mailand
09-01-2004, 15:04
ciao a tutti
ho un problemino con sql loader su oracle 9 (9.2i).
sqlloader deve caricare un file di circa 55000 record di 510 caratteri, ma negli ultimi giorni scarta sempre una riga, una e una sola, generando questo errore:
Record 16974: Rejected - Error on table <nometabella>.
ORA-03113: end-of-file on communication channel
SQL*Loader-926: OCI error while uldlfca:OCIDirPathColArrayLoadStream for table DA_DETFA
SQL*Loader-2026: the load was aborted because SQL Loader cannot continue.
SQL*Loader-925: Error while uldlgs: OCIStmtExecute (ptc_hp)
ORA-03114: not connected to ORACLE
SQL*Loader-925: Error while uldlgs: OCIStmtFetch (ptc_hp)
ORA-24338: statement handle not executed
se io elimino la riga, la procedura funziona, ma funziona anche se io semplicemente metto la riga come prima o ultima del file...
nei parametri del sqlloader c'è una decode di una stringa, ma questa funziona perfettamente su altre tabelle (sono 6 tabelle quasi speculari, e tutte usano la stessa procedura con la sola distinzione del nome dei campi)
che posso fare?
grazie e saluti
ho un problemino con sql loader su oracle 9 (9.2i).
sqlloader deve caricare un file di circa 55000 record di 510 caratteri, ma negli ultimi giorni scarta sempre una riga, una e una sola, generando questo errore:
Record 16974: Rejected - Error on table <nometabella>.
ORA-03113: end-of-file on communication channel
SQL*Loader-926: OCI error while uldlfca:OCIDirPathColArrayLoadStream for table DA_DETFA
SQL*Loader-2026: the load was aborted because SQL Loader cannot continue.
SQL*Loader-925: Error while uldlgs: OCIStmtExecute (ptc_hp)
ORA-03114: not connected to ORACLE
SQL*Loader-925: Error while uldlgs: OCIStmtFetch (ptc_hp)
ORA-24338: statement handle not executed
se io elimino la riga, la procedura funziona, ma funziona anche se io semplicemente metto la riga come prima o ultima del file...
nei parametri del sqlloader c'è una decode di una stringa, ma questa funziona perfettamente su altre tabelle (sono 6 tabelle quasi speculari, e tutte usano la stessa procedura con la sola distinzione del nome dei campi)
che posso fare?
grazie e saluti