View Full Version : [AN] Vendo Panasonic G50 *** N-U-O-V-O ***
Salve,
come da oggetto, vendo questo telefono per conto di un'amico.
Il telefono in questione ha circa 20 giorni di vita (preso con la promozione vodafone one) ed è stato usato pochissimo, tra l'altro visto che il mio amico ne ha un'altro di qualità superiore ha deciso di venderlo perchè inutilizzato.
E' praticamente come nuovo, è di colore grigio, la confezione è completa: comprende scatola, manuale caricabatteria e batteria al litio in dotazione.
per dettagli e caratteristiche seguite questo (http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=12020)
Il prezzo è di 240€ anzichè i 299€ del nuovo.
Poichè il mio amico è un rappresentante la consegna può essere fatta a mano in zona Marche-Umbria oppure con spedizione nel resto d'italia.
Per contatti mandatemi un PM che vi do i suoi dati.
ciao ciao
correzione:
il modello è il G50 e non GD come ho scritto in oggetto ...
x i mod:
se è possibile editate il titolo.. grazie
mitsuhashi1
10-01-2004, 12:39
Interessato con abbassamento di prezzo oppure se accetta scambi,
consegna a mano
Originariamente inviato da mitsuhashi1
Interessato con abbassamento di prezzo oppure se accetta scambi,
consegna a mano
quanto vorresti spendere? :)
per gli scambi non è interessato...
mitsuhashi1
10-01-2004, 13:42
200 €
Dato che il tuo amico è rappresentante sicuramente avrà fatto la fattura e scaricato l'IVA. Anche io ho P.IVa quindi il tuo prezzo per me sarebbe pari del nuovo.
In ogni caso sto valutando poiche preferirei un tel a guscio.
Fammi sapere
Originariamente inviato da mitsuhashi1
200 €
Dato che il tuo amico è rappresentante sicuramente avrà fatto la fattura e scaricato l'IVA. Anche io ho P.IVa quindi il tuo prezzo per me sarebbe pari del nuovo.
In ogni caso sto valutando poiche preferirei un tel a guscio.
Fammi sapere
il telefono l'ha preso con i punti vodafone, cmq ora gli dico se il prezzo può andare bene poi ti faccio sapere...
se vuoi scende a 230€, non meno perchè è veramente nuovo!
mitsuhashi1
11-01-2004, 23:15
Non fa niente grazie, ma a quel punto mi conviene nuovo.
Offro 150 euro, sono di Macerata, fammi sapere.
Dav :sofico:
Originariamente inviato da dabibin
Offro 150 euro, sono di Macerata, fammi sapere.
america!
ma se non scendeva a 200 ti pare che scende a 150? :D
cmq forse un po scende, visto che sta li inutilizzato, ma 150 no di sicuro...
Guarda che su internet NUOVO lo si trova a 178 euro!!!!
vedete voi....
A presto, Paesani!!!!!!! :cool:
Guarda che su internet NUOVO lo si trova a 178 euro!!!!
vedete voi....
A presto, Paesani!!!!!!! :cool:
io l'ho visto a 299 dappertutto...
se mi passi il sito ci vado a vedere...
(saranno rubati :mc: )
caro mio.....299 costano sul sito Vodafone.....
Se tu vai nei siti di vendite on-line....li trovi a prezzi notevolmente inferiori.....
costameno....
misterprice.....
chi cerca trova!!!!!!
;)
io ho cercato con kelkoo e il prezzo minore che ho trovato è 226€ e si parla della versione di importazione...
su misterprice.it non ce ne sono a meno di 299€....
forse parliamo di 2 telefoni diversi...
PS: il "caro mio" tienitelo per te :rolleyes:
Tranquillo non mi pizzicano le orecchie per averti dato del "caro mio"....:p ...
Comunque devi sapere, che a prezzo che trovi su internet devi togliere l'iva!!! E' il 20% in meno.....capito????
quindi fai tu i calcoli.....comunque la mia offerta rimane sempre valida.
A presto e buona fortuna.
Tranquillo non mi pizzicano le orecchie per averti dato del "caro mio"....:p ...
Comunque devi sapere, che a prezzo che trovi su internet devi togliere l'iva!!! E' il 20% in meno.....capito????
quindi fai tu i calcoli.....comunque la mia offerta rimane sempre valida.
A presto e buona fortuna.
non ho capito bene il discorso dell'iva...
a meno che non ti fai fare la fattura l'iva c'è... poi in ogni caso andrebbe cmq pagata, ma scaricata successivamente...
quindi quando parliamo di prezzo c'è poco da dire, il riferimento va preso dai prezzi che ci sono scritti in giro e non da quelli a cui qualcuno riuscirebbe a pagarlo togliendo iva o prendendolo d'importazione...
il telefono è nuovo e con garanzia italiana quindi un'eventuale prezzo va ricercato in quelli con queste caratteristiche...
cmq per me non c'è nessun problema, se il mio amico vuole può anche regalarlo, ho solo riportato il valore che lui vuole ricavare...
scusatemi se intervengo, ma ricevo gli aggiornamenti del thread (avendo modificato il titolo su richiesta di Sh0m) e la cosa mi ha incuriosito
non capisco dove vuoi andare a parare, dabibin: dici che online costa 178€ citando Mr. Price....sono andato a vedere Mr. Price e lì il telefono costa 298€. Ho cercato in diversi altri negozi online e il prezzo è più o meno sempre quello, ovunque
poi tiri fuori il discorso dell'iva :confused: :confused: , anche questo fuori dalle mie capacità di comprensione. Che c'entra? Il prezzo di vendita è quello, iva o non iva.
poi dici anche "fai tu i calcoli"....ma se togli il 20% da 298€ ti restano comunque 240€ e non certo 178, quindi ammesso e non concesso sto escamotage dell'iva, i conti non tornano lo stesso.
non vi offendete, sono intervenuto solo per chiarire le cose...vi ricordo che sparare cifre a caso non è certo il modo migliore per fare affari in questo mercatino :)
mitsuhashi1
13-01-2004, 22:24
Scusate ma che differenza c'è tra questi 2 telefoni?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=591701
nessuna... è lo stesso modello...
scambi col mio t68i + 3210 + euri? ho un post se ti interessa qua in telefonia ;)
ciao
Originariamente inviato da TARABAS
scambi col mio t68i + 3210 + euri? ho un post se ti interessa qua in telefonia ;)
ciao
ti faccio sapere, il telefono è di un mio amico... lo sento domattina poi posto... :)
ciao ciao
Originariamente inviato da Sh0M
ti faccio sapere, il telefono è di un mio amico... lo sento domattina poi posto... :)
ciao ciao
grazie , allora attendo buone nuove :)
ciao
Luca
Ps sul conguaglio ci si puo' sempre accordare... la cover COMPLETA per il mio T68i la trovi su ibazar a 10€... ;)
Originariamente inviato da TARABAS
grazie , allora attendo buone nuove :)
ciao
Luca
Ps sul conguaglio ci si puo' sempre accordare... la cover COMPLETA per il mio T68i la trovi su ibazar a 10€... ;)
il t68i ce l'ho pure io e avrebbe bisogno di una bella restaurata... :)
ancora funziona perfettamente ma è un po mal ridotto esteticamente... :D
il t68i ce l'ho pure io e avrebbe bisogno di una bella restaurata... :)
ancora funziona perfettamente ma è un po mal ridotto esteticamente... :D
Il mio va alla grande (skermo 100% , irda , bt , ricezione , microfono) ma la cover e' da sostituire...
Ora vo a nanna , a domani
ciao
Luca
mitsuhashi1
14-01-2004, 11:21
pensavo che non gli interessavano gli scambi , in caso posso offrire un t300 quasi nuovo (3/4 mesi) +€ ho anche un 8210 e dei philips Genie Dualband.
In caso fosse interessato sempre con scambio a mano ci si puo' accordare.
Ovviamente se non dovesse andare in porto la trattativa già in corso con Tarabas
Bravo caro Amico....hai scoperto l'America....
La differenza sta nel fatto che devi saper guardare QUANDO un messaggio è stato inserito.....
Per chi non lo sapesse, da lunedì sera i PANASONIC G50 sono messi in vendita nei listini VODAFONE a 199 euro!!!!
Provate ad andare in un negozione Vodafone One e vedrete!!!
SAPUTONI!!!!!!!!!!!!
Buona fortuna a tutti.......;) :muro:
La differenza sta nel fatto che devi saper guardare QUANDO un messaggio è stato inserito.....
Per chi non lo sapesse, da lunedì sera i PANASONIC G50 sono messi in vendita nei listini VODAFONE a 199 euro!!!!
Da lunedì giusto? Bisogna saper guardare QUANDO è stato inserito un messaggio? E allora perché tu stesso IERI, che era MARTEDI' e non certo lunedì, hai dichiarato che sul sito Vodafone lo davano a 299?
caro mio.....299 costano sul sito Vodafone.....
Se tu vai nei siti di vendite on-line....li trovi a prezzi notevolmente inferiori.....
costameno....
misterprice.....
chi cerca trova!!!!!!
;)
per fare meglio luce su questa storia ho fatto un giro su vari siti, anche portali dedicati alla telefonia, e da quanto sono venuto a sapere è vero che c'è stato un ribassamento dei prezzi per il G50 da parte di Vodafone a 199€ di listino, come è altrettanto vero che almeno fino a qualche minuto fa nessun negozio online ha ancora aggiornato i listini al nuovo prezzo.
come mai dabibin oggi te ne vieni fuori dicendo che lunedì c'è stato il calo dei prezzi da listino (che secondo diverse fonti invece è avvenuto ieri pomeriggio)? Non potevi dirlo ieri, invece di dire che dal sito Vodafone costava 299 ma su Mr Price l'avevi trovato addirittura a 178€ (cosa assolutamente falsa)?
E' questo che non riesco a capire...se in qualche modo lo sapevi da prima :rolleyes: non potevi essere più chiaro fin dall'inizio ed evitare di alzare questo polverone inutile? Perchè sei andato a tirare fuori storie non vere, come appunto quella dei negozi online?
vorrei una spiegazione...inoltre (parlo da semplice frequentatore del forum e non da moderatore) fossi in te userei toni un po' meno strafottenti nei miei post...contribuiscono solo ad aumentare eventuali "sospetti" :)
Bravo caro Amico....hai scoperto l'America....
Provate ad andare in un negozione Vodafone One e vedrete!!!
SAPUTONI!!!!!!!!!!!!
Buona fortuna a tutti.......;) :muro:
Caro ragazzo,
come avrai senza alcun dubbio notato, il mio annuncio è stato inserito venerdì scorso 9 Gennaio, quando ancora i prezzi del telefono in questione erano dappertutto di 299€ quindi non capisco tutto questo accanimento e dove volevano andare a parare gli interventi passati...
i listini vodafone sono stati modificati ieri quindi ora che sono al corrente di questa e che ho verificato la verità, dirò al mio amico di abbassare il prezzo di vendita...
se non volesse farlo chiuderemo quì la vendita senza nessun problema come da regolamento...
rimane cmq falsa la storia dei 178 euro su mrprice e company che al momento del tuo post non avevano tali prezzi...
forse li avranno ora, in conseguenza dell'abbassamento di prezzi praticato da vodafone...
Se l'avessi sapujto prima l'avrei detto, oggi l'ho saputo ed oggi l'ho detto!!!!
Per il resto, è scritto che sul regolamento del sito che bisogna troavre il minor prezzo conrrente, detrarre l'iva e da quello che rimane togliere l'usura...o sbaglio?!?!?
E poi la mia era un'offerta di acquisto non di vendita....
Per il resto non intendo dare ulteriori precisazioni....
Per il MOD, ritiro la mia offerta per il Panasonic G50.
:mad:
Per il resto, è scritto che sul regolamento del sito che bisogna troavre il minor prezzo conrrente, detrarre l'iva e da quello che rimane togliere l'usura...o sbaglio?!?!?
sacrosanto, nessuno ti dice di no. Dico solo che tu prima ancora che ci fosse l'abbassamento dei prezzi ti eri inventato di avere trovato il telefono a 178€ in un negozio online (Mr Price), e questa cosa non è il massimo dell'onestà verso chi vende.
Caro ragazzo,
come avrai senza alcun dubbio notato, il mio annuncio è stato inserito venerdì scorso 9 Gennaio, quando ancora i prezzi del telefono in questione erano dappertutto di 299€ quindi non capisco tutto questo accanimento e dove volevano andare a parare gli interventi passati...
i listini vodafone sono stati modificati ieri quindi ora che sono al corrente di questa e che ho verificato la verità, dirò al mio amico di abbassare il prezzo di vendita...
se non volesse farlo chiuderemo quì la vendita senza nessun problema come da regolamento...
rimane cmq falsa la storia dei 178 euro su mrprice e company che al momento del tuo post non avevano tali prezzi...
forse li avranno ora, in conseguenza dell'abbassamento di prezzi praticato da vodafone...
Notizie per me? la mia offerta rimane valida ;)
bluelake
14-01-2004, 18:00
è scritto che sul regolamento del sito che bisogna troavre il minor prezzo conrrente, detrarre l'iva e da quello che rimane togliere l'usura...o sbaglio?!?!?
Il piü basso tra i siti indicati nel regolamento, altri siti non fanno testo.
mitsuhashi1
14-01-2004, 23:05
Visti i nuovi sviluppi dell'offerta Onmitel se il tuo amico decide di abbassare il prezzo tiemmi in considerazione con consegna a mano.
Grazie e ciao
mitsuhashi1
18-01-2004, 12:41
non c'è piu' nessuno!!!
:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.