PDA

View Full Version : Sagem myX-6 ...una domanda ???

Pana79
10-01-2004, 13:15
>>ho apena preso il telefono in questione brandizzato tim dopo esser stato derubato in autostrada del fratellino X-5 :cry: ...il telefono è uno spettacolo, ottimo rapporto prezzo/prestazioni, ma ho un dubbio su uno dei 2 giochi presenti ...non che influisca gran che, i giochi non mi interessano, ma il puzzle nel mio x6 è come se fosse al contrario, cioè premendo il tasto 2 o la freccia verso l'alto il cursore si sposta verso il basso ed è così invertito per tutte le altre direzioni.

>>sinceramente penso sia proprio il gioco così perchè non ho problemi del genere in nessun altro menù o funzione nel cell.
cmq, giusto per sapere vorrei chiedere a chi lo possiede se può controllare e darmi conferma o smentita.

>>vi ringrazio in anticipo.

>>p.s.: approfitto per chiedervi se esiste qualche sito o recensione con i trucchietti (sempre che esistano) per sbloccare alcune funzioni che sono bloccate nell'x-6 brandizzato tim (tipo scaricare giochi e modificare gli sfondi nei menù)

Pana79
10-01-2004, 17:30
up please! :)

magodioz
10-01-2004, 18:35
Ciao, ma guarda che nei sagem con il sw adatto carichi tutto! , non so per i giochi , ma per il resto con : MY PICTURES & SOUND , della Sagem puoi trasferirgli quello che vuoi, dai uno sguardo su:
www.mysagem.co.uk
www.gavoille.com
www.myx6.mynetcologne.de
naturalmente ci vuole o il cavo dati oppure l' IR sul PC.
Bye;)

Pana79
10-01-2004, 18:49
>>utilizzo già "my pictures & sounds", vengo da un x-5 è già lo usavo ...tramite irda in entrambi i casi.

>>per bloccato mi riferivo al download dei nuovi giochi in-fusio e alla possibilità di modificare lo sfondo nel menu generale: la versione dell'x-6 brandizzata tim permette di impostare uno sfondo come "desktop", screensaver e foto associate in rubrica, tutte caricabili tramite il sw sopracitato e irda (tempo di arrivare a casa dal negozio ed era già completamente personalizzato) ...ma in un recensione leggevo che sul modello non tim pure gli sfondi del menù sono personalizzabili ed è possibile saricare nuovi giochi ...non intendevo dire bloccato nel senso di non personalizzabile, intendevo dire che ci sono delle funzioni disabilitate nella versione tim.

>>...cmq il problema non è questo, il mio dubbio è riferito al gioco di cui parlavo nel primo post ...qualcuno sa qualcosa!!!

magodioz
11-01-2004, 00:24
ora ci siamo , se vuoi notizie del genere ti conviene vedere nei siti non ufficiali francesi , io ho letto qualcosa a proposito di un sw TELMEMPLUS con cui puoi farti addirittura una copia del FW che hai sul cell , per sicurezza , e poi TROVANDO il FW GIUSTO , lo AGGIORNI , e , se non va bene puoi sempre rimettere quello che avevi;)
Se non ricordo male era su di un sito nei link di WWW.gavoille.com
Pero' non so' dirti se questa operazione e' possibile con l'IrDa, credo che sia necessario il cavo dati.BUONA CACCIA:D
per informazioni piu' TECNICHE puoi andare a curiosare nel forum di:
www.gsmhosting.com
bye:D

Pana79
11-01-2004, 02:56
>>ti ringrazio per le info ...ma tu hai un x-6? ...se si a proposito del giochino puzzle che c'è di serie sai qualcosa (vedi primo post)

>>grazie ancora :)

magodioz
11-01-2004, 19:20
No io ho un X-5m , per l'uso che ne faccio mi va' benissimo;)
ciao