View Full Version : antifurto per auto
pippicalzelunghe
11-01-2004, 09:24
tra una settimana circa mi arriverà la mia mini....
Mi sono iformato da un mio amico installatore, e mi ha consigliato di mettere un antifurto, di quelli classici, che suonano, ad ogni movimento strano, o rottura dei vetri....
Mi ha inoltre detto che quello default della bmw, è buono....
Io volevo comprare anche un bullok, ma mi ha detto chiaramente di evitare di buttare soldi per quel coso.
Ora, io gli credo, ma vorrei sapere da voi, se avete qualche altro antifurto, che scoraggi un eventuale malintensionato
pippicalzelunghe
11-01-2004, 11:21
uppino
Nessuno protegge la sua auto??
Io ancora no! Ma ci dovrei pensare anche io! Metti un PitBull nel baule :sofico: :sofico:
pippicalzelunghe
11-01-2004, 11:41
un tizio, mi diceva di un blocca cambio....
pippicalzelunghe
11-01-2004, 12:03
ho visto in giro il blaok shaft....
Non male come idea....
Chissà quanto costa?
ercolino
11-01-2004, 12:09
Originariamente inviato da pippicalzelunghe
tra una settimana circa mi arriverà la mia mini....
Mi sono iformato da un mio amico installatore, e mi ha consigliato di mettere un antifurto, di quelli classici, che suonano, ad ogni movimento strano, o rottura dei vetri....
Mi ha inoltre detto che quello default della bmw, è buono....
Io volevo comprare anche un bullok, ma mi ha detto chiaramente di evitare di buttare soldi per quel coso.
Ora, io gli credo, ma vorrei sapere da voi, se avete qualche altro antifurto, che scoraggi un eventuale malintensionato
Io ho sia un antifurto di quelli modulari(centralina e sirena separati) con antisollevamento + il bullok
Il bullok è un ottimo deterrente contro il furto.
Bilancino
11-01-2004, 12:16
Io ho l'immobilizer, blocca portiere e bullok
Ciao
pippicalzelunghe
11-01-2004, 12:20
per l'immobilizer, dicono, che non serve..., e il bullock, bloccando solo freno e acceleratore, permette cmq una guida minima... quindi....
Quincy_it
11-01-2004, 12:22
Partendo dal presupposto che l'antifurto perfetto non esiste, diciamo che vale la regola più sistemi di protezione hai, più l'eventuale ladro deve perdere tempo per rubartela e quindi si scoraggia (idealmente).
Detto questo, fino ad un anno fa circa uno dei più validi era il Med, tanto che molte compagnie assicuratrici non assicuravano i furgoni delle ditte se non avevano questo tipo di antifurto. Ora non so se le cose siano cambiate, cmq magari informati anche a riguardo. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.