PDA

View Full Version : DUCATI

Pagine : 1 [2]

s5otto
05-04-2004, 08:31
Miiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

.....Luisa Corna mi fa battere il cuore, ma tu ...... oggi ...... stamattina ........ a me che tenevo sopita la passione per il pompone ...... ormai relegata nel + privato angolo della mia memoria ......

tu oggi il cuore .... con questa foto .... me lo hai fatto SBATTERE!!!

..... aspetta che risalgo sulla sedia!!!!

è proprio lei ..... quasi mi viene da piangere!!!!

oh!! con la carena non si vedono i carter .... ma sai che da Ghibor ne avevo vista una con le coppie coniche per il comando delle punterie ....... in confronto un rolex poteva sembrare fatto col LEGO.

Grazie veramente ...... oggi ho avuto 'na botta di vita.

Sembrerà esagerato lo so ...... ma tant'è.

ciao a tutti.

cagnaluia
14-05-2004, 09:55
CREDO!

ecco la mia carriola!

http://62.110.70.60/public/kif_2373.jpg

ceccoos
14-05-2004, 10:07
:p

Foto della Ducati di Capirex.Glo ho sbavato sopra una settimana a lavoro..............

The March
14-05-2004, 10:09
Originariamente inviato da cagnaluia
CREDO!

ecco la mia carriola!

(...)

chiamala cariola..

se vuoi facciamo cambio con la mia di cariola..
vespa px 150 :sofico:

cagnaluia
14-05-2004, 10:10
Originariamente inviato da The March
chiamala cariola..

se vuoi facciamo cambio con la mia di cariola..
vespa px 150 :sofico:

ce l'ho!:)

The March
14-05-2004, 10:13
ce l'ho!:)

allora se non dici niente a mio padre ti posso dare il suo ducati per il tuo :D (scrambler 350 del 74)

cagnaluia
14-05-2004, 10:14
allora se non dici niente a mio padre ti posso dare il suo ducati per il tuo :D (scrambler 350 del 74)

bello... sbav... anch'io voglio.. compro, no cambio!

toh allego foto co firma di Bayliss:
http://62.110.70.60/public/04.jpg

The March
14-05-2004, 10:18
ti sto sbavando sul serbatoio... http://march.altervista.org/Emotions/oosbav.gif

ma la moto usciva con la firma sul serbatoio?

p.s.
vieni a postare in motohw clan

cagnaluia
14-05-2004, 10:23
ti sto sbavando sul serbatoio... http://march.altervista.org/Emotions/oosbav.gif

ma la moto usciva con la firma sul serbatoio?

p.s.
vieni a postare in motohw clan

beh.. usciva dal paddock con la firma..:D :D :D

The March
14-05-2004, 10:30
beh.. usciva dal paddock con la firma..:D :D :D

te la sei fata firmare da bayliss?http://march.altervista.org/Emotions/3.gif

cagnaluia
14-05-2004, 10:39
si.. mittikko troy

The March
14-05-2004, 10:41
si.. mittikko troy
GRANDE!!!!!!!!!http://march.altervista.org/Emotions/5.gif

ceccoos
14-05-2004, 12:20
domenica si va a monza???

cagnaluia
14-05-2004, 12:38
magari

ceccoos
14-05-2004, 12:41
http://www.monzanet.alfaproject.net/immagini/circuito/centrale_sbk.jpg

IO CI SARO':p

edivad82
14-05-2004, 12:53
Originariamente inviato da ceccoos

IO CI SARO':p

io c'ero :D :D

http://www.hwupgrade.it/fuffa/edivad82/forum/DSCN7496.jpg

ceccoos
14-05-2004, 12:54
Anchio io c'ero.......;) :D

edivad82
14-05-2004, 12:59
Originariamente inviato da ceccoos
Anchio io c'ero.......;) :D
pass o pagante? :D con il pass è una figata :D :D peccato che quest'anno non sia riuscito ad averli :muro:

cagnaluia
14-05-2004, 13:04
http://62.110.70.60/public/paddock.jpg

io non c'ero... ma va bene lo stesso!;)

ceccoos
17-05-2004, 09:49
Originariamente inviato da edivad82
pass o pagante? :D con il pass è una figata :D :D peccato che quest'anno non sia riuscito ad averli :muro:

Pass valido x tutti e 3 i giorni...

E' il secondo anno di fila che vado è troppo una figata....

SupeRFayaN
17-05-2004, 10:02

io non c'ero... ma va bene lo stesso!;)

:sbavvv: :sbav:
ma quanto bella è con quella livrea? :cool:

edivad82
17-05-2004, 11:19
Originariamente inviato da SupeRFayaN
:sbavvv: :sbav:
ma quanto bella è con quella livrea? :cool:
anche questa è caruccia :D

http://www.hwupgrade.it/fuffa/ducati_ch.jpg

foto copyrighted by Ale Bordin :D

cagnaluia
17-05-2004, 11:22
anche questa è caruccia :D

http://www.hwupgrade.it/fuffa/ducati_ch.jpg

foto copyrighted by Ale Bordin :D

uhuhu... carina carina... peccato scarichi.. brutti... bleah

SupeRFayaN
17-05-2004, 12:29
belo posto targa... :D :D

Linux&Xunil
17-05-2004, 14:23
Torno a ripetere.
L eredede della 998 doveva essere la F4.
Le nuove Ducati 999 e 749 saranno anche moto stupende , ma non hanno la personalità delle precedenti.
Passare il progetto a treblank è stato un grosso errore.
Viva tamburini.

cagnaluia
17-05-2004, 15:38
Originariamente inviato da Linux&Xunil
Torno a ripetere.
L eredede della 998 doveva essere la F4.
Le nuove Ducati 999 e 749 saranno anche moto stupende , ma non hanno la personalità delle precedenti.
Passare il progetto a treblank è stato un grosso errore.
Viva tamburini.

:eek: ??

ah... come estetica...

The March
17-05-2004, 15:40
:eek: ??

ah... come estetica...

Concordo con lui con l'estetica, la 999 non sembra più una ducati.... anche se a me piace veramete moltissimo!

cagnaluia
17-05-2004, 15:46
Concordo con lui con l'estetica, la 999 non sembra più una ducati.... anche se a me piace veramete moltissimo!

ah.. si si... quando ho letto dell'F4 come dopo99x.. ho pensato subito al motore... hemm.. mancano 2 cilindri all'appello...

poi come estetica.. beh... in effetti sfgascina/affascina.. certo non è più la mano di tamburini.. certo fa sempre uno strano ma efficace effetto..

ma.. si può sempre migliorare.. cerca la DUCATI 999 FEBUR .....

:eek: :eek: :eek:

Linux&Xunil
17-05-2004, 15:48
Una Ducati la riconoscevi da un kilometro di distanza.
Aveva introdotto delle vere e proprie rivoluzioni estetiche... gli scarichi sotto la sella , il monoforcellone , i doppi faretti.... il traliccio di tubi che spuntava..
Erano moto personalissime , come le Porsche con i loro fari , o le Lamborghini con le portiere che vanno su.
Per quelle macchine mica leggi la marca...
La 999 sembra una Benelli Tornado...

The March
17-05-2004, 15:53

La 999 sembra una Benelli Tornado...

non bestemmiare :O :D :D :D

sarà ma la benelli tornado mi da l'idea di un insieme di rumenta

Linux&Xunil
17-05-2004, 15:59
non bestemmiare :O :D :D :D

sarà ma la benelli tornado mi da l'idea di un insieme di rumenta
Benelli Tornado
http://www.tornadobenelli.com/imgs/galleria2_5.jpg
http://www.tornadobenelli.com/imgs/galleria2_1.jpg
http://www.tornadobenelli.com/imgs/galleria2_6.jpg
http://www.tornadobenelli.com/imgs/galleria2_92.jpg
A me piace 1000 volte di piu della Ducati 999:O

The March
17-05-2004, 16:03
io l'ho visa dal vivo guardando bene i particolari e mi sembrava fatta di plasticaccia poi d'estetica non mi piace propio...

quando ho sentito il prezzo mi si è girato lo stomaco...

SupeRFayaN
17-05-2004, 16:04

A me piace 1000 volte di piu della Ducati 999:O

quoto in pieno! molto bella la tornado!! :sborone:

The March
17-05-2004, 16:06
imo vista dalla foto è completametne un'altra cosa.... sarà che mi soffermo troppo nei parrticolari?

Linux&Xunil
17-05-2004, 16:08
Comunque ragazzi , non si puo negare che Tamburini sia un genio.
Guardate solo cosa ha fatto con la 916 ed il Monster....

The March
17-05-2004, 16:11
Il monster di estetica non mi è mai piaciuto tantissimo.... la 916.....

:oink: :oink: :oink:

Linux&Xunil
17-05-2004, 16:14
Il Monster o si odia o si ama , comunque è stato subito un cult nel mondo delle moto!

Alessandro Bordin
17-05-2004, 16:15
Il Monster o si odia o si ama , comunque è stato subito un cult nel mondo delle moto!

Il Monster non lo ha disegnato lui :D

Concordo con te in tutto il resto.

The March
17-05-2004, 16:25

il fatto che lo avevano tutti, ma veramente tutti mi ha dato ancora più fastidio ma comunque ti do ragione è stato un cult nel mondo delle moto

Linux&Xunil
17-05-2004, 16:28
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Il Monster non lo ha disegnato lui :D

Concordo con te in tutto il resto.
Ero convinto..
Di chi è?

Alessandro Bordin
17-05-2004, 16:34
Ero convinto..
Di chi è?

Miguel Galluzzi

Comunque Tamburini è un genio.
Terblanche all'ufficio di collocamento :D :p

Linux&Xunil
17-05-2004, 23:29
Ora sarebbe bello vedere la Mv Agusta tornare nelle competizioni e fare una politica di rilancio seria.
I Castiglioni si devono levare dai Coglioni e lasciare il marchio in mano chi sa rilanciarlo.
Tutti qui parlate della storia della Ducati , che è comunque notevolissima , ma è nulla in confronto con quella della Mv Agusta.
Mi spiegate che senso ha avere progetti come la F4 o la Brutale a listino e non avere i soldi per pagare i fornitori?
Follia pura.

wsHaRkw
18-05-2004, 00:21
io c'ero :D :D
...

io pure....http://donpablo.altervista.org/immagini/MondialeSBK2004 041rid.jpg

Alessandro Bordin
18-05-2004, 08:13
Ora sarebbe bello vedere la Mv Agusta tornare nelle competizioni e fare una politica di rilancio seria.
I Castiglioni si devono levare dai Coglioni e lasciare il marchio in mano chi sa rilanciarlo.
Tutti qui parlate della storia della Ducati , che è comunque notevolissima , ma è nulla in confronto con quella della Mv Agusta.
Mi spiegate che senso ha avere progetti come la F4 o la Brutale a listino e non avere i soldi per pagare i fornitori?
Follia pura.

MV Agusta per adesso non può correre e passerà anche del tempo, essendo in amministrazione controllata.

Ho un amico che ci lavora (salda i telai delle F4 e Brutale al TIG) e mi dice che si, vendono bene adesso, ma il tutto per adesso sta su grazie alla vendita di un altro marchio del gruppo, ovvero Husqvarna (mai lo avrei pensato!).

Cagiva ha in listino ottimi modelli come Raptor e Navigator, che però hanno visto la luce in tempi bui e non sono stati pubblicizzati a dovere, con la conseguenza di un successo sicuramente limitato rispetto all'effettivo valore dei mezzi.

MV è l'immagine, Cagiva le potenzialità, Husqvarna quello che tiene su tutto :eek:

cagnaluia
18-05-2004, 08:52
pork... devo farla revisionare... :rolleyes:

SupeRFayaN
18-05-2004, 15:43
pork... devo farla revisionare... :rolleyes:

DES vien el Bel!!!
:huh:
vendi un rene... come ha fatto un mio amico...
si è preso il monster 620 ma non aveva + soldi per far l'assicurazione.... ha tenuto il monster fermo per un mesetto .. :D

The March
18-05-2004, 15:46
DES vien el Bel!!!
si è preso il monster 620 ma non aveva + soldi per far l'assicurazione.... ha tenuto il monster fermo per un mesetto .. :D

e qual'è il problema?

anche io (che sono senza soldi) quando mi prenderò una moto mooolto probabilmente farò così!

:D :D :D

cagnaluia
18-05-2004, 16:28
DES vien el Bel!!!

hem.. revisione non è tagliando.
La revisione costa 38euro il tagliando anche 500... dipende cosa devono farci al pompone...;)

SupeRFayaN
18-05-2004, 17:35
pompone ???

ha la pompa la ducati? :what: :huh:

The March
18-05-2004, 17:36
pompone ???

penso che il termine pompone lo intendesse come moto bicilindrica

SupeRFayaN
18-05-2004, 18:19
si lo so... è ke mi piace skersare :D

cagnaluia
19-05-2004, 08:12
pompone ???

è il caratteristico rumore che fa il bicilindrico ducati al minimo e in percorrenza... un pom pom pom pom pompone;)

The March
19-05-2004, 09:42
è il caratteristico rumore che fa il bicilindrico ducati al minimo e in percorrenza... un pom pom pom pom pompone;)

mentre il caratteristico rumore del ducati quando lavora sul fuorigiri è allucingeno, cabum con la sua zr7 (mi pare sia questo il modello) gira con i tappi nelle orechie (e non è il primo che sento che lo fa) perchè afferma che dopo 2 minuti e mezzo dietro un 998 o un 748 gli si forma automaticamente un pesante cerchio alla testa e la vista inizia a lasciarlo in balia delle allucinazioni

:D :D :D

SupeRFayaN
19-05-2004, 09:48
beh nelle ducati oltre al caratteristico POM POM c'è il caratteristico....

GRIN GRIN ...... GRIN GRIN GRIN .....

la Frinzione :D

....secondo al posto della frizione ci sono un mucchio di rondelle ke vibrano!! mi da sempre sta idea... :D :D

The March
19-05-2004, 10:12
beh nelle ducati oltre al caratteristico POM POM c'è il caratteristico....

GRIN GRIN ...... GRIN GRIN GRIN .....

la Frinzione :D

....secondo al posto della frizione ci sono un mucchio di rondelle ke vibrano!! mi da sempre sta idea... :D :D

vero... quando sono quasi ferme che fanno manovra c'è sempre quel rumore... poi però appena taccano la frizioe...:sofico: :sofico: :sofico:

shez
19-05-2004, 10:38
Sono motociclista da ormai 15 anni. Ho sempre avuto moto jappo...ma non certo per superiorità alle italiane...anzi. Facendo tanti km in moto e cambiandola spesso sono costretto a rimanere coi jappi..ma se avessi più soldi comprerei e guiderei solo ed esclusivamente moto italiane...Ducati in primis. Molti di quelli che sostengono spudoratamente le jap secondo me non hanno mai provato una Ducati per un pò di km. LA moto vera è la moto italiana. Un giorno forse potrò permettermi una 999R...ma fino a quel giorno mi terrò il mio VTR modificato..che è la cosa jappo che più si avvicina al mondo ducati........ho detto si avvicina:D.
Con questo non voglio assolutamente denigrare le jappo (grande affidabilità, molto potenti nel confronto pari cilindrata o tipologia di motore ecc. economiche). Ma ragazzi....non ditemi che guidare la nuova Aprilia RSV è la stessa cosa di guidare l'ultima R1 nonostante il grande divario di potenza in favore della jappo, la RSV da un emozione che definire orgasmo è poco!

SupeRFayaN
19-05-2004, 11:13
shez... vtr modificato ? :eek:

cagnaluia
19-05-2004, 11:18
vero... quando sono quasi ferme che fanno manovra c'è sempre quel rumore... poi però appena taccano la frizioe...:sofico: :sofico: :sofico:

appena sopra i 3000giri.. è tutto ok.
Liscia liscia

shez
19-05-2004, 11:33
shez... vtr modificato ? :eek:

Mdificato nel senso con sospensioni rigide da paura...sono da pista (non le ho fatte modificare io...avendola presa usata era già così...effettivamente è "dura" da spezzare la schiena....però è sui binari in curva:D), scarichi alti marchiati Honda HRC (etichetta finta fatta a regola d'arte..sono due fantastici Termignoni) completamente aperti ...hanno un sound molto particolare e non troppo fastidioso...diciamo che sembra il doppio della cilindrata ...fa molto "effetto spostamento d'aria mastodontico"..non so come spiegarlo esattamente. CMQ penso sia l'unico motore jappo che si avvicina al sound del pompone. Poi ha qualche modificuccia leggerissima ai carburatori,camme ecc. fatte dal precedente proprietario.
Questa "imitazione del pompone" mi sta dando delle soddisfazioni enormi (ce l'ho solo da novembre 2003...ma penso che questa moto la terrò più delle solite due stagioni). Penso che la cambierò solo quando potrò permettermi o una Tuono Racing/Monster S4R/Benelli TNT/999 (versione "R" dubito...se vendo un rene però:D). Penso poi di non riuscire più ad abbandonare il bicilindrico (l'ho fatto in passato....ma era un Morini Kanguro 350.....non vale:D)...forse forse una Speed. Ma l'anima di Aprilia/Ducati mi sconvolge troppo gli ormoni:))

Moto

SupeRFayaN
19-05-2004, 11:36
mittiko! cmq bella anke la tuono...
:D

shez
19-05-2004, 11:40
La Tuono non sono ancora riuscito a provarla purtroppo:( ma penso sia una goduria allucinante. Mi basta sia esaltante la metà della RSV ma col manubrio largo:).
P.S. se col VTR si apre senza ritegno (chi non lo fa col millone bicilindrico?) è un succhiabenzina a tradimento:D:D:D:D:D:D.
P.P.S se qualcuno ha una TNT da farmi provare...e vuole provare il mio rombo di tuono...io sono qui:)

cagnaluia
19-05-2004, 11:46
Originariamente inviato da shez
Mdificato nel senso con sospensioni rigide da paura...sono da pista (non le ho fatte modificare io...avendola presa usata era già così...effettivamente è "dura" da spezzare la schiena....però è sui binari in curva:D), scarichi alti marchiati Honda HRC (etichetta finta fatta a regola d'arte..sono due fantastici Termignoni) completamente aperti ...hanno un sound molto particolare e non troppo fastidioso...diciamo che sembra il doppio della cilindrata ...fa molto "effetto spostamento d'aria mastodontico"..non so come spiegarlo esattamente. CMQ penso sia l'unico motore jappo che si avvicina al sound del pompone. Poi ha qualche modificuccia leggerissima ai carburatori,camme ecc. fatte dal precedente proprietario.
Questa "imitazione del pompone" mi sta dando delle soddisfazioni enormi (ce l'ho solo da novembre 2003...ma penso che questa moto la terrò più delle solite due stagioni). Penso che la cambierò solo quando potrò permettermi o una Tuono Racing/Monster S4R/Benelli TNT/999 (versione "R" dubito...se vendo un rene però:D). Penso poi di non riuscire più ad abbandonare il bicilindrico (l'ho fatto in passato....ma era un Morini Kanguro 350.....non vale:D)...forse forse una Speed. Ma l'anima di Aprilia/Ducati mi sconvolge troppo gli ormoni:))

Moto

però!.. hai trovato una bella cattiveria di moto.... chissà.. anche tu coinvolto nel magico mondo delle vibbbbbrrazioni..

sai.. noi ducatisti, non smontiamo il superfluo dalla moto per alleggerirla.. semplicemente lo vibbbbbbrrrriamo via... e trakkKK
:D eccola li più leggera! ho perso una freccia..

shez
19-05-2004, 11:50
Se devo essere sincero pensavo vibrasse moooooolto di piu. Cmq che gusto c'è ad avere la cavalleria sotto se non la si "sente" anche fisicamente?:) Poi...trac...cavalli li...subito pronti......subito a 3.000 rpm che ti strappano il manubrio (o semimanubri) dalle mani:). Ah orgasmo bicilindrico pomposo mentre il gommone posteriore "smangia" via la spalla:D. Eh..si sono un pò maniaco:)

cagnaluia
19-05-2004, 11:52
Se devo essere sincero pensavo vibrasse moooooolto di piu. Cmq che gusto c'è ad avere la cavalleria sotto se non la si "sente" anche fisicamente?:) Poi...trac...cavalli li...subito pronti......subito a 3.000 rpm che ti strappano il manubrio (o semimanubri) dalle mani:). Ah orgasmo bicilindrico pomposo mentre il gommone posteriore "smangia" via la spalla:D. Eh..si sono un pò maniaco:)

è si.. mi sa che stai sulla moto mentre scrivi... ehhh.. il bluetooth... :)

shez
19-05-2004, 11:53
Ah..per chiunque fosse interessato la domenica a farsi un giro dalle parti: Aprica/Tonale/Ponte di Legno con relativo giro del trentino/Livigno/Stelvio/ e tutti i fantastici passi che ci sono da queste parti........io sono sempre disponibile se volete venire:)

cagnaluia
19-05-2004, 11:58
cmq meglio la violenza bruta di una 916sps... credimi.. 135cavalli di adrenalina.

il 999 in tutte le sue versioni.. non ti farà mai cagare sotto come una 916sps... è troppo lineare e rotondo...perfettino quasi.

shez
19-05-2004, 12:03
Tu calcola che già col VTR le prime volte che aprivo a metà, lasciavo la scia nella tuta:D Abituato da anni ai 4 cilindri (ottimi motori...ma sfruttabili solo in pista...su strada già un R6 in seconda a 15.000 rpm è da schianto istanteno:(). Da quel che so anche il 998 è bello "brutale" rispetto alla 999.....ma lo so..sono controcorrente...io la 999 esteticamente la trovo una moto fantastica....venuta da marte. Appena l'ho vista mi ha fatto dimenticare la 998 (che esteticamente reputavo la miglior creazione dello scibile umano:)). Se poi aggiungiamo....frizione scampanata....Termignoni ululanti....beh....ooppps...il fazzoletto:D:D:D:D:D

cagnaluia
19-05-2004, 12:05
Tu calcola che già col VTR le prime volte che aprivo a metà, lasciavo la scia nella tuta:D Abituato da anni ai 4 cilindri (ottimi motori...ma sfruttabili solo in pista...su strada già un R6 in seconda a 15.000 rpm è da schianto istanteno:(). Da quel che so anche il 998 è bello "brutale" rispetto alla 999.....ma lo so..sono controcorrente...io la 999 esteticamente la trovo una moto fantastica....venuta da marte. Appena l'ho vista mi ha fatto dimenticare la 998 (che esteticamente reputavo la miglior creazione dello scibile umano:)). Se poi aggiungiamo....frizione scampanata....Termignoni ululanti....beh....ooppps...il fazzoletto:D:D:D:D:D

dai un occhio agli allestimenti FEBUR per ducati sia 998like che 999... e mv agusta.

poi dimmi se ti piacciono

shez
19-05-2004, 12:17
FEBUR non ha nulla a che vedere con Ducati Performance giusto?

SupeRFayaN
19-05-2004, 12:19
FEBUR ? saranno i soliti pazoidi dei tedeschi !!! :eek: :hic:

cagnaluia
19-05-2004, 12:39
ITALIANISSIMI Febur...

costruiscono pezzi.. dalle carene ai filtri aria.. ai monobracci... tutto di più

cagnaluia
19-05-2004, 12:40
e hanno degli ottimi prototipi di moto aftermarket

SupeRFayaN
19-05-2004, 12:40
sito ??

cagnaluia
19-05-2004, 12:42
difficile.. scrivere www.febur.it

??

The March
19-05-2004, 12:55
Ma quei forcelloni come sono?

migliorano solo il peso della moto? o nemmeno quello e sono fatti solo per estetica?

(ma è contro la legge cambiare il forcellone?)

cagnaluia
19-05-2004, 13:03
Ma quei forcelloni come sono?

migliorano solo il peso della moto? o nemmeno quello e sono fatti solo per estetica?

(ma è contro la legge cambiare il forcellone?)

quella forcella è leggerissima... migliora il peso in primis.. e la resistenza torsionale se sono fatti bene...

tutte le modifiche sono contro la legge.. a meno che nn rientrino nelle disposizioni del libretto della moto.
anche cambiare le frecce è passibile di multa e di rivalsa per l'assicurazione... occhio..

shez
19-05-2004, 15:02
Mamma mia....solo la homepage fa capire cosa producono!!!!!!