View Full Version : [BA] Case Antec plusview, Enermax 465W, Aerogate I, Aero7+, 8x8 led blu, neon, etc...
ventola sleeve 8x8 Coolemaster (http://www.coolermaster.com/index.php?LT=english&Language_s=2&url_place=product&p_serial=SAF-S82&other_title=+SAF-S82+Case%20Fan)
5€, mai usata! (appena smontata dal Wavemaster!) DISPONIBILE!
.....................................................................................................
Viti Sunbeamviti con pomello zigrinato in alluminio anodizzato colore silver (10 viti) (http://sunbeam.pclook.com/boutik/product_info.php?cPath=71_77&products_id=606)
3.5€ DISPONIBILI!
.....................................................................................................
3 x Griglia 80x80mm in metallo, cromata
1,5€ DISPONIBILI!
......................................................................................................
Rehobus Coolermaster aerogate I (http://www.coolermaster.com/index.php?LT=english&Language_s=2&url_place=product&p_serial=ALD-V01&other_title=+ALD-V01+Aerogate%20I)
regola la velocità di 4 ventole, max 18W x canale, illuminazione disponibile in tre differenti colori (rosso, blu o verde) in garanzia, avrà qualche settimana, perfetto anche questo!
25€ VENDUTO A LOREKON!
......................................................................................................
Dissi x CPU AMD Coolemaster Aero 7+ (http://www.coolermaster.com/index.php?LT=english&Language_s=2&url_place=product&p_serial=ASB-V73&other_title=+ASB-V73+Aero%207%2B)
in garanzia, 25€ VENDUTO A WILDE76!
neon blu chieftech con inverter ed interuttore in garanzia
15€ VENDUTO A LUPINO.86
.......................................................................................................
Case Antec PlusView1000AMG metallic gray (http://www.antec-inc.com/us/pro_details_enclosure.php?ProdID=90510)
finestrato! no ali e no ventole di sistema, uscite firewire e usb frontali, acquistato pochi mesi fa..
70€ VENDUTO A CLURACAN!
Alimentatore Enermax EG465AX-VE (W) FCA
link al produttore (http://www.enermax.com.tw/product-01.htm)
PFC attivo (serie AX), acquistato a settembre 2003 in garanzia, retail, perfetto!
90€ VENDUTO A UGIGI
.......................................................................................................
Mascherina anti-vibrazione per alimentatore (http://213.140.16.240/catalog/product_info.php?cPath=146_99&products_id=368)
..."speciale struttura anti-vibrazione in silicone che impedisce la trasmissione delle vibrazioni del blocco alimentatore sulla parete posteriore dell'alloggiamento del PC"...
nuova, appena comprata, purtroppo nn c'è verso di montarla sul wavemaster!!! :muro: :muro: :muro:
4€ VENDUTA A GUIDOOO
Tubetto pasta termica Artic Ceramique (http://www.arcticsilver.com/ceramique.htm)
usato un paio di volte, quindi ancora tutto lì
5€ VENDUTA A JENA PLISSKEN
2 x ventole 8x8 Coolermaster neon led BLU (http://www.coolermaster.com/index.php?LT=english&Language_s=2&url_place=product&p_serial=TLF-R82&other_title=+TLF-R82+Neon%20LED)
in garanzia, soli 25db!, 7€ cadauna VENDUTE A GUIDOOO!
Kit Vibrationskiller (4 viti gommose necessarie a fissare una ventola) (http://www.pc-look.com/boutik/product_info.php?cPath=21_60&products_id=272)
2€ VENDUTO A UGIGI
ragazzi, i prezzi sono ss escluse, hanno precedenza consegna a mano ed eventuali blocchi!
prima di postare ho controllato i prezzi sui maggiori siti italiani, vagliando anche le disponibilità, se ho toppato qualche prezzo segnalatelo via pvt, controllerò e nel caso modificherò!
non litighiamo x qualche centesimo, tipo "...l'Aerogate viene senza IVA 29,88€ e tu lo vendi a 30€".... cerchiamo di nn fare i pezzenti! io nei limiti del possibile e della decenza cercherò di venire incontro alle vostre esigenze...i centesimi nn ci cambiano la vita!
GRAZIE!
swarzy85
11-01-2004, 11:33
complimenti per il case e per l'ali. Se avessi i soldi te li prenderei entrambi :)
P.S. il case ti consente di montare due ali?
Originariamente inviato da swarzy85
complimenti per il case e per l'ali. Se avessi i soldi te li prenderei entrambi :)
P.S. il case ti consente di montare due ali?
grazie x i complimenti, 6 un intenditore! :cool:
due ali "forse" puoi metterli, ti devi ingegnare nn poco ma credo sia possibile sfruttando i vani da 5,25" (tipo se come me usi un solo lettore CD)....
swarzy85
11-01-2004, 12:20
vediamo se mi cambia qualcosa a livello economico. Magari martedì ci potrebbero essere risvolti ;):)
kingvisc
11-01-2004, 12:20
gran bell'ali, faccio qualche conticino e vedo se riesco a prenderlo.. come mai cambi sta bestia? com'è a rumore?
swarzy85
11-01-2004, 12:21
Originariamente inviato da kingvisc
mai cambi sta bestia?
fa sempre così :p
a settembre m'ha venduto un chieftec 420W in condizioni veramente pari al nuovo :p
sembra che manco le usi le cose :D
icest0rm
11-01-2004, 12:30
in coda per case + ali + artic + 3 ventole coolermaster, se salta fuori uno sconticino :)
contattami in PVT se tocca a me
ciao
fa sempre così :p
beh, in effetti esagero, se lo sapesse mia moglie! :boxe:
Originariamente inviato da kingvisc
gran bell'ali, faccio qualche conticino e vedo se riesco a prenderlo.. come mai cambi sta bestia? com'è a rumore?
cambio ali perchè ne voglio uno ancor più silenzioso, e la mia scelta è caduta sullo zalman, che avrà meno potenza e meno qualità (date un'occhiata ai cavi enermax x capire cosa intendo!) ma è un noisekiller!
l'enermax in questione è cmq un ali silenzioso, ha una ventola termoregolata e una a regolazione manuale....
In coda per
-alimentatore
P.s. ha i connettori serial-ata?
- 2 x ventole 8x8 Coolermaster neon led BLU
- neon blu chieftech (se è lungo meno di 22 Cm)
Fammi sapere
Ciao
Ah! Dimenticavo... bonifico anticipato
ho appena fatto un miniservizio fotografico al case (S45 rulezzz)...
l'unico graffio degno di nota potete vederlo nelle foto allegate!
il case è in vendita senza ventole, perchè le sue a suo tempo le ho vendute...
dimenticavo, i led accensione e HD, sono quelli ad altà luminosità, rispettivamente blu e rosso , da me acquistati a parte (3-4€ di spesa) e sono in omaggio!
ecco la foto del "graffietto"....
:cry: :cry: :cry:
In coda anche per il case!
Ricapitolo:
-Case
-alimentatore
- 2 x ventole 8x8 Coolermaster neon led BLU
- neon blu chieftech (se è lungo meno di 22 Cm)
Fammi sapere
Ciao
subrahmanyam
11-01-2004, 13:14
in coda per ali + reo + 2 ventole blu
se mi fai un prezzaccio, anche in pvt ;)
j|!
icest0rm
11-01-2004, 13:20
Originariamente inviato da dr.alex
prima di postare ho controllato i prezzi sui maggiori siti italiani, vagliando anche le disponibilità, se ho toppato qualche prezzo segnalatelo via pvt, controllerò e nel caso modificherò!
hai PM con sito dove il case è disponibile e viene 82 euro ivato
Originariamente inviato da icest0rm
hai PM con sito dove il case è disponibile e viene 82 euro ivato
prezzo modificato!
;)
di che colore è l'alimentatore?
ricapitolo coda e prezzi:
- icest0rm se prende ali, case, artic + 3 coolermaster (quelle semplici immagino) tutto 185€ ss comprese (paccocelere3 da 7€)
- tyco74 se prende ali, case + 2 coolermaster led blu tutto 180€ ss comprese (paccocelere3) se anche col neon (è lungo 30cm ma ci sta alla grande nel case...) 195€ sempre ss comprese!
P/S in allegato foto del neon (così valuti la disposizione nel case)
il pagamento si intende anticipato!
correggetemi se ho commesso errori nel comporre i blocchi/prezzi!
aspetto vostre conferme...
;)
Originariamente inviato da terrys3
di che colore è l'alimentatore?
blu!
"diamante blu" come lo definisce Enermax!!!
:eek: :eek: :eek:
In codissima per l'ali,
se arriva il mio turno mandami un PVT ;)
ShinAkuma
11-01-2004, 15:29
mi interessa l'artic!!!!!!!
c'e' qaulcuno in coa? ora rileggo...mi serve :D
maurodigia
11-01-2004, 16:38
mi interessa la ventola aero7+
ma visti i prezzi del nuovo su molti siti(circa 32 eur ivato)
ti posso dare max 20 eur per l'usato
ciao fammi sapere
Originariamente inviato da maurodigia
mi interessa la ventola aero7+
ma visti i prezzi del nuovo su molti siti(circa 32 eur ivato)
ti posso dare max 20 eur per l'usato
ciao fammi sapere
mi spiace, nn posso a quella cifra!
:sofico: :sofico: :sofico:
Originariamente inviato da subrahmanyam
in coda per ali + reo + 2 ventole blu
se mi fai un prezzaccio, anche in pvt ;)
j|!
per l'ali la vedo difficile, mentre no problem x due coolemaster led blu e rehobus....
verrebbe 44€ + 7€ di ss, x un tot. di 51€....
...diciamo che 47€ ss comprese (paccocelere3) è un buon prezzo, che ne dici???
;)
ragazzi, rapido riepilogo:
coda:
- Icest0rm (case, ali, 3 coolemaster NO led, artic ceramique): conferma entro stasera
- Tyco74 (case, ali, 3 coolemaster led blu): attendo conferma!
- swarzy85 (case + ali con consegna a mano!!!): conferma x domani
- subrahmanyam: rehobus + 2 coolermaster led blu: attendo conferma o meno!
attendo vostre "eventuali" conferme x fare un pò di ordine!
Tutto il resto, tipo Aero7+, neon, etc... è lì che aspetta che ci mettiate le mani sopra!!!
;)
JENA PLISSKEN
12-01-2004, 19:28
Coda permettendo...interessato all' arctic:D
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Coda permettendo...interessato all' arctic:D
..e posti sul mio 3d x l'artic?!?
:doh:
cmq se nn lo prende icest0rm, è tuo!
;)
moooooooolto interessato per l'ali, ma con poche speranze :muro:
Originariamente inviato da Kukuzza
moooooooolto interessato per l'ali, ma con poche speranze :muro:
abbi fede finchè nn ho conferme "definitive" c'è spazio x tutti!
;)
subrahmanyam
12-01-2004, 21:21
resto interessato solo se al blocco con l'ali :p
fammi sapere se gli altri prima mollano
in coda
Alimentatore Enermax EG465AX-VE (W) FCA
link al produttore
PFC attivo (serie AX), acquistato a settembre 2003 in garanzia, retail, perfetto!
90€
supermario
12-01-2004, 21:57
coda per l'alimentatore!
eventualmente se passi per lecce consegna a mano!;)
resto interessato solo se al blocco con l'ali :p
fammi sapere se gli altri prima mollano
mi sa che alla fine ti becchi tu l'ali con il rehobus e le due coolermaster blu led!
attendiamo domani, dovrei avere notizie da swarzy85 per case + ali consegna a mano!
icest0rm e tyco per motivi diversi al momento nn possono confermare il blocco case+ali.....
;)
materiale che probabilmente è da considerarsi "quasi" andato:
- drive floppy (piani)
- ali (subrahmanyam)
- reobus (subrahmanyam)
- ventole led blu (subrahmanyam + lupin.86)
- neon (lupin.86)
- artic (Jena)
attendo conferme di quanto sopra o clamorose smentite!!!!
:D :D :D
swarzy85
13-01-2004, 17:33
niente Alex :cry:
non ce la faccio con i €€:cry:
niente Alex :cry:
non ce la faccio con i €€:cry:
argh!!! (si scrive così?)
vabbè dai ci saranno giorni migliori!
;)
CLURACAN
13-01-2004, 18:38
in coda per il case! Mi posteresti un link con le misure? Ti ricordi di me? Mi hai venduto un paio di ventole un po' di tempo fa...
Ovviamente consegna amano a Bari (e se mi fai uno sconticino è davvero perfetto...)
Originariamente inviato da CLURACAN
in coda per il case! Mi posteresti un link con le misure? Ti ricordi di me? Mi hai venduto un paio di ventole un po' di tempo fa...
Ovviamente consegna amano a Bari (e se mi fai uno sconticino è davvero perfetto...)
link al produttore (http://www.antec-inc.com/us/pro_details_enclosure.php?ProdID=90510)
dimensioni! (http://www.eprice.it/Product.pasp?txtCategory=SPC111_100ANTEC%20EUROPE(EPR_Base)&txtProductID=145305%28EPR%5FBase%29&storico=%A7%60CINFO%5F100%28EPR%5FBase%29%A7%60C105%5F100%28EPR%5FBase%29%A7%60C111%5F100%28EPR%5FBase%29%A7%60SPC111%5F100ANTEC+EUROPE%28EPR%5FBase%29%A7%60&ordinamento=cy_list_price&mod=prod&pos=1)
nn vedo perchè il case nn debba diventare tuo!
;)
CLURACAN
13-01-2004, 18:52
domanda: dalle tue foto mi sembra nero, ma dalle descrizioni leggo che è grigio: chi si avvicina di+ al colore del case? (vorrei mettere su un computer tutto nero...)
domanda 2: dovrei montarci all'interno il rack frontale di un'audigy, secondo te potrei avere problemi?
domanda: dalle tue foto mi sembra nero, ma dalle descrizioni leggo che è grigio: chi si avvicina di+ al colore del case? (vorrei mettere su un computer tutto nero...)
domanda 2: dovrei montarci all'interno il rack frontale di un'audigy, secondo te potrei avere problemi?
è grigio scuro, tipo il grigio "canna di fucile" delle auto...
col pannello dell'audigy nn credo ci siamo problemi, io monto l'aerogate I tranquillamente......
lo sportello è tipo quello del chieftech....
se ti servono foto di alcuni particolare metto in moto la mia S45 e ti accontento!
;)
subrahmanyam
13-01-2004, 21:52
hai mail!
i pvt non riesco a leggerli su questo pc tronchino con explorer 0.1 :D
j|!
subrahmanyam
13-01-2004, 22:03
non riesco neanche con le mail... :p
cmnq ti offro 115euri spese incluse per ali + reobus + una ventola
ciao!
jacopi|!
swarzy85
13-01-2004, 22:11
argh!!! (si scrive così?)
vabbè dai ci saranno giorni migliori!
;)
m'ero già predisposto per prenderlo:rolleyes: :muro: :cry:
vabbè, buona vendita Alex :)
non riesco neanche con le mail... :p
cmnq ti offro 115euri spese incluse per ali + reobus + una ventola
ciao!
jacopi|!
mi spiace ma è pochino, da 134€ a 115€ il salto è "circense" e a me il circo nn piace!
:rolleyes:
jokervero
13-01-2004, 23:16
Ciao, allora....se mi fai 115 euro s.s. comprese ti prendo case+aerogate+dissy aero7....che ne dici ?
Originariamente inviato da jokervero
Ciao, allora....se mi fai 115 euro s.s. comprese ti prendo case+aerogate+dissy aero7....che ne dici ?
il case forse lo piazzo qui consegna a mano, e x un case la consegna a mano è importante!
cmq devi aggiungere ancora qualcosa, tipo 115€ ss escluse, nn meno!
;)
jokervero
13-01-2004, 23:21
il case forse lo piazzo qui consegna a mano, e x un case la consegna a mano è importante!
cmq devi aggiungere ancora qualcosa, tipo 115€ ss escluse, nn meno!
;)
Mmm....si potrebbe fare s.s. a metà e cmq a me interessa soprattutto il case.....quindi se lo dai a me possiamo concludere....
MaRaUdEr!!!
14-01-2004, 09:11
ottimo Ali!!! quasi quasi....ci faccio un pensierino.....
Originariamente inviato da MaRaUdEr!!!
ottimo Ali!!! quasi quasi....ci faccio un pensierino.....
buongustaio!
P/S certo che quel Qtec tra quel "popò" di roba, nn ci azzecca niente!
;)
giordano
14-01-2004, 14:39
interessato all'enermax.......
Originariamente inviato da giordano
lo vendi separatamente l'enermax?
si, ma hanno precedenza coloro che lo acquistano con altra merce ed ovviamente blocco grande "mangia" blocco piccolo!
se 6 interessato e chi prima di te nn dovesse confermare, magari l'ali finisce nel tuo case!
MaRaUdEr!!!
14-01-2004, 15:00
buongustaio!
P/S certo che quel Qtec tra quel "popò" di roba, nn ci azzecca niente!
;)
in effetti sto cercando anche sul forum ACQUISTI un buon alimentatore...e questo enermaz no nè buono...DE PPPPIU!!!
Ragazzi ho inserito tra la merce sta "robetta" interessante:
Kit Vibrationskiller (4 viti gommose necessarie a fissare una ventola)
2€
Viti Sunbeamviti con pomello zigrinato in alluminio anodizzato colore silver (10 viti)
3.5€
...è merce mai usata, purtroppo nn sapevo che il wavemaster avesse già le viti col pomello, e che dietro nn fosse possibile montare le viti di gomma!!!
:muro: :muro: :muro:
Marko Ramius
14-01-2004, 15:39
Ottimo ali l'Enermax, ne ho uno..... fortunato chi se lo aggiudica :cool:
Un up per te ;)
Ciao
Originariamente inviato da Marko Ramius
Ottimo ali l'Enermax, ne ho uno..... fortunato chi se lo aggiudica :cool:
Un up per te ;)
Ciao
questa è gente che sa il fatto suo!
;)
aggiornamento:
il case all 99% è di Cluracan
attendo una sua conferma definitiva, del tipo che poi nn puoi tirarti indietro!!!
entro il weekend vediamo di chiudere tutto la prox settimana vado su milano, quindi posso eventualmente spedire fino a lunedì mattina, poi se ne parla la settimana dopo!
:eek: :eek: :eek:
consegna a mano
2€
:sofico:
sono sempre in coda per l'ali
Originariamente inviato da ugigi
consegna a mano
2€
sono sempre in coda per l'ali
se tyco74 nn conferma l'ali è tuo, poi con le viti metti su un blocco che sbaraglia tutti!!!
P/S 92€, nn credere che ti regali le "mitiche" viti gommose!!!
JENA PLISSKEN
14-01-2004, 18:10
tenendo presente k i saldi sono iniziati....potrei prendere tutto x 50 pesos????:eek: :eek: :eek:
P\S
Gioco + arctic quanto mi faresti??
:sofico: [/QUOTE]
non ci pesavo neanche..........
tanto hai detto che mi offrivi il caffe;)
non ci pesavo neanche..........
tanto hai detto che mi offrivi il caffe;)
il caffè nn si nega a nessuno!
ma devi sempre sperare che Tyco lasci...
case venduto a CLURACAN consegna a mano!
Artic ceramique venduta a Jena consegna a mano!
;)
jokervero
14-01-2004, 23:07
case venduto a CLURACAN consegna a mano!
Artic ceramique venduta a Jena consegna a mano!
;)
'azz....però avevi detto che davi la precedenza ai blocchi....io ti prendevo insieme case, dissy e aerogate ma senza il case le altre cose non mi interessano...peccato per te che davi 3 cose in un colpo solo...contento tu....Ciao !
'azz....però avevi detto che davi la precedenza ai blocchi....io ti prendevo insieme case, dissy e aerogate ma senza il case le altre cose non mi interessano...peccato per te che davi 3 cose in un colpo solo...contento tu....Ciao !
davo precedenza ai blocchi e alla consegna a mano!
x il case ho preferito perdere €€€ ma avere la certezza che l'acquirente si ritrovi il case esattamente così come glielo consegno, è possibile che si ammacchi durante il trasporto e li si aprirebbe una diatriba infinita...insomma alla fine l'ho fatto soprattutto nell'interesse di chi compra!
:eek: :angel: :angel:
jokervero
15-01-2004, 08:06
davo precedenza ai blocchi e alla consegna a mano!
x il case ho preferito perdere €€€ ma avere la certezza che l'acquirente si ritrovi il case esattamente così come glielo consegno, è possibile che si ammacchi durante il trasporto e li si aprirebbe una diatriba infinita...insomma alla fine l'ho fatto soprattutto nell'interesse di chi compra!
:eek: :angel: :angel:
Mah...contento tu.....io cmq lascio x le altre 2 cose. Ciao.
Mah...contento tu.....io cmq lascio x le altre 2 cose. Ciao.
che vuoi che ti dica....andrò in paradiso!!!
sotto a chi tocca!
giordano
15-01-2004, 13:29
allora per l'enermax??? lo prende qualcuno?? oppure è già venduto?
Originariamente inviato da giordano
allora per l'enermax??? lo prende qualcuno?? oppure è già venduto?
l'enermax al momento nn è venduto!
la coda è:
tyco74 (ali + 2 ventole led blu)
ugigi (consegna a mano)
kukuzza
supermario
giordano
.....................................................................................
attendo conferma da tyco74 (missing!!!), poi passo a ugigi, sempre se nessuno si fa avanti con un bel blocco!!!
JENA PLISSKEN
15-01-2004, 14:07
.....................................................................................
attendo conferma da tyco74 (missing!!!), poi passo a ugigi, sempre se nessuno si fa avanti con un bel blocco!!!
Lo vuoi un blocco di cemento???:sofico:
Lo vuoi un blocco di cemento???:sofico:
...legato alla tua caviglia?!?
...beh, si, nn sarebbe male, sarebbe divertente vederti andare a fondo nel porto di bari con quel "piccolo" impedimento legato a doppio filo alla tua caviglia!
glu glu glu!
JENA PLISSKEN
15-01-2004, 14:12
...legato alla tua caviglia?!?
...beh, si, nn sarebbe male, sarebbe divertente vederti andare a fondo nel porto di bari con quel "piccolo" impedimento legato a doppio filo alla tua caviglia!
glu glu glu!
ahimè...purtroppo è usato, nn x niente ci sono i piedi segati all' interno:( :( :( ...stavo cercando di scambiarlo con qualcosa:D
ahimè...purtroppo è usato, nn x niente ci sono i piedi segati all' interno:( :( :( ...stavo cercando di scambiarlo con qualcosa:D
chiedi al "collezionista di ossa"!
:eek: :D :D
torniamo a noi..........
...UP!
P/S uppare sto "popo" di roba mette i brividi!
kingvisc
15-01-2004, 20:08
è un ottimo ali, ma mi mancano le finanze :cry:
risolva sto problema dr.alex
ali + 2 ventole led blu+ Kit Vibrationskiller + consegna a mano=:rolleyes:
:confused: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :confused: :confused:
se indovini ci vediamo domani nei pressi della stazione:sofico: :mc: :muro:
azz.......così mi piaci.....spirito di iniziativa ecco cosa ci vuole!
bando alle ciance (che **** sono le ciance, poi...) ugigi si aggiudica ali + 2 ventolozze + le viti...
aggiorno il post iniziale!
;)
INDOVINATO
VEDIAMO SE INDOVINI COSA significava la sequenza :sofico: :mc: :muro: :confused: :confused: :confused: :confused:
INDOVINATO
VEDIAMO SE INDOVINI COSA significava la sequenza :sofico: :mc: :muro: :confused: :confused: :confused: :confused:
che mi pagherai con soldi falsi?!?!
:mad: :mad: :mad:
no ci mancherebbe
domani te lo dico:D
dai fai uno strappo per domani
anche verso le 7:30:sofico:
Rehobus Coolermaster aerogate I
coda;)
Originariamente inviato da DT854
Rehobus Coolermaster aerogate I
coda;)
tuo!
è nuovo nuovo, ho ancora la scatola, ovviamente scontrino, forse....
.....forse trovo anche la busta del negozio!
in coda per l'aerogate ma con ritocco del prezzo visto che nuovo costa 33€
Originariamente inviato da FLINKO
in coda per l'aerogate ma con ritocco del prezzo visto che nuovo costa 33€
attendo conferma da DT854 x l'aerogate....se molla tocca a te!
P/S aggiornato il prezzo nel post iniziale (tolto un 10% circa al prezzo del nuovo - IVA)!
;)
te lo confermo entro stasera alle 23:00 quando torno dal lavoro
comunque lo prendo al 99%;)
Ciao,Daniele
te lo confermo entro stasera alle 23:00 quando torno dal lavoro
comunque lo prendo al 99%;)
Ciao,Daniele
...è quell'1% che mi preoccupa! :sofico:
FLINKO tieniti pronto!
lascio, ciao e scusa il disturbo
daniele
lascio, ciao e scusa il disturbo
daniele
no problem!
;)
sempre in coda
p.s hai la casella piena
sempre in coda
p.s hai la casella piena
svuotata!
ritenta, stavolta sarai + fortunato!
la prox settimana da martedì a venerdì sono su a milano (hotel Hilton vicino la stazione centrale) se qualche "indigeno" vuole acquistare qualcosa evitiamo la spedizione!
;)
swarzy85
17-01-2004, 12:28
acc...tu torni venderdì e io ci vado :D
magari vedevamo là :D
cmq....up per te e buona vendita :)
acc...tu torni venderdì e io ci vado :D
magari vedevamo là :D
cmq....up per te e buona vendita :)
milano 2004: l'invasione dei terroni!
casella pvt vuota:sofico:
casella pvt vuota:sofico:
provato l'ali???
;)
sin da ieri sera
tutto ok
abbastanza silenzioso
ora aspetto le vitarelle in gomma, da montare sulla ventola enemax 12*12 regolabile che mi arriva in settimana
rimane solo il rumorino della scheda video che cambierò a breve con una con dissy passivo
alex se scendi ancora il prezzo del rheobus considerami sempre in coda
alex se scendi ancora il prezzo del rheobus considerami sempre in coda
il prezzo del reo è 25€ ss escluse, nn scendo sotto quella cifra, mi spiace!
ragazzi, la lista della merce disponibile è bella lunga!
quindi: UP!
;)
ciaio alex, sono interessato alle due cooler master con led e al siliconcino x alimentatore, ci sentiamo in pvt x concludere?
Le hai usate molto le ventolozze?
Originariamente inviato da Guidooo
ciaio alex, sono interessato alle due cooler master con led e al siliconcino x alimentatore, ci sentiamo in pvt x concludere?
Le hai usate molto le ventolozze?
no, nn hanno girato molto le "pale" delle coolermaster, e il siliconico è nuovo!
;)
JENA PLISSKEN
18-01-2004, 17:02
:D
ok, se ti prendessi queste tre cose mi comprenderesti le spedizioni in prioritaria?? :) Se si possiamo anche concludere in pvt.
In caso contrario, up!
Originariamente inviato da Guidooo
ok, se ti prendessi queste tre cose mi comprenderesti le spedizioni in prioritaria?? :) Se si possiamo anche concludere in pvt.
In caso contrario, up!
OK 18€ ss comprese!
;)
Guidooo si è aggiudicato le ultime 2 coolemaster led blu rimaste ed il supporto in silicone per l'ali!
;)
buongiorno a tutti e...
...UP!
CLURACAN
19-01-2004, 12:51
mi sa che oggi non riesco proprio a venire a Bari! Ci sentiamo quando torni! Buona giornata e buon viaggio!
mi sa che oggi non riesco proprio a venire a Bari! Ci sentiamo quando torni! Buona giornata e buon viaggio!
OK, ne riparliamo venerdì e....
..grazie x gli auguri di buon viaggio, sai di 'sti tempi!
:sperem:
fulged81
19-01-2004, 21:34
In coda x dissipatore cpu Amd Aero 7+
Originariamente inviato da fulged81
In coda x dissipatore cpu Amd Aero 7+
nn c'è nessuno in coda per l'aero7+, quindi se il prezzo ti sta bene è tuo!
;)
P/S se passi da milano consegna a mano!
Lupino.86
19-01-2004, 23:02
Io acquisto il neon blu!!!!
Originariamente inviato da Lupino.86
Io acquisto il neon blu!!!!
aggiudicato!
;)
in coda per l'aerogate
quando vieni a MI?
se sei già venuto lascia stare, con le spese mi costa + che nuovo ;)
se devi venire fammi sapere che ci si trova.
spiegami una cosa: ma che colore di led ha il tuo?
si seleziona? non ho capito tanto come funge :confused:
Originariamente inviato da Lorekon
in coda per l'aerogate
quando vieni a MI?
se sei già venuto lascia stare, con le spese mi costa + che nuovo ;)
se devi venire fammi sapere che ci si trova.
spiegami una cosa: ma che colore di led ha il tuo?
si seleziona? non ho capito tanto come funge :confused:
aerogate venduto!
up x il resto...
;)
fulged81
22-01-2004, 19:42
Hai letto il mio mss in pvt? Io sno sempre interessato. E' lappato?
Quando vuoi mi dai i dati in pvt x il bonifico. Mi serve urgentemente.....
uazzamerican
22-01-2004, 19:53
Ciao se è disponibile mi interesserebbe il Coolermaster Aero 7+
25 euro spese incluse, però
Lupino.86
22-01-2004, 21:22
aggiudicato!
;)
OK!!!
Fammi sapere quando e dove dobbiamo incontraci!
fulged81
23-01-2004, 20:35
A malincuore, costretto a lasciare l acquisto dell Aero 7+.
Buona vendita
Originariamente inviato da fulged81
A malincuore, costretto a lasciare l acquisto dell Aero 7+.
Buona vendita
OK nn preoccuparti!
;)
aggiunte 3 griglie "regolar" cromate!
detto questo....
....UP!
;)
Lupino.86
24-01-2004, 22:20
Ho svuotato la casella dei messaggi privati.
Scusa l'inconveniente!
Originariamente inviato da Lupino.86
Ho svuotato la casella dei messaggi privati.
Scusa l'inconveniente!
hai pvt!
uppete!
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Lupino.86
26-01-2004, 21:30
hai pvt!
Grazie per la splendida notizia!
Le ventole sono una manna dal cielo!
anche se è rimasta poca roba....
...UP!
Lupino.86
28-01-2004, 22:14
anche se è rimasta poca roba....
...UP!
Infatti.......vedo che hai venduto quasi tutto!
thestriker
29-01-2004, 23:54
portati dietro questa che la piglio io!
ventola sleeve 8x8 Coolemaster
fammesapè!
PAul.
Originariamente inviato da thestriker
portati dietro questa che la piglio io!
ventola sleeve 8x8 Coolemaster
fammesapè!
PAul.
azz...
la settimana prox sono su, credo a Como, passi di lì???
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.