli undici di partenza reali, e quindi con tutti quei giocatori mancanti indispensabili (vedi Kaka). Queste splendide persone, hanno messo il loro sudato salvataggio in rete e tramite il suddetto x-port si riesce a trasferire il salvataggio scaricato da computer a Ps2!!! Grazie all'x-port potrai salvare milioni e milioni di volte tutto cio' che hai sulla memory sull'hard disk del tuo comp. in modo di avere sempre e solo cio' che vuoi sullatua memory. E tutto questo a norme di legge, visto che per fare tutto questo si è utilizzato unicamente l'editor presente in PES3.
Spero di essere stato di aiuto
:cool:

Stell@
12-01-2004, 11:09
Facendo una ricerca con google ho trovato QUESTO (http://www.bitpower.it/oscom/catalog/product_info.php?cPath=21_27_58&products_id=384&osCsid=cc985ec8b9cc66c55fe835fd81f6befe) ma sinceramente spendere 40,99€ per un cavo USB e il relativo software mi pare un esagerazione............!!!!:eek: anche se effettivamente è abbastanza utile per il servizio che poi uno ne fa....!!!

Oltre a questo non c'è altra alternativa per caricare i file di opzione nella mia memory????:rolleyes:

E se mi compro un comune cavo USB che vada con la ps2 il software magari in giori lo si trova.....???!?!?!??!?:rolleyes:

Stell@
12-01-2004, 11:10
Altra cosa sai indicarmi quanlche link da cui posso scaricare i file di opzione di cui parlavi prima ...???? Magari sarà possibile anche scaricare Samp Lecce Siene :D

Nicky Grist
12-01-2004, 11:21
Premetto che stò giocando con pes3 su pc, con la patch italiana (presenti la samp, tutte le squadre aggiornate, maglie ecc, compresa la musica della CL:cool: )

Mi spiegate perchè esiste l'aggiornamento per la versione per pc e non quello per ps2:confused: :muro:
Come per fifa da sempre esistono questi team (wefriends ed altri) che aggiornano il gioco.
Perchè farla per la versione jappo del gioco???
Risultato: se non si trova nei negozi we, allora sveglio il mulo e scarico la iso:mc: . Se la facesso per pes3 pal che più facile da reperire non sarebbe più legale, ma soprattutto più lucrosa per loro???
Parlando di diritti, si tratta di patch che modificano radicalmente il codice coperto da diritti, quindi qualsiasi versione andiamo a considerare possiamo pensare che non tutto è legale...
Senza contare che per utilizzare un gioco modificato è necessaria un ps2 modificata.

hermanno
12-01-2004, 11:49
All'interno dell'x-port trovi 2 dischi (uno da inserire nella PS2 e uno nel pc e poi due cavi usb con al centro un hardware. Questo è l'x-port!!!
Per trovare salvataggi per l'XP prova a cercare qui:
www.free@@@@@forumz@@@one@@@@.com/vie@@@wdiscu@@@ssioni.asp@@@x?f=2601@@@@8&idc=10
Togli la chiocciola e via...
:D

Black Knight
12-01-2004, 15:57
Sai dirmi dove lo posso trovare???
Lo trovai un giorno ciacciando tra le pagine di pl@y.com. Prima francamente non sapevo manco che esistesse. Cmq a regola lo dovresti poter ordinare anche al negozio sotto casa ma non ci metto la mano sul fuoco

[EDIT] Ocio che sono andato a vedere e l'update che ti ho detto è na mezza cagata. In pratica fa questo:
# Packed full of cheats made specifically for Pro Evolution Soccer 3
# Gives players the power to unlock Pro Evolution Soccer 3's ultimate secrets
# Easy to use CD: cheats are playable directly from the CD
# Includes real names and statistics for all the English clubs
# Unlock all teams
# Infinite money
e basta, quindi non è quello che cercavi

hermanno
14-01-2004, 13:10
Ragazzi, ho visto che è uscita anche una personalizzazione con tutte le quadre di serie A!!!!! Non lo ho ancora provato ma presto vi sapro' dire
Un salut:D

Stell@
14-01-2004, 17:06
Ragazzi, ho visto che è uscita anche una personalizzazione con tutte le quadre di serie A!!!!! Non lo ho ancora provato ma presto vi sapro' dire
Un salut:D

MA scherziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :eek:

Dimmi dimmi subito da dove l'hai presa...!!!!!!!!!!!!!!!!!:sofico:

hermanno
15-01-2004, 07:24
Come gia sopra ho scritto prova a cliccare qui dentro e troverai tutto...chiaramente con l'x-port....
www.free@@@@@forumz@@@one@@@@.com/v...@@@8&idc=10

daniluzzo
18-01-2004, 23:40
Come gia sopra ho scritto prova a cliccare qui dentro e troverai tutto...chiaramente con l'x-port....
www.free@@@@@forumz@@@one@@@@.com/v...@@@8&idc=10

ma scusa non potevi postare il link giusto invece di mettere un chilo di chiocciole da levare e rimettere e rilevare... non c'ho capito una mazza...:confused: :muro: :what: :wtf:

hermanno
19-01-2004, 11:56
Non so bene se qui è permesso mettere il link completo di altri siti o forum, ma su molti altri è severamente proibito!!!!!!!
Comunque direi che è semplice basta eliminare tutte le chioccioline. Se non ti riescie manualmente usa word che fa tutto da solo.
Ciao:cool:

daniluzzo
19-01-2004, 19:48
mah... io continuo a levare le @ ma la risposta è sempre una pernacchia

hermanno
20-01-2004, 12:59
http://www.@@@freeforumzone@.com@@@/
Allora vai qui e cerca sui forum "PES i Migliori"
Vedrai che troverai un forum completamente dedicato a PES3 con i relativi salvataggi

Nicky Grist
21-01-2004, 07:40
QUI (http://www.weforever.net/modules.php?op=modload&name=Downloads&file=index&req=viewdownloaddetails&lid=122&ttitle=PES_3_OMEGA_PATCH) trovate la Omega patch per PES 3 PAL ita

Con queste caratteristiche:
- Database WEdoIT
- Nationals and clubs kits 100% official
- Add Fiorentina (Pera), Torino (Byron), Napoli (WEFantasy) e Sampdoria (Don Pablo) con bandiere, divise e formazioni ufficiali
- Add Boca juniors & River Plate .
- New Music by Omega Kid:

Tracklist :

Main Menu : Jonny L - I Let You
Setup formazione : Bad Company - The Nine
Campionato : Layo & Bushwacka – Love Story
Dimostrazione : Talamasca - Aries
Riconoscimenti : Ben Harper - With My Two Hands
Entrata : Republica - Ready To go (fa molto TIM!)
Master League : Tomoyasu Hotei – Battle Without Honor Or Humanity (ovvero: KILL BILL)
Replay : Concord Dawn - Raining Blood
Allenamento : Collettivo Soleluna - A vida
samples training:

- U-Ziq - Motorbike Track
- Chicken Lips – He Not In
- Jonny L – Viper
- Cass & Slide - Spanker

Premiazione 1: David Bowie - Heroes
Premiazione 2: Queen – We Are The Champions

- Aggiunte nuove immagini e nomi reali degli stadi nel menu
- Nuovi striscioni bordocampo Champion’s league (Amamelo) + San Siro + Delle Alpi + Olimpico (Jonboyos)
- Nuovi cori Solidus V9 (comprende cori Inter, Juve, Milan, Lazio, Roma, Italia presettati)
- Nuovi stadi by Omega Kid:

Aggiunto Artemio Franchi Firenze con striscioni 100% Collettivo
Nuovo Delle Alpi superderby, per la gioia dei granata boyz (comprende set striscioni Torino day Juventus night) e San Siro Sky new versions
Old Trafford stellato
Amsterdam stellato
Vecchi stadi fixati
- Nuovo pallone Adidas Champion’s Finale azzurro (fantastico), secondo pallone Adidas Champions nero
- Nuove schermate by Omega Kid

All'interno trovate tutte le istruzioni per creare il ripkit su cd-rom e per poi applicarvi la patch di aggiornamento.
Mi rimane l'interrogativo sul perchè usare un ripkit invece di utilizzare il dvd, ma questo passa il convento:D

Mi raccomando, leggete attentamente le istruzioni, e soprattutto scrivete i cd alla minore velocità possibile del vostro masterizzatore.

Un'ultima cosa: utilizzate solo le vostre copie originali di PES3, queste modifiche non sono un invito alla pirateria.

Stell@
21-01-2004, 08:36
Stupenda INFO........!!!!;)

Nicky Grist
21-01-2004, 09:01
Dimenticavo:

1-L'ho testata e funziona perfettamente:D
2-Al primo avvio ricordate di cancellare il file opzioni nelle memory card della console.

It's all:cool:

musampa
21-01-2004, 10:26
finalmente!appena finisco il download la provo subito!

hermanno
22-01-2004, 07:19
Sto scaricandola....GRANNNNNDE!!!!!

daniluzzo
22-01-2004, 16:20
possiedo cdrwin 5.0 come specificato nel file txt della patch (parla di cdrwin 3.9b o superiore) ma ho già bruciato 2 cd nel tentativo di masterizzare l'immagine del dvd di pes3 x ps2. ho seguito alla lettera tutte le istruzioni ma non va proprio. sarà un problema di versione del programma?

Nicky Grist
22-01-2004, 19:05
Originariamente inviato da daniluzzo
possiedo cdrwin 5.0 come specificato nel file txt della patch (parla di cdrwin 3.9b o superiore) ma ho già bruciato 2 cd nel tentativo di masterizzare l'immagine del dvd di pes3 x ps2. ho seguito alla lettera tutte le istruzioni ma non va proprio. sarà un problema di versione del programma?

Per rendere le cose ancora piu facili prova a usare dvd decrypter.
Mode-ISO-write, selezioni l'immagine, la velocità e il gioco è fatto.

La versione 5.0 è molto diversa dalla 3.9 ecc, alcune opzioni non sono presenti.

Denny A
22-01-2004, 23:46
ragà domandina da 1000 punti...ma come c@zz@rol@ si sbloccano le all star europe e world???ancora non ce l'ho fatta nonostante io abbia vinto tutto :cry: help me

sslazio
23-01-2004, 13:34
ma con questa omegapatch si può anche ovviare la cd-rip applicare la patch sull'immagine del dvd per poi rimasterizzarlo su dvd?

Nicky Grist
23-01-2004, 14:02
Originariamente inviato da sslazio
ma con questa omegapatch si può anche ovviare la cd-rip applicare la patch sull'immagine del dvd per poi rimasterizzarlo su dvd?

....magari:cry: , per quello che ho letto funziona solo con la ISO del rip:muro:

Beppe3000
23-01-2004, 16:59
scusa come si installa questa patch??

Nicky Grist
26-01-2004, 17:26
Originariamente inviato da Beppe3000
scusa come si installa questa patch??

Una volta fatta l'iso del dvd rip si installa la patch con ppf-o-matic ecc....comunque tutte le istruzioni sono presenti.

daniluzzo
27-01-2004, 13:06
mi viene un dubbio. ho seguito alla lettera le istruzioni. ho anche usato la versione 3.9b di cdrwin come da manuale, ma alla fine quando ho rimasterizzato il tutto mi sono accorto che occupava "solo" 800 MB che ho fatto entrare in un cd. non è strano che patchando un dvd poi si ottenga un semplice cd?
ma io adesso il dvd originale lo devo ancora usare? oopure il gioco funge solo con il cd finale che ho ottenuto?
da me non posso provarlo perchè la mia play2 è originale come mamma sony l'ha fatta. dovrei dare il cd ad un amico che lo voleva aggiornato...
non so, ditemi voi.

Nicky Grist
27-01-2004, 13:18
mi viene un dubbio. ho seguito alla lettera le istruzioni. ho anche usato la versione 3.9b di cdrwin come da manuale, ma alla fine quando ho rimasterizzato il tutto mi sono accorto che occupava "solo" 800 MB che ho fatto entrare in un cd. non è strano che patchando un dvd poi si ottenga un semplice cd?
ma io adesso il dvd originale lo devo ancora usare? oopure il gioco funge solo con il cd finale che ho ottenuto?
da me non posso provarlo perchè la mia play2 è originale come mamma sony l'ha fatta. dovrei dare il cd ad un amico che lo voleva aggiornato...
non so, ditemi voi.

La modifica funziona sul dvd rip del gioco.
Cioè la prima cosa che hai fatto è stata appunto quella di ripparlo in una immagine di un cd.
In effetti sono il primo a dire che sarebbe un lavoro inutile e soprattutto non molto positivo per il lettore della play. Però è fatto così, probabilmente perchè sfrutta file della versione per WE che è appunto su cd-rom.
Comunque il gioco che hai ottenuto su cd è il dvd-rip modificato e aggiornato e funziona da solo.

daniluzzo
27-01-2004, 14:58
La modifica funziona sul dvd rip del gioco.
Cioè la prima cosa che hai fatto è stata appunto quella di ripparlo in una immagine di un cd.
In effetti sono il primo a dire che sarebbe un lavoro inutile e soprattutto non molto positivo per il lettore della play. Però è fatto così, probabilmente perchè sfrutta file della versione per WE che è appunto su cd-rom.
Comunque il gioco che hai ottenuto su cd è il dvd-rip modificato e aggiornato e funziona da solo.

ok, capito, grazie. :)

sslazio
27-01-2004, 15:09
non so, ditemi voi.

non utilizzare cdrwin fa cagare, usa clone.

Nicky Grist
27-01-2004, 16:32
L'unico problema che ho riscontrato personalmente è che bisogna masterizzare alla velocità minore possibile.
I miei masterizzatori vanno minimo a 4x ed è dejà troppo forte.
Infatti, probabilmente dipende da questo, alcune volte (direi 1 volta ogni 20circa) il gioco si blocca mentre carica una partita.

sslazio
27-01-2004, 16:34
è uscita la patch WEFRIENDS3.0
Buttate quella cagata di Pes e patchate We7 ;)

Nicky Grist
28-01-2004, 08:00
Originariamente inviato da sslazio
è uscita la patch WEFRIENDS3.0
Buttate quella cagata di Pes e patchate We7 ;)

Mi spieghi come fai a considerare "cagata" Pes3 è splendido We quando è ormai condivisa da trutti l'idea che sono lo stesso gioco:confused: :muro:

Beppe3000
28-01-2004, 08:40
ragazzi questo è interessante!
Io non ho mai giocato a winning eleven 7 ma solo a PES3 ed effetivamente è capitato di sentir anche a me di sentir dire che WE7 è migliore.
Ma che differenze ci sono a parte la lingua?? Non è lo stesso identico gioco?? Cambia qualcosa a livello di giocabilità o grafica??
E WE7 International è il nome completo o una versione diversa???
Grazie

Nicky Grist
28-01-2004, 08:55
Io non ho mai giocato a winning eleven 7 ma solo a PES3 ed effetivamente è capitato di sentir anche a me di sentir dire che WE7 è migliore.
Ma che differenze ci sono a parte la lingua?? Non è lo stesso identico gioco?? Cambia qualcosa a livello di giocabilità o grafica??
Grazie

In casa ho sia We patchato che Pes3 originale e modificato.
Certo non ho certo il tempo di giocare delle giornate intere ne mi considero un campione.
Come si è parlato in passato, con pes3 sembra più facile segnare di testa..(secondo me no).
A mio parere però sono lo stesso gioco.
Però vorrei il parere di chi ha giocato a tutti e due per un bel po' di tempo, non chi ha provato pes3 ai grandi magazzini per un paio di minuti o viceversa chi non ha mai giocato a WE.

lilliput
28-01-2004, 10:44

Ma certo, é uscita la nuova patch x X-Port e mi hanno detto che é la migliore in circolazione:

Evolution Serie A 1.0 - I Migliori

-Il lavoro è stato fatto sull Evolution 1.1 quindi contiene tutte quelle modifiche.
-Mercato di gennaio già in lavorazione, presente sicuramente nella prossima versione tra meno di un mese sulla 1.1
-Creata tutta la Serie A al posto del campionato del SUD
-Create 4 squadre di Serie B (GENOA, TORINO, FIORENTINA, NAPOLI) che saranno nella seconda divisione in modo da poter giocare una MASTER LEAGUE con sole squadre italiane.
-Salvaguardate squadre importanti come STOCCARDA, MONACO e FUHLAM che sono ora nei rispettivi campionati
-Sistemate tutte le rose e gli undici di partenza, le maglie, i numeri di maglia, i tiratori.
-Salvaguardate le nazionali.

X avere il file vieni su www.imigliori.da.ru, Sezione Download, Evolution Serie A 1.0

Nicky Grist
28-01-2004, 11:03
Originariamente inviato da lilliput
Ma certo, é uscita la nuova patch x X-Port e mi hanno detto che é la migliore in circolazione:

Evolution Serie A 1.0 - I Migliori

-Il lavoro è stato fatto sull Evolution 1.1 quindi contiene tutte quelle modifiche.
-Mercato di gennaio già in lavorazione, presente sicuramente nella prossima versione tra meno di un mese sulla 1.1
-Creata tutta la Serie A al posto del campionato del SUD
-Create 4 squadre di Serie B (GENOA, TORINO, FIORENTINA, NAPOLI) che saranno nella seconda divisione in modo da poter giocare una MASTER LEAGUE con sole squadre italiane.
-Salvaguardate squadre importanti come STOCCARDA, MONACO e FUHLAM che sono ora nei rispettivi campionati
-Sistemate tutte le rose e gli undici di partenza, le maglie, i numeri di maglia, i tiratori.
-Salvaguardate le nazionali.

X avere il file vieni su www.imigliori.da.ru, Sezione Download, Evolution Serie A 1.0

Non male ma non tutti hanno l'x-port
:(
Penso che le patch masterizzate sia le migliori, ora soprattutto che sono uscite:D

lilliput
28-01-2004, 11:05
Grazie

E "solamente" molto + simulativo (e difficile quindi) ma é anche molto + emozionante e spettacolre quando fai gol

lilliput
28-01-2004, 11:07
Non male ma non tutti hanno l'x-port
:(
Penso che le patch masterizzate sia le migliori, ora soprattutto che sono uscite:D

Certo, ma é + facile(ed economico) avere una X-Port che un masterizzatore DVD

Nicky Grist
28-01-2004, 12:01
Certo, ma é + facile(ed economico) avere una X-Port che un masterizzatore DVD

Stiamo parlando di patch su dvd rip, quindi basta un lettore dvd;)

In più con l'x-port dovrei avere la ps2 vicina al pc...facile a dirsi...

daniluzzo
28-01-2004, 19:45
allora, io ho seguito alla lettera tutte le istruzioni e la versione 3.9b di cdrwin non mi ha dato nessun problema. il fatto è che pur masterizzando i cd a 1X, alla fine non funge. l'ho dato ad un amico che ha la play modificata con il chip precedente a quello che legge i DivX, ma all'inserimento del cd appare il messaggio che bisogna inserire un gioco compatibile ps2 o ps1.
che devo da fa?

lilliput
29-01-2004, 08:26
Devi usare le giuste impostazioni.... in lettura spunta la casella raw, imposta su ignore l'impostazione "error recovery" lascia il resto su auto, metti la velocitá di lettura a 1x ; in scrittura imposta raw e la velocitá al massimo a 4x (oltre difficilmente la play riesce a leggere il cd)

Nicky Grist
29-01-2004, 17:11
allora, io ho seguito alla lettera tutte le istruzioni e la versione 3.9b di cdrwin non mi ha dato nessun problema. il fatto è che pur masterizzando i cd a 1X, alla fine non funge. l'ho dato ad un amico che ha la play modificata con il chip precedente a quello che legge i DivX, ma all'inserimento del cd appare il messaggio che bisogna inserire un gioco compatibile ps2 o ps1.
che devo da fa?

Prova anche a cambiare supporti.
Comunque seguendo alla lettera le istruzioni la modifica funge.

Stell@
29-01-2004, 20:15
Finalmente ho trovato il tempo di scaricare la omega .....!!!

Ma ora ho un problemino......dove trovo sto ripkit comprese istruzioni come scritto nel manuale ..???
E altra cosa se usassi DVD Decripter che impostazioni devo mettere ???

Ciao e grazie;)

Nicky Grist
29-01-2004, 21:30
Finalmente ho trovato il tempo di scaricare la omega .....!!!

Ma ora ho un problemino......dove trovo sto ripkit comprese istruzioni come scritto nel manuale ..???
E altra cosa se usassi DVD Decripter che impostazioni devo mettere ???

Ciao e grazie;)

Il ripkit è nella omega;)

Ho provato ad usare dvddec ma non so come mai il cd non va:confused:
Usa nero oppure cdrwin

Stell@
01-02-2004, 13:09
Il ripkit è nella omega;)

Sarò scemo ma non capisco con quale programmino dovrei rippare il dvd..?!?!?!?!??!?!?!? :muro:

Io dentro la cartella tools ho solo ECCRegen, ppf - o - matic 3, CDmage..!?!??!?!:mc:

Nicky Grist
02-02-2004, 10:43
Sarò scemo ma non capisco con quale programmino dovrei rippare il dvd..?!?!?!?!??!?!?!? :muro:

Io dentro la cartella tools ho solo ECCRegen, ppf - o - matic 3, CDmage..!?!??!?!:mc:

Una volta estratto il file .rar troverai anche una cartella (proevolutionsoccer 3 ita) con all'interno i file necessari per il rip e un file redme che ti spiega il da farsi;)

Stell@
02-02-2004, 11:03
Una volta estratto il file .rar troverai anche una cartella (proevolutionsoccer 3 ita) con all'interno i file necessari per il rip e un file redme che ti spiega il da farsi;)

:muro:

Ah ecco ...... io credevo che quei file servissero solo per l'upgrade....oggi provo e poi in caso continuo a stressarti con ste domande niubbose...!!!:D

Stell@
02-02-2004, 12:50
Allora ti spego quello che ho fatto.....

Ho copiato (copia/incolla) tutti i file del dvd pes3 nella cartella ProEvolutionSoccer3(ITA) ho lanciato il file dvd.bat e dopo iso.bat.....ma a me non ha creato alcun file iso da poter masterizzare con CDRWIN ........... ha solo creato solo una cartella IOP e un file rar dove c'è la stessa roba che c'è nella cartella IOP......!??!?!?!?:rolleyes:

Forse il file da masterizzare è IOPRP271.IMG...!??!?!?!?:confused:

Nicky Grist
02-02-2004, 14:30
Allora ti spego quello che ho fatto.....

Ho copiato (copia/incolla) tutti i file del dvd pes3 nella cartella ProEvolutionSoccer3(ITA) ho lanciato il file dvd.bat e dopo iso.bat.....ma a me non ha creato alcun file iso da poter masterizzare con CDRWIN ........... ha solo creato solo una cartella IOP e un file rar dove c'è la stessa roba che c'è nella cartella IOP......!??!?!?!?:rolleyes:

Forse il file da masterizzare è IOPRP271.IMG...!??!?!?!?:confused:

Se hai copiato tutti i file del dvd-ps2 di pes3 nella cartella con il rip-kit, dopo aver clikkato su dvd.bat e iso.bat ti deve creare una iso da circa 713MB denominata pes3_ita.iso.
Le iso può essere associata a winrar e quindi le puoi vedere con l'icona del programma.

lilliput
04-02-2004, 07:27
Devi usare le giuste impostazioni.... in lettura spunta la casella raw, imposta su ignore l'impostazione "error recovery" lascia il resto su auto, metti la velocitá di lettura a 1x ; in scrittura imposta raw e la velocitá al massimo a 4x (oltre difficilmente la play riesce a leggere il cd)

Aggiungo di mettere <read retry count> a 10 e se continua a non andare spuntare la casella <MNC/ISRC>

davidoff70
08-02-2004, 12:09
Mi viene un dubbio....
Il DVD di Pes 3 è circa 1,14 GB perchè copiandolo sull' hard disk mi risulta piu piccolo?
Devo usare qualche metodo particolare ?
GRazie.

Stell@
17-02-2004, 17:55
Patch davvero ottima ma sapete dirmi come mai il gioco a volte (molto spesso) si blocca...!!! :confused:

Forse lo devo masterizzare il piu lento possibile..???:rolleyes:

Nicky Grist
18-02-2004, 00:58
Patch davvero ottima ma sapete dirmi come mai il gioco a volte (molto spesso) si blocca...!!! :confused:

Forse lo devo masterizzare il piu lento possibile..???:rolleyes:

Acccade anche a me:(

Ma penso che la soluzione sia appunto masterizzare alla minima velocità possibile e utilizzare supporti buoni.
Purtroppo posso masterizzare min a 4x:muro:
Comunque nel mio caso il gioco si blocca, diciamo, una volta ogni 20 partite +o-

Stell@
18-02-2004, 08:01
A me si blocca in fase di caricamento subito dopo aver settato le formazioni....!!!:muro: Praticamente sempre ho usato sia supporti di marca tipo philiphs o tdk che economici sempre a 4x e il risultato non cambia...!!!:muro:

Ma te una volta apllicata la patch lo hai riprocessato con ECC REGEN così come viene fatto per WE7..??:rolleyes:

Magari facendogli fare questo procendimento in più potrebbe andare bene..!!!!

Sai darmi un sito per il supporto a sta patch possibilmente ita..???:)

Ciao e grazie

Stell@
18-02-2004, 08:03
Stanotte nel frattempo mi sono scaricato wefriends 3.0 + deluxe pare sia la migliore patch in circolazione!!!!!!!!!!! :D

Nicky Grist
18-02-2004, 12:36
A me si blocca in fase di caricamento subito dopo aver settato le formazioni....!!!:muro: Praticamente sempre ho usato sia supporti di marca tipo philiphs o tdk che economici sempre a 4x e il risultato non cambia...!!!:muro:

Ma te una volta apllicata la patch lo hai riprocessato con ECC REGEN così come viene fatto per WE7..??:rolleyes:

Magari facendogli fare questo procendimento in più potrebbe andare bene..!!!!

Sai darmi un sito per il supporto a sta patch possibilmente ita..???:)

Ciao e grazie

Consigliano di masterizzare possibilmente a 1x max 2x.
L'immagine patchata come consigliato nella omega l'ho controllata con ECC REGEN e non ha riscontrato problemi.
Si blocca esattamente li anche a me. Giocando con gli amici risolvo evitando quel caricamento e cambiando le squadre nel menù dopo partita.
Ma parli della wefriends per WE7 ver0???

Stell@
18-02-2004, 14:26
Consigliano di masterizzare possibilmente a 1x max 2x.
L'immagine patchata come consigliato nella omega l'ho controllata con ECC REGEN e non ha riscontrato problemi.
Si blocca esattamente li anche a me. Giocando con gli amici risolvo evitando quel caricamento e cambiando le squadre nel menù dopo partita.
Ma parli della wefriends per WE7 ver0???

Potessi proverei anche a masterizzare a 1.....!!! :rolleyes:

Si pare che WEFriends 3.0 sia la migliore patch in circolazione....!! Peccato che sia per WE invece che PES :(

fabius00
22-02-2004, 20:23
Potessi proverei anche a masterizzare a 1.....!!! :rolleyes:

Si pare che WEFriends 3.0 sia la migliore patch in circolazione....!! Peccato che sia per WE invece che PES :(
dove si trova sta patch?

Stell@
22-02-2004, 23:15
Originariamente inviato da fabius00
dove si trova sta patch?

Io ho ormai abbandonato l'omega di pes 3 e sono passato definitivamente a Wefriends 3.0 deluxe :D è una bomba tutte le squadre di serie a aggiornatissime...!!!

LINK PER PARTCH (http://www.plusnetwork.it/ipb/index.php?showforum=23)

Il procedimento che ho fatto io è WEFRIENDS 3.0 + FIX + DELUXE +FIX e va da dio!!!!;)

yamaz
23-02-2004, 00:11
secondo me la migliore patch è la wendetta 1.1 ;)

lilliput
23-02-2004, 07:23
Originariamente inviato da yamaz
secondo me la migliore patch è la wendetta 1.1 ;)

Bella patch ma come giocabilità è molti passi indietro rispetto la Wefriends (causa un peggior database).

Se volete un'altra grande patch scaricate la Fighting11 la prima e la sola ClubEdition (tutta la serie A,B,C1,Uefa,Champions e Intercontinentale)

yamaz
23-02-2004, 09:29
il database della wefriends originale non so nemmeno com'è...l'ho ritoccato personalmente ancor prima di giocarci una volta...comunque mi pare impossibile che sia "molti passi indietro" rispetto alla wefriends...boh :) La Fighting11 è buona ma non mi interessano ne serie B ne C :)

Comunque per me a livello grafico e sonoro la Wendetta è la miglior patch di sempre....è la prima volta in assoluto che non cambio nessuna musica nelle patch :) Unico neo quei cartelloni "Zanna uno di noi" e "Legalize it" dell'inter...a mio avviso troppo autocelebrativo il primo e sciocco il secondo (entrambi, naturalmente, mai visti una volta nel vero S. Siro).
Ho provato a cambiarlo ma da un problema nell'inserimento del nuovo files (qualcosa di simile a quello che ha impedito ai Wedoit di uscire per WE7) :(

davidoff70
26-02-2004, 08:06
Ragazzi ho bisogno un aiuto.
Sto cercando di fare il DVD rip per poi applicare le Patch (se qualcuno mi sa dare link interessanti dove scaricarle anche in pvt lo ringrazio vivamente) ma non ci riesco.....
Quando copio il DVD sull' hard disk devo usare una procedura particolare o fare semplicemente copia incolla, perchè a me facendo così mi crea un file da quasi 700 mb (mentre il DVD è oltre un giga) applicando poi il ripkit ottengo un file iso di 696 MB, ma masterizzandolo con cdr win e con alcohol il cd in questione non parte o meglio appare la schermata playstation 2 e dopo niente.
Qualcuno sa aiutarmi per piacere ?

Stell@
26-02-2004, 08:53
Originariamente inviato da davidoff70
Ragazzi ho bisogno un aiuto.
Sto cercando di fare il DVD rip per poi applicare le Patch (se qualcuno mi sa dare link interessanti dove scaricarle anche in pvt lo ringrazio vivamente) ma non ci riesco.....
Quando copio il DVD sull' hard disk devo usare una procedura particolare o fare semplicemente copia incolla, perchè a me facendo così mi crea un file da quasi 700 mb (mentre il DVD è oltre un giga) applicando poi il ripkit ottengo un file iso di 696 MB, ma masterizzandolo con cdr win e con alcohol il cd in questione non parte o meglio appare la schermata playstation 2 e dopo niente.
Qualcuno sa aiutarmi per piacere ?

Fino qua hai fatto tutto bene ti consiglio di usare CDRWin 3.9b come da manuale e settarlo esattamente come ti dice il file txt allegato....!!!

Cmq l'unica patch che conosco io per PES3 è l'OMEGA carina ma non hai livelli delle patch per WE7...!!!!

davidoff70
26-02-2004, 13:00
Ti ringrazio per la risposta ma ora mi si presenta un altro probblema...
Quando devo masterizzare il file immagine con cdr win 3.9 devo usare la vervione f (l' unica che supporta il mio Pio 106) però le opzioni da configurare non corrispondono a quelle indicate nelle istruzioni (le versioni prima di cdr win corrispondevano).
Qualcuno mi può indicare un programma alternativo a cdr win e come configurarlo ?
Grazie mille a chiunque mi aiuterà.

P.S. Per Stell@: Complimenti per i tuoi 1000 interventi sul forum.
Ciao.

Stell@
26-02-2004, 16:22
Ti ringrazio per la risposta ma ora mi si presenta un altro probblema...
Quando devo masterizzare il file immagine con cdr win 3.9 devo usare la vervione f (l' unica che supporta il mio Pio 106) però le opzioni da configurare non corrispondono a quelle indicate nelle istruzioni (le versioni prima di cdr win corrispondevano).
Qualcuno mi può indicare un programma alternativo a cdr win e come configurarlo ?
Grazie mille a chiunque mi aiuterà.

P.S. Per Stell@: Complimenti per i tuoi 1000 interventi sul forum.
Ciao.

Facciamo così.... stasera verso le 19 carico cdrwin 3.9b sul mio ftp e ti passo il link...!!! E' l'unica versione in cui i settaggi combaciano..!!! ;)

PS: Grazie per i complimenti ora sono 1001 :D

davidoff70
26-02-2004, 17:05
Grazie mille ma ho già provato con tutte le versioni di cdr win 3.9 l' unica che supporta il mio masterizzatore pioneer 106 è la f che però quando inizia la scrittura mi dice che il disco non si può scrivere (ho provato con diversi supporti).
Ora sto provando con cdr win 5.
Ma anche a te quando fai il copia incolla del DVD originale di pes 3 ti viene grande circa 700mb invece del 1 e passa del dvd ?
Grazie ancora.

yamaz
26-02-2004, 17:10
siete fuori topic e al limite del regolamento...continuatela in privato sta discussione ;)

Stell@
26-02-2004, 17:33
Ma anche a te quando fai il copia incolla del DVD originale di pes 3 ti viene grande circa 700mb invece del 1 e passa del dvd ?
Grazie ancora.

Si si anche a me .... infatti PES3 omega l'ho messo su cd da dvd che è originalmente...!!!! :)

yamaz
26-02-2004, 19:11
Si si anche a me .... infatti PES3 omega l'ho messo su cd da dvd che è originalmente...!!!! :)

ma quello che ho scritto sopra l'hai letto?

Stell@
26-02-2004, 19:29
Originariamente inviato da yamaz
ma quello che ho scritto sopra l'hai letto?

Si ma non credevo di essere fuori regolamento...!?!??!?:rolleyes:

Non sto parlando di niente di strano...!!!!:rolleyes:

davidoff70
26-02-2004, 20:23
Ho risolto grazie mille a Stell@ :D :D :D
Un pò meno a yamaz..... in un forum secondo me ci si aiuta e poi è pieno di questi dialoghi in tutti i fotum.
Cmq il MOD. ha sempre ragione.
Ciao.

yamaz
26-02-2004, 20:31
Ho risolto grazie mille a Stell@ :D :D :D
Un pò meno a yamaz..... in un forum secondo me ci si aiuta e poi è pieno di questi dialoghi in tutti i fotum.
Cmq il MOD. ha sempre ragione.
Ciao.

in un forum ci si aiuta e bla bla bla, ma prima si dovrebbe leggere il regolamento...se lo facevate in pvt facevate prima ed evitavate "rotture di scatole"...vi ho lasciato fare anche molto + del consentito. Fare un rip equivale a fare un backup, e chiedere come fare backup è vietato. Ora chiudiamo QUI l'argomento ;)