View Full Version : [LT o sped.] Notebook Toshiba Portege 3480CT Pentium 3 600/192 Mb RAM/20 GbHD/56K/LAN
rsd_oilpoint
10-01-2004, 20:24
590 euro spedizione con Paccocelere3 inclusa
580 consegna a mano zona ROMASUD-LATINA
- Portege 3480CT Pentium 3 600 MHZ Ottimo stato tenuto benissimo
- 192 Mb. RAM espandibile
- HD Fujitsu 20 Gb.
- Schermo 11,3 Pollici 1024x768 MATRICE ATTIVA TFT con tutti i pixel
perfetti.
- Floppy 1.44 Mb USB
- Replicatore di porte
- modem 56k integrato
- scheda di rete 10/100 integrata
- Scheda Video Savage MX PRO
- Porta USB, Porta per monitor esterno.
- Batteria testata nuova durata 2 ore e mezza.
- Licenza di Windows 98 SE inclusa
- Upgradato a Windows 2000 Service Pack4 con tutti gli aggiornamenti già
installati
- Office 2003 Professional Italiano Installato
- SUPERSOTTILE ELEGANTISSIMO pesa solo 1,2 Kg. Misure 24,5 x 23 x 2.1 cm.
- Inclusi i cd col software e tutti i drivers aggiornatissimi
qui una foto indicativa:
http://www.geometra-colaceci.it/Toshiba_Portege3480CT.jpg
tati29268
10-01-2004, 21:36
opps,non avevo letto.
troppo.
ciao
sempreio
10-01-2004, 21:56
porte usb?
:rolleyes:
rsd_oilpoint
10-01-2004, 21:57
1 di lato e una sul replicatore di porte., in più infrarossi seriale e parallela
rsd_oilpoint
11-01-2004, 15:35
Ho rivalutato un pò il prezzo anche su consiglio di alcuni che mi hanno scritto in PVT e sono sceso a 590 euro che mi sembra più giusto. Includo la spedizione però senza contrassegno magari bonifico o vaglia anticipati oppure il costo del contrassegno è a parte (circa 5-6 euro). Per consegna a mano 580 euro zona RomaSUD-LATINA.
uno ci prova.....x me vale 350€ + s.s
Ciao
Il lettore ottico c'é!?!?!?
Immagino magari non integrato ma esterno.
Se si, è compreso nel prezzo!?!?!
Cos'è cd, dvd o combo!?!?!?
La connesione è proprietaria o è usb!?!?!
Grazie.
Black_Jad
11-01-2004, 22:07
Per 600/650 euri si trovano in giro i 1000 intel o anche qualcosa di+ per amd
dovresti scendere un po per vendere questo giocattolino
rsd_oilpoint
12-01-2004, 02:31
no nessun lettore ottico, ho installato win2000 via rete
Mah! con un pò di soggezzione, tanta serenità e nessuna presunzione mi permetto di farti notare che da un senior member tacere la mancanza di un lettore ottico che sia interno esterno foss'anche un 2x è un pò grave perchè è uno strumento indispensabile.
Certo ci sono mille soluzioni da comprarsi e quindi no c'è problema ma il prezzo è già alto così per giunta ci si deve comprare un lettore su usb......
Io mi metto in coda per 350 spese comprese.
L'informazione di cui sopra è indispensabile e quindi l'ho scritta in chiaro perchè sia visibile da tutti.
eleoluca
12-01-2004, 09:07
HAi ragione S5otto, però a ben vedere lui ha fatto una doviziosa elencazione delle caratteristiche del portatile, e fra esse il lettore CD non figura, quindi.... era già implicitamente chiaro che il lettore non c'è.
Comunque il prezzo di 590 € è assolutamente improponibile, mi accodo anch'io per 350.
Ciao
IroNLieR
12-01-2004, 10:08
ma in base a cosa stabilite il valore di questo note?
Mi sa che avete dimenticato la clientela cui e' destinato un simile apparecchio. Probabilemente 590 non e' il suo prezzo (io propenderei per un 500 netto) ma 350 e' realmente improponibile!!!
Originariamente inviato da IroNLieR
ma in base a cosa stabilite il valore di questo note?
Mi sa che avete dimenticato la clientela cui e' destinato un simile apparecchio. Probabilemente 590 non e' il suo prezzo (io propenderei per un 500 netto) ma 350 e' realmente improponibile!!!
iron è sempre così, e lo sappiamo perfettamente sia io che te.......
ogni volta che qualcuno vende un subnotebbok toshiba o hp salta fuori qualcun altro che puntualmente ricorda che un acer con xp2400 e che pesa tre chili e mezzo costa 1000 euro nuovo.......
non prendetela come un'offesa nei vostri confronti,ma come un consiglio: se vedete un subnotebook in vendita, fate una cosa:
andate a cercare un'altro subnotebook nuovo(possibilmente della stessa maraca, cioè, nel limite del possibile se uno vende un toshiba, un hp o un ibm, non andate a cercare quanto costa nuovo un ultraportatile asus :rolleyes: ), in qualche negozio, e vedete quanto costano! un portatile piccolo, che pesa un chilo e con lo schermo da 12", costa nettamente di più di un portatile grosso, pesante e che magari ha il processore il doppio più veloce.......
DOPO che avete fatto questa ricerca, venite sul forum, e fate un'offerta adeguata........
imho oltre a punire chi salta le code o mette prezzi alti bisognerebbe anche dare una svegliata a quel 20% di utenti del forum che viene a postare per il solo gusto di rovinare le vendite (e questo ancora non l'ho capito), ma questo è un altro discorso:rolleyes: :rolleyes:
rsd_oilpoint
12-01-2004, 10:23
siceramente a meno di 590 non mi sento di venderlo, ho anche upgradato l'HD con uno da 20 fujitsu (110 euro) e la ram a 192mb. Per il resto è veramente molto piccolo non si può paragonare il prezzo con uno equivalente ma che pesa il triplo, contollate quanto costa un portegè nuovo ora con una cpu più moderna, almeno il doppio dell'equivalente da 3 kg, e 1/2 ;)
mauromatxp
12-01-2004, 11:13
A me interessa e sono pure di Nettuno quindi vicino casa tua ma purtroppo non ho tutto il contante che chiedi disponibile.
Io posso offrirti un sacco di roba in scambio + conguaglio!
GBA SP praticamente nuovo con 4 giochi ancora imballati
una macchinetta fotografica digitale Fujifilm 1.3 MP
Televisore Portatile Casio a colori che si tiene in una mano
4 batterie ricaricabili stilo Varta con caricabatterie Varta per tutti i formati
un mouse Trust con trackball che funziona senza appoggio tenendolo in mano
un Rack con doppia ventola per rendere qualsiasi HD estraibile o collegabile USB con qualsiasi PC
poi non sò se ti intendi di modellismo da corsa ma posso offrirti una Tamiya TL-01LA (se ti informi da qualcuno del campo capirai di cosa parlo). Spiegato semplicemente è una macchina da corsa telecomandata elettrica superpotente (la Tamiya è la migliore marca che esiste per questo tipo di gioiellini) interamente montata a mano (anche gli ingranaggi) e verniciata a mano! Fornisco anche telecomando professionale che va bene anche per macchine telecomandate a scoppio. Ovviamente ti do tutto montato in mnaiera tale che tu possa solo accendere la macchina e correre (corre davvero tanto)! Considera che ti do anche un caricabatterie da viaggio super-rapido e considera che ogni pezzo della vettura è sostituibile, per esempio puoi andare in un negozio di modellismo e comprare 4 gomme da terra ed andarci a correre sullo sterrato, io ti fornisco solo le gomme da strada!
Ti premetto che tutta la roba che ti ho offerto è praticamente NUOVA nel vero senso della parola!
la TL-01LA è scontrinata a 350 € ed è stata usata solo 3 volte, non ha neanche un graffio!
Fammi sapere presto se accetti l'offeta!
rsd_oilpoint
12-01-2004, 11:20
Io posso offrirti un sacco di roba in scambio + conguaglio!
Uè di nettuno.... io sto a cretarossa, forse ci conosciamo pure. Sinceramente non mi serve nulla di questa roba, chiedo però a mio cugino che è appassionato di modellismo se interessa a lui a limite si fa uno scambio a 3. Se mi conferma il suo interesse ti ricontatto altrimenti nulla.
mauromatxp
12-01-2004, 11:33
Originariamente inviato da rsd_oilpoint
Uè di nettuno.... io sto a cretarossa, forse ci conosciamo pure. Sinceramente non mi serve nulla di questa roba, chiedo però a mio cugino che è appassionato di modellismo se interessa a lui a limite si fa uno scambio a 3. Se mi conferma il suo interesse ti ricontatto altrimenti nulla.
Io sono di Padiglione ;)
Un pò fuori mano ma tanto stò sempre a Nettuno :)
Peccato, il tuo porty mi interessava molto!
Sei proprio sicuro che non ti interessa nulla nulla eh?
Ovviamente come detto conguaglierei con denaro, poi potremmo metterci d'accordo sul conguaglio!
Si si chiedi anche a tuo cugino magari gli interessa!
IroNLieR
12-01-2004, 13:36
Originariamente inviato da riaw
iron è sempre così, e lo sappiamo perfettamente sia io che te.......
ogni volta
[....]
a quel 20% di utenti del forum che viene a postare per il solo gusto di rovinare le vendite (e questo ancora non l'ho capito), ma questo è un altro discorso:rolleyes: :rolleyes:
:rolleyes: Forse sono piu' del 20% purtroppo!:mad:
rsd_oilpoint
12-01-2004, 13:50
Si si chiedi anche a tuo cugino magari gli interessa!
ho appena chiesto a mio cugino ma non sapeva che vendessi il portege e così se l'è venuto a prendere in prova per una paio di giorni, se gli piace se lo tiene a 700 euro compreso un lettore cd teac 24x pcmcia nuovo
se non gli piace riposto il messaggio qui sul forum
eleoluca
12-01-2004, 16:03
Originariamente inviato da riaw
.....imho oltre a punire chi salta le code o mette prezzi alti bisognerebbe anche dare una svegliata a quel 20% di utenti del forum che viene a postare per il solo gusto di rovinare le vendite (e questo ancora non l'ho capito), ma questo è un altro discorso:rolleyes: :rolleyes:
Considerato che questa "sparata" viene subito dopo un mio intervento, mi sento tirato in ballo per i capelli, per cui mi sento obbligato a replicare.
Io ho solo fatto un'offerta che, secondo le mie valutazioni personali, è coerente col valore che attribuisco ad un note da 600 MHz privo di lettore CD... al fatto che pesa un kilo personalmente non attribuisco alcuna importanza, non vedo quindi perché dovrei offrire di più per una caratteristica che non mi interessa.
Se l'offerta è ritenuta troppo bassa, basta dire "no grazie" e festa finita.
Non credo di aver mai postato "solo per il gusto di rovinare le vendite", al contrario ho all'attivo decine di transazioni, tutte conclusesi positivamente.
Scusa rsd_oilpoint, se sono intervenuto, detto ciò non inquinerò ulteriormente la tua vendita.
Ciao
rsd_oilpoint
12-01-2004, 16:05
cmq il problema non si pone perchè l'ho venduto a 700 euro con un lettore cd teac 24x pcmcia nuovo.
eleoluca
12-01-2004, 16:17
Buon per te ;)
Ciao
IroNLieR
12-01-2004, 16:29
Originariamente inviato da eleoluca
Io ho solo fatto un'offerta che, secondo le mie valutazioni personali, è coerente col valore che attribuisco ad un note da 600 MHz privo di lettore CD... al fatto che pesa un kilo personalmente non attribuisco alcuna importanza, non vedo quindi perché dovrei offrire di più per una caratteristica che non mi interessa.
Non credo di aver mai postato "solo per il gusto di rovinare le vendite", al contrario ho all'attivo decine di transazioni, tutte conclusesi positivamente.
Scusa rsd_oilpoint, se sono intervenuto, detto ciò non inquinerò ulteriormente la tua vendita.
Ciao
Ora compro un Dell 15" con 128 Mb ram e 30 Gb di HD ha anche Radeon M10,Centrino1.7Ghz,DVD+/-R ma sono cose che non mi interessano percio' non lo paghero' piu' di 400 euro
:sofico: :sofico:
Perdonami eleoluca ma non credi di aver fatto un'affermazione alquanto "singolare"? Le caratteristiche principali di questo tipo di notebook sono leggerezza e dimensioni contenute... come puoi prescinderne valutandolo?:muro:
Originariamente inviato da eleoluca
Considerato che questa "sparata" viene subito dopo un mio intervento, mi sento tirato in ballo per i capelli, per cui mi sento obbligato a replicare.
Ciao
ti senti tirato in ballo perchè ho postato dopo di te o perchè eri tu una delle persone di cui sto parlando? imho la seconda....
e comunque è molto interessante la frase "al fatto che pesa un kilo personalmente non attribuisco alcuna importanza, non vedo quindi perché dovrei offrire di più per una caratteristica che non mi interessa."
scusa ma se è un portatile che ha una caratteristica che non ti interessa perchè posti? è come se io andassi da un concessionario a tentare di convincerlo a vendermi una macchina a gasolio allo stesso prezzo di una a benzina perchè a me non interessa andare veloce, non sta ne in cielo ne in terra, comunque, contento tu....
ps: ho all'attivo qualche centinaio di transazioni.
saluti.
Di recente ho acquistato un ACER Travelmate 342T ed un ASUS S8200;
entrambi li classifcherei nella gamma dei subnotebook; ed entrambi erano stati upgradati post
vendita anche in modo superiore al bel Toshiba di questo 3D.
Sono macchine di cui sono rimasto "innamorato" ed altrettanto contenti sono rimasti
i miei amici a cui li ho procurati.
Entrambi li ho pagati spese comprese poco sopra i 500 €uro, (ognuno ovviamente);
ed entrambi erano ben dotati di ram e disco.
Ma sopratutto ognuno era dotato dell'unità esterna: l'ACER un combo con connessione proprietaria
con funzioni cd-rom e floppy; l'ASUS solo lettore cd-rom, sempre con connettore proprietario, il
floppy non era previsto e la persona a cui era dedicato di fatto non ne ha l'esigenza.
Quindi subnotebook con caratteristiche simili a questo bel toshiba, . Quando ho valutato il prezzo
per pagare questo toshiba ho quindi considerato che l'unità ottica me la dovevo procurare; al momento
per le mie "modeste" conoscenze nel nuovo non ero riuscito a trovare una semplice unità cd-rom
su usb o al limite dvd ma solo masterizzatori e ovviamente a prezzi corrispondenti;
ecco la base sulla quale ho ragionato; ho offerto 350 dicendomi che se avessi dovuto prendere
una unità esterna avrei avuto 150 €uro di spazio per arrivare sui 500; poi c'era ovviamente lo
spazio per la trattativa intendendo che giustamente il venditore avrebbe potuto dire la sua ed io
ritirami di buon grado se andavo oltre il mio budget che compreso dell'unità ottica si aggira sui 550-580;
Non ho postato con l'intenzione di rovinare la vendita.
Non penso che quello che ho detto poteva intaccare la validità del prodotto.
E' vero che "eleoluca" mi ha citato in modo improprio, ed è evidente che non ha percorso
lo stesso processo mentale per arrivare allo stesso mio prezzo; è proprio su una posizione
diversa che anch'io non condivido.
Ma non posso crearmi il problema che chi mi legge appoggi le proprie argomentazioni sbagliate
sulle mie parole.
Per RIAW:
risparmiati la stessa "uscita" che hai postato per eleoluca; si mi sento tirato per i capelli;
e la cosa mi dà fastidio, molto.
Se io mi devo far carico che una impropria lettura/interpretazione di una mia valutazione può
indurre altri a scrivere post che danneggiano una vendita; anche tu sei pregato di tenere presente
che il tuo esprimere giudizi sulle persone può indurre altri ad assumerli in toto, in questo caso a mio danno.
Mi sono permesso di scrivere su questo 3D, solo perchè la vendita si è conclusa, ottimamente direi, tra competenti
e perchè chi legge abbia la possibilità di leggere la mia replica la dove appaiono le critiche a me rivolte.
eleoluca
12-01-2004, 17:48
Originariamente inviato da s5otto
....E' vero che "eleoluca" mi ha citato in modo improprio, ed è evidente che non ha percorso
lo stesso processo mentale per arrivare allo stesso mio prezzo; è proprio su una posizione
diversa che anch'io non condivido.
Ma non posso crearmi il problema che chi mi legge appoggi le proprie argomentazioni sbagliate
sulle mie parole.
....
Se fossi così gentile da spiegarmi cosa vuoi dire ti sarei grato.
Io ti ho citato in modo improprio??? Argomentazioni sbagliate?? :confused:
Ti faccio notare che l'argomento del contendere era un prezzo giudicato troppo basso in relazione alle caratterisriche del notebook.
Perdonami, ma se un prezzo è troppo basso, lo è a prescindere dal ragionamento che si fa: il tuo discorso sul "percorso mentale" mi sembra una autentica arrampicata sui vetri.
Oltrettutto non capisco in cosa differisca il tuo ragionamento da mio, dato che alla fin fine sia io che te diciamo che il prezzo del note era troppo alto per via della mancanza del lettore CD....
Saluti
..hanno cercato di spiegartelo con esempi molto precisi e ben argomentati.
Non avrei e non saprei spiegarmi meglio.
Se è un mio limite me ne dispiaccio.
eleoluca
12-01-2004, 18:10
Originariamente inviato da s5otto
..hanno cercato di spiegartelo con esempi molto precisi e ben argomentati.
Non avrei e non saprei spiegarmi meglio.
Se è un mio limite me ne dispiaccio.
No guarda, il fatto qua è solo questo: tu hai offerto 350 € come me, solo che cerchi di dimostrare che i tuoi 350 € sono migliori dei miei perché dietro, il tuo ragionamento fila più del mio....:D:D
Come ho detto, se 350 € sono troppo pochi, lo sono a prescindere dal ragionamento...
Comunque amici come prima ok :) cerchiamo di non arrovellarci per delle sciocchezze.
Tu ed io siamo pure concittadini.... magari prima o poi facciamo un affare insieme, e se ora litighiamo poi sfuma tutto...;);)
Ciao
non ho parole! :confused:
Non voglio essere bannato.
Non risponderò più, ho già superato di molto regole.
Tu fai quello che vuoi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.