View Full Version : Trust p 4000 5.1 ma quale scheda audio?
Ciao a tutti, sono un neofita di schede audio e impianti dolby surround.
Vorrei sapere se qualcuno piu' aiutarmi in questo senso, ho comprato un sistema Home Theatre della Trust p 4000 5.1 e, considerato il prezzo di 85 € da Essedishop, direi che è ottimo.
Ora lo vorrei utilizzare sul pc e vorrei sapere quale scheda audio mi consigliate considerando che, gli ingressi per la scheda devono essere analogici ( l' Home theatre non ha l'uscita digitale) e vorrei tenere ovviamente libero il canale del microfono dato che sono un accanito multiplayer quindi gioco usando Team Speak.
grazie a tutti
dalle 40 alle 80 euro max....
per esmpio... una HERCULES GameSurr. Muse 5.1 DVD EarPhone Bundled potrebbe andare secondo voi?
costa 34 €......
pero' se non rende ditemelo.. posso spendere qualcosina in piu'....
[ITA]-----Bulls-----[ITA]
08-01-2004, 19:08
io che ho installato un sistema simile al tuo il Trust 4500P ti consiglio vivamente come scheda audio la trust SOUND EXPERT DIGITAL SURROUND 5.1 che è perfetta come compatibilità con i kit di speaker 5.1 Trust; infatti quasi tutte le altre schede audio, danno problemi sul canale centrale/Subwoofer... a me ha dato problemi ad esempio la audigy e la SB live 5.1
con la scheda Trust SOUND EXPERT DIGITAL SURROUND 5.1 di un mio amico va tutto da Dio e quindi l'ho comprata da poco anche io !!!!!!!
il costo è buono: 25 euro !!!!!
ottimo, gentilissimo e grazie ancora......
Scusa ma il tag [ita] che usi è forse di un clan di America's Army o Ghost Recon?
Scusa ancora una cosa...
pero' non supporta i cavi coassiali... perchè ha cavetti rca analogici... quindi che devo fare?
Originariamente inviato da Alevigo
Scusa ancora una cosa...
pero' non supporta i cavi coassiali... perchè ha cavetti rca analogici... quindi che devo fare?
Colleghi tutto in analogico! :)
Il 4000P ce l'ho anch'io, e lo colleghi normalmente alla scheda sonora tramite i jack da 3,5"! :D
GRANDIOSO!
mi avevano consigliato una terratec Aureon 7.1 Space ma costa 117 Euro e per quello che ne volevo fare io erano troppi.....
grazie mille volo a prenderla-..... ciao a tutti
digifire 7.1 .. no nc'e paragone con la trust .... sta sui 70 euro ... la trust no nsa fare driver manco a pagarla.. lascia perdere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.