View Full Version : (MI) Sony Ericsson z600
satrax82
09-01-2004, 01:16
Comprato il 24 Dicembre in confezione tim compresa sim da 128kbit con 60euro di mms, usato pochissimo vendo per passaggio a smartphone a 240euro
email
[email protected]
cell.3397509990
ciriccio
09-01-2004, 02:29
in coda e valuto:)
ciriccio
09-01-2004, 02:51
mah.. il tuo dovrebbe essere quello del pacchetto a massimo 299 euro di un po' di tempo fa (sempre che non cia sceso anche di un po') quindi un pochino dovresti calare perchè sim compresa (quella dei 60 euro etc) viene massimo 249 (ripeto: se non è sceso ulteriormente).
Poi c'è il fatto che è tim che non mi attira moltissimo, comunque, se il tel è perfetto sono interessato anche perchè come puoi leggere nel mio 3d era proprio quello che cercavo:p
Mi assicuri che è davvero perfetto?
Nessun graffio o ammaccattura di alcun genere?
Il flip è ben saldo o come dicono alcune voci balla un po'?
Considera che a me lo venderesti a mano in contanti nel giro di 3 giorni se ci accordiamo:)
p.s. evita di mettere il tel così alla cieca:eek: :)
verolenny
09-01-2004, 07:42
in coda, ovviamente anche io con scambio a mano a milano o dintorni.
satrax82
09-01-2004, 13:26
Il cell e' perfetto l'ho usato pochissimo qunado uscivo la sera portavo il vecchio v60. Se siete interessati per quelli di Milano consegna a mano a 240euro
interessa permuta parziale con 6100 perfetto da vetrina di giugno più 2 cover nokia comprate a parte ancora nuove?
domanda: è vero che i giochi sono in linguaggio c++??:confused: :eek:
satrax82
09-01-2004, 13:58
i giochi sono in java e in mophum
Originariamente inviato da satrax82
i giochi sono in java e in mophum
bello siamo in diretta!!!
:eek:
ah ma il linguaggio c si puo installare in qualche modo?
satrax82
09-01-2004, 14:12
se trovi l'applicazione si. Cmq di base solo java e mophum
bello!!
quanto ti dura la batteria?
satrax82
09-01-2004, 14:25
l'ho stressato poco ho fatto 3 ricariche dal 24Dic l'ultima il 6Gen.
Kola_Gurra
09-01-2004, 14:32
io sarei interessato...ma a 250 euro lo si trova anche nuovo...
awake_9999
09-01-2004, 14:46
Originariamente inviato da Loregux
bello siamo in diretta!!!
:eek:
ah ma il linguaggio c si puo installare in qualche modo?
Scusami....il linguaggio C è COMPILATO a differenza del Java che è INTERPRETATO, questo significa che se tu sei in grado di sviluppare un'applicazione in c per il tuo telefono TEORICAMENTE potresti anche farcela girare, si usa il Java sui cell poichè è più semplice installare sui cell un interprete dei comandi (Virtual Machine) che interpreta appunto gli script java che gli mandi.
Spero di essere stato chiaro...in conclusione....il C non si mette da nessuna parte, in C si programma e teoricamente puoi sviluppare qualunque cosa per qualunque processore....per ovvi motivi(cioè per non sviluppare applicazioni per ogni singolo cellulare) si implementa il java in modo che chi programma un gioco,ad esempio, può distribuirlo a chiunque abbia un cellulare che sappia "interpretare" il java(portabilità).
Ciao.
satrax82
09-01-2004, 16:45
Originariamente inviato da Kola_Gurra
io sarei interessato...ma a 250 euro lo si trova anche nuovo...
A 250euro nuovo non lo trovi da nessuna parte, io ho chiesto 240euro
ti interessa uno scambio con quello che vendo.
il link lo trovi in sign.
satrax82
09-01-2004, 17:07
Originariamente inviato da sicuzzo
ti interessa uno scambio con quello che vendo.
il link lo trovi in sign.
ho intenzione di prendere il p900
sti ca@@i...:eek:
.. allora scusa.:)
ciao e buona vendita;)
Ciao, io sono di Milano e molto interessato al cell... ovviamente ritirerei a mano con pagamento in contanti, ma solo se scendi un pò con il prezzo (tipo 220, visto che ti evito spedizioni e casini vari).
Fammi sapere!
verolenny
09-01-2004, 18:27
io sono il secondo e per ora confermo la coda, se il primo lascia, fammi sapere.
ciriccio
09-01-2004, 18:43
Sì, se non scende ulteriormente lascio fa nulla:)
Buona vendita:p
satrax82
09-01-2004, 18:43
raga sotto i 240 non posso l'ho pagato 305euro
Originariamente inviato da awake_9999
Scusami....il linguaggio C è COMPILATO a differenza del Java che è INTERPRETATO, questo significa che se tu sei in grado di sviluppare un'applicazione in c per il tuo telefono TEORICAMENTE potresti anche farcela girare, si usa il Java sui cell poichè è più semplice installare sui cell un interprete dei comandi (Virtual Machine) che interpreta appunto gli script java che gli mandi.
Spero di essere stato chiaro...in conclusione....il C non si mette da nessuna parte, in C si programma e teoricamente puoi sviluppare qualunque cosa per qualunque processore....per ovvi motivi(cioè per non sviluppare applicazioni per ogni singolo cellulare) si implementa il java in modo che chi programma un gioco,ad esempio, può distribuirlo a chiunque abbia un cellulare che sappia "interpretare" il java(portabilità).
Ciao.
chiarissimo;)
studi informatica per caso?:confused:
verolenny
09-01-2004, 21:56
dai vengo io a prenderlo dalle tue e mi fai un'altra piccola limatina....
satrax82
09-01-2004, 23:10
Originariamente inviato da verolenny
dai vengo io a prenderlo dalle tue e mi fai un'altra piccola limatina....
240euro prezzo finale, di meno non posso
awake_9999
10-01-2004, 00:40
Originariamente inviato da Loregux
chiarissimo;)
studi informatica per caso?:confused:
Sono un analista programmatore da quasi 5 anni....
:)
Considerando che l'offerta Tim costa 285 Euro, meno IVA significa 237.5 Euro.
Se poi come dici l'hai utilizzato un poco (consumando il credito gratuito ? :confused: ) e considerando che e' "leggerissimamente" :p ;) usato, una ulteriore ritoccata al prezzo e' doverosa :O
Hai conservato lo scontrino ? E' un negozio di Milano ? Il cellulare e' a posto ? Difetti ?
Interessato in coda con ritocco al prezzo.
Consegna a mano in Milano.
Bye
verolenny
10-01-2004, 10:09
io preferirei assestarmi a 225 euro....:cool:
Scusate, non mi ero accorto delle persone di Milano in coda prima di me. Ritiro la mia offerta fino a quando non sarà il mio turno! ;)
satrax82
10-01-2004, 13:44
Originariamente inviato da Olorin
Considerando che l'offerta Tim costa 285 Euro, meno IVA significa 237.5 Euro.
Se poi come dici l'hai utilizzato un poco (consumando il credito gratuito ? :confused: ) e considerando che e' "leggerissimamente" :p ;) usato, una ulteriore ritoccata al prezzo e' doverosa :O
Hai conservato lo scontrino ? E' un negozio di Milano ? Il cellulare e' a posto ? Difetti ?
Interessato in coda con ritocco al prezzo.
Consegna a mano in Milano.
Bye
La sim 128k è intatta solo una piccola chiamata per attivarla e poi l'ho riposta . L'ho preso in un negozio di Agrigento a 305euro(conservando lo scontrino) quindi meno non posso per un cell immacolato. L'ho tenuto sempre a casa come se fosse in vetrina consapevole del fatto di doverlo vendere perchè innamorato del p900 molto più adatto per i miei usi(faccio ing info).
Cmq di quanti euro dovrebbe esser per te la limatina?
Grazie ciao
L'ho preso in un negozio di Agrigento
Se ripassi da Agrigento lo prendo io al tuo prezzo (240) dopo averci dato uno sguardo e naturalmente coda permentendo !
verolenny
10-01-2004, 17:40
...beh?:rolleyes:
satrax82
10-01-2004, 22:47
Originariamente inviato da zac79x
Se ripassi da Agrigento lo prendo io al tuo prezzo (240) dopo averci dato uno sguardo e naturalmente coda permentendo !
mi dispiace zac ma resto a Milano per un po di tempo. Cmq grazie della tua offerta;)
Agrigento? uhm... ma se ci sono problemi devo spedirlo in Trinacria o basta consegnarlo al centro assistenza S.E. di Milano ? :confused: :confused:
(immagino sia garanzia Italia :rolleyes: )
Sinceramente, come i 2 milanesi in coda prima di me, pensavo a 220 Euro; al mercato attuale max 225 Euro.
Intanto rimango in fila e... buona vendita !
Bye
p.s.
Poli ? che anno ?
satrax82
10-01-2004, 23:35
Originariamente inviato da Olorin
Agrigento? uhm... ma se ci sono problemi devo spedirlo in Trinacria o basta consegnarlo al centro assistenza S.E. di Milano ? :confused: :confused:
(immagino sia garanzia Italia :rolleyes: )
Sinceramente, come i 2 milanesi in coda prima di me, pensavo a 220 Euro; al mercato attuale max 225 Euro.
Intanto rimango in fila e... buona vendita !
Bye
p.s.
Poli ? che anno ?
E' un cell Italia dunque accettato da qualsiasi centro assistenza.
chiedo sempre 240euro
p.s. terzo anno sez. P-Z
Ciao se vuoi subito domani 235 con scambio a mano piazza lagosta, va bene qualsiasi ora...Dylan
satrax82
11-01-2004, 12:49
Originariamente inviato da dylan3
Ciao se vuoi subito domani 235 con scambio a mano piazza lagosta, va bene qualsiasi ora...Dylan
aspetto fino a martedì se nessuno offre 240euro è tuo
Ok, allora se puoi avvisami direttamente qui, facendo riferimento al forum:
[email protected]
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.