PDA

View Full Version : fluctuslab....che faccio?

stesio54
09-01-2004, 18:46
in data 18 dicembre ho ordinato una scheda madre dfi lan party.
in data 19 dicembre ho confermato l'ordine.
io ancora aspetto la scheda!
dopo due mie e-mail mi dicono che a causa delle festività ci sono stati problemi,ok
ma ora?
mi sono anche iscritto al loro forum per essere ascoltato...ma alla mia ultima e-mail e msg privato non hanno ancora risposto....
considerando che il 18 dicembre ho ordinato da pc-look e che il 29,dopo sette giorni di spedizione mi è arrivato tutto(no dico...natale,santo stefano e domenica...)....io domani mattina gli telefono....voi che altro mi consigliate?
p.s. ho guardato prima e l'ordine risulta non evaso...:muro:

Deuced
09-01-2004, 18:56
Originariamente inviato da stesio54
in data 18 dicembre ho ordinato una scheda madre dfi lan party.
in data 19 dicembre ho confermato l'ordine.
io ancora aspetto la scheda!
dopo due mie e-mail mi dicono che a causa delle festività ci sono stati problemi,ok
ma ora?
mi sono anche iscritto al loro forum per essere ascoltato...ma alla mia ultima e-mail e msg privato non hanno ancora risposto....
considerando che il 18 dicembre ho ordinato da pc-look e che il 29,dopo sette giorni di spedizione mi è arrivato tutto(no dico...natale,santo stefano e domenica...)....io domani mattina gli telefono....voi che altro mi consigliate?
p.s. ho guardato prima e l'ordine risulta non evaso...:muro:

o aspetti o cancelli l'ordine....pazienta fino a martedì

stesio54
09-01-2004, 19:12
io intanto domani gli telefono...e se entro martedi non è evaso gli ritelefono e annullo l'ordine....

Marcolino4d
09-01-2004, 19:35
è un sito serio e molto rapido nelle spedizioni
mi sembra strano

stesio54
13-02-2004, 11:13
io ancora aspetto....ho parlato col titolare....molto dispiaciuto anche lui....
avrei potuto anche disdire l'ordine.....e il giorno dopo sarebbe sicuramente arrivata!
non sò quando...ma avrò la mia lan party!

stesio54
19-02-2004, 12:40
alla fine...dopo l'ultima telefonata ho disdetto l'ordine....
il mio è stato solo un caso sfortunato che non pregiudica la serietà della ditta,figuriamoci.
ho ordinato da un'altra parte e domani mi arriva...let's get mod!