View Full Version : [Benevento] Vendo Samsung E700
Salve, allora, FORSE (non essendo ancora convinto) vendo questo splendido e nuovo Samsung SGH-E700
Vendo per 450€ spese comprese
Che dire, ovviamente il cell è perfetto e brandizzato TIM, acquistato per 499€ presso TRONY della mia città ma comunque la garanzia è estesa in qualsiasi centro TIM essendo brandizzato
Il cell gode di tutta la garanzia residua essendo stato acquistato il 23/12/2003, fornisco foglio e scontrino per la garanzia!!
Vendo oltre che per soldi, anche per errato acquisto multiplo
Preferita consegna a mano, prezzo intrattabile:cool:
Sei sicuro che ci rimetti le spese in toto.....:asd: :asd: :asd: :asd:
Seriamente: ti consiglio di modificare il post perchè sei LEGGERMENTE fuori regolamente.:read: :read: :read:
Originariamente inviato da cazzuja
Sei sicuro che ci rimetti le spese in toto.....:asd: :asd: :asd: :asd:
Seriamente: ti consiglio di modificare il post perchè sei LEGGERMENTE fuori regolamente.:read: :read: :read:
in che senso?
La prima era una battuta; il secondo era un consiglio poichè essendo fuori regolamento il moderatore potrebbe cancellare il tuo post.
Se può interessarti il prezzo secondo reg. è 450€-90€ (IVA)-USURA= 330/340 €.
ciao ciao
Originariamente inviato da shark2
in che senso?
:D
Allora visto che già ero indeciso, a questo punto non vendo più....il regolamento lo sapevo ma non volevo perderci quasi 200€ sopra....cavolo sarebbe un pò troppo no:eek:
Trost, scusa solo una domanda: ma per scrivere il tuo post hai preso spunto dalla famosa lettera che Totò dettò a Peppino nel film Totò, Peppino a le malafemmina.....??????
Minchia che vergogna..... :mc:
Ora lo edito... :mc:
ti interessa uno scambio + conguaglio con il cell che vendo, il link lo vedi in sign.
Originariamente inviato da sicuzzo
ti interessa uno scambio + conguaglio con il cell che vendo, il link lo vedi in sign.
Ma spiace ma lo scambio non mi interessa, poi se non posso vederlo al mio prezzo preferisco tenermelo.....cavolo non posso perderci quasi 200€ per 10 giorni di vita effettivi che ha il telefono:rolleyes:
veramente io pensavo ad un conguaglio di 120 euro.
comunque no problem,
ciao
nemorino
09-01-2004, 23:30
Originariamente inviato da shark2
Ma spiace ma lo scambio non mi interessa, poi se non posso vederlo al mio prezzo preferisco tenermelo.....cavolo non posso perderci quasi 200? per 10 giorni di vita effettivi che ha il telefono:rolleyes:
appunto... quindi si legge il regolamento, si fanno due calcoli e poi si decide se venderlo o meno....
discussione chiusa e comunque il cell è in vendita a 422 ivato da wireshop quindi prezzo massimo 350 euro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.