View Full Version : Scommessa:il prossimo censurato RAI?Corrado Augias
LittleLux
09-01-2004, 13:11
Se avete appena finito di vedere la sua trasmissione sapete il perchè...e di sicuro i censori bacchettoni del giorno d'oggi di daranno un gran da fare, dando per questo ragione allo stesso Augias.
Ciao
Che è successo? La trasmissione non l'ho vista.
nicovent
09-01-2004, 13:27
Racconta!!! che è successo???
LittleLux
09-01-2004, 13:46
Volevo tenervi un po' sulle spine...mah, in un paese che fosse diverso da quello che è, direi nulla di particolare, comunque...la trasmissione di Augias era incentrata sulla storia della censura che ha interessato la rai dai giorni della sua nascita ad oggi; ma i due episodi, che a mio avviso scateneranno non poche ire da parte dei peones della censura, sono la frase che il conduttore ha detto all'inizio e cioè che la cacciata di Biagi è stato un atto censorio degno di un regime, e che i censori nostrani sono dei personaggi, tutto sommato, semplicemente ridicoli.
Comunque sicuramente è il taglio generale dato alla trasmissione che darà molto fastidio.
Ciao
anonimizzato
09-01-2004, 13:50
Originariamente inviato da LittleLux
...la frase che il conduttore ha detto all'inizio e cioè che la cacciata di Biagi è stato un atto censorio degno di un regime, e che i censori nostrani sono dei personaggi, tutto sommato, semplicemente ridicoli.
Ciao
Concordo
LittleLux
09-01-2004, 13:53
Originariamente inviato da Sgurbat
Concordo
Infatti, lui ha detto semplicemente la verità, ed è per questo che verrà cazziato.
bluelake
09-01-2004, 14:00
Originariamente inviato da LittleLux
Volevo tenervi un po' sulle spine...mah, in un paese che fosse diverso da quello che è, direi nulla di particolare, comunque...la trasmissione di Augias era incentrata sulla storia della censura che ha interessato la rai dai giorni della sua nascita ad oggi; ma i due episodi, che a mio avviso scateneranno non poche ire da parte dei peones della censura, sono la frase che il conduttore ha detto all'inizio e cioè che la cacciata di Biagi è stato un atto censorio degno di un regime, e che i censori nostrani sono dei personaggi, tutto sommato, semplicemente ridicoli.
Comunque sicuramente è il taglio generale dato alla trasmissione che darà molto fastidio.
Ciao
Scusa, ma a che ora va questo programma? Ovviamente quando al gente è al lavoro credo ;)
LittleLux
09-01-2004, 14:02
Originariamente inviato da bluelake
Scusa, ma a che ora va questo programma? Ovviamente quando al gente è al lavoro credo ;)
Ora di pranzo, io riesco ogni tanto a vederlo perchè vado all'università, ed oggi niente lezioni.
Ciao
twinpigs
09-01-2004, 14:06
Lol
mi viene in mente una battutina comunista :D
ovvero
ecco perchè chi guarda e si fa plagiare da queste falsità, denigrazioni e diffamazioni di solito sono i disoccupati, i parassiti comunisti :D
LittleLux
09-01-2004, 14:08
Originariamente inviato da twinpigs
Lol
mi viene in mente una battutina comunista :D
ovvero
ecco perchè chi guarda e si fa plagiare da queste falsità, denigrazioni e diffamazioni di solito sono i disoccupati, i parassiti comunisti :D
Cacchio, lo avevo pensato anche io:D
ALBIZZIE
09-01-2004, 14:14
perchè quanta gente ha visto deaglio a mezzanotte?
e la guzzanti a pari orario notturno?
speriamo che stasera ci sia un blob-sunto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.