PDA

View Full Version : Portachiavi ATI AMD ....

Beppe2hd
10-01-2004, 22:55
Avete presenti quelle fascette che si mettono al collo e che fanno da portachiavi o da portacellulare?

Sapreste dire se in giro sul Web o se in citta come

BARI
ROMA
BOLOGNA
CHIETI
TORINO

ne vendono marche come AMD O ATI o Nvidia e così via?

Per intenderci potete andare a vedere quello che aveva Paolo corsini al Cebit di Hanower quando stava con i dirigenti ati (c'era una foto)

Grazie per l'intressamento

PS

Qualcuno mi dice che vuol dire LOL che è gia un'anno e mezzo che frequento il forum e non l'ho capito?:confused:

lnessuno
10-01-2004, 23:02
ce l'ho! ce l'ho! :D

portachiavi della AMD con il core di un vecchio processore incastonato dentro... :cool:

lo tengo insieme al portachiavi con la pallina antistress che ci ha regalato il prof di asp al corso che faccio :D

Beppe2hd
10-01-2004, 23:02
Ho controllato e non lo indossava Paolo, ma per farvi un idea di cosa intendo ecovi il link

http://portatili.hwupgrade.it/articoli/814/5.html

Lo indossa l'uomo alla sinistra di Paolo:)

Bello vero (non l'uomo):eek:

lnessuno
10-01-2004, 23:04
ah no avevo letto male, io ho il portachiavi non la fascetta :p

cajenna
11-01-2004, 00:36
Ma più che un portachiavi mi sembra un pass....
LOL vuol dire :D

SwissRe
11-01-2004, 11:44
Originariamente inviato da lnessuno
ce l'ho! ce l'ho! :D

portachiavi della AMD con il core di un vecchio processore incastonato dentro... :cool:

lo tengo insieme al portachiavi con la pallina antistress che ci ha regalato il prof di asp al corso che faccio :D

ho una vecchia g400 e vorrei levare il corepossibilmente senza dissaldare...come faccio?

lnessuno
11-01-2004, 12:18
Originariamente inviato da SwissRe
ho una vecchia g400 e vorrei levare il corepossibilmente senza dissaldare...come faccio?

boh il mio l'hahnno fatto quelli della amd, non ho mai fatto un portachiavi così io... :confused:

Beppe2hd
11-01-2004, 14:54
davvero nessuno ha mai visto di queste fascette in giro?

Vi prego...ne vorrei tano una

:(

Matro
11-01-2004, 15:53
boh il mio l'hahnno fatto quelli della amd, non ho mai fatto un portachiavi così io... :confused:

Voglio una fotoooo :)

checo
11-01-2004, 20:38

hai na foto?

lnessuno
11-01-2004, 20:42
no, la faccio ma devo aspettare che il cell di mio padre si carichi perchè è l'unica cosa che può fare le fotografie (anche se schifose) digitali in casa mia :p

cmq non è niente di che... è un rettangolo di plastica trasparente con da un lato la scritta amd e il logo, dall'altra in centro un pezzetto di processore con tutti i suoi circuitini belli in vista :D (fra l'altro è pure tutto rigato :muro: )

checo
21-01-2004, 17:09
no, la faccio ma devo aspettare che il cell di mio padre si carichi perchè è l'unica cosa che può fare le fotografie (anche se schifose) digitali in casa mia :p

cmq non è niente di che... è un rettangolo di plastica trasparente con da un lato la scritta amd e il logo, dall'altra in centro un pezzetto di processore con tutti i suoi circuitini belli in vista :D (fra l'altro è pure tutto rigato :muro: )

e sta foto?