PDA

View Full Version : CD AUDIO rovinato...come recuperarlo?

^free^
10-01-2004, 16:19
ragazzi ho un cd audio parecchio rigato e vorrei copiarlo, con che programma?

kurt10
10-01-2004, 18:50
isobuster

Yashiro
10-01-2004, 19:03
Su www.PCalMeglio.com parlano di mettere in freezer il cd e metterlo nel lettore...:confused:

Altra tecnica sempre fornita dagli stessi è di usare del dentifricio :confused: :confused: splamarlo e toglierlo spianando, in modo che i granuli riempiano i solchi.....

:confused: :confused: :confused:

kurt10
10-01-2004, 19:07
lascia perdere il dentifricio

kellone
10-01-2004, 19:22
Originariamente inviato da Yashiro
Altra tecnica sempre fornita dagli stessi è di usare del dentifricio :confused: :confused: splamarlo e toglierlo spianando, in modo che i granuli riempiano i solchi.....

Gel o pasta?
Bianco o multicolor?
Protettivo gengive o sbiancante antimacchia?
Odio questo tipo di suggerimenti generici....:D

Yashiro
10-01-2004, 21:03
Pasta verde con micro granuli,preferibilmente di marca e in tubetto rigido... evitate i bicomponente e i colluttori!!:sofico:

xxxtommy
11-01-2004, 00:26
Originariamente inviato da Yashiro
Su www.PCalMeglio.com parlano di mettere in freezer il cd e metterlo nel lettore...:confused:

:confused: :confused: :confused:

Ma è attendibile questo sito...si parla di scaricare e eseguire file registro che dovrebbero veloccizzare il computer ma io poco ci credo.....

MiVida
11-01-2004, 02:45
Originariamente inviato da xxxtommy
Ma è attendibile questo sito...si parla di scaricare e eseguire file registro che dovrebbero veloccizzare il computer ma io poco ci credo.....

Attendibile ???????:D :D :D :D :p :p :p :p :D :D :D

Uno che ti dice di mettere il DENTIFRICIO su un CD, ti sembra attendibile??????

Yashiro
11-01-2004, 12:12
Naaa,dai è un buon sito per utenti base, poi le chiavi di registro sono un'arma pericolosa..... a certa gete ha fatto miracoli, a me ha rallentato il sistema tempo fa...;)

subvertigo
11-01-2004, 21:44
Consiglio EAC (Exact Audio Copy), che ha un opzione che fa uso intensivo della correzione Jitter e funziona molto bene

pippocalo
11-01-2004, 23:15
ma il dentifricio funziona veramente.
Ovviamente va bene quello bianco senza microgranuli e a pasta finissima; per gli scettici è un ottimo succedaneo di una pasta lucidante.... ein più profuma il CD di menta:D :D

Io con dentifricio Pepsodent e EAC ho recuperato molti CD audio al limite dell'ascoltabilità.

Ah! un'avvertenza: ci vuole molto molto tempo e pazienza...se il graffio è profondo occorrono ore.

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.